Group brand
Elenco delle migliori vendite group brand
Bologna (Emilia Romagna)
Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale VIA LARGA/CENTRO LAME/GRAN RENO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Verona (Veneto)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale GRAND’AFFI E/O ADIGEO. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
LFM Group ricerca n°1 BRAND AMBASSADOR da inserire all’interno del centro commerciale TWENTY. Si richiede disponibilità per 3/4 giorni a settimana con orario Full Time. Se disponibili inviare CV o contattare telefonicamente: Lfm group Laura tenti 3516733068 lauratenti.lfm@gmail.com
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Roma. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Firenze. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: - Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti - Buono standing Nice to have: - Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di attività all'interno delle tabaccherie. COSA OFFRIAMO: opportunità di lavoro all'interno delle tabaccherie di Livorno e provincia, 15 ore settimanali dal martedì al sabato. Caratteristiche: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Bella Presenza -Preferibile esperienza pregressa come hostess all'interno delle tabaccherie -Automuniti DISPONIBILITA': l'attività si svolgerà a partire dal mese di Aprile 2021 dopo una formazione iniziale. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali DIBI e Alfaparf Milano, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: SENIOR BRAND MANAGER DIVISIONE HAIRCARE: La risorsa inserita nella Corporate del Gruppo, a diretto riporto dello Global Marketing Manager Haircare, si occuperà della gestione del brand affidato, assicurandone lo sviluppo internazionale e l'implementazione di un piano di marketing al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali (di fatturato e margine). La risorsa avrà la possibilità di collaborare con tutti i reparti aziendali coinvolti nella gestione del brand e avrà le seguenti responsabilità: Definizione del piano di marketing strategico tramite quantificazione del mercato potenziale, segmentazione dell'attuale e analisi opportunità di new business Ideazione e sviluppo nuovi progetti (linee prodotti/tecnologie/servizi) Definizione delle attività di marketing operativo (strategie di prezzo, canali distributivi, comunicazione/promozione) Gestione budget investimenti a supporto del piano marketing condiviso con il Marketing Manager e/o Responsabili di Funzione Gestione relazioni con agenzie grafiche e di comunicazione per la realizzazione degli strumenti di supporto Attività di supporto dell'existing (analisi dati, monitoraggio andamento vendite, stock magazzino) Attività di presentazione FV/key customer Formazione di collaboratori junior Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea e/o Master in materie economiche o scientifiche Almeno 4/5 anni di esperienza professionale maturata in funzioni di marketing, preferibilmente nel mondo della cosmesi o nel settore chimico-farmaceutico Buone conoscenze informatiche: programmi Office (Word, Excel, PowerPoint), SAP, capacità navigazione internet (posta elettronica, social network) Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo L' inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati interessati a questa posizione lavorativa, possono inviare il loro Curriculum Vitae, cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata. Le selezioni saranno svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 093/77 e 125/91 ed i dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg. n. 193/03.
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Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Roma. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato con 2 turni al giorni da 3 ore luno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Torino. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: - Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione - Automuniti - Buono standing Nice to have: - Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Roma. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al mattino e 1 turno di 3 ore al pomeriggio. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Ancona e della provincia. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Brescia e della provincia. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di FIRENZE e della provincia. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato con 2 turni di 3 ore al giorno ciascuno (uno al mattino ed uno al pomeriggio). Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Catania e della provincia. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Palermo. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 30 ore settimanali dal martedì al sabato. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021. Unisciti al gruppo Telegram di C2C per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro: https://t.me/close2consumer
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: hostess/promoter, spigliate, dinamiche, amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto continuativo per un brand nel settore del Tabacco. COSA OFFRIAMO: Si offre unattività dinamica a contatto con il pubblico allinterno delle tabaccherie della città di Roma. Lattività della Brand Ambassador saranno le seguenti: - Brevi interviste ai clienti fumatori tramite lutilizzo di unApp - Descrizione del prodotto e delle caratteristiche del brand - Distribuzione gadget CARATTERISTICHE Must-have: -Esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione -Automuniti -Buono standing Nice to have: -Preferibile esperienza pregressa come hostess allinterno delle tabaccherie DISPONIBILITA: Si richiede un impegno di 15 ore settimanali dal martedì al sabato con 1 turno di 3 ore al giorno. Lattività prevede un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga fino a Dicembre 2021.
