Grafico digitale
Elenco delle migliori vendite grafico digitale
DISEGNO GRAFICO DIGITALE, SCHEDA PAD PER SCRITTURA A MANO USB, TAVOLETTA GRAFICA PORTATILE CON INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PER WINDOWS, PER TELEFONO/TABLET ANDROID CON ADATTATORE OTG(BIANCA)
- Leggero e portatile lo rendono facile da trasportare e riporre. Metti semplicemente il tablet nella borsa e puoi usarlo sempre e ovunque.
- Design semplice con colori brillanti, questa tavoletta grafica ha un aspetto delicato ed elegante.
- Penna a pressione elettromagnetica wireless passiva con rilevamento della pressione a 8192 livelli per maggiori dettagli di verniciatura, posizionamento accurato e basso ritardo.
- La penna non richiede batteria né ricarica, comoda e pratica per l'uso.
- Inoltre può essere utilizzato per il telefono cellulare, appena collegato il tablet digitale al proprio telefono/tablet Android con un adattatore OTG.
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO ALTEZZA BAMBINI, 200 CM X 20 CM BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, PER LE DECORAZIONI DA PARETE DELLA CAMERETTA DEI BAMBINI - MOTIVO A GIRAFFA
- [Dimensioni e materiale]: 79 pollici x 7,9 pollici / 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). Realizzato in resistente tela impermeabile, forte corda di canapa e legno liscio lucido.
- [Design unico]: Metro bambini parete colori molto brillanti e misurazione digitale accurata, sano ed ecologico, sicuro e non tossico.
- [Facile da installare e rimuovere]: Metro bambini parete può essere facilmente installato e rimosso dalla corda sulla parte superiore della piattaforma di crescita. Puoi mostrarlo e nasconderlo in qualsiasi momento. Facile da piegare e trasportare. Stabile impermeabile e a lungo termine.
- [Multiuso]: Metro bambini parete la tabella di crescita dellaltezza del bambino può essere utilizzata ovunque, molto adatta per decorazioni murali come camera dei bambini / camera da letto / soggiorno, oggetti di scena per la fotografia, decorazioni per la casa. La tabella delle altezze può non solo misurare laltezza, ma anche accompagnare la crescita del bambino e registrare la crescita del bambino
- [Regalo perfetto]: Metro bambini parete una modalità divertente adatta a ragazzi e ragazze, che può essere facilmente integrata con la decorazione della tua stanza. È una decorazione perfetta per le stanze dei bambini, asili nido, pareti interne o finestre, soggiorni, ecc. Per i bambini, lidea regalo perfetta è la scelta migliore per gli amici con bambini o neonati.
Vedi prezzi in Amazon
DIGITALE PINZA AMPEROMETRICA, AP-570C-APP AMPEROMETRICA BLUETOOTH MULTIMETRO CON SPEGNIMENTO AUTOMATICO PER AC&DC AMPERAGGIO CORRENTE TENSIONE RESISTENZA TEMPERATURA CON CONTINUITÀ RETROILLUMINATA
- ✅ 【Multimetro a pinza digitale DC AC】4000 Conta la gamma automatica / manuale opzionale su corrente AC. Gamma automatica su corrente continua, tensione alternata / continua, resistenza, capacità, frequenza, ciclo di lavoro. Schermo retroilluminato, blocco dati, temperatura, test diodi, valore relativo, tettarella di continuità con cicalino di allarme.
- ✅ 【Amperometro a pinza per APP Bluetooth】Visualizzazione corrente, max, min, misurazione e tempistica media con grafico analogico e curva sull'APP per ampere volt AC ohm, ecc. Facile connessione automatica con telefono Android / IOS, controllo remoto, monitor, test continui. Salva i file in TXT, Excel
- ✅ 【Amplificatore induttivo con test della temperatura】Viene fornito con supporto sonda termocoppia estensibile per misurare alte temperature da -20 a 1000 ℃, facile da testare la temperatura del radiatore automatico. Display LCD luminoso retroilluminato, calibro a grande mascella dimensioni 1,77 pollici (45 mm)
- ✅ 【Morsetto ruvido su ampmeters】Progettato per resistere a cadute in cantiere e condizioni difficili. Classificazione IEC 61010-1, CAT IV 600 V, CAT III 1000 V, Classe 2, Amplificatore senza contatto a doppio standard di sicurezza.
