-
loading
Solo con l'immagine

Global


Elenco delle migliori vendite global

GLOBAL CARE MARKET, MASSAGGIATORE INFRAROSSI A ULTRASUONI MULTIFUNZIONALE, IDEALE PER TERAPIE DIMAGRANTI E ANTIDOLORIFICHE
  • 1. Questo prodotto può fornire tre tipi di terapie: terapia a ultrasuoni, terapia del calore, terapia di massaggio a micro correnti/terapia di massaggio elettrico.
  • 2. Terapia a ultrasuoni: la sonda del massaggiatore può creare vibrazioni a ultrasuoni alla velocità di 1.000.000 di volte al secondo adatte per la cura del corpo e della pelle. La vibrazione ultrasonica può apportare modifiche di volume e movimento a ogni cellula, comportando quindi un effetto di massaggio molto fine, chiamato massaggio cellulare.
  • 3. Terapia del calore a infrarossi: i raggi infrarossi possono arrivare in profondità nella cute e nei tessuti sottocutanei. La lunghezza d'onda degli infrarossi creata dal dispositivo è molto simile alla frequenza di vibrazione delle molecole cellulari del vostro corpo ed è in grado di provocare vibrazioni simpatiche all'interno delle cellule del corpo. Tramite l'assorbimento di risonanza, l'attrito tra le molecole genera calore, aumentando così la temperatura dei tessuti sottocutanei e acceler
  • 4. Terapia di massaggio a micro correnti/terapia di massaggio elettrico: questa terapia EMS a micro correnti è un metodo di tecnologia avanzata per promuovere la salute del corpo e il benessere. Il movimento passivo dei muscoli consuma calore e brucia i grassi. Le micro correnti vengono inviate nel corpo secondo schemi specifici per ottenere un'azione snellente tramite una serie di terapie. Questo metodo dimagrante è pensato per ridurre il grasso in eccesso intorno alla vita, all'addome, alle co
  • 5. Bonus !! Vieni con uno speciale omaggio gratuito da parte del Global Care Market. 1 anno di garanzia soddisfatto solo da Happy Healthy Life (Global Care Market)!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLOBAL RELAX ZEN SHAPER® PLUS PEDANA VIBRANTE - NERO (MODELLO 2021) – BODY SHAPER DIMAGRANTE CON MASSAGGIO VIBRATORIO E BASCULANTE - LETTORE MUSICALE MP3-2 ANNI DI GARANZIA
  • Design unico (brevettato) della piattaforma vibrante per ottenere ottimi risultati – La plattaforma di massaggio vibrante è suddivisa in 3 zone di esercizio: Passeggiata – Jogging - Corsa
  • Potenza: 95 W - 3 Modalità Automatiche / 10 Modalità Manuali – Timer per selezionare il tempo dell’esercizio da 05 fino a 30 minuti – Simulatore delle calorie consumate e dei chilometri percorsi
  • Dispone di alcune corde elastiche di fitness per combinare il movimento vibrante della piattaforma con un’ampia moltitudine di esercizi (in piedi; disteso; allungamento della braccia, spalle e gambe; ...)
  • Connettore USB per riprodurre la musica in formato MP3 / Sincronizzazione musicale con il sistema di massaggio - Pannello di controllo LED a Colori di facile uso, situato sulla piattaforma di massaggio – Bracciale di controllo wireless per configurare comodamente tutte le funzioni del massaggiatore
  • QUALITÀ EUROPEA: Venduto da Global Relax Italia (TO) - GARANZIA UFFICIALE di 2 ANNI - Opzionale: Estensione di GARANZIA PLUS 5 ANNI (2 3 Anni). Per ulteriori informazioni contattate il Servizio Clienti di Global Relax - Manuale di Istruzioni in Italiano - Dimensioni: 42 X 20 X 80 cms. - Peso: 18 kgs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GLOBAL RELAX ZEN SHAPER® PEDANA VIBRANTE (MODELLO 2020) – BODY SHAPER DIMAGRANTE MASSAGGIO VIBRATORIO E BASCULANTE (POTERE 2 X 95W) - LETTORE MUSICALE MP3-2 ANNI GARANZIA ITALIA
  • Design unico (brevettato) della piattaforma vibrante per ottenere ottimi risultati – La plattaforma di massaggio vibrante è suddivisa in 3 zone di esercizio: Passeggiata – Jogging - Corsa
  • Potenza: 95 W - 3 Modalità Automatiche / 10 Modalità Manuali – Timer per selezionare il tempo dell’esercizio da 05 fino a 30 minuti – Simulatore delle calorie consumate e dei chilometri percorsi
  • Dispone di alcune corde elastiche di fitness per combinare il movimento vibrante della piattaforma con un’ampia moltitudine di esercizi (in piedi; disteso; allungamento della braccia, spalle e gambe; ...)
