Grinta
Elenco delle migliori vendite grinta
GRINTA
Vedi prezzi in Amazon
COMPATIBILE PER IVECO DAILY/OM GRINTA 2 SERIE ALZACRISTALLI DX MANUALE ALZA VETRO CRISTALLI MECCANISMO MANUALE DX DESTRA
- COMPATIBILE PER IVECO DAILY/OM GRINTA 2 SERIE ALZACRISTALLI DX MANUALE ALZA VETRO CRISTALLI MECCANISMO MANUALE DX DESTRA
- ALZAVETRO ALZACRISTALLI CRISTALLI MANUALE ELETTRICO MANOVELLA CREMAGLIERA BOTTONI PULSANTI TASTI TASTIERINO AUTO
Vedi prezzi in Amazon
COMPATIBILE PER IVECO DAILY/OM GRINTA I SERIE ALZACRISTALLI SX/DX MANUALE ALZA VETRO CRISTALLI MECCANISMO MANUALE SX DX SINISTRA DESTRA
- COMPATIBILE PER IVECO DAILY/OM GRINTA I SERIE ALZACRISTALLI SX/DX MANUALE ALZA VETRO CRISTALLI MECCANISMO MANUALE SX DX SINISTRA DESTRA
- ALZAVETRO ALZACRISTALLI CRISTALLI MANUALE ELETTRICO MANOVELLA CREMAGLIERA BOTTONI PULSANTI TASTI TASTIERINO AUTO
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FACE TO FACE S.r.l. è protagonista in Italia nei Servizi pubblicitari e Web & Social Media Marketing. Operiamo in un mercato dinamico e in forte crescita che offre grandi opportunità di guadagno. Nell'ambito dell'ampliamento della nostra struttura commerciale stiamo ricercando VENDITORI DIRETTI in tutta ITALIA . Il candidato ideale dovrà avere un'età compresa tra i 24 ed i 55 anni. La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Sales con diretto riporto al Sales Director e sarà responsabile delle seguenti attività: - Creazione, sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti (POS1 e POS1) -Fissare appuntamenti per agenti (solo POS2) - Gestione delle trattative commerciali - Reportistica per il management Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Sales: - Precedente esperienza nel settore costituisce un fattore preferenziale ma non obbligatorio - Ottime capacità relazionali e negoziali con spiccato orientamento al risultato - - Capacità di sviluppo dell'azione commerciale sul territorio -dotati di linea fissa e fax e/o scanner per POS 2 Gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a :faceto.face@virgilio.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a Commerciale con motivazione e grinta che vuole crescere? Ti piacerebbe affermarti in una realtà conosciuta in costante crescita? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Logistic Service, solida e riconosciuta cooperativa della provincia di Padova che fornisce servizi di facchinaggio, lavorazioni tessili, assemblaggi, pulizie industriali e privati, conto terzi con qualità ed elevata professionalità in tutta la regione, ricerca COMMERCIALE/ KEY ACCOUNT futuro RESPONSABILE per le provincie di Padova, Treviso, Venezia La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite e vuole affermarsi professionalmente. Sarà il riferimento commerciale dell'azienda, gestirà in autonomia la ricerca di potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di implementare maggiormente il portafoglio aziendale, gestire e concludere le trattative, per le zone di Venezia-Padova e Treviso. La nuova risorsa seguirà il post vendita fidelizzando il cliente ed avrà la possibilità di diventare responsabile di un gruppo di agenti e poi il Responsabile commerciale dell'azienda. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a P.Iva con Fisso più provvigioni, premi aziendali e incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamenti e formazione interna, portfolio clienti e supporto operativo costante. Possibilità di carriera nel ruolo di Responsabile Commerciale con la propria rete di agenti sul territorio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita b2b e nella gestione del cliente. Automunito/a. Completano il profilo: ambizione, dinamismo, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente. Se ti riconosci nel profilo candidati immediatamente!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia
Full srl agenzia diretta di Enel energia seleziona per le zone della provincia del Tarantino e del Brindisino procacciatori e agenti anche prima esperienza da inserire nel proprio organico per il segmento residenziale e business. L'azienda offre: trattamento provigionale superiore alla media,un fisso minimo per i primi 3 mesi, incentivi al raggiungimento degli obiettivi,canvass aziendali e bonus agenzia. Si richiede disponibilità immediata, propensione agli spostamenti,grinta ,voglia di lavorare e se possibile automunito. Chi è interessato può inviare il curriculum a cercasipersonale@fullsrl.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Avellino (Campania)
