Group personale
Elenco delle migliori vendite group personale

Napoli (Campania)
REC GROUP sede MELITO DI NAPOLI, seleziona collaboratori telefonici part time.OFFRIAMO:- Fisso mensile 600 euro + provvigioni e bonus extra- Gare e incentivi settimanali- Formazione gratuita in sede- Periodo di prova retribuito- Contratto a norma di legge- Possibilità di crescita professionaleInvia la tua candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Risa Group, società specializzata in contact center outbound, vendita diretta e telemarketing seleziona 10 nuove risorse, anche prima esperienza. OFFRIAMO: - Fisso mensile netto e garantito di 550,00€ - Bonus fino a 1200,00 € - Formazione retribuita - Orario part time a scelta: Mattina 9:30/14:30 Pomeriggio 14:30/19:30 Benefit: • Bar, sala break e relax • Formazione professionale • Orario flessibile • Parcheggio libero SEDE: VOLLA- CASORIA- NOLA INVIACI LA TUA CANDIDATURA Tel: 08118404820 WHATSAPP: 08118404820 Considerazioni sul COVID-19: Distanziamento in sede, postazioni e ambiente lavorativo sanificati giornaliermente
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Catania (Sicilia)
Pennisi Group cerca per la stagione 2021/ 2022 personale di cucina e di sala da inserire presso ville ricevimento e ristoranti chef chef de partie commis lavapiatti maitre chef de rang commis de rang hostess di sala inviare cv
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Italia (Tutte le città)
La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 35 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente Personale dell'amministratore Delegato. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva. Fisso Mensile di Rimborso Spese + Commissioni. www.groupkensington.com
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio del personale, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica, supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma di maturità, preferibilmente titoli di studio affini al settore umanistico; - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali, di proattività e di problem solving; - discrete competenze di utilizzo del PC; - serietà professionale con forte attenzione ai dettagli - Flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre Assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento organico
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento ufficio. Si offre fisso
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energia e telefonia ricerca personale per ampliamento organico si offre fisso
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita e del merchandising ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo un/a stagista che verrà inserito in un percorso formativo nel reparto search & recruiting della società. COSA OFFRIAMO: stage dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare il team nelle seguenti attività quotidiane: - pubblicazione degli annunci - screening dei cv - primo contatto telefonico con i candidati - colloqui individuali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess ad esempio Lo stage sarà di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì. Verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede parte del lavoro gestito in smart working. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Gi Group Italia Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Ricerca e Selezione della filiale di Pesaro una figura di: RECRUITMENT CONSULTANT Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'attività di ricerca e selezione e della gestione del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo dei tools innovativi che avrai a disposizione. Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie. Attività principali: · Gestirai il processo di ricerca e selezione; · Ti occuperai dell'acquisizione delle candidature pubblicando le ricerche sui maggiori job portal e gestendo le relazioni e i canali sul territorio; · Aggiornerai il data base aziendale con la qualifica dei profili individuati; · Presenterai le candidature selezionate alle aziende; · Ti occuperai della gestione delle assunzioni e della fase di post inserimento. Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova. Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo: capacità di lavorare in team, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa. Sede di lavoro: PESARO/FANO Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
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Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con l'obiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Sap fi-co-sd-mm-wm-ewm Cogli l’attimo… Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI, CO, SD, MM, WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) Seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time Dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA’ AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunità commerciali E ANCORA Opportunità di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Inserzionista: G.a.m. Group Srl
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Italia
Gi Group Italia Scopo del ruolo La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Gi Group Italia La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counseling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
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Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con l'obiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dell'Esperto del Mercato del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto all'autoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività L'Esperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dell'utente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto all'Autoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento all'inserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •l'individuazione delle risorse e dei servizi, compresa l'eventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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