  • Pannello di controllo LED a Colori di facile uso, situato sulla piattaforma di massaggio – Bracciale di controllo wireless per configurare comodamente tutte le funzioni del massaggiatore
  • QUALITÀ EUROPEA: Venduto da Global Relax Italia (TO) - GARANZIA UFFICIALE di 2 ANNI - Opzionale: Estensione di GARANZIA PLUS 5 ANNI (2 3 Anni). Per ulteriori informazioni contattate il Servizio Clienti di Global Relax - Manuale di Istruzioni in Italiano - Dimensioni: 42 X 20 X 80 cms. - Peso: 16 kgs.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale con una posizione di mercato di assoluta leadership a livello italiano ed internazionale, che opera in un mercato B2B2C, con approccio strutturato MULTICANALE sia wholesale che retail per il potenziamento della propria struttura ricerca: GLOBAL SALES DIRECTOR – MULTICHANNEL - PADOVA Il candidato assumerà la responsabilità della gestione e sviluppo della funzione commerciale sia esterna che di customer service a livello globale. Andrà a gestite i responsabili commerciali dei differenti BRAND organizzati sia per MERCATI che per CANALI di vendita, risponderà direttamente alla DIREZIONE GENERALE per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La figura ideale ha maturato una precedente esperienza in un ambiente a forte RESPIRO INTERNAZIONALE, ha ottime doti di coinvolgimento e leadership, approccio moderno al business e al rapporto con il mercato. Laurea, MBA, ottima conoscenza di almeno una lingua estera oltre all’inglese, costituiranno elemento preferenziale per la valutazione del cv. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Gestione e sviluppo dei responsabili commerciali e relative forze vendita Gestione e sviluppo del dipartimento di customer service Ottima collaborazione con il demand planning e il mktg aziendale Definizione delle strategie di sviluppo e presidio dei nuovi mercati COSA OFFRIAMO: DIRIGENTE – RAL 120/150 K + MBO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_MULTICHANNEL_PADOVA_175777790.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: GLOBAL SALE DIRECTOR – COMPONENTI VEICOLI INDUSTRIALI - TREVISO Rispondendo al General Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare l’attività di business per tutte le aree nelle quali opera il gruppo, condurre trattative e negoziati commerciali, gestire risorse dedicate alle vendite e al post vendita e implementare ulteriormente il portafoglio clienti principalmente rappresentato da aziende e partner che necessitano di componenti standard o personalizzati in genere utilizzati nella produzione di veicoli industriali. Il ruolo dovrà essere di stimolo per l’area R&D che sarà indirizzata alle aree dell’innovazione e diversificazione di prodotto e quella di Marketing nella individuazione di nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GLOBAL_SALES_DIRECTOR_COMPONENTI_VEICOLI_INDUSTRIALI_TREVISO_175161762.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante azienda multinazionale, produttori leader al mondo di prodotti autoadesivi e di soluzioni di sistema per industria, artigianato professionale e consumatori, ci ha incaricato di ricercare un Global Supply Planner La risorsa, si occuperà di garantire il soddisfacimento delle richieste del cliente, ottimizzando la produzione e minimizzando i costi; è gradita esperienza pregressa nella pianificazione, idealmente in aziende operanti in un contesto internazionale. Il candidato/a ideale possiede: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche; Esperienza lavorativa nel ruolo tra i 6 mesi e i 2 anni; Il candidato ideale mostra inoltre motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ha metodo nella definizione e gestione delle priorità, sa comunicare e relazionarsi con interlocutori interni ed esterni a qualsiasi livello dell'organizzazione; Ha la capacità di analizzare i dati e i processi interni per individuare opportunità di miglioramento; Non ha difficoltà a lavorare in team e a gestire progetti; Flessibilità e adattabilità al cambiamento completano il profilo ideale.Sono considerati requisiti indispensabili: Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei processi della Supply Chain Conoscenza del sistema informativo (preferibilmente SAP), nonché dei principali supporti informatici, Excel in particolare Capacità di lettura, analisi e interpretazione dei dati e di Problem solving Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione inter funzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall'operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi; Possesso di buone doti di leadership e di gestione dei collaboratori, forte spirito di