ITALIABENESSERE azienda leader prodotti per il benessere, seleziona 4 ambosessi età 22-55 da inserire per promozioni in farmacie convenzionate. Possibilità di lavorare part-time e full-time. Offriamo fisso mensile + bonus e incentivi. Corso teorico pratico retribuito. Chiediamo passione per un piacevole lavoro di carattere relazionale, eccellenti capacità comunicative, buona dialettica, entusiasmo e la voglia di sentirsi Protagonista del proprio lavoro, serietà, bella presenza, grinta, ambizione, voglia di crescere in un ambiente altamente stimolante e gratificante. La sede di lavoro sarà nelle farmacie convenzionate nella provincia di residenza. Previsto l'inserimento immediato. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Good Time Entertainment, azienda di Animazione Turistica Internazionale in partnership con Tour Operator e direttamente per Hotel Resort 4/5*, ricerca per villaggi/alberghi/strutture in Grecia, Italia, Spagna- Animatori Turistici con e senza esperienza per la stagione estiva 2020. Coloro che non hanno esperienza svolgeranno una settimana di affiancamento presso i nostri team di animazione senza nessun costo. Vitto e alloggio a nostro carico. Tu ci metti la grinta, noi ti diamo i mezzi per fare questo fantastico lavoro. Contratto di lavoro: Tempo determinato Si richiede: -conoscenza lingua inglese, francese/tedesco/russo -cittadinanza EUROPEA, carta d’identità valida per l’espatrio Visita il nostro sito e invia il tuo cv al nostro indirizzo email.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Good Time Entertainment, azienda di Animazione Turistica Internazionale in partnership con Tour Operator e direttamente per Hotel Resort 4/5*, ricerca per villaggi/alberghi/strutture in Grecia, Italia, Spagna- Animatori Turistici con e senza esperienza per la stagione estiva 2020. Coloro che non hanno esperienza svolgeranno una settimana di affiancamento presso i nostri team di animazione senza nessun costo. Vitto e alloggio a nostro carico. Tu ci metti la grinta, noi ti diamo i mezzi per fare questo fantastico lavoro. Contratto di lavoro: Tempo determinato Si richiede: -conoscenza lingua inglese, francese/tedesco/russo -cittadinanza EUROPEA, carta d’identità valida per l’espatrio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti. Mansioni e Responsabilità •Validazione degli ordini e autorizzazione all’acquisto; •Gestione dei rapporti con i consulenti esterni; •Gestione dei rapporti con i fornitori; •Ricerca di nuovi fornitori e rinegoziazione contratti; •Supervisione dei flussi logistici e gestione del magazzino. Requisiti •Laurea in economia; •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7 anni in realtà strutturate. Completano il profilo doti commerciali, grinta, tenacia e determinazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La nuova immagine è alla ricerca di candidati capaci di ricoprire la mansione di impiegato tecnico.E' un lavoro che prevede dei controlli tecnici con macchinari specifici, che l'azienda stessa procura ad ognuno gratuitamente.L'orario lavorativo previsto è di 8 ore al giorno per sei giorni a settimana.Cerchiamo una persona disponibile da subito, residente in ROMA SUD o VICINANZE, che non abbia problemi a raggiungerci. Le qualità necessarie sono: dinamicità, voglia di imparare e grinta nel lavoro di squadra.Assicureremo un contratto a norma di legge stipendiato, eventuale formazione.Non è richiesta esperienza quindi chiunque fosse interessato può inviarci un curriculum assieme alla propria candidatura.Altri dettagli saranno forniti in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, uno stagista da avviare alla carriera di venditore auto. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive, è propenso alla vendita e ama stare a contatto con il pubblico. La mansione prevede laccoglienza del cliente e la finale chiusura del contratto. E previsto un iniziale affiancamento a cui seguirà una costante formazione che porterà il candidato ad acquisire un totale livello di autonomia nella gestione della trattativa di vendita con il cliente. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza di vendita. Solarità, grinta e spirito di iniziativa contraddistinguono il nostro candidato ideale. Lofferta prevede un contratto di stage con successivo inserimento a Partiva Iva con fisso e incentivi. Se vuoi avviarti ad una carriera come venditore auto, supportato da una vera formazione sul campo, inviaci la tua candidatura con rif. ASV112. La sede di lavoro è Roma e Frosinone.
