Group leader mid
Elenco delle migliori vendite group leader mid
GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER PER MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
- GROUP SEB - MOULINEX COPERCHIO PER RECIPIENTE MIXER
- COMPATIBILE CON MODELLI MASTERCHEF 5000 - FP512, FP513, FP517, FP519, STORE'INN JAMIE OLIVER - DO2011, DO2021, DO2031, DO2041, DO2051, DO2081, DO250D
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LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
- Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
- Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
- Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
- Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
- Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
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LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA, 505X154X128CM
- Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
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- Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
- Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
- Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
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Fermo (Marche)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO ALL'ESTERO I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Diploma/Laurea - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, Canada) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rieti (Lazio)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO A LONDRA, DUBLINO, EDIMBURGO, NEW YORK, LOS ANGELES, MOSCA E BARCELLONA E NON SOLO I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Formazione preferibilmente in ambito educativo, linguistico o sportivo - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Russia, Spagna, Malta, USA, Canada, Giappone) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Ragusa (Sicilia)
GIOCAMONDO STUDY RICERCA GROUP LEADER PER LE VACANZE STUDIO NELLE Più BELLE CAPITALI EUROPEE E EXTRA EUROPEE I Group Leader si occuperanno di accompagnare gruppi di ragazzi in partenza dall'Italia per i viaggi studio in destinazioni europee ed extra-europee, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nel college fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni. Si richiedono per il ruolo: - Formazione preferibilmente in ambito educativo, linguistico o sportivo - Età minima 23 anni - Conoscenza della lingua inglese di livello avanzato (B2) - Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali) - Predisposizione e interesse a viaggiare e svolgere attività a contatto con ragazzi - Precedente esperienza di studio, stage o lavoro all’estero (in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Spagna, Malta, USA, Canada, Olanda, Emirati Arabi) - Disponibilità a risiedere in località europee o extra-europee per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra luglio e agosto. - Solo per mete extra-europee possesso del passaporto elettronico Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 /anno a 100.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Group Industrial controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 50/55K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_175054921.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Group Industrial controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati. L’esigenza della società è trovare un manager moderno che possa declinare anche il controllo di gestione industriale a livello mondo nei sette siti produttivi in Europa e America. COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 50/55K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_175054921.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
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Italia (Tutte le città)
TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, ricerca per importante azienda specializzata in servizi: TEAM LEADER CALL CENTER Azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca due risorse che si occuperanno di: · Coordinazione e gestione del team; · Organizzazione delle attività quotidiane; · Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse; · Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget; · Valutazione dei dipendenti; · Formazione del personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate. Cosa stiamo cercando: · Preferibile esperienza come team leader o come operatore call center senior; · Capacità di analisi e proattività; · Predisposizione al lavoro in team; · Orientamento al risultato; · Esperienza nella creazione di documentazione operativi; · Conoscenza avanzata di Excel · Disponibilità immediata. Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €1000,00/€1500,00 - Bonus aziendale - Provvigioni - Formazione interna - Settimana di prova RETRIBUITA - Possibilità di crescita professionale ed economica NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
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Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
Functieomschrijving Randstad Hr Solutions, part of Randstad Group, focused on HR consulting services, for Thermo Fisher Scientific is looking for a Team Leader – Sterile Area Responsabilità The Team Leader - Sterile Area, reporting to the Sterile Department Supervisor, is responsible for planning and managing production activities during shifts, ensuring adherence to all regulatory control and documentation procedures, according to schedule, cost and quality standards. The selected person will have the chance to prove his/her leadership skills in a highly dynamic and result-driven environment. Key tasks: ? Overseeing operatives in day to day operations, making sure that production schedule, Right First Time and On Time Delivery KPIs are met; ? Managing anomalies and deviations, solving production problems with the support of the department head ? Ensure high standards of safety and engagement amongst his team/shift; ? Support the Sterile Department Lead in making sure that the Sterile production operations are properly controlled and regulatory compliance requirements are met by guaranteeing batch documentation is accurate, Standard Operating Procedures are accurate, critical documentation templates are accurate, equipment is in good repair and current calibration, and high standards of housekeeping are maintained in all areas of responsibility Functie-eisen Qualifications: ? Degree’s in CTF, Chemistry, Biology or other similar fields; ? Good communication and leadership skills; ? Able to organize activities and resources and to recognize problems developing, not just occurring; ? At least 1 year of experience in GMP production environment; ? Experience with aseptic process; Available to work on shifts
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Ancona (Marche)
In un mercato dinamico ed in forte espansione, SOLUTION GROUP, azienda con oltre 15 anni di esperienza, leader nel settore del MARKETING, con l'obiettivo di potenziare la propria rete di vendita in ambito commerciale artigianale ed industriale, ricerca: VENDITORI Il profilo ideale possiede: - pregressa esperienza e/o predisposizione nella vendita diretta; - spiccate doti relazionali e di comunicazione, organizzazione ed autonomia; - determinazione ed orientamento agli obiettivi; - auto propria. Si offre: - fisso mensile - formazione ed aggiornamenti su prodotti e su tecniche di vendita; - strumenti di supporto commerciale e finanziario; - provvigioni ai massimi livelli di mercato; - concrete opportunità di crescita professionale. L'inserimento in un contesto aziendale con un'efficiente struttura di staff, l'esperienza maturata in anni di attività nel settore, l'elevato contenuto tecnologico delle soluzioni proposte e le concrete opportunità di crescita in un'organizzazione meritocratica ed in forte sviluppo, costituiscono un qualificante plus di questa opportunità professionale. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura, allegando un dettagliato Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (). SCRIVERE A
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Palermo (Sicilia)
La contabilità è il tuo forte? Sei una persona precisa ed affidabile? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FULMINE GROUP, prestigiosa azienda nel settore dei servizi postali, nasce a Palermo e si afferma rapidamente nel panorama italiano operando oggi in tutto il territorio nazionale grazie alla sua innovazione tecnologica ed alle figure professionali altamente specializzate che operano al suo interno. La puntualità nelle consegne e la quotidiana attenzione per il cliente sono tra le principali prerogative dell’azienda. Per forte crescita ricerca una figura di: ESPERTO/A CONTABILE (per la sede di Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile dell’azienda, arrivando fino alla chiusura del bilancio. Si interfaccerà direttamente con la Direzione Generale ed avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa della sede di Palermo. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato che evolverà a tempo indeterminato full-time, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, concrete possibilità di crescita e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza biennale nel medesimo ruolo, ottima conoscenza informatica, precisione e grande senso di responsabilità. QUESTA È UNA GRANDISSIMA OCCASIONE INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE
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