iniziativa ed orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Nelle vicinanze di Varese (15 minuti) seppur in provincia di Como (da cui dista circa 30 minuti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Global Family Assistance è una cooperativa di assistenza domiciliare con sede a Roma, largo Vercelli 8 (metro A Re di Roma) Cerchiamo badanti uomini e donne assunzione con contratto regolare ccnl e busta paga.Contatti: 3792176408 oppure 340 6650557. Per colloquio venire in sede, largo Vercelli 8 orario 9:00 - 13:00 14:30-16:30 Richiesta esperienza e documenti in regola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone fisiche;Consulenza internazionale a persone fisiche;Predisposizione modelli IVA, Certificazioni Uniche;Calcolo dei versamenti (acconti/saldo IRPEF, IMU, TASI..). Studio tributarioConsulenza persone fisicheIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in Studi di Commercialisti;Ottima conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carriera. Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Www.globalservice.cloud Cell: +393494090387 Idraulico, Elettricista, Fabbro, Serramentista, Muratore, Imbianchino, Pulizia, Sanificazione, Tecnico PC, Giardiniere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il biddable Specialist avrà le seguenti responsabilità: Implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne Search, Display, Social e Remarketing; Analisi delle performance delle campagne; Creazione di presentazioni Report; Gestione di Budget
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GLOBAL CENTER FORM Propone CORSO O.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO) Contattaci subito Corso O.S.S, accreditato dalla Regione Campania, di durata complessiva pari a 1000 ore (di cui 550 ore di teoria ed esercitazioni pratiche e 450 ore di stage) per coloro che siano in possesso della sola licenza media e che abbiano compiuto i 17 anni d’età. Alla fine del corso e' previsto un esame finale con commissione regionale ed il rilascio della qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Campania e valida a livello Nazionale ed Europeo ai sensi della legge 845/78. L'OSS è una figura professionale che opera in contesti sociali e sanitari con funzioni di aiuto e supporto alle persone, per soddisfarne il benessere e per la tutela dei loro bisogni primari, provvedendo, in collaborazione con altri soggetti, alla cura ed assistenza di malati, minori, soggetti in condizione di deficit psichico e/o di scarsa autosufficienza, etc.. Circa il 50% del corso è rappresentato da una attività di stage presso cliniche ed ospedali della provincia di Napoli con le quali la Global Center Form ha posto in essere apposite convenzioni. Corsi in partenza tutti i mesi. Affrettati a contattarci Classi a numero chiuso per garantire la massima qualità del percorso formativo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Global Solution srl seleziona figure di commerciali BUSINESS in possesso di partita iva con agenda di appuntamenti Telemarketing. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla vendita dei servizi Wind rivolti alle aziende si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Valutiamo profili CON ESPERIENZA nel settore delle telecomunicazioni/energia. Zone di ricerca: Province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Varese. Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: recrutiting@globalsolsutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. azienda in forte per potenziare l’organico è alla ricerca di un addetto al magazzino. La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività: • Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita; • Stoccaggio e movimentazione merci; • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce; • Preparazione ordini e spedizione e gestione dell'aspetto documentale. SOFT SKILLS: • Orientamento all'obiettivo; • Capacità organizzative; • Problem solving; • Affidabilità e precisione; • Flessibilità. Orario di Lavoro Full Time dal lunedì al sabato. contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento con contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Inviare CV aggiornato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
