Gratuito workshop sulla
Elenco delle migliori vendite gratuito workshop sulla

Roma (Lazio)
L'associazione officine di talenti preziosi organizza mensilmente workshop sulla tecnica della resina applicata al bijou il workshop si svolge in un unica giornata introduzione teorica sulle varie resine nella parte pratica realizzazione di prototipi in resina info 347.6899796
250 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione 3 giornate: Orario dalle 10 alle 15 27, novembre 4,11 dicembre2022 Anche individuale date da decidere assieme Programma del Corso Strumenti di lavoro uso pulizia e mantenimento. I materiali: reperimento, uso in sicurezza e in economia degli stessi. Tagli, ferite, abrasioni, bruciature, cicatrici, in varie tecniche. Uso diretto delle plastiline da trucco e di materiali sulla pelle e sul volto. Il gesso e l'uso per fare gli stampi Stampa delle ferite in lattice e altri materiali. Applicazione delle ferite in lattice e stuccatura dei bordi. Rudimenti di effetti speciali scenici: il sangue, tubi e siringhe. Prezzo a partecipante:400 € Incluso ne prezzo: Attestato di frequenza Uso del materiale durante il workshop.
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
2020: le nuove incombenze e responsabilità per l'Amministratore di Condominio. Prevenzione incendi in condominio e UNI 10200. Come gestire al meglio il proprio lavoro sotto la pressione delle novità tecniche e giuridiche.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Vista prodotto
-
Successivo →