- ✅【 Meter Misuratore di amperaggio ad alta precisione】Risoluzione accurata 1A per corrente CA / CC 1 ~ 1000A significa che il test di amperaggio è alto precisamente per corrente AC CC alta e bassa. Pinza amperometrica ideale per la risoluzione di problemi elettrici meccanici HVAC per diagnosi auto, barche, cavi, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Per un nostro Cliente di Jesolo (VE) siamo alla ricerca di un GRAFICO DIGITALE. Il candidato ideale avrà un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe e si sarà già occupato di grafica creativa in ambito digital per la sponsorizzazione dei prodotti aziendali. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo contratto a termine.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Grafico Digitale,conseguito diploma in merito presso docente scuola Leonardo da Vinci Buenos Aires Cerco Lavoro come Grafico,cura dell'immagine aziendale,realizzazioni cataloghi,listini prezzi, volantini pubblicitari prodotti aziendali e loghi.Abile anche nella conoscenza dei sistemi operativi Windows dal 2000 a Win8.1 prima assistenza tecnica,software e hardware Lingue parlate:italiao,Spagnolo,Portoghese,Inglese Software usati su sistema operativo win.Xp Win7 - 8 Adobe Photoshop,Adobe Illustrator Esperienze lavorative,nel turismo con diversi lavori digitali grafici come mappe, volantini pubblicitari su promozioni turistiche,impaginazione cataloghi,progetti di grosse dimensioni come insegne luminose,cartelloni,guida turistica! disponibilita'anche per negozi settore computer informatica Disponibilita,Freelance,part-time o full time Astenersi a proposte non inerenti all'annuncio Per contatto Tiziano tel Cell. 3277577441 email: tizianogagliano@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Massa Martana (Umbria)
Mi offro come grafico digitale pubblicitario e social media manager, ho buona esperienza in campo Seo, Copywriting e creazione e gestione siti html ad architettura semplice. Ho buona esperienza con software di grafica pacchetto Adobe Photoshop, Corel, Gimp, Inkscape, Krita, AutoCAD.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grafico milanese con esperienza ventennale in impaginazione, fotoritocco, disegno vettoriale e gestione del colore. La mia esperienza si fonda in ambienti di fotolito (quindi pre-press), services di stampa digitale, uffici editoriali per impaginazione riviste/collane/libri, agenzie pubblicitarie e studi grafici. Anche stampa su tessuti (serigrafia, stampa diretta, termosaldabile, transfer). Ambienti: Mac Os X e Windows Software: Adobe CC (Indesign, Photoshop, Illustrator), Xpress, Freehand, Corel Draw, Acrobat e altri. Realizzo qualsiasi tipo di lavoro di grafica dalla progettazione al prodotto finito in completa autonomia. Ho un'ottima conoscenza delle varie tipologie di stampa (offset, digitale, serigrafica, a sublimazione, getto inchiostro) e relative qualità e problematiche. Ho lavorato 7 anni gestendo anche autonomamente rapporti clienti/fornitori. Ho una buona conoscenza della lingua inglese PREGO RISPONDERE SPECIFICANDO: - CHI SIETE, COSA FATE - CHE TIPO DI FIGURA PROFESSIONALE STATE CERCANDO - IL TIPO DI CONTRATTO/COLLABORAZIONE CHE SIETE INTENZIONATI A STABILIRE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GRAFICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata nella produzione di cosmetici, un grafico. La figura dovrà occuparsi della realizzazione delle grafiche relative al packaging dei prodotti. Si richiede capacità di utilizzo di adobe Indesign, Illustrator e di sistemi Apple e preferibilmente di macchine di stampa digitale Mimaki Bompan. Si valutano profili con età inferiore ai 30 anni e con un minimo di esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto di prova a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Bologna. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GRAFICO Pubblicitario con conoscenze social. La risorsa di occuperà di produzione dei contenuti e del marketing online. Inoltre potrà occuparsi di presentazioni, cover digitali, banner ma anche progetti grafici per la stampa di manifesti. Requisiti richiesti: Interesse nel settore dei media online del marketing digitale, capacità creative e di realizzazione progetti grafici seguendo le linee guida della direzione, precisione, organizzazione del lavoro e dei tempi, velocità, autonomia. Manda il tuo curriculum.