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Gradita familiarita strumenti


Elenco delle migliori vendite gradita familiarita strumenti

Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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Brindisi (Puglia)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata, rispondendo al referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita. Requisiti richiesti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi; • Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata, ricerca impiegata/o da inserire in segreteria per la sede produttiva di Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa ed inserimento di dati nel sistema gestionale. Requisiti richiesti: •Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); •Spiccate doti organizzative e relazionali; •Residenza in Brindisi o limitrofi; •Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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Milano (Lombardia)
Per ristorante sito nei limitrofi di piazza Affari, cerchiamo un cameriere/a di bella presenza, con esperienza pregressa. Gradita familiarità con l'uso del palmare. Il lavoro sarà diviso su turni spezzati (pranzo e cena) full time, con riposo infrasettimanale, poiché si lavora sia sabato che la domenica. Allegare un cv aggiornato e astenersi se privi dei requisiti.
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Trapani (Sicilia)
Si seleziona per Azienda Cliente una figura da inserire nell'organico con mansione di Segreteria (gestione mail e sistemazione dati) ed Receptionist (accoglienza clienti). Si richiedono i seguenti requisiti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Trapani o limitrofi; • Disponibilità immediata. Offriamo: Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. Orario: Full Time – Sede: Trapani.
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Caserta (Campania)
La MCF SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’ efficientamento energetico. L’azienda conta 3 Eni Energy Store sul territorio del Molise e della Campania ed è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. La figura richiesta sarà inserita come operatore front office all’interno dell’Eni Energy Store di Maddaloni. DESCRIZIONE DELL’OFFERTA La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office per l’accoglienza dei clienti, gestirà pratiche utilizzando il sistema operativo quali; volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Si occuperà di promuovere servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, nonché contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. REQUISITI RICHIESTI • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali) • Profilo motivato e ambizioso • Spiccate doti organizzative e commerciali • Spiccate capacità relazionali OFFRIAMO Programma di formazione e affiancamento all’interno dei nostri Store. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale dinamica, giovane ed in forte espansione.
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata, ricerca impiegata/o da inserire in segreteria per la sede produttiva di Brindisi, anche prima esperienza. La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa ed inserimento di dati nel sistema gestionale. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza in Brindisi o limitrofi; - Disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL di appartenenza con periodo di prova di 6 mesi. ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdì, ore 09:00/13:00 - 14:30/18:30 Sabato, ore 09:00/13:00 Per Candidarsi mandare il proprio CV aggiornato di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda del territorio è alla ricerca di una segretaria per l'area amministrativa. La figura selezionata svolgerà mansioni di accoglienza, inserimento dati e pratiche dell'azienda, gestione del centralino e dell'agenda relativa agli appuntamenti con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi. Non è richiesta particolare esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con finalità a lungo termine.
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Roma (Lazio)
STEP srls, società di consulenza tributaria, ricerca su Roma un/una contabile con esperienza pluriennale in ambito fiscale e contabile, da inquadrarsi con CCNL Commercio. Mansioni: - Contabilità generale, bilanci, dichiarativi. Requisiti: - Esperienza maturata in analoga posizione;- Ottimo standing, capacità comunicative e relazionali;- Discrete abilità di utilizzo dei mezzi informatici (PC, office, posta elettronica e gradita familiarità con programmi gestionali). Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.Invio CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per farmacia cliente di Scandicci un/a COMMESSO - COMMESSA DI FARMACIA La risorsa selezionata si occuperà di: - Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti; - Gestione e organizzazione del magazzino; - Supporto nelle attività di segreteria; - Utilizzo del software Wingesfar per la gestione operativa della farmacia. Requisiti e competenze - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito simile (preferibile); - Conoscenza dei prodotti cosmetici e capacità di vendita assistita; - Buone doti comunicative e relazionali; - Precisione e organizzazione nel lavoro; - Gradita familiarità con il software Wingesfar. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile; - Orario full-time spezzato, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 16:00-20:00); - Sede di lavoro: Scandicci (FI).. Settore: Vendite Ruolo: Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per farmacia cliente di Scandicci un/a COMMESSO - COMMESSA DI FARMACIA La risorsa selezionata si occuperà di: - Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti; - Gestione e organizzazione del magazzino; - Supporto nelle attività di segreteria; - Utilizzo del software Wingesfar per la gestione operativa della farmacia. Requisiti e competenze - Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito simile (preferibile); - Conoscenza dei prodotti cosmetici e capacità di vendita assistita; - Buone doti comunicative e relazionali; - Precisione e organizzazione nel lavoro; - Gradita familiarità con il software Wingesfar. