Giubileo anni
Elenco delle migliori vendite giubileo anni

Italia (Tutte le città)
PER CELEBRARE L'ANNIVERSARIO DELLA 911 NEL MARZO DEL 1993 VENNE PRESENTATA LA /"30 JAHRE JUBILÄUM/" (GIUBILEO 30 ANNI) CARATTERIZZATA DALLA CARROZZERIA WTL WERKS TURBO LOOK DELLA 911 TURBO SENZA ALETTONE POSTERIORE, CON MECCANICA CARRERA 4 E DOTAZIONI ESCLUSIVE COME LA PELLE TOTALE, IN FONDO STRUMENTI VERNICIATO E LA TARGHETTA IDENTIFICATIVA CON IL NUMERO DI PRODUZIONE.
DISPONIBILE IN SOLE 4 COLORAZIONI VENNERO PRODOTTE SOLO TRA IL 1993 E 1994 IN 911 ESEMPLARI.
LA GIUBILEO IN QUESTIONE È UNA DELLE POCHISSIME ARRIVATE DIRETTAMENTE PER IL MERCATO ITALIANO C07 ED IMMATRICOLATA DAL CENTRO PORSCHE ADM DI MILANO NEL MARZO 1994.
Colore esterno: Viola metalizzato (cod. W8)
Colore interno: Pelle totale Grigio Rubiocon
TARGA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE PROVINCIA MILANO
LIBRETTO TAGLIANDI
CORREDO COMPLETO
MAI SINISTRATA
Dotazioni:
Equipaggiamento Giubileo
Sedili comfort con regolazione elettrica
Parabrezza con fascia scura
Climatizzatore
Pelle Soft Look
Cerchi CUP 17/"
La vettura è dotata di indicatori di direzione frontali e laterali bianchi e degli originali a corredo, inoltre equipaggiata con scarico centrale 964 RS e fornito anche l'originale.
SPECIFICALLY FOR THE ANNIVERSARY OF THE 911 PORSCHE PRESENTED THE JUBILEE 30 YEARS (30 JAHRE JUBILÄUM) VERSION IN MARCH 1993.
IN PARTICULAR THE JUBI HAS THE BODY WTL WORKS TURBO LOOK OF THE 964 TURBO WITHOUT THE REAR SPOILER AND WITH THE MECHANIC SPECIFICATION OF THE CARRERA 4, COMBINED WIHT EXCLUSIVE OPTIONS AS THE FULL LEATHER ON DOORS AND DASHBOARD, DIALS TINTED AND THE EMBLEMA INDICATING THE PRODUCTION NUMBER OF THE CAR.
AVAILABLE ONLY IN 4 COLOURS WERE PRODUCED 911 UNITS BETWEEN 1993 AND 1994.
ORIGINAL ITALIAN CAR THIS JUBI WAS SOLD FROM ADM PORSCHE DEALER IN MILAN ON MARCH 1994.
Exterior colour: Violet metallic
Interior colour: Grey Rubicon leather
SERVICE BOOK
FULL SET
ACCIDENT FREE
Options:
Jubileum equipment
Comfort seats electrically adjustable
Windscreen tinted upper part darker
Climate control
Soft Look leather
17/" CUP wheel
The car has white indicator lights and original and it is equipped with 964 RS central exhaust and original too.
www.gfautomobili.com info@gfautomobili.com
EFFETTUIAMO FINAZIAMENTI E LEASING PERSONALIZZATI
VALUTIAMO PERMUTE ED ACQUISTO DI AUTO MODERNE, CLASSICHE E DA COMPETIZIONE
CHILOMETRI CERTIFICATI CON SERVICE BOOK
VERIFICABILE PRESSO CONCESSIONARIA UFFICIALE
POSSIBILE CONSEGNA A DOMICILIO
GUARANTEED MILEAGE AND SERIVE BOOK
ACCIDENT FREE VISIBLE TO THE DEALER
ALL CARS HAVE THE DOCUMENTS FOR EXPORT
HOME DELIVERY POSSIBLE
GARANTIERTE LAUFLEISTUNG UND SERVICE BOOK
UNFALLFREI SICHTBAR FUR DIE HANDLER
ALLE AUTOS HABEN DEN EXPORT DOKUMENTE
HOME DELIVERY MÖGLICHE
KILOMETRAGE GARANTI ET CARNET D'ENTRETIEN
SANS ACCIDENT VISIBLE CHEZ LE GARAGE
LES VOITURES ONT DES DOCUMENTS D'EXPORTATION
LIVRAISON À DOMICILE POSSIBLE
G.F. AUTOMOBILI Srl declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione che non rappresenta un impegno contrattuale, al fine di poter dare il massimo servizio per ogni auto proposta è consigliato il contatto telefonico o email per verificare i dati, gli accessori e la disponibilità a magazzino della vettura.