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo Grafico con esperienza nel settore stampa digitale e serigrafia. Ricerchiamo una persona che abbia ottima capacità di grafica vettoriale, nella gestione delle macchine da stampa digitale e plotter, ma anche nella finitura dei prodotti: taglio piega cordonatura plastificazione ecc. quindi anche manualità dei prodotti. si valuta eventualmente grafico esperto nel vettoriale che voglia apprendere le mansioni di stampa. Si chiede di inviare un curriculum via mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda operante nel settore della comunicazione visiva (stampa digitale grande e piccolo formato – vetrofanie e decorazione vetrine) ricerca GRAFICO/A La risorsa si occuperà, affiancata da altro personale, della creazione di grafiche per materiale cartaceo (menu/ volantini / biglietti da visita) e della preparazione e applicazione delle pellicole adesive e stampe digitali medio/grande formato. Si richiede: titolo di studio in ambito grafico, buona conoscenza dei principali programmi di grafica quali, Illustrator. Photoshop e Indesign. Flessibilità, serietà e motivazione completano il profilo. La risorsa ideale sarà in possesso di ottime doti manuali e sarà in possesso di patente A1 (scooter 50 da noi fornito). inquadramento con contratto di apprendistato (previo il superamento di un preventivo periodo di tirocinio la cui durata verrà stabilità fra le parti) – o di collaborazione con p.iva. Inviare CV aggiornato, in formato pdf a annunci.cf@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda operante nel settore della comunicazione visiva (stampa digitale grande e piccolo formato – vetrofanie e decorazione vetrine) ricerca GRAFICO/A La risorsa si occuperà, affiancata da altro personale, della creazione di grafiche per materiale cartaceo (menu/ volantini / biglietti da visita) e della preparazione e applicazione delle pellicole adesive e stampe digitali medio/grande formato. Si richiede: titolo di studio in ambito grafico, buona conoscenza dei principali programmi di grafica quali, Illustrator. Photoshop e Indesign. Flessibilità, serietà e motivazione completano il profilo. La risorsa ideale sarà in possesso di ottime doti manuali e sarà in possesso di patente A1 (scooter 50 da noi fornito). inquadramento con contratto di apprendistato (previo il superamento di un preventivo periodo di tirocinio la cui durata verrà stabilità fra le parti) – o di collaborazione con p.iva. Inviare CV aggiornato, in formato pdf a annunci.cf@gmail.com https://www.facebook.com/adesivipertutti/
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda settore GDO ricerca grafico/a da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà della realizzazione di brochure, cataloghi, manuali, listini, loghi, artwork packaging primario e secondario, materiale pubblicitario. I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti capacità e conoscenze: pacchetto Adobe e/o equivalenti, uso perfetto di Illustrator, Photoshop e/o equivalenti, conoscenza Adobe XD, elevata sensibilità nella scelta e utilizzo di font e della gestione del colore, padronanza delle tecnologie informatiche base e internet, gradita la conoscenza di illustrazione digitale, creatività e pro-attività, autonomia progettuale e gestionale, capacità a rispettare consegne e timing di lavoro, buone capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, buone capacità di problem solving e gestione degli imprevisti. Saranno presi in considerazione solo i CV uniti ad un portfolio in pdf o link. Requisiti preferenziali: - Capacità nella realizzazione di scatti fotografici - Esperienza pregressa nello sviluppo di proposte creative e concept per progetti di comunicazione online e offline
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Luogo di lavoro: Battipaglia (SA) Mission: Il candidato si occuperà di - elaborare i file per adeguamento alla stampa e della corretta riuscita del processo. - creazione di grafiche. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Elaborare i file per adeguamento alla stampa e della corretta riuscita del processo. (ricostruzioni vettoriali, conversione di file, adeguamento della scala/dimensioni) - creazione di loghi, immagini coordinate Requisiti Minimi: Buona capacità di lavorare a contatto con clienti(aziende). Buona capacità di coordinazione Buona conoscenza delle macchine da stampa digitale. Affidabilità e flessibilità. Buona conoscenza di Corel draw (preferibilmente) e Adobe Illustrator. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Periodo di prova: 1 settimana. I candidati interessati possono contattarmi telefonicamente o presentarsi presso: Stampoland Via Rosa Jemma 32 Battipaglia (SA) Dalle: 10:00 alle 18:30
