Giovani sviluppo campagne promozionali
Elenco delle migliori vendite giovani sviluppo campagne promozionali
SET MAGLIETTE + CAPPELLI PERSONALIZZATI PER EVENTI, CAMPAGNE PROMOZIONALI, PUBBLICITARI O GADGET PROMOZIONALI (30)
- [ COMPOSIZIONE STOCK ] lo stock è composto da magliette e cappellini personalizzati, ad esempio acquistando 50 pezzi sono comprese 50 t-shirt e 50 cappellini entrambi con personalizzazione
- [ I PRODOTTI ] magliette e cappellini vengono forniti entrambi con personalizzazione inclusa nel prezzo di acquisto, le magliette con stampa 1 colore 1 lato mentre i cappelli con stampa a colori
- [ COME PERSONALIZZARE ] utilizza il form di personalizzazione in questa pagina per poter selezionare taglie, colori e dare indicazioni sulla personalizzazione
- [ TEMPI DI PRODUZIONE ] in base alla quantità acquistata le tempistiche di produzione cambiano ma non saranno mai superati i 10 giorni lavorativi al massimo per la spedizione del prodotto
- [ SIAMO AL TUO FIANCO ] siamo sempre al tuo fianco per supportarti in ogni fase della lavorazione con la formula soddisfatti o rimborsati
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GIOVANI PER SEMPRE (SANREMO 2019)
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GIOVANI EMOZIONI
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Milano (Lombardia)
TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
1,22 €
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Teramo (Abruzzo)
La Top Level s.r.l., azienda leader nello sviluppo del Web Marketing e Servizi multimediali, per potenziare il proprio organico ricerca nella zona di Teramo e provincia una figura che si occupi del telemarketing. La risorsa avrà il compito di: • Creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del brand e la sua visibilità • Telemarketing per presentazione di campagne promozionali ai clienti • Creerà ed attuerà campagne di comunicazione online Requisiti: • Spiccata capacità comunicativa e relazionale • Attitudine al contatto telefonico • Predisposizione al lavoro per obiettivi Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum scrivendo nell'oggetto "Telemarketing".
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Prospettive di crescitaSviluppo del mercatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito biomedicale in ruoli commerciali e/o tecnici. Ha un inglese fluente ed è interessato ad un ruolo di sviluppo commerciale in particolar modo verso il mercato estero. E' disponibile a trasferte sull'intero territorio nazionale. Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Caserta (Campania)
horAIzon srl, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza e sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. Inviaci il tuo curriculum con foto all'indirizzo email: [email protected]
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Napoli (Campania)
Consulente - commerciale - agente di commercio settore marketing e comunicazione HorAIzon, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, Seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza, sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email. Inserzionista: Horaizon
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Milano (Lombardia)
T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. CERCA: PROGRAMMATORE JAVA Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza biennale/triennale maturata nello sviluppo di applicazioni web based orientate alla logica dei servizi consumer, alle campagne promozionali, al marketing Conoscenze tecniche: -Java versione 1.4 e successive -Javascript -Jsp -XML -Framework Spring -Data base Oracle Completano il profilo le seguenti caratteristiche: -Buona autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati, buona capacità di problem solving e risoluzione delle criticità -Disponibilità a svolgere attività non solo di sviluppo, ma anche di manutenzione evolutiva -Buone capacità relazionali e di attitudine al lavoro in team.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Se sei un professionista del commercio e vuoi vendere i tuoi prodotti (possibilmente che non abbiano la commercializzazione ormai satura), possiamo collaborare insieme ognuno con propria partita IVA, riaprirò la mia a breve. Sono intenzionato a vendere online e offline, quindi apertura e-commerce anche in conto vendita (dropshipping) che volendo posso gestire io con completa rendicontazione, anche in stand presso fiere, feste di via ed eventualmente centri commerciali e supermercati. Collaborerei con chi ha ben chiaro quale sia il mercato di riferimento dei prodotti, target clientela e segmenti di mercato; abbia dimestichezza nelle strategie di marketing e pubblicitarie; sappia sviluppare un piano di sviluppo aziendale e sia capace a realizzare campagne promozionali con offerte varie e stabilire il prezzo finale dei prodotti. Per eventuale contributo spese pubblicità e di gestione ne parliamo a voce. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social, eccetera per eventuale negozio sul web e mi attivo per realizzazione stand professionale: il tutto cercando di contenere i costi. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web; inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuterei professionisti in Torino o area metropolitana. Gradirei contatti a voce al numero pubblicato, grazie.
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Italia (Tutte le città)
Se sei un professionista del commercio possiamo collaborare insieme ognuno con propria partita IVA, riaprirò la mia a breve. Sono intenzionato a collaborare in un'attività nel settore alimentare di qualità (formaggi tipici, olio, sfizi alimentari che non si trovano nella GDO o negozi) e trattare anche prodotti per intolleranze alimentari, celiaci, diabetici; inoltre prodotti vegetariani e vegani, in conto vendita (dropshipping), quindi senza spese di magazzino e costi vari, esclusivamente con materie prime italiane. Per la sezione online: apertura di un e-commerce, per la sezione offline: stand presso fiere, feste di via, oppure organizzando presentazioni presso negozi o caffetterie, in partnership dividendo spese e guadagni ma senza vincoli societari. Collaborerei con chi ha ben chiaro quale sia il mercato di riferimento dei prodotti, target clientela e segmenti di mercato, abbia dimestichezza nelle strategie di marketing e pubblicitarie, sappia sviluppare un piano di sviluppo aziendale e sia capace a realizzare campagne promozionali con offerte varie e stabilire il prezzo finale dei prodotti. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social, eccetera e mi attivo per realizzazione stand professionale: il tutto cercando di contenere i costi. Mi sono occupato di vendita olio, caffè e prodotti alimentari di qualità; inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuterei professionisti in Torino o area metropolitana.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo. Assistenza per l'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Prova di lettura e scrittura di copie creative in tutto il portfolio.. Produrre campagne di email marketing mensili e aggiornare i database.. Gestisci e produce il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiorna i menu e stampa le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi della concorrenza e reportistica su piattaforme digitali, social media e feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo del candidato. Abbi un buon atteggiamento. Il tuo personaggio e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienza.. È necessario un atteggiamento CAN-DO poiché ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e dovrai essere in grado di adattarti a qualsiasi situazione.. Ottime capacità di inglese scritto e spiccate doti comunicative interpersonali.. Altamente organizzato e in grado di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente ad alto ritmo.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o un candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza dell'ufficio Microsoft e competenze informatiche competenti. Cosa ottieni... Oltre a uno stipendio molto interessante, ci sono eccezionali opportunità di formazione e sviluppo, uno sconto del 40% nei nostri ristoranti e bar, il pranzo offerto tutti i giorni e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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