GLOBAL FORNITURE SRL per ampliamento personale,nella sede di Latina una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici,amministrativi,produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa,come il sistema di produzione o la gestione. I seguenti candidati dovranno avere come requisiti: -Residenza in Latina e provincia -Stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -Buona presenza -Buona Dialettica -Buon utilizzo del pc -Buona Conoscenza del pacchetto Office/Excel -Residenza italiana da più di 10 anni; -Disponibilità full-time La sudetta azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi,anche prima esperienza,con spiccata propensione a lavoro di gruppo,massima serietà,no perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. al fine di potenziare il suo organico, ricerca una figura da inserire con possibilità di inserimento nell'Azienda. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Il candidato, in affiancamento al responsabile, avrà la possibilità di toccare con mano tutti gli aspetti relativi alla professione e, in particolare, si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento presenze e pratiche amministrative relative al personale dell'azienda; • Preparare documenti preimpostati in formato Word e/o Excel, cosi come in PowerPoint; • Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa; • Organizzazione di eventi; • Archiviazione documenti. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: • Buon utilizzo sistemi informatici (Word/PP, Exel, Office); • Capacità di lavorare in team; • Conoscenza dell'inglese, forte motivazione, e volontà completano il profilo da noi ricercato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e competenze in ambito amministrativo. Completano il profilo capacità di problem solving, senso organizzativo e precisione. Tipologia di contratto: determinato full time, con possibilità di trasformazione. Per candidarsi mandare il C.V.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. sta selezionando un operatore logistico di magazzino desideroso di dare slancio alla propria carriera. In qualità di operatore logistico di magazzino la risorsa avrà il compito imballare e selezionare le giuste quantità di prodotti, ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli e stoccaggio della merce I profili ricercati sono in possesso dei seguenti requisiti: • Dinamicità e flessibilità; • Disponibilità a lavorare su turni; • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Proattività. Tipo di contratto: Contratto a tempo Determinato. Luogo di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE SRLS Azienda romana con sede Guidonia Montecelio (RM) ricerca con urgenza n°1 magazziniere per carico e scarico merce da inserire nell'immediato con contratto determinato e full time a norma di legge. Sono valutati candidati di età 18/55 anni anche senza esperienza.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Global w. al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l'ufficio amministrativo. Le principali mansioni saranno: operazioni di back office, richiamo clienti e gestione clienti esistenti con utilizzo di software gestionale, contabilità, supporto al responsabile commerciale. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo del pacchetto Office Word, Excel. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Global Forniture Srls, filiale di OSTIA, seleziona per importante cliente operante nel settore impianti MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà: - di movimentare la merce tramite l'ausilio del carrello elevatore, carico/scarico, controllo documentazione merce. - dell'asservimento linee di produzione, picking, ubicazione prodotto finito nei vari magazzini. l/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su full time - Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato in orario full time. Luogo di Lavoro: Fiumicino (RM)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Global Business, società di servizi, ricerca per conto di Accademia Del Lavoro,ente di formazione con sedi a Milano, Roma e Bari, un responsabile vendite. La risorsa lavorerà in ufficio, occupandosi di gestire consulenti didattico commerciali addetti alla vendita telefonica di percorsi formativi. Curerà inoltre la selezione, la formazione e l’affiancamento dei consulenti didattici rispondendo degli obiettivi produttivi. Offresi fisso mensile con contratto a tempo indeterminato previo superamento del periodo di formazione, provvigioni e premi sul fatturato del gruppo gestito, possibilità di carriera e formazione costante interna ed esterna. Competenze ed esperienze richieste Per candidarsi alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea: - Esperienza nella vendita di servizi > 3 anni alto valore economico; - esperienza di gestione di gruppi di lavoro in ambito commerciale - Capacità ed esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse; - Buona conoscenza del pacchetto office - orientamento al risultato, proattività e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. filiale di Perugia (PG), ricerca per organico interno un/a ADDETTO/A RISORSE UMANE IN TIROCINIOLa Risorsa si occuperà, coadiuvata dal team presente in filiale dell' iter di selezione (annunci di lavoro, screening dei curricula, colloqui individuali e presentazione rosa candidati ad aziende clienti).Il Candidato Ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Ottima conoscenza del pacchetto Office-Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoSi Offre:Tirocinio retribuitoOrario full time dal lunedì al venerdìSi necessita di disponibilità immediataInoltrare CV se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
