Grafica social
Elenco delle migliori vendite grafica social

Rivoli (Piemonte)
Grafica pubblicitaria Social media manager - grafica pubblicitaria - laurea magistrale - freelance - gestione pagine social con post personalizzati (euro 150 mensile per 4 post settimanali) - immagine coordinate- cataloghi-volantini-adesivi-etc.. Esperienza, serietà e precisione cell. 3342427407. Inserzionista: Manu
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Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management. * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al Social Media Manager e all'Head of Social Media e sarà responsabile della pianificazione, gestione e ottimizzazione delle attività di comunicazione sui social media aziendali. Il ruolo prevede la creazione di contenuti, il monitoraggio delle performance e l'interazione con la community per aumentare la brand awareness, l'engagement e la conversione. Responsabilità principali: Gestione dei Social Media · Pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok e Twitter; · Creazione di piani editoriali in linea con la strategia di comunicazione aziendale; · Gestione e monitoraggio dell'interazione con la community per stimolare engagement e fidelizzazione. Content Creation e Copywriting · Sviluppo di contenuti creativi (testi, immagini, video) in collaborazione con il team creativo; · Ottimizzazione dei contenuti per ciascuna piattaforma in base ai trend e alle best practice; · Creazione di campagne di storytelling per valorizzare il brand e i suoi prodotti/servizi. Analisi e Monitoraggio delle Performance · Monitoraggio di KPI come reach, engagement rate, CTR e conversioni; · Utilizzo di strumenti di analisi (Meta Business Suite, Google Analytics, Social Bakers, Sprout Social) per valutare l'efficacia delle strategie; · Reportistica periodica con insight e suggerimenti di ottimizzazione delle campagne. Gestione delle Campagne Sponsorizzate · Pianificazione e gestione di campagne di advertising su Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok; · Segmentazione del target e ottimizzazione del budget per massimizzare il ROI; · Test A/B su creatività, copy e formati pubblicitari. Innovazione e Trend Analysis · Monitoraggio delle tendenze social e del comportamento degli utenti.; · Esplorazione di nuove piattaforme emergenti per ampliare la presenza del brand; · Collaborazione con influencer e partner strategici per amplificare la visibilità online. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Media o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di social media per brand o aziende; · Ottima conoscenza delle piattaforme social e delle loro dinamiche; · Esperienza con tool di gestione social (Hootsuite, Sprout Social, Buffer, Meta Business Suite); · Competenze in copywriting e storytelling digitale; · Conoscenza delle strategie di advertising sui social media; · Capacità di analisi dei dati e reportistica; · Creatività, proattività e attitudine al problem solving; · Inglese fluente (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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Milano (Lombardia)
In Brave Solutions, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del nostro team social. La risorsa si occuperà di sviluppare la content strategy, definire e implementare la presenza dei clienti sui social media scelti e di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Competenze ed esperienze richieste - Conoscenza e comprensione dei trend e dei registri comunicativi di tutti i canali social (FB, IG, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Tiktok, Footlook) - Esperienza nella gestione di questi canali - Esperienza nella creazione campagne Facebook ADS - Analisi e redazione dei report Conoscenze e capacità richieste - Conoscenza della suite Adobe - Conoscenza grafica da base a intermedia - Capacità di copywriting
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Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro come grafica e/o fotografa in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 20 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi tramite e-mail [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Giorgia Damigella e cerco lavoro come grafica in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 21 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Automunita e vivo a Bariano. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi via mail [email protected]
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Conoscenza professionale approfondita dei social media(almeno Facebook, Instagram e YouTube); Conoscenza professionale della piattaforma Facebook business manager; La conoscenza approfondita dei programmi Active Campaigne e Clickfunnels (o similari) Conoscenza di gestione mailing list; Saranno considerati un plus: La conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro); Conoscenza della piattaforma WordPress; Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Età massima 29 anni Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo g.pasta@showtimeeventi.com con oggetto REF014.