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Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti NO PERDITEMPO! Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Roma (Lazio)
City Wolf Group, Azienda leader nel settore della switch economy, con 10 sedi operative in sette Regioni e oltre 300 collaboratori, seleziona per Roma agenti/ rappresentanti con esperienza commerciale per incremento organico. La City Wolf Group offre a tutti gli agenti di commercio e i venditori che intendono incrementare il proprio portafoglio clienti, la possibilità di lavorare con i migliori Brand Nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono il proprio lavoro in maniera costante nel ramo telemarketing, i rappresentanti che lavorano presso le filiali di Roma della City Wolf Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri profilati. Gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, permettono a tutti coloro che svolgono la mansione di agente/ rappresentante, di avere un lavoro elastico e redditizio e crearsi un proprio portafoglio clienti con il supporto del back office e del call center interno. Si richiedono i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel settore commerciale - Orientamento al cliente - Predisposizione per la vendita - Capacità di lavorare su obbiettivi - Auto/Moto-munito Si offre: / Contratto a norma di legge / Corso di formazione aziendale / Reportistica contratti / Portale di lavoro dedicato / Fisso mensile / Provvigioni / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ed in fortissima crescita ricerchiamo un: ASSISTENTE RICAMBI e MERCHANDISING - MOTORBIKE – TREVISO Il candidato, alle dirette dipendenze dell’AFTER SALES MANAGER gestirà in prima persona il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee accessori, abbigliamento e ricambistica, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri – assumendo un ruolo qualitativo e garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Supportare ed interfacciarsi con i rivenditori •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTENTE_RICAMBI_E_MERCHANDISING_MOTORBIKE_TREVISO_167541408.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore SNEAKERS FASHION LUXURY, stiamo ricercando: STILISTA CALZATURE SNEAKERS – FASHION LUXURY – VENEZIA Il candidato, inserito nell’ufficio stile, si occuperà dello sviluppo della collezione interpretando il moodboard della stagione sviluppato dallo stilista. Sarà compito del candidato partecipare alla scelta dei materiali e supportare nella realizzazione delle varianti colori. Il brand occupa un posto di rilievo tra i grandi nomi della moda nel mondo ed è caratterizzato da forti segni distintivi, desideriamo pertanto incontrare un candidato che abbia uno stile coerente con il marchio e che abbia maturato esperienza nel settore calzatura/abbigliamento. Ricerchiamo forti doti di creatività, progettualità e dinamicità. COMPITI E RESPONSABILITÀ: •Apporto e contributo allo sviluppo della collezione •Supporto e realizzazione delle varianti colori •Partecipazione alla scelta dei materiali •Realizzazione rendering REQUISITI FONDAMENTALI: •Provenienza dal mondo della calzatura, preferibile focus sneakers •Preferibile provenienza dal mondo DONNA •Capacità di disegno a mano libera e successivi rendering •Conoscenza dei fornitori dei componenti principali (concerie, suolifici) •Stile coerente con i valori del brand SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_STILISTA_CALZATURE_SNEAKERS_FASHION_LUXURY_VENEZIA_167544750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore SNEAKERS FASHION LUXURY, stiamo ricercando: STILISTA CALZATURE SNEAKERS – FASHION LUXURY – VENEZIA Il candidato, inserito nell’ufficio stile, si occuperà dello sviluppo della collezione interpretando il moodboard della stagione sviluppato dallo stilista. Sarà compito del candidato partecipare alla scelta dei materiali e supportare nella realizzazione delle varianti colori. Il brand occupa un posto di rilievo tra i grandi nomi della moda nel mondo ed è caratterizzato da forti segni distintivi, desideriamo pertanto incontrare un candidato che abbia uno stile coerente con il marchio e che abbia maturato esperienza nel settore calzatura/abbigliamento. Ricerchiamo forti doti di creatività, progettualità e dinamicità. COMPITI E RESPONSABILITÀ: Apporto e contributo allo sviluppo della collezione Supporto e realizzazione delle varianti colori Partecipazione alla scelta dei materiali Realizzazione rendering REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza dal mondo della calzatura, preferibile focus sneakers Preferibile provenienza dal mondo DONNA Capacità di disegno a mano libera e successivi rendering Conoscenza dei fornitori dei componenti principali (concerie, suolifici) Stile coerente con i valori del brand SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_STILISTA_CALZATURE_SNEAKERS_FASHION_LUXURY_VENEZIA_167544750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Salerno (Campania)
Noto brand di abbigliamento donna all'interno del centro commerciale "MAXIMALL" di Pontecagnano, ricerca un'addetta alle vendite con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento.La candidata ideale ha una forte passione per il mondo della moda ed è attenta alle esigenze della cliente al fine fidelizzarla. Inoltre sa lavorare in team per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e partecipare all'attività giornaliera del punto vendita. PROFILO: - Doti relazionali e organizzative - Predisposizione al teamworking - Capacità di gestire il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione e fidelizzazione - Dinamicità,entusiasmo e precisione - Abilità nella definizione e gestione delle priorità - Orientamento al risultato - Capacita di problem-solving e gestione dello stress - ottime conoscenza degli strumenti informatici PRINCIPALI ATTIVITA': - Gestione del magazzino garantendo le condizioni per un riassortimento tempestivo - Riassortimento negozio e gestione della ricezione della merce - Garantire una customer experience coerente con lo stile di vendita del brand,assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente REQUISITI ESSENZIALI: - Esperienza di almeno 2 anni in un negozio di abbigliamento con vendita assistita - Disponibilità a lavorare in modo flessibile - Predisposizione al contatto con il pubblico - Residenza nei paesi limitrofi con distanza max 7 km. I candidati interessati, sono pregati di inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Erre Group S.r.l
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER italiano con taglio altamente INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive sia in Europa che in America e che focalizza la propria attenzione nella produzione di MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: JUNIOR ARCHITECT - STUDI DI PROGETTAZIONE - PADOVA/VENEZIA Il candidato assumerà il ruolo di JUNIOR ARCHITECT all'interno della società ed avrà il compito sviluppare a livello tecnico l'area di riferimento, in particolare per le provincie di VENEZIA, PADOVA E VICENZA e per i prodotti relativi all'edilizia. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti a livello tecnico ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente per la parte tecnica. COMPITI E RESPONSABILITA': - Supportare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Proporre soprattutto il BRAND di riferimento agli studi di progettazione/ingegneria REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: PADOVA O VENEZIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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