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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 1350 euro nette/mese. Benefit: mensa aziendale + bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER nella PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE di macchinari ad alto contenuto TECONOLOGICO e in forte espansione ricerchiamo: TECNICO TRASFERTISTA - AUTOMOTIVE - VICENZA La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Service, si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti, dealers officine autorizzate e filiali. Si dedicherà ad attività di manutenzione e assistenza di parti elettriche, elettroniche e/o meccaniche presso i clienti italiani ed esteri e/o da remoto. E' richiesta la disponibilità a trasferte europee per un 50% del proprio tempo lavorativo. COMPITI E MANSIONI: -fornire soluzioni immediate e tempestive alle richieste di supporto -elaborare preventivi di riparazione -trovare soluzioni per le chiusure del claim -relazionarsi con clienti e colleghi -redigere di rapporti tecnici REQUISITI: -diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o meccatronica -buona conoscenza della lingua tedesca -preferibile buona conoscenza seconda lingua inglese -esperienza nell'ambito dell'assistenza post-vendita nel settore Automotive -autonomia nella lettura schemi idraulici ed elettrici -disponibilità a trasferte Sede: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati alla persona e all'esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_AUTOMOTIVE_VICENZA_177700244.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Verona (Veneto)
Per Azienda leader europeo nel settore metalmeccanico, con sede nella zona est di Verona, ricerchiamo TECNICO DEL SERVIZIO SERVICE LITIO La risorsa verrà inserita nel team Service Automotive per occuparsi delle seguenti attività: - installazioni, collaudo, manutenzione e riparazione su batterie litio per trazione elettrica e accumulo; - assemblaggio meccanico, cablatura impianto elettrico, montaggio schede elettroniche, download dati ed upload firmware, operazioni di messa a punto dei parametri del firmware fino a completo funzionamento della macchina; - cura della formazione tecnica in aula e on site degli operatori e dei tecnici dei centri assistenza dislocati sul territorio europeo sia dell'Azienda che dei Clienti; - elaborazione di procedure di trouble-shooting; - supporto all'elaborazione della manualistica e reportistica; - supporto insieme all'ufficio tecnico al miglioramento del prodotto; - coordinamento dei tecnici dislocati sul territorio. Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti: - formazione tecnica (diploma o preferibilmente laurea ingegneristica) ad indirizzo elettronico/informatico/meccatronico; - esperienza lavorativa maturata attività di service, con abilità nella gestione del cliente in situazioni di stress; - esperienza nella gestione del reclamo e/o segnalazione guasto, gestione delle parti di ricambio, gestione delle garanzie; - padronanza delle metodologie di ricerca guasti sia su impianti elettrici che schede elettroniche; - conoscenza di elettrotecnica e elettronica e capacità di interpretare i relativi disegni e schemi; - competenze nell'uso di strumenti di misura elettrica e strumenti di diagnosi (es, oscilloscopio, PC,..); - capacità di programmare nei linguaggi (necessaria conoscenza di C/C++); - cura del proprio aggiornamento tecnico e professionale; - disponibilità a periodiche trasferte in Italia e all'Estero; - conoscenza fluente dell'inglese (meglio se anche francese e/o tedesco). Tipo di contratto: tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia est di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, azienda operante in ambito automotive ci ha incaricati di ricercare un CONSULENTE COMMERCIALE Responsabilità Il Consulente Commerciale sarà inserito all’interno dell’area vendite e, riportando direttamente al direttore commerciale, si occuperà di: sviluppare nuovi business e nuove opportunità e gestione del portafoglio clienti per la propria area di competenza; analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza; elaborare report specifici alla direzione, al fine di monitorare e migliorare le performance di vendita e implementazione di eventuali necessarie azioni correttive; stretta collaborazione con il team service nella risoluzione delle problematiche tecniche dei clienti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Consulente Commerciale in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea; esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito commerciale, preferibile una buona conoscenza del settore Automotive residenza o domicilio sul territorio; reattività, orientamento al risultato e auto-motivazione; ottime doti relazionali e comunicative e multitasking; capacità organizzative, determinazione e intraprendenza; attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Previsti: fisso + variabile, PC, Luogo di Lavoro: Catanzaro (CZ) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
