-
loading
Solo con l'immagine

Grafico assistente post


Elenco delle migliori vendite grafico assistente post

Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Origlass, società del gruppo Belron ed operante nel settore della supply chain dei vetri per Autoveicoli, ricerca per la propria sede di Origgio (VA) un/a Assistente responsabile di magazzino: La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un contesto strutturato, nella direzione Operations, a diretto riporto del Responsabile di Magazzino e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di supportare tutte le attività amministrative relative ai flussi di trasporti: dall'ordine alla consegna delle merci, fino al servizio post vendita verso Hub, Clienti e Centri Vetro Carglass. Responsabilità Principali Collaborare con il responsabile al raggiungimento degli obiettivi generali e della customer satisfaction Monitorare le spedizioni day by day attraverso un recall giornaliero verificando che vengano rispettate le tempistiche previste dal piano di spedizione Registrare le note di imballo ed emettere tempestivamente le bolle di accompagnamento in linea con le disposizioni fiscali vigenti Eseguire le pratiche amministrative relative alla gestione degli ordini, bollettazione di scarico del magazzino e presa in carico delle merci ritirate dal corriere Creare e mantenere relazioni di fiducia con i colleghi della direzione di appartenenza, di sede e con i trasportatori per le problematiche relative al trasporto delle merci Svolgere le opportune verifiche su eventuali disservizi Gestione archivio e documentazione fiscali Requisiti richiesti:  Diploma ragioneria, geometra, amministrativo o affini Almeno 1 anno di esperienza Precisione, buona comunicazione e flessibilità Capacità di mediazione, gestione del cliente e buona attitudine alla risoluzione dei problemi completano il profilo. Orario di lavoro:10.00 - 19.00 e disponibilità sabato Se pensi di avere i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per importante studio commerciale ricerchiamo una segretaria, assistente di direzione che a stretto contatto con il titolare di studio si occupi di attività post stipula nonché di attività tipiche dell'assistenza di direzione.Proattivitá, empatia, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo, sono richieste infine particolari doti di attenzione e resistenza alo stress.Verrà offerto inizialmente contratto a tempo determinato della durata di un anno.Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alle ore di lavoro effettive.L'assunzione avverrà nei primi giorni di luglio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cultura post universitaria, background giuridico, esperienza nazionale ed internazionale, ottimo standing valuta nuovo inserimento professionale come assistente di professionisti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Buongiorno... Chiedo gentilmente di aiutarmi nel condividere il mio annuncio, tanto da farlo arrivare a chi sta cercando una figura come la mia. Grazie di ?? Mi chiamo Alice, ho 33 anni e sono italiana. Da 16 anni svolgo il lavoro di assistenza anziani e alla persona. Mi occupo della loro igiene personale, delle pulizie giornaliere della casa, dello stiro, servizio trasporto per eventuali visite o commissioni, preparazione dei pasti, supporto dei famigliari, organizzazione e aiuto con medicinali. Per qualunque informazione chiedete pure il mio numero con un messaggio privato.... Ho lavorato in molte famiglie, mi ritengo seria e capace nel mio lavoro. No h 24.... Valuto le notti Copro le zone...Mantova e limitrofi Porto mn e limitrofi roncoferraro e limitrofi Sustinente, ostiglia e limitrofi Bagnolo, Cerese e limitrofi San benedetto Villimpenta Spero il mio post non rechi fastidi, se così fosse chiedo scusa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante studio In centro a milano cerca aso con esperienza Di almeno due anni post tirocinio Assunzione immediata Full time Orario flessibile Il Lunedì
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda con sede in Taranto operante nel settore della Grafica ricerca, per la stessa sede, una risorsa che dovrà occuparsi della realizzazione e stampa di progetti di grafica di piccoli e grandi formati. La risorsa dovrà, altresì, affiancare i responsabili di negozio nell'attività di accoglienza della clientela. Si richiede pregressa esperienza, anche breve, nel settore e ottima conoscenza del pacchetto Adobe.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.