-
loading
Solo con l'immagine

Griglia pietra lavica carne


Elenco delle migliori vendite griglia pietra lavica carne

PIETRA LAVICA PER CARNE ETNEA 40X30X2 IN OMAGGIO COLTELLO E FORCHETTONE LA VERA PIETRA LAVICA PER BARBECUE A GAS OTTIMA PER CARNE, PESCE E PIZZA PRODOTTA IN SICILIA PER UN'ESPERIENZA CULINARIA UNICA
  • ? MATERIALE DI ALTISSIMA' QUALITA': La Nostra Azienda Si È Impegnata Per Produrre La Migliore Pietra Lavica Per Carne Sul Mercato, Grazie Al Lavoro Artigianale Delle Meraviglie Del Sud Abbiamo Prodotto Una Bistecchiera Pietra Lavica Più Resistente, In Modo Che Non Si Formino Crepature Durante L'uso. La Piastra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie al Magma Eruttato Dai Vulcani, In Italia Molto Apprezzate Sono Le Piastre Provenienti Dall’area Dell’Etna.
  • ? NESSUN ODORE SGRADEVOLE: La Nostra Pietra Lavica Per Barbecue Nasce Grazie Alle Antiche Eruzione Dell'etna, Questo Ci Permette Di Grigliare In Modo Naturale Senza Fiammate E Fumo Molesto Con Qualsiasi Fonte Di Calore Al Di Sotto! Questa Pietra Ollare Grazie Alla Sua Particolare Scanalatura Permette Di Raccogliere I Grassi In Eccesso.
  • ? MASSIMA CONSERVAZIONE DEL CALORE: Grazie Allo Spessore Di 2 Centimetri Della Piasta Pietra Lavica, Una Volta Che Ha Raggiunto La Giusta Temperatura Può Durare Anche 30 Minuti Lontano Dalla Fonte Di Calore, Non Male Se Le Volgiamo Mettere Sul Tavolo Per Grigliare Ogniuno La Propria Carne. La pietra lavica Etnea Ha Bisogno Di Un Lento Riscaldamento Graduale, Quindi Non Va Subito Scagliata Sulle Fiamme Forti, Ma Una Volta Calda Resiste Anche Alle Altissime Temperature!
  • ?MULTIFUNZIONALE: La Piastra In Pietra Lavica È Idonea Sia Per La Cottura Sul Barbecue A Corbonella Sia A Gas, Questa Tipologia Di Cottura Può Far Raggiungere Temperature Elevate Alla Pietra Lavica, Anche Vicine Ai 600 ° C, Ottimo Anche Il Classico Fornello A Gas Che Invece Porta La Temperatura Massima A 250 ° C, Così Come Quella In Forno. Quindi La Pietra Ollare Per Barbecue Si Puó Utilizzare Su Fuoco Diretto E Con Alte Temperature.
  • ?? MADE IN ITALY: La Nostra Azienda Si Adopera Per Fornire Ai Clienti Prodotti Testati E Di Alta Qualità, La Soddisfazione Del Cliente È Per Noi Al Primo Piano. Garanzia Cliente Del 100% Su Tutti I Nostri Prodotti. I Resi Verranno Accettati Entro 30 Giorni Dalla Data Di Acquisto, Senza Fare Alcuna Domanda E Il Rimborso Sarà Del 100% Della Spesa Effettuata! Per Maggiori Informazioni Si Prega Di Leggere La Sezione Dedicata In Dettagli Prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIETRA PER CARNE DA 20 X 30 X 3 CM, SPECIALE RISTORANTE PROMOZIONE, 4 PEZZI
  • Con la pietra per carne Pietrasar si può grigliare tutti i tipi di carne, pesce, verdure e frutta. Un modo molto sano per cucinare, poiché non bisogna aggiungere oli o grassi, conservando il cibo tutto il suo sapore.
  • Per ristoranti, è consigliabile riscaldare la pietra in forni che raggiungono 350 gradi. La pietra esce alla temperatura ottimale, rilasciandola lentamente e mantenendola per un lungo periodo di tempo.
  • Si tratta di un sistema molto comodo perché lascia le mani libere in cucina.
  • Il cliente sarà molto soddisfatto e sorpreso, dato che darà alla carne il punto cottura desiderato, e soprattutto mangierà la tua porzione sempre calda.