Vista prodotto
Italia
Stampa digitale in quadricromia - L 3501 x H 864. Stampa digitale in quadricromia della grafica inviata dal cliente, da applicare sul pannello frontale di start up. Il file grafico per la stampa deve essere fornito nei seguenti formati in alta risoluzione (da 150 a 300 dpi): PDF,TIFF,JPG,BMP. Oppure possono essere forniti documenti nativi dalle seguenti applicazioni: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Corel Draw 12. L'ACCESSORIO E' ADATTO SOLAMENTE AI NOSTRI MACCHINARI. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.035,78 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ricerca di personale per digitale: Digital Marketing e-commerce manager Grafico altamente specializzato Video maker on line Mandare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre, ricerca stagista con competenze di Graphic Design per affiancamento nello sviluppo grafico di brand indentity, loghi, brochure, flyer ed ogni altro tipo di materiale di comunicazione e social media marketing, per la maggior parte nel settore dell’estetica e dei parrucchieri. Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli, capace di elaborazioni grafiche, fotoritocchi e grafica vettoriale tramite i principali software Adobe (Photoshop, Illustrator) Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
PikoPrint Srls operante nel settore della stampa digitale, cerca una risorsa professionale per potenziamento dell’organico. La figura professionale ricercata dovrà svolgere la funzione di grafico operativo/stampatore. Esperienze e competenze per lo svolgimento del ruolo sono: - utilizzo software grafici (Photoshop-Illustrator e/o Coreldraw). - capacità organizzative e manuali. - voglia di mettersi in gioco e di lavorare in Team Completano il profilo: - utilizzo macchine plotter DURST/Roland/Mimaki e/o similari. Inviare CV
Vista prodotto
Italia
Spirobank II® Advanced: estrema cura nel design e tecnologia user-friendly per essere il nuovo standard nel campo della spirometria portatile! • Funzionamento veloce ed intuitivo con menu ad icone. • Test FVC e VC con i principali parametri sempre abilitati. Ideale per il medico di famiglia. • Schermo grafico ad alta risoluzione, retroilluminato per l’utilizzo in medicina d’urgenza. • Stima età polmonare (ELA) per misura immediata dei benefici dopo aver smesso di fumare. • Indicatore semaforico per una diagnosi immediata. • Analisi dei test effettuati direttamente sul display anche senza connessione al PC. • Capacità di memoria fino a 10.000 spirometrie. • Batteria ricaricabile con lunga autonomia (circa 40 ore). • Connessione USB. Nella versione Advanced è possibile effettuare un test in tempo reale con collegamento wireless (Bluetooth®). Spirometria completa, PRE e POST broncodilatatore, con oltre 45 parametri misurati e modulo ossimetrico opzionale che può essere aggiunto in un momento successivo in modo facile ed immediato. Il modulo Bluetooth®, di serie su questa versione, rende lo Spirobank II di facile integrazione su piattaforme esterne e tablet. Misuratore di flusso a turbina La turbina digitale MIR è un sistema meccanico semplice ed estremamente affidabile immune dalle variazioni di condizioni ambientali quali temperatura, umidità, pressione e viscosità dell’aria. Spirobank II® può utilizzare anche la turbina monouso FlowMIR. FlowMIR garantisce la massima accuratezza e igiene essendo testata e imbustata singolarmente. E' un brevetto esclusivo MIR che permette l’esecuzione di un test spirometrico completo (espirazione ed inspirazione) come prescritto dalle norme ATS e offre un grande vantaggio rispetto ai filtri antibatterici riducendo costi e tempi di gestione dello spirometro. Software WinspiroPRO E' il nuovo software, affermato in tutto il mondo, in dotazione con ogni spirometro MIR per la gestione dei test di spirometria e di ossimetria. Spirobank II® Advanced funziona sia autonomamente che collegato con PC in ambiente Windows® via