Gradita conoscenza una seconda lingua lavoro
Elenco delle migliori vendite gradita conoscenza una seconda lingua lavoro
WOOTI TIGHTS AUTOREGGENTE RIGA DIETRO DIAVOLA 20 DEN, S-M COSMETIC/A, CALZA VELATA, SEXY, ELEGANTE, COME SE FOSSE UNA SECONDA PELLE, CON RIGA COLORATA, TALLONE VERO RINFORZATO
- calza autoreggente riga dietro 20 den, calza velata, sexy, elegante, come se fosse una seconda pelle, con riga colorata, tallone vero rinforzato. Con balza in tono al colore della riga, con doppio striscia di silicone per garantire la massima tenuta. La riga è disponibile nel colore tono/tono o rossa.
- balza in tono al colore della riga, fissata, punta e tallone rinforzati
- composizione: 85% poliamide, 15% elastam
- Made in Italy
Vedi prezzi in Amazon
UNA SECONDA OPPORTUNITÀ PER AMARE: STORIA DI UNA BAMBINO SEGRETO (I MALVAGI FRATELLI BRADDOCK VOL. 3)
Vedi prezzi in Amazon
UNA SECONDA POSSIBILITÀ
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Una realtà familiare in forte espansione, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE VENDITE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare la proprietà nelle attività di vendita fino a prendere autonomamente la gestione dell’attuale struttura. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel canale HORECA; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, preferibilmente in case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Disponibilità a spostamenti anche esteri. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda produttirce di macchine ed impianti per i settori farmaceutico, chimico ed alimentare: un PROGRAMMATORE PLC con esperienza e disposto ad effettuare tasferte in Italia ed all'Estero. Mansioni: - programmazione SW di controllo ed automazione; - redazione documentazione di progetto; - esecuzione collaudi interno ed esterno; - assitenza tecnica; - trasferte Italia ed Estero. Caratteristiche principali: - esperienza nella programmazione SW PLC (in particolare Siemens Tia Portal, Step 7 e WinCC); - disponibilità ad effettuare trasferte mondo; - buona conoscenza lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo); - Laurea in Ingegneria o diploma equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda produttirce di macchine ed impianti per i settori farmaceutico, chimico ed alimentare: un PROGRAMMATORE PLC. Mansioni: - programmazione SW di controllo ed automazione; - redazione documentazione di progetto; - esecuzione collaudi interno ed esterno; - assitenza tecnica; - trasferte Italia ed Estero. Caratteristiche principali: - esperienza nella programmazione SW PLC (in particolare Siemens Tia Portal, Step 7 e WinCC); - disponibilità ad effettuare trasferte mondo; - buona conoscenza lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo); - Laurea in Ingegneria o diploma equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni: - gestione offerte; - contatti clienti; - import export; - spedizioni; - gestione ordini. Caratteristiche principali: - esperienza nel ruolo; - buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante struttura ricettiva alberghiera, ri-cerchiamo 1 RECEPTIONIST per stagione estiva. Il candidato dovrà: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni; - fornire informazioni ai clienti; - rispondere al telefono, archiviare documenti; - svolgere attività di check in e check out; Il candidato ideale: - indispensabile buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; -dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria; - disponibilità a lavoro stagionale; - disponibilità a lavorare durante giorni festivi; Si prendono in considerazione anche figure junior. Si offre contratto stagionale in somministrazione da maggio a settembre. Sede di Lavoro: Rimini (RN) tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona JUNIOR CONSULTANT per l’area INTERNAZIONALIZZAZIONE. La risorsa sarà di supporto nella gestione di progetti di consulenza rivolti ad aziende appartenenti al settore della moda, del luxury e del metalmeccanico. Nello specifico si occuperà di: - Analisi dati di vendita - Preparazione presentazioni aziendali - Attività di back office commerciale - Ricerca contatti commerciali Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua europea - Esperienza precedente di 2/3 anni nel medesimo ruolo maturata presso società di consulenza - Buon utilizzo di Power Point - Conoscenze relative al processo di vendita presso aziende di prodotto Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1414 – CONSULENTE INTERNAZIOZA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Sales Engineer Manager per Azienda Cliente sita in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione mondo, di prodotti appartenenti al settore oleodinamico. La risorsa