Vista prodotto
Isola Vicentina (Veneto)
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia e che ti permetta di crescere come ADDETTO/A AL BANCO e BARISTA? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle, goloseria e gelateria di riferimento sul territorio veronese, ricerca ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all'interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa, inserendosi così in un team positivo e coinvolgente. L'ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Se pensi di poter dare un servizio professionale, attento al cliente e pieno di grinta, sei la persona che stiamo cercando! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione! Se pensi di rispecchiarti nella persona che stiamo selezionando, invia il cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Gruppo Beauty Planet & Onlyone seleziona 1 Estetista per potenziamento centri benessere del Gruppo e per cliente che ci richiede una figura che sia flessibile e possa spostarsi su realtà diverse gestendo in modo dinamico clienti e servizi. Offriamo l'esclusiva opportunità di entrare in un mondo all'avanguardia in termini di tecnologie (essendo anche costruttori e rivenditori di macchinari) e professionalità unitamente alla possibilità di confrontarsi e rapportarsi con Professionisti interni ed esterni in ambito Estetico, Paramedicale e Medico (ns. Direttore Scientifico Dott. Finiguerra Medico Estetico e Dietologo ed il Titolare del Gruppo anche Commissario Tecnico ed Esperto del Mondo del Lavoro con determina della Regione Piemonte). Offriamo inserimento immediato in un Team dinamico e performante con possibilità di crescita attraverso percorsi di affiancamento ed apprendimento di tutte le ns. apparecchiature, alcune prodotte dalla ns. Divisione Tecnologica Onlyone Solution. Il livello economico ed il contratto proposto, dopo i primi mesi di training retribuito, saranno commisurati alle reali capacità sul campo del candidato misurato nel tempo. Riveste carattere preferenziale nella selezione la conoscenza di tecnologie quali Lpg Viso & Corpo, Cavitazione, Radiofrequenza, Luce Pulsata, Soft Laser e l'utilizzo già consolidato di panni caldi e Hot Caby nell ambito dei trattamenti cabina su cliente finale. La figura che cerchiamo deve essere umile e volenterosa, con una buona dose di grinta e motivazione personale, non deve avere problemi a spostarsi ed in futuro ad effettuare servizi esterni a domicilio cliente o presso Ospedali e Case di Cura in convenzione con il Gruppo, se necessario, anche nei weekend. Inviare c.v. a beautyplanet.net o contattare per info numero dedicato 333 951 71 71 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo Bancari sia con esperienza, anche in pensione, che junior con introduzione presso aziende, PMI e studi professionali. Non fisso ma provvigione. Ci rivolgiamo in particolar modo a Professionisti che vogliano legare la loro retribuzione ai risultati ottenuti forti di una professionalità in cerca solo dell’opportunità di essere sotto messi alla prova, sicuri di saper dimostrare con i fatti il loro valore. Anche le eventuali candidature junior verranno prese in seria considerazione in presenza di: professionalità, serietà, grinta ed intraprendenza. Per informazioni inviare CV all’attenzione della D.ssa Sofia Wallborg.