USB o Bluetooth®. I test spirometrici e ossimetrici (opzionali) effettuati da Spirobank II si possono scaricare su WinspiroPRO, il software in dotazione con tutti i prodotti MIR, per un’analisi dettagliata (trend, esportazione…). Basta un click per selezionare e inviare i risultati del test spirometrico e i grafici via e-mail! • In una singola pagina del video è disponibile il sommario con tutte le evidenze grafiche e tabellari relative a tutti i test eseguiti dal paziente. • Include FVC, VC, MVV, test di provocazione bronchiale e tanto altro ancora. • Per ogni paziente è disponibile il trend grafico del parametro selezionato su tutto l’arco temporale disponibile in archivio e le curve spirometriche possono essere confrontate con il calcolo del delta di tutti i parametri. • Grafici delle curve e test in vari formati incluso Word, Excel, Adobe Acrobat, HTML. • WinspiroPRO è compatibile con Windows XP, VISTA, 7 e 8. • I driver del software WinspiroPRO sono stati certificati da Microsoft®.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Offerta kit impianto di allarme con installazione a foggia e provincia di marca Inim , preventivo impianto di allarme a foggia di marca Inim Tutto annunci.org Offerta kit impianto di allarme marca Inim con installazione foggia Clasf Impianto di allarme completo di installazione di marca INIM a foggia, impianti di sicurezza Prezzo A.C. TECNICA Servizi Ingegneristici ed Installativi a Foggia e provincia Progettazione ed Installazione Impianti elettrici – Allarmi – Videosorveglianza Rilevazioni Incendi – Reti lan – Controllo Accessi – Telegestione Impianti - Certificazioni energetiche - Pratiche Enea, Scia, Catastali, A.C. TECNICA PROPONE IN OFFERTA SISTEMA COMPLETO DI ALLARME DI MARCA INIM PER CASA LOCALI NEGOZI A FOGGIA COMPLETO DI INSTALLAZIONE. Foggia e provincia TOTALMENTE GESTIBILE ANCHE DA TELEFONINO Fornitura e posa in opera di : N.1 Centrale Smart Living 515: Centrale per la gestione di un massimo di 15 Zonei. Scheda principale con 5 terminali di ingresso, 1 relè 2 O.C. programmabili. Comunicatore digitale, modem di programmazione e comunicatore vocale (con scheda opzionale). 5 aree gestibili. Gestione massimo di 30 codici utente e 50 TAG di prossimità. Memoria ciclica fino a 500 eventi. Box metallico per alloggiamento max 1 batteria 12 Vcc/7Ah. Alimentatore 1,2 Ah. Certificazione EN50131-3 EN50131-6 IMQ. N. 1 Tastiera di interfaccia JOY/GR: Tastiera con display grafico e retroilluminazione programmabile. Interfaccia utente ad icone. 2 terminali programmabili. Buzzer e LED di segnalazione. Colore bianco. Certificazione EN50131-3 IMQ.. N.1 Sirena per esterno IVY: Sirena autoalimentata per esterno. 103dB(A)/3m. IP34. Ingressi ausiliari di attivazione e inibizione. Uscita di segnalazione guasto. Programmazione parametri. Segnalatore luminoso a LED. Certificazione CEI79-2 IMQ. N.1 Sirena per interno Smarty-SIB: Segnalatore acustico piezo per interno 110dB(A)/1m. IP31. Contenitore termoplastico colore bianco. N.4 Rilevatori volumetrici Art . Syrio DT06 Il Sirio DT06 è un rivelatore volumetrico a doppia tecnologia composto da una sezione a Microonde (MW) e una sezione ad Infrarosso Passivo (PIR). Destinato ad istallazioni professionali in ambito residenziale, si distingue per le sue importanti caratteristiche quali: AB, funzione antiaccecamento sull’ Infrarosso, indicata per contrastare sabotaggi con carta o vernici spray. ECO, possibilità di spegnimento della Microonda. N.2 batterie di auto alimentazione Mt 50 cavo circa in tubazioni predisposte, o a vista – messa in opera – programmazione collaudo – formazione alla committenza Totale euro installazione e collaudo compreso Euro 650,00 + iva N.1 Combinatore telefonico Nexus: ( completo di installazione e programmazione ) Modulo GSM integrato su I-bus. Funzioni di comunicatore vocale e digitale su rete GSM. Invio SMS e telefonata per singolo evento. Risponditore e gestione comandi da DTMF. Euro 200,00 + iva E OFFERTA VALIDA PREVIO SOPRALUOGO FOGGIA E PROVINCIA PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata - LA qualità Italiana a prezzi bassi. Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830 Visitate il nostro sito internet www.reteimprese.it/actecnica Per tutte le altre offerte da non perdere complete di installazione . KIT completo di allarme senza fili con installazione da euro 490,00. KIT completo di allarme con installazione da euro 600,00. KIT completo Videosorveglianza con installazione da euro 750,00. Dvr 4/8/16 ingressi video con Installazione da euro 120,00. Combinatore GSM con installazione da euro 95.00. Motore tapparelle con installazione da euro 120,00. Motore serranda/box /locali/ Con installazione da euro 160,00. Telecamera muovibile ip visione da telefonino con installazione e configurazione da euro 120,00. Motorizzazione cancelli installazione compresa , da euro 680,00. Certificazione energetica immobile da euro 120,00. Pratiche detrazione 65% Enea euro 180,00. Pratiche Scia. Altro ancora . preventivi gratis per installazione impianti di allarme antifurto di marca Bentel Amc Inim a foggia e provincia, Costo impianto antifurto allarme per abitazione casa locale negozi di marca bentel , Amc Inim completo a foggia e provincia, Sostituzione impianto di allarme Foggia e provincia preventivo gratuito per impianto di allarme Bentel Amc Inim , impianto di allarme senza fili a foggia e provincia, sostituzione gsm a foggia e provincia , costo combinatore telefonico gsm foggia e provincia, sirena autoalimentata centralina di allarme Foggia e provincia preventivo gratis per costo impianto di allarme casa, radar doppia tecnologia, Prezzi bassi per installazione allarme fai da te, Offerte impianti di allarme antifurto, Ditta impresa azienda installazione e manutenzione impianti di allarme antifurto preventivi gratis personalizzati, foggia e provincia, installazione impianti allarme antifurto . Accadia, alberona, anzano di puglia, apricena , ascoli satriano, biccari, bovino, cagnano varano , candela, carapelle, carlantino, carpino , casalnuovo monterotaro, casalvecchio di puglia , castelluccio dei sauri , castelluccio valmaggior, caste nuovo della daunia, celenza valfortore , celle di san vito, chieuti,, deliceto, faeto, ischitella, lesina, lucera, Manfredonia , mattinata , monte leone di puglia, monte sant’angelo, motta montecorvino, ordona, orsara di puglia, panni , peschici , pietra monte corvino, poggio imperiale , rignano garganico, roccheta sant’antonio, rodi garganico, roseto valfortore , san giovanni rotondo, san marco in lamis, san marco la catola , Sannicandro garganico , san paolo di civitate, san severo, sant’agata di puglia , serra capriola, stornara , stornar ella , torremmaggiore , troia, vico del gargano, vieste, volturara appula , volturino , zapponeta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede presso la Hybrid Tower Mestre, ricerca stagista con competenze di Graphic Design per affiancamento nello sviluppo grafico di brand indentity, loghi, brochure, flyer ed ogni altro tipo di materiale di comunicazione e social media marketing, per la maggior parte nel settore dell’estetica e dei parrucchieri. Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli, capace di elaborazioni grafiche, fotoritocchi e grafica vettoriale tramite i principali software Adobe (Photoshop, Illustrator). Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
Vista prodotto
Italia
ECG portatile a canale singolo con 12 derivazioni - ampio display - Stampante termica integrata - Cardiopocket Elettrocardiografo portatile compatto e leggero con caratteristiche imbattibili: - Ampio display grafico che permette la visualizzazione del tracciato ECG e la selezione di tutti i parametri - Batteria al litio ricaricabile (80 ECG con batteria carica) - Software per PC con interpretazione incluso per memorizzazione dati nel PC - Sistema operativo: Microsoft windows 2000/XP/2003/Vista/7 - Software interno multilingue: GB, iT, dE, FR, ES, TR, CN - Registrazione in tempo reale della singola traccia ECG e delle annotazioni (sensitività, velocità, modalità filtro, marker) • Stampante termica integrata • ECG standard a 1 canale, 12 derivazioni • Peso: 800 g con batteria ricaricabile • Compatto: solo 190 mm (dimensioni 190 x 90 x 40 mm) • Display largo 60 x 35 mm Quest' ECG a canale singolo adotta la modalità di registrazione termica: Il punto chiave della registrazione termica é, il suo elemento principale, ovvero la sonda di registrazione termica. La sonda di registrazione termica é il componente ad alta tecnologia con tecnologia integrata avanzata dei componenti, che incorpora una grande quantità di elementi scaldanti (8 punti/mm) e il suo circuito controllato