- assistenza ai clienti - reportistica - supporto alla Direzione Commerciale - gestione ordiniCustomer Service - SAP, Excel e Inglese - sostituzione maternitàMultinazionale leader nel settore automotiveIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la buona padronanza del gestionale SAP e di Excel. Completano il profilo buone doti relazionali.Multinazionale leader nel settore automotive Sesto San GiovanniInserimento in somministrazione per sostituzione maternità.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
About us Madico is one of the world’s leading manufacturers of innovative window film, coating, metallizing and laminate solutions. Headquartered in Tampa Bay, Florida, Madico, Inc. innovates, manufactures, and distributes a broad range of protective, functional and decorative materials-based solutions including films, coatings and laminates for various industries worldwide from automotive and architecture to healthcare and aerospace. ProtectionPro, the device protection division of Madico, is the global-leader in on-demand device screen protection. We are present in over 146 countries around the world offer premium level support and assistance to our clients and distributors around the clock. Job Description Looking for a person to assist with providing tech support related assistance to our clients, distributors and team. This person will regularly do data entry, field calls or messages for assistance from the EMEA region, and work as a team on various product and material tests from time to time. Requirements: • Fluent in English both written and spoken (mandatory), any additional language (Arabic, French, German, Hebrew, Polish, Russian, Portuguese) is a plus • Customer service oriented • Team player • Strong analytical skills, technology minded and attention to detail • Ability to prioritize, multitask, and manage time productively • Willing and able to travel • Basic experience working with Microsoft Office • Previous experiences in Tech support, customer service, IT, product development and/or design (any field) are welcome but not required • VAT Number (Partita IVA) Please apply writing to murban@protectionpro.co and attach your CV and a brief Cover Letter.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia
Enterprise Service Manager Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un esperto nella gestione end-to-end delle configurazioni e delle informazioni tecniche che descrivono la topologia dei servizi IT di tipo On-premise e Cloud. Requisiti Fondamentali: - Esperienza con soluzioni ITSM/ESM (es. ServiceNow ITSM o BMC Remedy, Microfocus) - Comprovata esperienza su progetti di customizzazione di soluzioni ITSM su clienti enterprise (es. ServiceNow) - Esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture in cloud - Esperienza nella progettazione di processi ITSM/ESM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati - Esperienza nell'identificare le fonti dati da aggregare nella gestione di CMDB Requisiti Preferenziali - Certificazione ITIL v4 Foundation - Conoscenza high level su Google Cloud Platform - Amministrazione database, segregazione dati, profiling utenti, ETL - Conoscenza linguaggi di elaborazione dei dati: SQL, PL/SQL, T-SQL - Capacità di analisi, modellazione dati e precisione - Affidabilità e responsabilità personale - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze - Capacità organizzative e di teamworking - Iniziativa e miglioramento continuo - Capacità di lavorare in collaborazione con le altre strutture IT che implementano i processi ITIL integrati con CMDB e AMDB Sono inoltre richieste: - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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Salerno (Campania)
AL SERVICE SRL con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi con precedente esperienza nel settore AUTOMOTIVE OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: • GETTONE ATTIVAZIONE • BONUS DI GARA MENSILE • PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE • SUPPORTO VENDITE • SUPPORO BACK OFFICE • FORMAZIONE COSTANTE • TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: • DISPONIBILITA’ IMMEDIATA • MASSIMA SERIETA’ • AUTOMUNITO/A • CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo e-mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per importante azienda del settore gomma - plastica, impiegata ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di gestione dell'ordine cliente e contribuzione dalla soddisfazione del cliente. La risorsa funge da collegamento fra l'Azienda e il cliente, fornisce informazioni sui prodotti/servizi. Si richiede Laurea in Economia / Lingue. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Conoscenza della normativa ISO per il settore automotive. Esperienza nella mansione e nel settore di almeno 3 anni. Zona di lavoro: vicinanze Paratico (BS). Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
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