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Grafico content manager


Elenco delle migliori vendite grafico content manager

Italia (Tutte le città)
CONTENT CREATOR Ricerchiamo per importante azienda tessile una figura che si occupi della progettazione, ideazione e gestione di contenuti. La figura dovrà seguire tutto il processo, dall’ideazione fino alla pubblicazione e alle successive analisi dei contenuti prodotti. Si richiede: Ottima conoscenza dei social network Pregressa esperienza come creator / art director / social media manager Capacità di ideare servizi fotografici e contenuti video Zona di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
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Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Massa Martana (Umbria)
Mi offro come grafico digitale pubblicitario e social media manager, ho buona esperienza in campo Seo, Copywriting e creazione e gestione siti html ad architettura semplice. Ho buona esperienza con software di grafica pacchetto Adobe Photoshop, Corel, Gimp, Inkscape, Krita, AutoCAD.
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Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
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Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
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Napoli (Campania)
KOKODESIGN SRLS ricerca figura professionale da inserire nel proprio team: Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore. - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop. - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima padronanza della lingua italiana e inglese scritta e parlata. - Spirito creativo e voglia di imparare. - Spiccata propensione al Team Work. Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per Campagne Marketing e Post Social Media. - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base). - Gestione e-mail Newsletter.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in base alle qualifiche che possiedo oppure come mansione generica di tipo impiegatizio, produzione, ecc.
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Italia (Tutte le città)
Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Chi è un Video Content Creator e perché è fondamentale oggi? Il Video Content Creator è una figura centrale nel panorama digitale moderno, responsabile della produzione di contenuti video accattivanti per piattaforme come YouTube, TikTok, Instagram e altre. Questa figura combina creatività, strategia e competenze tecniche per creare video capaci di catturare lattenzione, raccontare storie e trasmettere messaggi in modo efficace. Lintroduzione dellIntelligenza Artificiale (AI) ha rivoluzionato il settore, permettendo di generare video in pochi minuti, creare volti realistici, aggiungere voice-over sintetizzati e automatizzare molte fasi della produzione. Questo corso guiderà passo dopo passo nella realizzazione di video professionali sfruttando strumenti AI avanzati e Adobe Premiere Pro per il montaggio. A COSA SERVE ADOBE PREMIERE PRO Adobe Premiere Pro è uno dei software di montaggio video più potenti e utilizzati nel settore. Consente di: - Montare e modificare video con precisione - Aggiungere effetti speciali, transizioni e titoli - Regolare colori e illuminazione per un look cinematografico - Ottimizzare laudio e sincronizzare la voce con il video - Esportare contenuti in alta qualità per qualsiasi piattaforma Nel corso, verranno affrontate le basi del software, permettendo di combinare i contenuti generati con AI con un montaggio professionale. OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI PER UN VIDEO CONTENT CREATOR Oggi, le aziende, i brand e i creator indipendenti cercano costantemente contenuti video di alta qualità. I principali sbocchi professionali includono: Social Media Manager e Content Creator: - Creazione di contenuti per piattaforme come TikTok, Instagram e YouTube. - Video Marketer: Produzione di video pubblicitari e promozionali per aziende e startup. - Creator indipendenti e influencer: Creazione di contenuti per monetizzare attraverso sponsorizzazioni e affiliazioni. - Montatore video freelance: Collaborazione con aziende e clienti per montaggio e post-produzione. - Produzione di contenuti AI per aziende: Creazione di avatar, voice-over e video automatizzati per corsi, assistenza clienti e marketing. Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 29/04/2025 al 19/05/2025. Orario: dalle 13.30 alle 17.30. Il corso è promosso dallAgenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
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Cagliari (Sardegna)
CHI SIAMO Mentelocale.it è una media company presente al momento in 9 regioni con piani di espansione nel 2020 a 15 Regioni per oltre 100 province. CHI CERCHIAMO Ricerchiamo N° 1 Sales Account Manager per Cagliari e Sardegna. Si occuperà di sviluppare un portafoglio su clienti identificando opportunità di business. Si richiede un'esperienza minima di 3 anni e un'ottima predisposizione al mondo digital e a tutte le sue declinazioni (Digital Marketing, Native ADV, Branded Content, Social, etc) Fondamentale sarà il saper posizionare Mentelocale.it nel mercato e intercettare al meglio i feedback da clienti e agenzie per saper posizionare correttamente il brand sul mercato. COSA OFFRIAMO L'inserimento in un’Azienda innovativa e in un contesto giovane e dinamico. Un prodotto ADV con altissime potenzialità basato principalmente su progettualità, Branded Content e Native ADV. Si prega inviare c.v. a: curriculum@mentelocale.it
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