basato sul corpo a base di ceramica. Questa non ha la falsa differenza provocata da non-linearità, cadute e incongruenza nel calore della penna degli Elettrocardiografi tradizionali e penna calda. Nella risposta di frequenza che é un indice importante che influenza l’autenticità descrittiva, il prodotto può raggiungere una risposta di frequenza di 0.05-150Hz, che é a livello di standard internazionali. Inoltre, l'elettrocardiografo a canale singolo dispone di un filtro digitale avanzato, di un filtro della corrente alternata e un filtro dei disturbi mioelettrici. Il valore di campionatura del segnale guida é di 800Hz, la frequenza di chiusura del filtro di passaggi bassi con riparo contro le pliche é di (-3dB) 220Hz. Il valore di campionatura é superiore agli standard che lo specificano come non inferiore a 500Hz, come specificato dall’Associazione Americana AHA e dall’Associazione Europea CSE. • Il funzionamento del prodotto é semplice e pratico. • L'ECG é di piccolo volume, di peso leggero (il peso totale é di circa 800 g comprese le batterie) e facile da trasportare. • Il dispositivo può essere utilizzato a corrente continua e alternata, con una batteria ricaricabile al litio al suo interno, e registra 80 forme d’onda di elettrocardiogramma nelle migliori condizioni di corrente continua. • La tensione sarà indicata all’accensione. • Classificazione: fonte di alimentazione elettrica interna, elemento applicato CF. • EMC é conforme ai requisiti di IEC60601-1-2:2001 (rif. appendice 2). Compatibile con il sistema operativo Windows 10
Vista prodotto
Italia
Il nuovo riferimento in elettrocardiografia monocanale. Gli elettrocardiografi della serie SE rappresentano il miglior compromesso in termini di qualità, prestazioni, risparmio. Professionali e resistenti possiedono caratteristiche di livello superiore. • Elettrocardiografo monocanale digitale dotato di LCD grafico reclinabile a parametri configurabili • Stampante termica ad alta risoluzione • Funzionamento a rete e/o batteria ricaricabile al Litio • Filtri digitali, filtro antioscillazione linea base, AC, interfaccia EMG • Linea di base automatica per ottimizzazione della stampa • Porta seriale RS232 • Funzionamento automatico/manuale • Lead posizionamento elettrodi
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: L'esperienza pluriennale con il software per la gestione, la distribuzione e la custodia di componenti di classe C e altri articoli necessari nel processo di produzione ha portato alla realizzazione di pacchetti personalizzati per ampliare le funzioni del software di base già molto potente. Articolo con servizi accessori da quotare separatamente.Il software Tool24 convince per l'uso intuitivo con una gestione semplice delle funzioni. Grazie ad esso gestire i propri utensili e articoli C è semplice e veloce.Con l'accesso completo all'intera rete, i carrelli possono essere riempiti già nel luogo di lavoro in modo da permettere successivamente una più rapida distribuzione dell'intero carrello dal sistema Tool24 Master Unit. Sulla pagina iniziale (dashboard) è possibile inserire gli articoli di uso frequente per ciascun utente in modo da ridurre ulteriormente il tempo di accesso. Complete - Integrazione del pacchetto base con tutte le funzioni avanzate. Vantaggi: Prelievo ultrarapido:Prelievo / riempimento multipliPrenotazione / prelievo dal carrelloFunzione Preferiti per un prelievo / riempimento rapido degli articoli più richiestiTransazione (prelievo, riempimento, storno, ecc.) da qualsiasi schermataUtilizzo intuitivoRicerca a testo intero / ricerca liveRapido riconoscimento utenti tramite PIN e RFID / impronta digitale (opzionale), sul PC o su Tool24.Personalizzazione del livello utente (dashboard personalizzato)Compatibilità con i dispositivi mobili:Accesso tramite tablet e PC portatili.Software autoscalante.Prenotazione del carrello dalla postazione di lavoroStrumenti di controlling standardizzati:Output grafico.Livelli utenti / ordini / centri di costo.Configurazione individuale della visualizzazione dei report.Invio al PC tramite e-mail; aggiornamento continuo.Stessa interfaccia su PC e Tool24. HCS - Hoffmann Group Connected SuiteDati tecniciTipo di prodottoSoftwareSerieTool24Serie_Tool24Serie_HCSInterfacciaHCS (Hoffmann Group Connected Suite)Variante softwareComplete
3.939,08 €
Vista prodotto
-
Successivo →