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Giurisprudenza gestione gpdr


Elenco delle migliori vendite giurisprudenza gestione gpdr

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com NEOLAUREATO GIURISPRUDENZA GESTIONE GPDR CON INGLESE MILANO Il nostro Cliente È un prestigioso studio legale sito in Milano centro e ricerca per ampliamento organico ricerca un NEO LAUREATO O NEOLAUREATA GIURISPRUDENZA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: la risorsa verrà formata nel campo della gestione GPDR Requisiti richiesti: Titolo di Studio:laurea in giurisprudenza oppure laurea breve triennale in discipline giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato oppure contratto di praticantato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa si occuperà di: - Diritto bancario, finanziario, commerciale e fallimentare. - Due diligence nella gestione stragiudiziale - Analisi e valutazione delle posizioni debitorie - Gestione delle attività finalizzate alla formazione del titolo esecutivo, valutazione monitoraggio ed acquisizione delle garanzie reali. - Procedure esecutive immobiliari e mobiliaricerchiamo NEO LAUREATO/A IN GIURISPRUDENZAannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il candidato ideale possiede: - Laurea in Giurisprudenza - interesse per il settore NPL - Attitudine al Lavoro in Team Appartenenza alle Categorie Protette Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.azienda cliente con sede a Milano duomoOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Perugia (Umbria)
Sono un ragazzo di 34 anni, laureato in Giurisprudenza con Master in Europrogettazione, specializzato nella mediazione e nella gestione delle risorse umane e processi di selezione del personale. Sono automunito e sono serio, preciso, affidabile e puntuale. Cerco lavoro come segretario, nel ramo delle risorse umane o nel ramo giuridico amministrativo.
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Genova (Liguria)
Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile).   Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio polizze tutela legale Supporto nella quotazione ed emissione delle polizze Emissione di appendici Regolazioni premio Quietanzamento Gestione relazioni con Broker, Agenzie e Clienti Compagnia Assicurativa specializzata nella Tutela LegaleEsperienza pregressa nella gestione portafoglio polizze Laurea in Giurisprudenza 2-3 anni di esperienza presso agenzia assicurativa, broker o compagnia come back office polizze preferibile la conoscenza del ramo tutela legale spiccate abilità comunicative, relazionali e commercialiIl nostro cliente è una Compagnia Assicurativa specializzata nell'ambito della tutela legale con sede a MilanoSi offre un iniziale contratto di apprendistato.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
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Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
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Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore dei rifiuti siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno dell'ufficio logisitca. La risorsa dovrà occuparsi del caricamento delle condizioni di trasporto a gestionale, stampa formulari di trasporto, registrazione Fir e gestione registri, predisposizione comunicazione e reportistiche interne e per clienti ed eventuali attività correlate. Si richiede la disponibilità ad imparare la parte amministrativa della gestione del personale: documenti interni per le assunzioni, gestione delle presenze - no paghe, gestione del protocollo sanitario per il personale operativo. Si offre contratto ad inserimento diretto a tempo determinato volto ad una assunzione stabile. Responsabilità Gestione autonoma delle pratiche ordinarie. Capacità di interfacciarsi con i clienti, fornitori e colleghi dislocati presso uffici in altre sedi. Competenze autonomia, precisione, capacità di analisi delle situazioni e individuazioni delle relative soluzioni. Dimestichezza con il pacchetto office. Diploma a carattere tecnico o laurea in giurisprudenza o economia.
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Italia
Il candidato selezionato sarà collocato nell'ambito della Direzione Affari Societari e si occuperà di assicurare il supporto nell'espletamento delle attività correlate alla gestione degli organi societari e nell'elaborazione di ogni documento necessario per i relativi adempimenti. Tali attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, comprendono: - organizzazione e gestione delle riunioni con espletamento di tutte le formalità necessarie - assistenza durante le sedute degli organi societari e stesura delle bozze dei relativi verbali e deliberazioni - supporto alle strutture aziendali nella predisposizione degli atti da sottoporre agli organi societari - supporto ad eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali - gestione dei processi di nomina delle cariche - gestione del sistema di procure e deleghe, - supporto alle strutture aziendali nella compilazione di atti, dichiarazioni e documenti che richiedano approfondimenti giuridici al fine di assicurare che la sottoscrizione degli stessi sia coerente con il sistema di deleghe e di poteri in vigore presso la società - monitoraggio dell'evoluzione normativa in ambito societario - assistenza alle strutture aziendali su temi di diritto societario - rapporti con gli studi notarili Il ruolo richiede ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e con i soggetti esterni, propensione al lavoro in team, oltre che capacità di lavorare sotto stress, soprattutto in prossimità di scadenze. Profilo ideale del candidato: - Formazione: laurea in Giurisprudenza - Preparazione professionale: esperienza almeno triennale nell'ambito degli Affari Societari maturata presso medie aziende o in alternativa presso studi notarili - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto "Office" - Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze: doti relazionali, autonomia nell'organizzazione delle proprie attività, capacità di problem solving, doti organizzative, propensione al lavoro in team, reattività e rapidità nell'esecuzione, capacità di gestione del tempo.
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