Gradita familiarita strumenti
Elenco delle migliori vendite gradita familiarita strumenti
![Consulente applicativo area logistica e produzione reggio nell'emilia - offerta di lavoro Consulente applicativo area logistica e produzione reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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![Segretaria operativa Segretaria operativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata, rispondendo al referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita. Requisiti richiesti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi; • Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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![Segretaria amministrativa brindisi - offerta di lavoro Segretaria amministrativa brindisi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata, ricerca impiegata/o da inserire in segreteria per la sede produttiva di Brindisi. La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa ed inserimento di dati nel sistema gestionale. Requisiti richiesti: •Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); •Spiccate doti organizzative e relazionali; •Residenza in Brindisi o limitrofi; •Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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![Cercasi cameriere/a con esperienza Cercasi cameriere/a con esperienza](https://img.clasf.it/2021/02/22/Cercasi-camerierea-con-esperienza-20210222172842.6473900015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per ristorante sito nei limitrofi di piazza Affari, cerchiamo un cameriere/a di bella presenza, con esperienza pregressa. Gradita familiarità con l'uso del palmare. Il lavoro sarà diviso su turni spezzati (pranzo e cena) full time, con riposo infrasettimanale, poiché si lavora sia sabato che la domenica. Allegare un cv aggiornato e astenersi se privi dei requisiti.
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![Addetta/o alla reception/segreteria Addetta/o alla reception/segreteria](/static/img/caticons/servicios.png)
Trapani (Sicilia)
Si seleziona per Azienda Cliente una figura da inserire nell'organico con mansione di Segreteria (gestione mail e sistemazione dati) ed Receptionist (accoglienza clienti). Si richiedono i seguenti requisiti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Trapani o limitrofi; • Disponibilità immediata. Offriamo: Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. Orario: Full Time – Sede: Trapani.
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![Operatrici front office eni energy store Operatrici front office eni energy store](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
La MCF SRL è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’ efficientamento energetico. L’azienda conta 3 Eni Energy Store sul territorio del Molise e della Campania ed è ora alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. La figura richiesta sarà inserita come operatore front office all’interno dell’Eni Energy Store di Maddaloni. DESCRIZIONE DELL’OFFERTA La risorsa selezionata si occuperà dell’attività di front office per l’accoglienza dei clienti, gestirà pratiche utilizzando il sistema operativo quali; volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Si occuperà di promuovere servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, nonché contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. REQUISITI RICHIESTI • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali) • Profilo motivato e ambizioso • Spiccate doti organizzative e commerciali • Spiccate capacità relazionali OFFRIAMO Programma di formazione e affiancamento all’interno dei nostri Store. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale dinamica, giovane ed in forte espansione.
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![Segretaria amministrativa Segretaria amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata, ricerca impiegata/o da inserire in segreteria per la sede produttiva di Brindisi, anche prima esperienza. La risorsa selezionata si occuperà della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa ed inserimento di dati nel sistema gestionale. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza in Brindisi o limitrofi; - Disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL di appartenenza con periodo di prova di 6 mesi. ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdì, ore 09:00/13:00 - 14:30/18:30 Sabato, ore 09:00/13:00 Per Candidarsi mandare il proprio CV aggiornato di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Segretaria area amministrativa brindisi - offerta di lavoro Segretaria area amministrativa brindisi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Importante azienda del territorio è alla ricerca di una segretaria per l'area amministrativa. La figura selezionata svolgerà mansioni di accoglienza, inserimento dati e pratiche dell'azienda, gestione del centralino e dell'agenda relativa agli appuntamenti con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi. Non è richiesta particolare esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con finalità a lungo termine.
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![Contabile esperto/a Contabile esperto/a](https://img.clasf.it/2022/05/04/Contabile-espertoa-20220504175921.6509480015.jpg)
Roma (Lazio)
STEP srls, società di consulenza tributaria, ricerca su Roma un/una contabile con esperienza pluriennale in ambito fiscale e contabile, da inquadrarsi con CCNL Commercio. Mansioni: - Contabilità generale, bilanci, dichiarativi. Requisiti: - Esperienza maturata in analoga posizione;- Ottimo standing, capacità comunicative e relazionali;- Discrete abilità di utilizzo dei mezzi informatici (PC, office, posta elettronica e gradita familiarità con programmi gestionali). Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.Invio CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Responsabile del personale Responsabile del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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![Meccanico auto Meccanico auto](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
GRUPPO SPAZIO TORINO Leader nel settore delle Concessionarie auto multimarca per ampliamento del proprio organico assistenziale officina meccanica seleziona: meccanico auto Requisiti: - diploma perito meccanico/elettrotecnico - esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con buona familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli - gradita conoscenza sistemi di diagnosi - utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici - patente di guida Attività: - la risorsa sarà inserita all’interno di un’officina multimarca strutturata e si occuperà delle principali attività di manutenzione del veicolo sia ordinaria che straordinaria - orario di lavoro full time - sede di lavoro Torino nord Completano il profilo: - spiccato interesse per le innovazioni tecniche e disponibilità a perfezionare una formazione costante - propensione a lavorare nel rispetto delle procedure definite dalle Case automobilistiche - capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - adeguata conoscenza della lingua inglese in funzione dell’utilizzo di manuali tecnici specifici Ambosessi inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (Informativa in materia di privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche – Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”).
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![Operatori logistici Operatori logistici](https://img.clasf.it/2020/04/18/Operatori-logistici-20200418040659.5242460015.jpg)
Caserta (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in organico con mansioni logistiche.La risorsa sarà assistita nell'inserimento iniziale e inquadrata con un contratto full time a tempo determinato.Pertanto,preferibile stato di inoccupazione per un'integrazione immediata.Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio, inventario mediante l'uso di transpallet,carrelli, muletti, pistole laser, e terminali portatili.Gradita la conoscenza dei suddetti strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Predisposizione al lavoro di squadra,spigliatezza e capacità celere di apprendimento,supportato da forza di volontà e determinazione, completano il profilo ricercato.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Senior project manager automazione industriale - alba Senior project manager automazione industriale - alba](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Project manager sr automazione industriale - alba rif. sp_s Project manager sr automazione industriale - alba rif. sp_s](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Montatore meccanico specializzato Montatore meccanico specializzato](https://img.clasf.it/2021/04/24/Montatore-meccanico-specializzato-20210424033709.4999900015.jpg)
Milano (Lombardia)
Azienda metalmeccanica a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca scopo assunzione a tempo indeterminato, un montatore/manutentore meccanico specializzato su macchine utensili tipo fresatrici, torni, rettifiche. Ottima conoscenza disegno tecnico, utilizzo strumenti di misura e di controllo, disponibilità a piccole trasferte, straordinari e orari flessibili. Il candidato deve saper svolgere in piena autonomia riparazione di guasti di tipo meccanico/idraulico, aggiustaggio e montaggio di gruppi meccanici complessi partendo dall'assieme. Gradito l'utilizzo basilare di tornio, trapano, rettifica, lapidello, saldatrice per attività propedeutiche al montaggio e/o riparazione. Il candidato deve avere familiarità con cuscinetti, ingranaggi, guarnizioni, guide, raschiettatura, apparecchiature idrauliche/pneumatiche. Gradita conoscenze basilari di elettrotecnica per ricerca guasto. No perditempo, inviare CV a mezzo mail solo se si possiedono i requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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