-
loading
Solo con l'immagine

Grafico illustratore


Elenco delle migliori vendite grafico illustratore

Italia
FARFALLE E FALENE LA BIBLIOTECA DELLA NATURA N. 1 GUIDA FOTOGRAFICA A OLTRE 500 SPECIE DI FARFALLE E FALENE DI TUTTO IL MONDO David Carter DORLING KINDERSLEY HANDBOOKS 1999 Fotografie di Frank Greenaway Illustrato a colori Copertina flessibile illustrata cartonata plastificata, rilegatura editoriale, pagine 304, formato cm. 14,5X21,5. Stato di conservazione: NUOVO David A. Carter (nato il 4 Marzo1957) è un autore e illustratore americano. Egli è meglio conosciuto per i suoi pop-up libri per bambini e adulti. La sua serie Bugs ha venduto oltre 6 milioni di copie. Durante la fine del 1970, Carter ha lavorato come grafico e illustratore pubblicitario. Fino al 1987 ha lavorato come artista, un ingegnere di carta e un designer libro per una casa editrice. Dopo questo si è trasferito nella sua attuale carriera come autore, illustratore, e ingegnere carta, soprattutto di libri per bambini. Il suo primo libro è stato come molti bug in a Box ?. Carter lavora spesso con la moglie, Noelle Carter. Carter ha creato più di 90 libri, tra cui una guida su come fare i pop-up dal titolo, The Elements of Pop Up.E 'per la progettazione di un libro rilegato di disegno graffiti per la band britannica dei Coldplay nuovo album Mylo Xyloto. Una guida naturalistica chiarissima e dettagliata con taglio sistematico che permette una classificazione sicura, semplice e diretta. Nel volume si trovano splendide fotografie con didascalie accompagnate da concise descrizioni di oltre 500 specie. Bella e di facile consultazione, questa guida costituisce un arricchimento della biblioteca naturalistica per gli appassionati di ogni età. In questo volume sono classificate circa 500 specie tra farfalle e falene, dalle specie più comuni a quelle che presentano peculiarità interessanti. Per ciascuna famiglia vi è una breve informazione che ne descrive le caratteristiche generali, le zone di provenienza e la nomenclatura. Le schede inoltre forniscono illustrazioni e informazioni sulle specie scelte di tutto il mondo. Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
I “Quaderni Burgo” per le scuole elementari (ormai introvabili, specialmente quelli non scritti, come questo) furono pubblicati nel solo anno scolastico 1949-50 e proponevano delle storielle Disney complete, sulle quattro pagine di copertina, utilizzando anche la seconda e la terza che in tutti gli altri quaderni dell’epoca erano bianche. Le vignette in prima e quarta pagina sono rosse mentre quelle in seconda e terza pagina sono in bianco e nero. Erano prodotti dalle Cartiere Burgo di Torino e stampati dalle Officine Mondadori di Verona (concessione Walt Disney). Il quaderno qui proposto fa parte della serie “Burgo a due colori” E’ NUOVO (non scritto) e in buone condizioni, anche se, considerando che ha più di settant’anni, qualche imperfezione può essere presente. Questi quaderni destano enorme interesse nei collezionisti, oltre che per la rarità anche perchè queste storie non sono mai più state ristampate in Italia. Nel 1997, Vittorio Pagnano, fece uno studio su questi quaderni e, per primo, ne propose una catalogazione anche se, a tutt’oggi, non è ancora completamente nota la lista definitiva dei (pochi) titoli pubblicati. Dubbi anche sull’identità dell’illustratore (che potrebbe essere stato Michele Rubino, grafico della Mondadori) e su chi si occupò della “lavorazione” di questi quaderni (forse la redazione di Topolino). Si astengano i perditempo perchè non avranno risposta. Questa è una vendita tra privati, con esclusione di garanzia e con la formula “visto e piaciuto”. L’oggetto è venduto “così com'è" e non è prevista nessuna restituzione.
50 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Una grande opportunità per appassionati di grafica pubblicitaria di ogni livello: la Scuola di Formazione Human Factory propone un vero e proprio salotto virtuale con il Docente Luca Di Francescantonio, Graphic designer e illustratore tra i migliori logo-designer Best Brand Awards 2015, 2018, 2020 e Wolda 2017. Il Corso di Cultura Grafica - Teoria della Creatività si terrà esclusivamente online in Live Streaming, con 6 incontri da 2 ore ciascuno nei quali si illustrerà e si parlerà di creatività nella pubblicità analizzandola in ogni sua sfaccettatura, parlando della storia del manifesto fino ai nostri giorni con l’immagine immediata nel social. Il corso si rivolge chi ha già un impiego come grafico pubblicitario, a chi lavora in tipografia, a chi coltiva un proprio canale social, a chi vuole immergersi prima di avviarsi in corsi più materialmente formativi oppure a studenti ed appassionati di ogni tipo: è utile come guida teorica per approfondire il lato creativo e trovare la differenza in un messaggio più innovativo e unico, prima della realizzazione concreta in software di impaginazione e grafica. La partecipazione al corso prevede diversi pacchetti vantaggiosi per studenti e per più persone provenienti dallo stesso ambiente lavorativo. Con la partecipazione al corso si ha diritto ad un cospicuo sconto per la parte pratica del corso di Cultura Grafica, la cui terza edizione è programmata per inizio 2021, e nella quale si toccheranno con mano i software Photoshop, Illustrator ed InDesign.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.