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Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
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Benevento (Campania)
Azienda di nuova apertura a BENEVENTO offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato. La risorsa avrà l'opportunità di supportare la strategia marketing, interfacciandosi con team e sviluppare competenzePrincipali attività:Sostenere il team nell'organizzazione di attività di marketing come eventi e campagne di comunicazione, in particolare:o Supporto allo sviluppo e alla gestione delle attività o Creazione di contenuti per i canali social (Facebook, Twitter e LinkedIn)o Supporto nella creazione di materiali Marketingo Monitoraggio e reportistica periodica delle attivitàChi cerchiamo Un innovatore/ innovatrice, ottimista, che abbia inesauribile curiosità e passione per il marketing e la comunicazione, il digital e l'innovazione, predisposizione al team working e ad accettare le nuove sfide, con le seguenti caratteristiche: diploma, Ottimo livello della lingua italiana parlata e scritta, disponibilità immediata e stato di inoccupazione per regolare contratto.INVIACI IL TUO CV AL PIU' PRESTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità dal 1 maggio 2022 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0321 - Personale per comunicazione e progettazione grafica – (Cuneo) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - redigere comunicati stampa - fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche - gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale - gestire pagine social e - gestire i siti internet aziendali - creare newsletter - creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - Approfondita conoscenza teorica e pratica dei social network Facebook, Instagram, LinkedIn; - Esperienza pregressa dimostrabile nella medesima mansione o in una mansione affine di almeno 2 anni; - Conoscenza base dei sistemi di invio newsletter e dem; - Conoscenza base del sistema Wordpress per siti e portali web come utente editor del pannello di back end; - Conoscenza delle tecniche di scrittura per il web e seo oriented; - Capacità di content creation, providing e management; - Capacità creative di copywriting; - Capacità di produzione fotografica finalizzata ai soli social network; - Attitudine a lavorare sia in team, sia individualmente, e per obiettivi; - Criterio preferenziale: aver lavorato in ambito turistico e/o per la comunicazione turistica. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nell'import/export del settore florovivaistico un ADDETTO SOCIAL su Terlizzi. Responsabilità: - Gestire e aggiornare i canali social aziendali (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.) - Creare contenuti visivi e testuali per promuovere i prodotti florovivaistici e il merchandising aziendale - Monitorare e analizzare le performance delle campagne sui social media - Interagire con la community e rispondere alle richieste e commenti - Sviluppare strategie per incrementare la visibilità e l'engagement sui social - Collaborare con il team marketing per la pianificazione di campagne pubblicitarie Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione dei social media (anche per aziende o attività commerciali) - Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di gestione (ad esempio, Hootsuite, Canva, Facebook Ads, ecc.) - Creatività e capacità di scrivere contenuti coinvolgenti - Conoscenza di base delle dinamiche del settore vivaistico (preferibile, ma non indispensabile) - Capacità di analizzare dati e ottimizzare le strategie di comunicazione - Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nell'import/export del settore florovivaistico un ADDETTO SOCIAL su Terlizzi. Responsabilità: - Gestire e aggiornare i canali social aziendali (Instagram, Facebook, LinkedIn, TikTok, ecc.) - Creare contenuti visivi e testuali per promuovere i prodotti florovivaistici e il merchandising aziendale - Monitorare e analizzare le performance delle campagne sui social media - Interagire con la community e rispondere alle richieste e commenti - Sviluppare strategie per incrementare la visibilità e l'engagement sui social - Collaborare con il team marketing per la pianificazione di campagne pubblicitarie Requisiti: - Esperienza pregressa nella gestione dei social media (anche per aziende o attività commerciali) - Conoscenza delle principali piattaforme social e degli strumenti di gestione (ad esempio, Hootsuite, Canva, Facebook Ads, ecc.) - Creatività e capacità di scrivere contenuti coinvolgenti - Conoscenza di base delle dinamiche del settore vivaistico (preferibile, ma non indispensabile) - Capacità di analizzare dati e ottimizzare le strategie di comunicazione - Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre un iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Grafica/Design/Creative Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai bisogno di un logo e relativa immagine coordinata, di un sito, di un video o di campagne social? BeeBlack design fornisce servizi di grafica per la realizzazione di: • Loghi • Biglietti da visita • Flyer, volantini • Brochure • Impaginazione libri e riviste e cataloghi • Adesivi • Post per social • Materiale POP • Roll-up • Video editing • Progettazione e realizzazione di siti web • Banner • Illustrazioni
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San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Frosinone (Lazio)
Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
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Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
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Brescia (Lombardia)
Offresi servizi di grafica per progettazione di loghi per aziende,biglietti da visita,volantini,social media,sito web,grafica per blog.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano Impegno: full time
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Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
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Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
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