ideale, interfacciandosi direttamente con la Direzione, deve necessariamente possedere: conoscenza tecnico meccanica preferibilmente di prodotti e componenti oleodinamica padronanza della lingua inglese, sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilemnte il tedesco) esperienza maturata almeno quinquennale nel ruolo di Sales Mercati Europei, in alternativa maturata nella partecipazione Fiere, nella preparazione ed organizzazione di eventi marketing strategico ed operativo di rilievo internazionale particolare predisposizione alla comunicazione (public speaking, capacità di problem solving, proattività e capacità di resilienza) L'Azienda garantisce ottime possibilità di carriera per ulteriore definizione professionale su mercati internazionali, nonché potersi ritagliare per il futuro una posizione strategica funzionale all'interno dell'organizzazione stessa. Rif. Sales Engineer Manager MOL22B. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un/una AUSILIARIO DEL TRAFFICO- VERIFICA DEI PARCHEGGI DI SOSTA E AREE DEI MERCATI La risorsa selezionata dovrà svolgere la propria attività all’interno di determinate aree (parcheggi o le aree di sosta a pagamento e zone adibite al mercato cittadino) con l’obiettivo di verificare il rispetto delle norme, accertando eventuali violazioni garantendo il rispetto della normativa di riferimento Requisiti richiesti: Diploma di scuola (gradito Ragioneria o Geometra) Ottime doti relazionali Buona conoscenza nell’uso dei principali sistemi informatici e dei loro servizi specifici. Essere in possesso della patente di categoria B Ottima conoscenza della città di Pesaro Conoscenza del codice della strada Gradita conoscenza di una seconda lingua Orario di lavoro: 8-14 oppure 13-19 Contratto a tempo determinato inziale, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/ausiliario-del-traffico--verifica-dei-parcheggi--aree-mercato/556158
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un PROGETTISTA MECCANICO CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE e laurea in ingegneria. La risorsa inserita in ufficio tecnico si occuperà di: - Progettazione meccanica a livello di complessivo - Esecuzione tavole particolari - Assistenza durante le fasi di produzione in collaborazione con il reparto produzione meccanica - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari presso nostra sede - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari e delle linee prodotte presso sede del cliente finale - Attività di assistenza remota e di training presso i nostri clienti finali. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica - pregressa esperienza/nozioni basilari di software da disegno (preferibilmente Solid Edge) - discreta conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo) - esperienza pregressa almeno biennale e preferibile maturata in aziende d'impiantistica industriale settore alimentare - gradita conoscenza di una seconda lingua tra spagnola o francese - disponibilità per trasferte all’estero. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Fidenza (PR). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO CON ESPERIENZA ALMENO BIENNALE La risorsa inserita in ufficio tecnico si occuperà di: - Progettazione meccanica a livello di complessivo - Esecuzione tavole particolari - Assistenza durante le fasi di produzione in collaborazione con il reparto produzione meccanica - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari presso nostra sede - Esecuzione dei collaudi meccanici dei macchinari e delle linee prodotte presso sede del cliente finale - Attività di assistenza remota e di training presso i nostri clienti finali. Si richiede: - pregressa esperienza/nozioni basilari di software da disegno (preferibilmente Solid Edge) - discreta conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo) - esperienza pregressa almeno biennale e preferibile maturata in aziende d'impiantistica industriale settore alimentare - gradita conoscenza di una seconda lingua tra spagnola o francese - disponibilità per trasferte all’estero. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per nota catena alberghiera si ricerca una RECEPTIONIST HOTEL. La figura ricercata dovrà svolgere in autonomi alle seguenti attività: - Accoglienza e sistemazione ospiti - Vendita delle stanze - Gestione e archiviazione delle prenotazioni alberghiera - Assegnazione delle camere - Assistenza al cliente il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche - Fondamentale saper l'inglese al livello almeno al livello C1, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua - saper lavorare su turni - Essere preddisposti al contatto con il pubblico - capacità di problem solving Luogo di lavoro: Bellaria Igea marina (RN)
Vista prodotto
-
Successivo →