Grafico eco design
Elenco delle migliori vendite grafico eco design
JUNGLE SPEED ECO DESIGN ASMODEE - GIOCO D'ATMOSFERA, GIOCO DI VELOCITÀ, GIOCO DI OSSERVAZIONE - LINGUA FRANCESE
- Giochiamo sì ma ecologico!
- Jungle Speed si evolve con il suo tempo e cambio di imballaggio
- Una versione più attenta all'ambiente grazie al suo nuovo design: 0 plastica/ritorno del totem in legno certificato FSC (Forest Stewardship Council / certificazione legno controllato).
- Continuiamo a divertirci con Jungle Speed proteggendo l'ambiente
- A partire dai 6 anni.
Vedi prezzi in Amazon
LIHY TAPPETO DEL CORRIDOIO- TAPPETO RUNNER ANTI-STATIC ECO DESIGN MODERNO E ACCOGLIENTE FOR VILLA CORRIDOIO CUTTABLE, LUNGHEZZE PERSONALIZZABILI (SIZE : 140×600CM/4'7"×19'8")
- Materiale: miscelazione, il fondo è un punto antiscivolo in plastica non tessuta, un pavimento sicuro e antiaderente
- Nota: se si desidera scegliere un'altra lunghezza, non esitate a contattarci
- Tessuto super morbido, morbido e delicato, non nasconde polvere, lavabile, facile da pulire
- Metodo di pulizia: lavaggio a mano e in lavatrice, la temperatura dell'acqua non deve superare i 30 °
- Scena applicabile: corridoio del soggiorno, corridoio dell'hotel, cucina, porta, ecc
Vedi prezzi in Amazon
LIHY TAPPETO DEL CORRIDOIO- TAPPETO RUNNER ANTI-STATIC ECO DESIGN MODERNO E ACCOGLIENTE FOR VILLA CORRIDOIO CUTTABLE, LUNGHEZZE PERSONALIZZABILI (SIZE : 100×700CM/3'3"×23')
- Materiale: miscelazione, il fondo è un punto antiscivolo in plastica non tessuta, un pavimento sicuro e antiaderente
- Nota: se si desidera scegliere un'altra lunghezza, non esitate a contattarci
- Tessuto super morbido, morbido e delicato, non nasconde polvere, lavabile, facile da pulire
- Metodo di pulizia: lavaggio a mano e in lavatrice, la temperatura dell'acqua non deve superare i 30 °
- Scena applicabile: corridoio del soggiorno, corridoio dell'hotel, cucina, porta, ecc
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono un Graphic Designer classe ‘89 di Milano. Mi piace essere al passo coi tempi e sono appassionato di moda, arte e design in tutte le sue forme e sfaccettature. Dopo aver conseguito il diploma come grafico pubblicitario, ho avuto modo di mettere in pratica le conoscenze acquisite per diverse aziende. Negli ultimi cinque anni ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio grafico nel settore del field marketing dove mi sono occupato del supporto grafico, comunicazione e allestimento eventi di grossi Brand tra cui Jack Daniel’s, Sammontana, Gruppo Campari e Sisal. Ho inoltre avuto il piacere di collaborare con Alleanza Assicurazioni all’evento su scala Nazionale per la celebrazione dei 120 anni della società. Gestisco e coordino tutti i progetti interni (cura dell'immagine e identità aziendale) e quelli esterni, supportando i clienti a 360° su qualsiasi richiesta ed esigenza di carattere grafico. I miei punti di forza sono la progettazione grafica, lo studio e creazione di loghi, il design 3D e l’editing video. Sono disponibile da subito ad affrontare nuove esperienze lavorative.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore del packaging, un grafico disegnatore progettista. Il candidato manterrà i contatti con i clienti e con la produzione e si occuperà di progettazione prototipazione sviluppo ed elaborazione design strutturale di espositori e display. Il candidato utilizzerà cad 2D-3D Si richiedono: diploma in grafica o disegno tecnico; conoscenza Esko Artioscad 2d e 3d. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, azienda specializzata nei settori Cosmesi e Svapo, ricerca un/una Grafico/a Pubblicitario/a con esperienza in design e comunicazione. La risorsa si occuperà della creazione dei cataloghi e dell’eventuale progettazione grafica di materiale pubblicitario. Realizzerà concept creativi di comunicazione, dalla fase di ideazione a quella esecutiva. Altre aree di competenza saranno: -Sviluppo progetti di branding -Impaginazione esecutiva di cataloghi -banner pubblicitari e social media ADV Il/la candidato/a ideale possiede dinamicità, capacità di lavorare in team. Ha una buona conoscenza della grafica web e tipografica nonché dei relativi software di illustrazioni per la grafica vettoriale e non. Esperienza in campo di: -Grafica web -Grafica pubblicitaria -Comunicazione Visuale Indispensabile la residenza nella zona di Benevento L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV, comunicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa si occuperà dell’aspetto grafico di sistemi per il WEB, della loro navigabilità, della riuscita comunicativa, del loro impatto visivo e del coinvolgimento emotivo degli utenti.Garantirà la qualità dei sistemi su più Browser e dispositivi. Inoltre si occuperà della grafica relativa a Banner pubblicitari, immagini prodotto, immagini per campagne Adwords, realizzazioni di brochure e presentazioni. La figura entrerà a far parte di un team di lavoro ed acquisirà gradualmente competenze specifiche in ambito WEB Marketing e progettazione grafica sistemi per l’eCommerce. Requisiti principali Completa padronanza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign Ottima conoscenza di tecniche di Web responsive Design forte propensione all’aggiornamento continuo e formazione forte interesse per nuove tecnologie web e digital marketing forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Cosenza Lavoro fulltime per ambosessi. Azienda operante nel settore benessere e salute.