149.000 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Vendo due Gilera Giubileo 98 in lotto, non vendo singolarmente Come da foto: - una montata, completa, senza carburatore - una smontata, completa, motore funzionante prima di essere smontata (10 anni fa) per restauro mai avviato Zona Roma Nord
450 €
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
NSU PRINZ 4 (registrazione 1000 L) completamente originale, CON immatricolazione OLANDESE valida e (vecchia) immatricolazione ITALIANA, lettura del contachilometri 53.800 km, ANCORA NELLA SUA VERNICE ORIGINALE, revisione periodica del veicolo valida! Questa NSU Prinz 4L verde ha passato gran parte della sua vita in Italia da quando è stata consegnata il 19 aprile del 1970. La sua immatricolazione è di Ravenna. In seguito è arrivata nei Paesi Bassi ed è sempre rimasta con un membro del club NSU nei Paesi Bassi. In termini di meccanica e carrozzeria è in ottime condizioni, considerando i suoi 50 anni di età; non ha ruggine perforante ed è sempre stata tenuta in un garage caldo e asciutto. La vernice ha delle piccole ammaccature e dei graffi (bella patina) dopo 50 anni, ma non è mai stata riverniciata. La maggior parte delle piccole ammaccature è sul tetto, probabilmente a causa dell’uso del portapacchi. La vernice è un po’ sottile sul tetto per la lucidatura. Le parti di sostegno e il fondo sono originali e non restaurati. La vettura è stata trattata con tectyl e ben tenuta, da qui le sue ottime condizioni. Gli interni sono originali e in ordine. Il divisorio del bagagliaio dietro la panca posteriore è incluso. Ha un cosiddetto cane ciondolante. Le cromature hanno dell’usura a causa dell’età. Gli pneumatici sono ancora in buono stato e i cerchi hanno un anello decorativo e copriruota cromati con il logo NSU. Come extra ha un radioregistratore stereo Philips, poggiatesta removibili, cinture, accendisigari posteriore (non collegato), proiettori funzionanti e gancio di traino. L’unica cosa non collegata è l’orologio. Il cofano ha un portapacchi con valigia retrò dell’epoca. Il vano bagagli ha un set da picnic retrò, ruota di scorta, cric, estintore e il tubo del riscaldamento originale. Vedi foto. La NSU parte subito tramite Dynostart con il pulsante. L’auto cambia bene le marce ma usa la doppia frizione tra 1 e 2. La NSU marcia secondo gli standard del 1970. Una Prinz 4 (NSU tipo 47) intatta come questa è difficile da trovare al giorno d’oggi e rappresenta sicuramente un investimento solido e buono. Pronto per la guida come un principe. Potrai celebrare un giubileo reale ogni giorno! Dai un’occhiata alle clip su YouTube: “The Oscar NSU PRINZ 4 1970” e “driving Oscar NSU PRINZ 4 1970”. L’auto può essere visionata e ritirata a Vlissingen, Paesi Bassi. All’interno dell’UE non bisogna pagare ulteriori costi di importazione perché è già stata rilasciata un’immatricolazione olandese! Può anche tornare in Italia con la sua vecchia targa italiana! Costi di esportazione aggiuntivi: 100 euro. Consegna possibile previo accordo. Optional extra disponibili: barra di traino per il trasporto come rimorchio. Costa 100 euro.
2.900 €
Vista prodotto

Italia
blocco motore per gilera 124,anni 60,non è bloccato,la moto ha camminato solo 500 km,non spedisco.il modello era giubileo
100 €
Vista prodotto