  • Pietra lavica naturale al 100%. Eccellente accumulatore e distributore di temperatura. Facile da lavare, solo con acqua e spugna in acciaio (tipo nana).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIETRA LAVICA SICILIANA 38X30X1,5CM, CON SUPPORTO LEGNO FAGGIO, ESTRAIBILE, PIASTRA REFRATTARIA PER CUCINARE
  • Tagliere con pietra lavica 100% Siciliana naturale estraibile
  • Cuoci e servi direttamente sulla piastra bollente senza fumo
  • Cucina senza l’uso di olii, burro o altri grassi: Ideale per carne, pesce e verdura
  • Supporto realizzato interamente in legno naturale di faggio trattato per alimenti
  • Base progettata per resistere alle alte temperature, garantisce una presa stabile e sicura
  • Poco fumo anche cuocendo alimenti particolarmente grassi e si mantengono valore nutritivo e vitaminico delle pietanze
  • Dimensioni pietra lavica: 38 x 30 x 1,4 h cm
  • Dimensioni totali: 42,5 x 34,5x 6 h cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Griglia a gas e pietra lavica su armadio aperto con 2 zone di cottura e profondità 700 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili grazie alle loro ridotte dimensioni (800 mm x 700 mm) e alla praticità dell'allestimento su armadio aperto. La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura di carne e di pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. La griglia a pietra lavica è dotata di 2 zone di cottura indipendenti, ognuna regolata dal proprio termostato. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. L'apparecchiatura è dotata di bacinelle estraibili per la raccolta dei grassi residui e le griglie a pietra lavica sono dotate di un sistema di sollevamento delle griglie a mezzo di leverismi per permettere di distanziare la griglia dal braciere e lavorare, pertanto, in tutta sicurezza. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON 2 MANICI CIASCUNA;- 3 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.186,23 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica su armadio con 2 zone di cottura e profondità 900 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili grazie alle loro ridotte dimensioni. La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura della carne e del pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 20/10 (2 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. La griglia a pietra lavica è dotata di 2 zone di cottura indipendenti, ognuna regolata dal proprio termostato. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. L'apparecchiatura è dotata di bacinelle estraibili per la raccolta dei grassi residui e le griglie a pietra lavica sono dotate di un sistema di sollevamento delle griglie a mezzo di leverismi per permettere di distanziare la griglia dal braciere e lavorare, pertanto, in tutta sicurezza. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 4 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.768,17 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 2 zone di cottura e profondità 700 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (700 mm x 700 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura della carne e del pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. La griglia a pietra lavica è dotata di 2 zone di cottura indipendenti, ognuna regolata dal proprio termostato. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.765,33 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica su armadio con 1 zona di cottura e profondità 900 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili grazie alle loro ridotte dimensioni e alla praticità dell'allestimento su armadio aperto. La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura della carne o del pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 20/10 (2 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. L'apparecchiatura è dotata di bacinelle estraibili per la raccolta dei grassi residui e le griglie a pietra lavica sono dotate di un sistema di sollevamento delle griglie a mezzo di leverismi per permettere di distanziare la griglia dal braciere e lavorare, pertanto, in tutta sicurezza. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.714,09 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica su armadio aperto con 1 zona di cottura e profondità 700 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili grazie alle loro ridotte dimensioni (400 mm x 700 mm) e alla praticità dell'allestimento su armadio aperto. La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura di carne o pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. L'apparecchiatura è dotata di bacinelle estraibili per la raccolta dei grassi residui e le griglie a pietra lavica sono dotate di un sistema di sollevamento delle griglie a mezzo di leverismi per permettere di distanziare la griglia dal braciere e lavorare, pertanto, in tutta sicurezza. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. La zona cottura è composta da 2 griglie che misurano ciascuna L 184 mm x P 520 mm x H 29 mm. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.418,85 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 1 zona di cottura e profondità 700 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (400 mm x 700 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa bifacciale per la cottura di carne o pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell' uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. AL MOMENTO DELL'ORDINE, SU RICHIESTA, E' POSSIBLIE SCEGLIERE TRA GRIGLIA IN GHISA O IN ACCIAIO. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.133,38 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a pietra lavica L 810 mm x P 700 mm x H 380 mm 17000 W. La griglia da banco è ideale per cuocere carne, pesce e verdure. Il suo funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio. Ha una struttura in acciaio inox con griglia di cottura in ghisa smaltata opaca che può essere utilizzata da una parte per la carne e dall'altra per il pesce; è dotata di doppia parete di isolamento. L'accensione avviene tramite piezoelettrico e l'alimentazione è a metano. La griglia a pietra lavica consente la regolazione e l'accensione indipendente di metà piano di cottura attraverso due manopole di regolazione. DOTAZIONE DI SERIE: - KIT GPL; - GRIGLIA DI COTTURA BREVETTATA INCLINABILE IN 4 POSIZIONI; - CASSETTO RACCOLTA RESIDUI DI COTTURA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.621,38 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a pietra lavica L 1140 mm x P 700 mm x H 380 mm 23000 W. La griglia da banco è ideale per cuocere carne, pesce e verdure.Il suo funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio.Ha una struttura in acciaio inox con griglia di cottura in ghisa smaltata opaca che può essere utilizzata da una parte per la carne e dall'altra per il pesce; è dotata di doppia parete di isolamento.L'accensione avviene tramite piezoelettrico e l'alimentazione è a metano.La griglia a pietra lavica consente la regolazione e l'accensione indipendente di metà piano di cottura grazie alle due manopole di regolazione.DOTAZIONE DI SERIE: - KIT GPL; - GRIGLIA DI COTTURA BREVETTATA INCLINABILE IN 4 POSIZIONI; - CASSETTO RACCOLTA RESIDUI DI COTTURA.FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.030,07 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a pietra lavica L 490 mm x P 700 mm x H 380 mm 8500 W. La griglia da banco è ideale per cuocere carne, pesce e verdure. Il suo funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio. Ha una struttura in acciaio inox con griglia di cottura in ghisa smaltata opaca che può essere utilizzata da una parte per la carne e dall'altra per il pesce; è dotata di doppia parete di isolamento. L'accensione avviene tramite piezoelettrico e l'alimentazione è a metano. DOTAZIONE DI SERIE: - KIT GPL; - GRIGLIA DI COTTURA BREVETTATA INCLINABILE IN 4 POSIZIONI. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.080,92 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 2 zone di cottura e profondità 650 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (700 mm x 650 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa a superficie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. La griglia a pietra lavica è dotata di 2 zone di cottura indipendenti, ognuna regolata dal proprio termostato. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione con piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.355,42 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 1 zona di cottura e profondità 600 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (300 mm x 600 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa a superfie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. La griglia del piano cottura misura L 270 mm x P 440 mm. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA IN GHISA CON MANICI; - 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
773,47 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 2 zone di cottura e profondità 600 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (600 mm x 600 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa a superficie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le zone di cottura sono due e sono regolate tramite due differenti manopole: ciò permette di poter lavorare contemporaneamente sulla griglia utilizzando temperature diverse. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. DOTAZIONE DI SERIE: - 2 GRIGLIE IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg CIASCUNA PER OGNI BRACIERE. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.238,30 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a gas e pietra lavica da banco con 1 zona di cottura e profondità 650 mm. La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo. Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili e facilmente posizionabili su una struttura a ponte o su un allestimento su armadio aperto o con portine, grazie alle loro ridotte dimensioni (400 mm x 650 mm). La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. La griglia di cottura è in ghisa a superficie unica di cottura e permette di poter cuocere così in modo ottimale qualsiasi alimento. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304 con spessore 10/10 (1 mm). L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui tre lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza. Le griglie su cui poggia il cibo sono dotate di comodi manici in plastica termoisolante che permettono di poterle agevolmente spostare e/o posizionare. Sulla parte inferiore della griglia è presente, inoltre, un cassetto raccogligrassi. I grassi di cottura che cadono dalla griglia vengono raccolti da questo apposito cassetto agevolando pertanto le operazioni di pulizia. L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico. La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia. Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme su ciascun braciere. I bruciatori sono realizzati tramite un assieme di materiale, dove la parte esterna è completamente in acciaio AISI 304 ed AISI 316. Consigli per una pulizia ottimale: Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare. Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA IN GHISA CON MANICI;- 2 CONFEZIONI DI PIETRA LAVICA DA 4 Kg. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
971,11 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a pietra lavica L 330 mm x P 540 mm x H 220 mm 6500 W. La griglia da banco è ideale per cuocere carne, pesce e verdure. Il suo funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio. Ha una struttura in acciaio inox e griglia di cottura in lamiere piegate a V in acciaio inox. L'accensione avviene tramite piezoelettrico e l'alimentazione è a metano. DOTAZIONE DI SERIE: - KIT GPL; - CASSETTO RACCOLTA RESIDUI DI COTTURA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
579,5 €
Vista prodotto
Italia
Griglia a pietra lavica L 660 mm x P 540 mm x H 220 mm 13000 W. La griglia da banco è ideale per cuocere carne, pesce e verdure. Il suo funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio. Ha una struttura in acciaio inox e griglia di cottura in lamiere piegate a V in acciaio inox. L'accensione avviene tramite piezoelettrico e l'alimentazione è a metano. DOTAZIONE DI SERIE: - KIT GPL; - CASSETTO RACCOLTA RESIDUI DI COTTURA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.034,56 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.