-
loading
Solo con l'immagine

Grafico acquisitore immagini


Elenco delle migliori vendite grafico acquisitore immagini

Napoli (Campania)
Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
1.100 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa si occuperà dell’aspetto grafico di sistemi per il WEB, della loro navigabilità, della riuscita comunicativa, del loro impatto visivo e del coinvolgimento emotivo degli utenti.Garantirà la qualità dei sistemi su più Browser e dispositivi. Inoltre si occuperà della grafica relativa a Banner pubblicitari, immagini prodotto, immagini per campagne Adwords, realizzazioni di brochure e presentazioni. La figura entrerà a far parte di un team di lavoro ed acquisirà gradualmente competenze specifiche in ambito WEB Marketing e progettazione grafica sistemi per l’eCommerce. Requisiti principali Completa padronanza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign Ottima conoscenza di tecniche di Web responsive Design forte propensione all’aggiornamento continuo e formazione forte interesse per nuove tecnologie web e digital marketing forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Cosenza Lavoro fulltime per ambosessi. Azienda operante nel settore benessere e salute.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca operante nel settore grafico ricerca da inserire in organico: GRAFICO/A La risorsa verrà inserita nel reparto grafico e si occuperà, in autonomia, del processo di preparazione dei clichè per stampa; in particolare svolgerà le seguenti attività: - Creazione loghi al tratto - Elaborazioni immagini a colori - Utilizzo dei principali programmi di grafica - Contatto con i clienti per rilevazione esigenza e mantenimento rapporti durante l’intero processo Competenze necessarie: - esperienza pregressa in settore/mansioni analoghe (almeno 2 anni) - titolo di studio in linea ed eventuali corsi di specializzazione - buona conoscenza dei programmi di grafica (Adobe Illustrator e Photoshop), nonché degli applicativi IOS Completano il profilo: buone competenze di organizzazione del lavoro, autonomia e ottime abilità relazionali. Si ricercano profili volenterosi con buone doti creative e con una predilezione per un lavoro dinamico e versatile. Orario: FULL TIME, a giornata – dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: limitrofi di Brusaporto (BG) Inserimento diretto in azienda; durata, livello e retribuzione da commisurare all’esperienza del candidato/la.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mi chiamo antonio e sono un grafico freelance., realizzo grafica per materiale tipografico: biglietti da visita,brochure, volantini, loghi, locandine, pieghevoli, manifesti, etichette ecc....immagini per il web,fotoritocco e fotomontaggio, a prezzi bassi.per info e contatti via email,sms,tel,whatsapp.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Luogo di lavoro: Battipaglia (SA) Mission: Il candidato si occuperà di - elaborare i file per adeguamento alla stampa e della corretta riuscita del processo. - creazione di grafiche. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Elaborare i file per adeguamento alla stampa e della corretta riuscita del processo. (ricostruzioni vettoriali, conversione di file, adeguamento della scala/dimensioni) - creazione di loghi, immagini coordinate Requisiti Minimi: Buona capacità di lavorare a contatto con clienti(aziende). Buona capacità di coordinazione Buona conoscenza delle macchine da stampa digitale. Affidabilità e flessibilità. Buona conoscenza di Corel draw (preferibilmente) e Adobe Illustrator. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Periodo di prova: 1 settimana. I candidati interessati possono contattarmi telefonicamente o presentarsi presso: Stampoland Via Rosa Jemma 32 Battipaglia (SA) Dalle: 10:00 alle 18:30
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Magliano Sabina (Lazio)
salve,mi chiamo antonio farana 39 anni palermo.sono un grafico freelance da quasi 10 anni è mi occupo di realizzare materiale grafico,immagini per il web, fotoritocco e fotomontaggio.sono alla ricerca di collaborazioni sia con aziende e privati.per contatti: tony8079@hotmail.it o tel,sms,whatsapp: 327/5620570.grazie a presto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Rossato Group ricerca, per rafforzamento organico, redattore documentazione tecnica per realizzazione e manutenzione manuali e schede tecniche prodotti e sistemi impiantistici nel settore riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili. Il candidato si occuperà inoltre dell'aggiornamento e mantenimento del relativo archivio documentale. Requisiti: - Residenza massimo a 35 km dalla sede aziendale. - Diploma tecnico, laurea in lettere o ingegneria meccanica/elettrica/elettronica o forte specializzazione nel settore grafico. - Buona capacità utilizzo Indesign, suite Adobe o simili. - Eccellente capacità di scrittura in italiano ed in inglese. - Forte passione per la scrittura. - Passione per gli argomenti tecnici. - Buona capacità utilizzo word-editor e formattazione complessa dei testi. - Buona capacità manipolazione, formattazione e gestione immagini nei testi. - Grande precisione ed attenzione nei dettagli. - Disponibilità a formazione continua, anche fuori dall'orario di lavoro, soprattutto nell'ambito tecnico di settore e per l'utilizzo degli strumenti informatici necessari alla redazione della documentazione tecnica. - Disponibilità a straordinari e lavoro di sabato. - Libero/a da impegni di studio o di altro tipo (lavoro a tempo pieno). - Automunito/a Capacità e requisiti apprezzati: - Maturità classica. - Buona capacità utilizzo Autocad. - Esperienza di redazione tecnica e/o progettazione prodotti/impianti. Contratto di lavoro e stipendio saranno proporzionati alle capacità e all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno - Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Rossato Group ricerca, per rafforzamento organico, redattore documentazione tecnica per realizzazione e manutenzione manuali e schede tecniche prodotti e sistemi impiantistici nel settore riscaldamento, condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili. Il candidato si occuperà inoltre dell'aggiornamento e mantenimento del relativo archivio documentale. Requisiti: - Laurea in lettere o ingegneria meccanica/elettrica/elettronica o forte specializzazione nel settore grafico. - Buona capacità utilizzo Indesign, suite Adobe o simili. - Eccellente capacità di scrittura in italiano ed in inglese. - Forte passione per la scrittura. - Passione per gli argomenti tecnici. - Buona capacità utilizzo word-editor e formattazione complessa dei testi. - Buona capacità manipolazione, formattazione e gestione immagini nei testi. - Grande precisione ed attenzione nei dettagli. - Disponibilità a formazione continua, anche fuori dall'orario di lavoro, soprattutto nell'ambito tecnico di settore e per l'utilizzo degli strumenti informatici necessari alla redazione della documentazione tecnica. - Disponibilità a straordinari e lavoro di sabato; - Residenza massimo a 35 km dalla sede aziendale; - Libero/a da impegni di studio o di altro tipo (lavoro a tempo pieno). - Automunito/a Capacità e requisiti apprezzati: - Maturità classica. - Buona capacità utilizzo Autocad. - Esperienza di redazione tecnica e/o progettazione prodotti/impianti. Contratto di lavoro e stipendio saranno proporzionati alle capacità e all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.