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
A Napoli Agnano azienda seria, è alla ricerca di persone con una reale passione per il mondo della moda, interessati a confrontarsi con una formativa esperienza di stage della durata di 4 mesi come assistenti di agenti di commercio e/o procacciatori di affari plurimandatari da inserire nel settore abbigliamento moda di alto livello con affiancamenti di un tutor.lo stagista sarà inserito nell'ufficio retail e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in ogni fase. Si richiede Laurea o Diploma di scuola superiore, persone automunite, con propensione al lavoro di gruppo,attitudine al problema solving, entusiasmo e grinta,capacita di relazionarsi con la clientela,capacita di coordinamento e coordinazione, sacrificio e determinazione in quanto le possibilità di essere assunti o di avere un contratto professionale al termine dello stage sono particolarmente alte. Offresi formazione e rimborso spese. I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati Attenzione i curricula non corredati di foto, non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Se cerchi un lavoro intraprendente, un lavoro con obiettivi che possono portarti in alto, ed il tutto contornato da un ambiente divertente, è il momento giusto...Agenzia con con 40 anni di esperienza nel settore call center ricerca 20 operatori outbound. La vendita sarà per un’importante società di luce e gas.ricerchiamo collaboratori che abbiano svolto il mestiere del call center o anche con prima esperienza.Richiesta conoscenza base del pc e una buona dose di voglia e grinta....abbiamo deciso di espanderci e voi potete far parte di questo progetto....per prenotare un colloquio inviare il curriculum vitae
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Venditore auto junior VFJ130 Venditore Auto Junior – VFJ130 Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, un venditore auto junior. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive, possiede un’esperienza di almeno un anno nella vendita preferibilmente nel settore auto e ama stare a contatto con il pubblico. La mansione prevede l’accoglienza del cliente e la finale chiusura del contratto. E’ previsto un iniziale affiancamento a cui seguirà una costante formazione che porterà il candidato ad acquisire un totale livello di autonomia nella gestione della trattativa di vendita con il cliente. Solarità, grinta e spirito di iniziativa contraddistinguono il nostro venditore ideale. L’offerta prevede una P.iva con fisso più provvigioni ed eventuali premi e benefit sulle vendite effettuate e sui risultati portati. Se ami la vendita e ti piace metterti in gioco, inviaci la tua candidatura con rif. VFJ130. La sede di lavoro è Frosinone. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la nuova apertura del centro FitActive a Napoli c.c. La Birreria, stiamo ricercando un/una: CLUB MANAGER Entrare in uno dei nostri Club significa sentire l'energia, l'entusiasmo e la passione per lo sport. Entrare a far parte del team richiede ambizione e determinazione. Cosa stiamo cercando: · Attestato/ diploma di Estetica (facoltativo) · Forte predisposizione all'attività commerciale · Capacità di problem solving · Conoscenza dei Kpi's · Dinamismo, grinta e tenacia · Elevata attitudine al lavoro in team · Alto livello di empatia e di attitudine relazionale · Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows ed Excel. · Attitudine al people development · Passione per lo sport VUOI ESSERE UNO DI NOI? INVIACI IL TUO CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Abbiamo realizzato un SOGNO MERAVIGLIOSO, questo sogno si chiama Centro Onze: modernissimo centro Wellness sito a Milano. La nostra Mission è Educare le persone a sentirsi meglio immergendosi in un’atmosfera di Benessere ed Energia. Vuoi condividere con noi questa passione e far parte del nostro STAFF COMMERCIALE? Se sei SOLARE ed hai GRINTA, ENTUSIASMO e TANTA VOGLIA DI METTERTI ALLA PROVA in un ambiente dinamico e ricco di stimoli invia il tuo CV corredato da foto. Le risorse da inserire si occuperanno del procacciamento dei nuovi clienti, della VENDITA dei contratti e l’accoglienza, dovranno altresì promuovere le offerte commerciali all’interno e occasionalmente all’esterno della struttura. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. Cerchiamo proprio TE! Che cosa aspetti?! Invia il tuo CV corredato da foto a: [email protected] TIPOLOGIA DI CONTRATTO DA STABILIRE IN FASE DI COLLOQUIO. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Venditore auto junior VAJ139 Venditore Auto Junior – VAJ139 Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore automotive, un venditore auto junior. Il nostro candidato ideale è appassionato del settore automotive, possiede un’esperienza di almeno un anno nella vendita preferibilmente nel settore auto e ama stare a contatto con il pubblico. La mansione prevede l’accoglienza del cliente e la finale chiusura del contratto. E’ previsto un iniziale affiancamento a cui seguirà una costante formazione che porterà il candidato ad acquisire un totale livello di autonomia nella gestione della trattativa di vendita con il cliente. Solarità, grinta e spirito di iniziativa contraddistinguono il nostro venditore ideale. L’offerta prevede una P.iva con fisso più provvigioni ed eventuali premi e benefit sulle vendite effettuate e sui risultati portati. Se ami la vendita e ti piace metterti in gioco, inviaci la tua candidatura con rif. VAJ139 La sede di lavoro è Roma Tiburtina. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a Biologo Nutrizionista alla ricerca di nuove opportunità? Ti piacerebbe collaborare con una prestigiosa azienda che si prende cura del benessere dei propri clienti con passione e professionalità? Non aspettare oltre! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per un rinomato studio della provincia di Treviso che si occupa della salute e del benessere dei propri pazienti attraverso l’analisi dell’alimentazione, l’educazione e la realizzazione di piani alimentari che supportino e guidino i clienti verso una soddisfazione personale e uno stile di vita sano, ricerca: BIOLOGO/A NUTRIZIONISTA LIBERO PROFESSIONISTA a Oderzo (TV) La persona che stiamo cercando è un/a Biologa Nutrizionista iscritto/a all'albo che si prenda cura dei pazienti che si rivolgono al centro per gestire le problematiche legate all’alimentazione e alla salute che queste comportano con passione e dedizione. La risorsa effettuerà le visite e gli esami strumentali per individuare le abitudini alimentari, si occuperà di valutare la composizione corporea ed educare ad una corretta alimentazione fornendo consapevolezza con l’obiettivo che il paziente si gestisca in maniera autonoma. Strutturerà piani alimentari che tengano conto delle singole e specifiche esigenze del paziente, predisporrà programmi di attività fisica che li supportino, fisserà appuntamenti di controllo e compilerà la documentazione necessaria. Sarà in supporto costante al paziente con passione e professionalità per garantire risultati e soddisfazione del cliente. Si offre: inserimento in azienda con contratto di collaborazione a Partita iva, incentivi, affiancamenti, formazione professionale continua, Portfolio clienti e strumentazione in dotazione. Piano di carriera strutturato per crescere nella direzione dell'azienda. Si richiede: Titolo di Laurea in Biologia con Specialistica in Nutrizione e Iscrizione all'ALBO, pregressa esperienza, automunito/a, capacità di gestione delle visite, analisi e della strumentazione. Completano il profilo: ambizione, affidabilità, grinta, flessibilità oraria, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta passione. Se sei alla ricerca di una azienda giovane e in crescita in cui affermarti... Candidati!
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CURRICULUM PERSONALIZZATI SU RICHIESTA per mansione di Diana Lorusso retribuzione desiderata 5 A partire da Si sa che il curriculum vitae è un vero e proprio biglietto da visita per i reclutatori, quindi tanto la grafica, quanto il contenuto è importante. Importante è che rispecchi la propria personalità ma che al contempo rimanga professionale e sobrio. Questa è l'opportunità di creare il vostro curriculum su misura e a vostro gusto, allegandolo inoltre ad una lettera di presentazione graficamente affine al vostro nuovo cv. Non è il solito cv, ma una specie di lascia passare, una marcia in più, un passepartout in grado di fornirvi più grinta e che risalterà all'occhio del vostro reclutatore al momento dell'invio. Ogni cv sarà personalizzato per ogni persona, quindi sarà impossibile avere un cv uguale ad un altro graficamente. Vi invito a guardare solo alcuni dei modelli che ho pubblicato. Per info, scrivere alla mia mail. Non ve ne pentirete! Grottaglie (TA)
5 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Questo annuncio è riservato a chi crede fermamente in se stesso.....accetta la scommessa di dimostrare quanto vale.....è disposto a mettersi in gioco con un lavoro che può dare grandi soddisfazioni personali ed economiche. A chi ha un'impostazione mentale di uomo ambizioso che sa prendersi la sua parte di mercato con grinta e determinazione. A chi ambisce a differenziarsi dalla massa...con strumenti e metodi innovativi che gli altri neanche immaginano. Cerchiamo 3 agenti disposti a reggere la sfida della concorrenza e batterla, che crescano con noi e portino avanti la nostra storia di 42 anni di presenza nel mercato immobiliare della Provincia di Brescia e Nord Italia. Ha il coraggio di accettare la sfida, gli inevitabili sacrifici e le ricompense? Se lo ha prego Inviare il CV.
Vista prodotto
-
Successivo →