GLOBAL FORNITURE SRLS, seleziona candidati per la mansione di tecnico. Effettuerà controlli qualitativi attraverso macchinari aziendali, messi a disposizione dall'azienda stessa. Ricerchiamo una figura con disponibilità immediata, per lavoro full time. Offriremo affiancamento iniziale, un contratto a norma di legge stipendiato. Richiediamo un curriculum per essere valutati, assieme alla vostra candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. con sede a Civitavecchia ricerca una figura da inserire in AREA MARKETING. Requisiti richiesti: • Buon utilizzo del pacchetto office/Excel e programmi di grafica (Adobe Illustrator, Photo Shop) • Esperienza minima nel ruolo. La risorsa si occuperà di svolgerà le seguenti mansioni: • Monitoraggio delle iniziative sui siti web e sui canali social network; • Creazione video e materiale pubblicitario; • Ricerca di nuovi partner tramite canali web. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, teamworking, autonomia, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti organizzative, flessibilità. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato. E' richiesta disponibilità immediata full time. Si offre: Contratto di Somministrazione di lavoro a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. ricerca un impiegato/a da inserire nell'area amministrazione. Posizione: siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o nella SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: la figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; • Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); • Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti; • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; • Redazione e revisione di documenti. È gradita buona conoscenza dei principali strumenti informatici; buone doti comunicative e relazionali; doti organizzative e di multitasking. Contratto: tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
GLOBAL FORNITURE, seleziona per la sede operativa di Civitavecchia un impiegato da inserire nel reparto tecnico. L'operaio si occuperà di effettuare controlli tecnici a tempo full time (8ore al giorno), per sei gironi a settimana. Necessitiamo di una persona disponibile da subito, quindi in stato di disoccupazione o inoccupazione, residente in Civitavecchia o provincia, che ci possa dare una flessibilità sull'orario lavorativo (almeno nel primo periodo). Offriremo formazione e affiancamento iniziale, contratto a norma con remunerazione mensile. Invitiamo gli interessati a fornirci un curriculum assieme alla propria candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GLOBAL FORNITURE SRLS azienda leader nel settore commerciale, cerca una risorsa per il reparto di logistica. Richiesta la disponibilità immediata e per full time. Valutiamo anche senza esperienza, disponibilità alla formazione a carico aziendale. Il candidato si dovrà occupare del carico/scarico, rapporto con fornitori. Sede di lavoro: Perugia (PG) REQUISITO FONDAMENTALE: LIBERTA' DA VINCOLI CONTRATTUALI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Global Forniture Srls, ricerca per azienda cliente, una figura di addetto/a al magazzino. La risorsa si occuperà di gestire il magazzino, sia in termini operativi tramite la movimentazione della merce e l'organizzazione della stessa, sia occupandosi della piccola contabilità. Si rapporterà quotidianamente con l'amministrazione, l'assistenza tecnica e l'ufficio acquisti. PROFILO RICERCATO: Il profilo ideale possiede minima esperienza nel ruolo, ha un'ottima conoscenza del pacchetto office, possiede un diploma di Scuola Secondaria Superiore e buone doti organizzative Si richiede residenza nei limitrofi di Civitavecchia. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con inquadramento in linea con le capacità e competenze della risorsa. Orario di lavoro: Full time Per candidarsi inviare CV completo di residenza aggiornata e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.