Gradita familiarita strumenti
Elenco delle migliori vendite gradita familiarita strumenti

Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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Torino (Piemonte)
GRUPPO SPAZIO TORINO Leader nel settore delle Concessionarie auto multimarca per ampliamento del proprio organico assistenziale officina meccanica seleziona: meccanico auto Requisiti: - diploma perito meccanico/elettrotecnico - esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con buona familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli - gradita conoscenza sistemi di diagnosi - utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici - patente di guida Attività: - la risorsa sarà inserita all’interno di un’officina multimarca strutturata e si occuperà delle principali attività di manutenzione del veicolo sia ordinaria che straordinaria - orario di lavoro full time - sede di lavoro Torino nord Completano il profilo: - spiccato interesse per le innovazioni tecniche e disponibilità a perfezionare una formazione costante - propensione a lavorare nel rispetto delle procedure definite dalle Case automobilistiche - capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - adeguata conoscenza della lingua inglese in funzione dell’utilizzo di manuali tecnici specifici Ambosessi inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (Informativa in materia di privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche – Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”).
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in organico con mansioni logistiche.La risorsa sarà assistita nell'inserimento iniziale e inquadrata con un contratto full time a tempo determinato.Pertanto,preferibile stato di inoccupazione per un'integrazione immediata.Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio, inventario mediante l'uso di transpallet,carrelli, muletti, pistole laser, e terminali portatili.Gradita la conoscenza dei suddetti strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Predisposizione al lavoro di squadra,spigliatezza e capacità celere di apprendimento,supportato da forza di volontà e determinazione, completano il profilo ricercato.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca scopo assunzione a tempo indeterminato, un montatore/manutentore meccanico specializzato su macchine utensili tipo fresatrici, torni, rettifiche. Ottima conoscenza disegno tecnico, utilizzo strumenti di misura e di controllo, disponibilità a piccole trasferte, straordinari e orari flessibili. Il candidato deve saper svolgere in piena autonomia riparazione di guasti di tipo meccanico/idraulico, aggiustaggio e montaggio di gruppi meccanici complessi partendo dall'assieme. Gradito l'utilizzo basilare di tornio, trapano, rettifica, lapidello, saldatrice per attività propedeutiche al montaggio e/o riparazione. Il candidato deve avere familiarità con cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni, guide, raschiettatura, apparecchiature idrauliche/pneumatiche. Gradita conoscenze basilari di elettrotecnica per ricerca guasto. No perditempo, inviare CV a mezzo mail solo se si possiedono i requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca scopo assunzione a tempo indeterminato, un montatore/manutentore meccanico specializzato su macchine utensili tipo fresatrici, torni, rettifiche. Ottima conoscenza disegno tecnico, utilizzo strumenti di misura e di controllo, disponibilità a piccole trasferte, straordinari e orari flessibili. Il candidato deve saper svolgere in piena autonomia riparazione di guasti di tipo meccanico/idraulico, aggiustaggio e montaggio di gruppi meccanici complessi partendo dall’assieme. Gradito l’utilizzo basilare di tornio, trapano, rettifica, lapidello, saldatrice per attività propedeutiche al montaggio e/o riparazione. Il candidato deve avere familiarità con cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni, guide, raschiettatura, apparecchiature idrauliche/pneumatiche. Gradita conoscenze basilari di elettrotecnica per ricerca guasto. No perditempo, inviare CV solo se si possiedono i requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della ristorazione, ricerca per ampliamento del proprio organico un OPERAIO MANUTENTORE/INSTALLATORE ATTREZZATURE E MACCHINARI PER LA RISTORAZIONE. La risorsa sarà destinata ad operare prevalentemente presso la clientela locale ed a effettuando interventi di installazione e manutenzione di macchinari. Gradita esperienza di almeno 3 anni in attività d'installazione/manutenzione macchinari e attrezzature per la ristorazione, gradite competenze elettriche e meccaniche. Buona familiarità d'utilizzo strumenti/utensili meccanici ed elettrici. Buone capacità di diagnostica guasti (o predisposizione alla stessa) Disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. Cerchiamo persone aventi: - Attitudine al lavoro di gruppo, buone competenze relazionali ed organizzative, proattività - Muniti di patente B in grado di guidare un furgone Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidato
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della ristorazione, ricerca per ampliamento del proprio organico un OPERAIO MANUTENTORE/INSTALLATORE ATTREZZATURE E MACCHINARI PER LA RISTORAZIONE. La risorsa sarà destinata ad operare prevalentemente presso la clientela locale ed a effettuando interventi di installazione e manutenzione di macchinari. Gradita esperienza di almeno 3 anni in attività d'installazione/manutenzione macchinari e attrezzature per la ristorazione, gradite competenze elettriche e meccaniche. Buona familiarità d'utilizzo strumenti/utensili meccanici ed elettrici. Buone capacità di diagnostica guasti (o predisposizione alla stessa) Disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. Cerchiamo persone aventi: - Attitudine al lavoro di gruppo, buone competenze relazionali ed organizzative, proattività - Muniti di patente B in grado di guidare un furgone Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Inquadramento: da definire Prego inviare CV
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Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
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Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
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Italia