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile; - Orario full-time spezzato, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 16:00-20:00); - Sede di lavoro: Scandicci (FI).. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Quojobis Quojobis - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini, ricerca per azenda cliente leader internazionale nelle energie alternative e nelle soluzioni ambientali sita a Rimini (RN), un/una: CONTROLLER JUNIOR La risorsa si occuperà di: - Registrare e analizzare la contabilità aziendale - Verificare che tutte le operazioni contabili siano state svolte nel rispetto delle procedure aziendali - Tenere la contabilità analitica - Verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali e calcolare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato - Analizzare documenti e relazioni contabili - Redigere reportistica periodica Requisiti: - Laurea in discipline economiche con esperienza di almeno 1 anno nella posizione, in contesti di produzione su commessa, e che possa seguire attività di budget preventive e consuntive sulle attività del gruppo, relazionandosi con il responsabile amministrazione finanza e controllo ed i tecnici della divisione operations; - Disponibilità al lavoro con impegno full time, 40 ore a settimana; - Massima riservatezza; - Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, con gradita familiarità con sistema Microsoft Navision o sistemi ERP evoluti. Si offre: - Primo inserimento in azienda con contratto a tempo determinato 12 mesi. RAL in funzione delle esperienze e specializzazioni della risorsa. Orario di Lavoro: - Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.00 e 14.30-18.00. Luogo di Lavoro: - Cerasolo (RN). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it. Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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Italia
RECLUTIAMO per la sede di UDINE di software house parte di un importante gruppo nazionale un/a SOFTWARE DEVELOPER (linguaggio C#). Il cliente è una software house parte di un importante gruppo a livello nazionale, in cui linnovazione tecnologica e digitale è alla base di ogni progetto. Ricerca collaboratori motivati, pronti a contribuire allo sviluppo di soluzioni software di alto livello nel settore della logistica e dei trasporti nazionali ed internazionali. Luogo di lavoro UDINE possibilità di lavoro in ibrido smart working - Ambiente stimolante: opportunità di crescita professionale e di apprendimento continuo. - Team collaborativo: lavorerai in un gruppo affiatato e orientato al raggiungimento degli obiettivi. - Progetti innovativi: possibilità di lavorare su soluzioni che impattano direttamente sul nostro settore. Requisiti necessari: - Esperienza consolidata nello sviluppo con linguaggio C# in ambiente.NET - Conoscenza e utilizzo database relazionali (MySQL - Sviluppo e integrazione API RESTful - Competenze nellutilizzo di strumenti di versionamento Git - Utilizzo di strumenti di debugging e ottimizzazione del codice. Competenze gradite: - Progettazione e ottimizzazione database complessi. - Familiarità con ORM (es. Entity Framework). - Conoscenza di ambienti containerizzati (es. Docker). - Esperienza nella raccolta e analisi di requisiti tecnici e funzionali. Soft skills: - Ottime capacità di identificare problemi e proporre soluzioni efficaci. - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. - Precisione nella redazione di documentazione tecnica e di processo. offerta: - contratto diretto indeterminato diretto senza intermediari in seguito a contratto iniziale di mesi sei sempre diretto - mansione: impiegato/a - inquadramento: RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base allesperienza - RAL possibile tra 25K e 33K oppure oltre, in base allesperienza che verrà valutata in fase di colloquio con al direzione dellazienda - possibilità di lavoro ibrido in smart working in seguito a periodi iniziale di affiancamento in sede - i colloqui iniziali si potranno tenere in video call - possibilità di essere seguiti nella ricerca di un appartamento/alloggio in zona città di Udine una volta definito il contratto di lavoro per chi decidesse di trasferirsi Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma/Laurea a indirizzo informatica e telecomunicazioni o equivalente - Gradita conoscenza del settore logistica e trasporti e software a esso dedicati - Pregressa esperienza nel ruolo presso software house o aziende
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Torino (Piemonte)
GRUPPO SPAZIO TORINO Leader nel settore delle Concessionarie auto multimarca per ampliamento del proprio organico assistenziale officina meccanica seleziona: meccanico auto Requisiti: - diploma perito meccanico/elettrotecnico - esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con buona familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli - gradita conoscenza sistemi di diagnosi - utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici - patente di guida Attività: - la risorsa sarà inserita all’interno di un’officina multimarca strutturata e si occuperà delle principali attività di manutenzione del veicolo sia ordinaria che straordinaria - orario di lavoro full time - sede di lavoro Torino nord Completano il profilo: - spiccato interesse per le innovazioni tecniche e disponibilità a perfezionare una formazione costante - propensione a lavorare nel rispetto delle procedure definite dalle Case automobilistiche - capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - adeguata conoscenza della lingua inglese in funzione dell’utilizzo di manuali tecnici specifici Ambosessi inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (Informativa in materia di privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche – Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”).
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