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Azienda grafica di Biella ricerca personale con mansione di GRAFICO e POSATORE di strutture pubblicitarie. E’ gradita la conoscenza di applicativi grafici (Illustrator, Photoshop, In Design), lingua inglese e programmazione siti web. Inviare curriculum a [email protected]
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie FIliale di Udine, ricerca per azienda di complementi di design, specializzata nella produzione di sedie di altaà qualità, una/un GRAFICA/O - ADDETTA/O AL MARKETING La figura dovrà curare in prima battuta la parte grafica dell'azienda, occupandosi dell'impaginazione dei cataloghi e delle presentazioni per conferenze/fiere. Richiesta anche la gestione della parte marketing, sito aziendale e social network; all'occorrenza accoglienza clienti e sistemazione dei campionari. Necessaria ottima conoscenza in-design, buona conoscenza dell'inglese scritto e orale per per interfacciarsi con studi di architettura e/o clienti internazionali Sede: San Giovanni al Natisone (UD) Orario: full time 40 ore settimanali, con orario di lavoro 08:30-13:00, 14:00-17:00 Contratto: inserimento iniziale in somministrazione con ottime prospettive di consolidamento Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività formativa in presenza oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Innovativa startup specializzata nello sviluppo software e creazione di prodotti personalizzati per aziende e brand di fame mondiale, ricerca un giovane e talentoso grafico con spiccate doti creative. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in ambito grafico - Competenze di Web design e User Experience - Competenze nella realizzazione di grafiche per social media, presentazioni, template email, layout di siti web mobile e applicazioni per smartphone - Competenze nella creazione di loghi - Ottima conoscenza della suite Adobe (in particolare photoshop e illustrator) - Comprovate competenze nell’utilizzo di animazioni digitali in After Effects - Esperienza pregressa nel settore grafico - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Sono richieste spiccate doti creative, capacità di lavorare in gruppo e sotto pressione. Richieste anche ottime capacità di Problem Solving. Viene richiesta la presenza quotidiana in ufficio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare portfolio con i propri lavori a info at overflow dot com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore grafico: grafica pubblicitaria; editoriale; interior designer; autocad; fashion cad. Si selezionano laureati in ingegneria, architettura, graphic design Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre, ricerca stagista con competenze di Graphic Design per affiancamento nello sviluppo grafico di brand indentity, loghi, brochure, flyer ed ogni altro tipo di materiale di comunicazione e social media marketing, per la maggior parte nel settore dell’estetica e dei parrucchieri. Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli, capace di elaborazioni grafiche, fotoritocchi e grafica vettoriale tramite i principali software Adobe (Photoshop, Illustrator) Il periodo di stage sarà da 3 a 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRAFICO/A PER UFFICIO PROMOZIONE E MARKETING SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Grafico/a per Ufficio Promozione e Marketing La figura si occuperà di strategia social; aggiornamento/mantenimento sito web e shop online; contenuti grafici per stampa e web; materiali pubblicitari e design/sviluppo nuovi packaging. E' richiesto l'utilizzo del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign e Acrobat) Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Grafico pubblicitario offre sue consulenze per la realizzazione di materiale pubblicitario informativo della Vostra attività. Realizzazione grafica di volantini informativi e flyers; impaginazione di brochures e cataloghi di prodotti; studio e realizzazione di loghi e marchi commerciali; Illustrazioni pubblicitarie; grafiche per cartelloni pubblicitari per stands fieristici; design per t-shirts o gadgets; realizzazione di illustrazioni per covers di libri e cd-booklet. Garantisco professionalità e creatività nel lavoro svolto. Per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mio indirizzo e-mail e potete visitare il mio sito mail: www.raffaeletarallo.