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per azienda cliente specializzata nella fornitura per l'industria della moda UN-UNA PROGRAMMATORE-PROGRAMMATRICE SOFTWARE Il-la candidato-candidata si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo e manutenzione dell'ERP aziendale. - Studio e implementazione di soluzioni AI. - Analisi delle problematiche Risoluzione di problemi tecnici e supporto nell'implementazione di nuove funzionalità. - Monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento dei progetti, con documentazione dettagliata dei task eseguiti. - Utilizzo costante e coerente degli strumenti e degli applicativi web aziendali. - Sviluppo di procedure a sostegno dei processi aziendali - Formazione e consulenza per gli utenti sul sistema ERP Il-la candidato-a ideale è in possesso delle seguente competenze: - Conoscenza del linguaggio di programmazione di Microsoft Dynamics 365 Business Central. Per scrivere il codice, si utilizza Application Language come linguaggio di programmazione. - Conoscenza dei software gestionali per l'industria e il commercio; familiarità con i flussi aziendali, in particolare ciclo attivo e passivo. - Gradita conoscenza base dei flussi produttivi, logistica e magazzino - Conoscenza approfondita di framework per intelligenza artificiale e machine learning (TensorFlow, PyTorch, OpenAI API, ecc.). - Buona conoscenza di database relazionali e non relazionali. - Esperienza con sistemi di versioning (Git). - Esperienza nell'integrazione di API commerciali. - Conoscenza della piattaforma Power BI di Microsoft - Conoscenza della tecnica di modellazione dati Entity Relationship - Conoscenza dei sistemi operativi Windows, in ambito desktop e server Costituiscono Titolo Preferenziale: - Laurea in materie tecniche (Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica). - Certificazioni Microsoft nell'ambito della programmazione Completano il profilo: - Passione per il mondo IT. - Attitudine al problem solving. - Capacità di lavorare in team. - Flessibilità, dinamismo. Si offre inserimento con contratto full-time da lunedì a venerdì con orario d'ufficio. (08:00-17:00) Contratto collettivo del Commercio con: RAL € 35.000,00 - € 38.000,00 all'anno Zona di lavoro: Scandicci #LI-GV1 Settore: Industria dei metalli preziosi Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza:
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Italia
Lavoro Mio, filiale di Tradate, è la ricerca per un importante Azienda del settore plastico sita nei pressi di Tradate, della figura di Impiegato/a Back Office Estero. Responsabilità: - Gestire le comunicazioni con i clienti e fornitori esteri. - Elaborare ordini e gestire la relativa documentazione. - Supportare il team commerciale nelle attività di back office. - Monitorare e aggiornare il database clienti e fornitori. - Collaborare con altri reparti per garantire un servizio di alta qualità. - Partecipare alle fiere nazionali e internazionali. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline attinenti. - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Gradita conoscenza delle lingue francese e tedesco. - Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione. - Buona familiarità con i principali strumenti informatici (Office, CRM, etc.). - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. - Disponibilità a trasferte anche estere (saltuariamente) Offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale. - Contratto di lavoro con finalità assuntiva - Retribuzione commisurata all'esperienza. #LMTRADATE Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TEST 123 Siamo alla ricerca di un/una Front-End Developer talentuoso/a e appassionato/a di sviluppo web per unirsi al nostro team. La risorsa sarà responsabile della creazione di interfacce utente intuitive, responsive e ad alte prestazioni, lavorando a stretto contatto con designer e sviluppatori back-end. Responsabilità principali web - Sviluppare interfacce utente moderne e performanti utilizzando HTML, CSS, JavaScript e framework come React, Vue.js o Angular - Collaborare con designer UX/UI per trasformare i design in esperienze utente funzionali - Ottimizzare le prestazioni delle applicazioni per garantire un'esperienza fluida su diversi dispositivi e browser - Implementare best practice per la scrittura di codice pulito, scalabile e manutenibile - Collaborare con il team di sviluppo back-end per garantire un'integrazione efficace delle API - Testare e risolvere eventuali bug o problemi di compatibilità Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo front-end - Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e JavaScript (ES6+) - Esperienza con almeno un framework front-end tra React, Vue.js o Angular - Conoscenza delle best practice di responsive design e cross-browser compatibility - Familiarità con strumenti di versionamento del codice (Git) - Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace - Gradita esperienza con preprocessori CSS (SASS/LESS), TypeScript, Webpack/Vite Cosa offriamo - Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo - Opportunità di crescita professionale e formazione continua - Possibilità di lavoro remoto o ibrido - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza - Benefit aziendali (specificare se presenti, es. buoni pasto, assicurazione sanitaria, formazione, ecc.) Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No
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Italia
Studio Randazzo La Randazzo Studio Tecnico, realtà consolidata nella progettazione di opere civili e infrastrutturali, specializzata nella gestione di progetti multidisciplinari per clienti nazionali ed internazionali, è alla ricerca di un Ingegnere Civile per ampliare il proprio team. Il candidato selezionato sarà coinvolto nella progettazione e modellazione strutturale con particolare attenzione a strutture in cemento armato e acciaio, lavorando in un ambiente collaborativo e dinamico. Cosa offriamo: Contratto a tempo pieno secondo CCNL Studi Professionali (14 mensilità). Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà in espansione. Saremo lieti di conoscerti e discutere i dettagli della posizione. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria civile o architettura. Familiarità con software come TEKLA, ArchiCAD e strumenti di modellazione BIM. Gradita conoscenza della lingua inglese (per la gestione di progetti internazionali). Orientamento al lavoro di squadra, capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. Disponibilità al lavoro quotidiano presso la nostra sede a Castano Primo (zona Malpensa).
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