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di un/una Web & Graphic Designer, con almeno 2/3 anni di esperienza in ambito web, da inserire nella propria sede di Giussago (PV). Le attività principali previste in questo ruolo sono: · Creazione di mockup per siti web aziendali e successiva trasformazione in HTML statico e responsive · Lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori per l'implementazione della grafica sui siti web in produzione · Creazione ed implementazione di template e plug-in per WordPress · Creazione di mockup per App mobile (iOS e Android) · Realizzazione di banner e supporto grafico per newsletter · Realizzazione di altro materiale grafico di comunicazione (materiale cartaceo, presentazioni, immagini per social network, ecc.) Competenze necessarie: · Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator · Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device · Conoscenza di WordPress a livello avanzato (PHP, modifica o creazione di temi e plug-in) · Attenzione alle logiche di UI/UX Design Competenze gradite · Conoscenza di SCSS, JavaScript e Jquery · Conoscenza di altri programmi del pacchetto Adobe (es: InDesign, Animate, Premiere Pro…) · Conoscenza di GIT · Conoscenza di Mailchimp e del mondo legato all'e-mail marketing · Conoscenza della lingua inglese Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario e politiche di smartworking, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
Vista prodotto
Italia
Spirobank II® Advanced: estrema cura nel design e tecnologia user-friendly per essere il nuovo standard nel campo della spirometria portatile! • Funzionamento veloce ed intuitivo con menu ad icone. • Test FVC e VC con i principali parametri sempre abilitati. Ideale per il medico di famiglia. • Schermo grafico ad alta risoluzione, retroilluminato per l’utilizzo in medicina d’urgenza. • Stima età polmonare (ELA) per misura immediata dei benefici dopo aver smesso di fumare. • Indicatore semaforico per una diagnosi immediata. • Analisi dei test effettuati direttamente sul display anche senza connessione al PC. • Capacità di memoria fino a 10.000 spirometrie. • Batteria ricaricabile con lunga autonomia (circa 40 ore). • Connessione USB. Nella versione Advanced è possibile effettuare un test in tempo reale con collegamento wireless (Bluetooth®). Spirometria completa, PRE e POST broncodilatatore, con oltre 45 parametri misurati e modulo ossimetrico opzionale che può essere aggiunto in un momento successivo in modo facile ed immediato. Il modulo Bluetooth®, di serie su questa versione, rende lo Spirobank II di facile integrazione su piattaforme esterne e tablet. Misuratore di flusso a turbina La turbina digitale MIR è un sistema meccanico semplice ed estremamente affidabile immune dalle variazioni di condizioni ambientali quali temperatura, umidità, pressione e viscosità dell’aria. Spirobank II® può utilizzare anche la turbina monouso FlowMIR. FlowMIR garantisce la massima accuratezza e igiene essendo testata e imbustata singolarmente. E' un brevetto esclusivo MIR che permette l’esecuzione di un test spirometrico completo (espirazione ed inspirazione) come prescritto dalle norme ATS e offre un grande vantaggio rispetto ai filtri antibatterici riducendo costi e tempi di gestione dello spirometro. Software WinspiroPRO E' il nuovo software, affermato in tutto il mondo, in dotazione con ogni spirometro MIR per la gestione dei test di spirometria e di ossimetria. Spirobank II® Advanced funziona sia autonomamente che collegato con PC in ambiente Windows® via USB o Bluetooth®. I test spirometrici e ossimetrici (opzionali) effettuati da Spirobank II si possono scaricare su WinspiroPRO, il software in dotazione con tutti i prodotti MIR, per un’analisi dettagliata (trend, esportazione…). Basta un click per selezionare e inviare i risultati del test spirometrico e i grafici via e-mail! • In una singola pagina del video è disponibile il sommario con tutte le evidenze grafiche e tabellari relative a tutti i test eseguiti dal paziente. • Include FVC, VC, MVV, test di provocazione bronchiale e tanto altro ancora. • Per ogni paziente è disponibile il trend grafico del parametro selezionato su tutto l’arco temporale disponibile in archivio e le curve spirometriche possono essere confrontate con il calcolo del delta di tutti i parametri. • Grafici delle curve e test in vari formati incluso Word, Excel, Adobe Acrobat, HTML. • WinspiroPRO è compatibile con Windows XP, VISTA, 7 e 8. • I driver del software WinspiroPRO sono stati certificati da Microsoft®.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
Vista prodotto
-
Successivo →