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Guadagno controlli


Elenco delle migliori vendite guadagno controlli

CONTROLLI SUL PROCESSO DEL CREDITO HANDBOOK. I CONTROLLI DAL PRIMO AL TERZO LIVELLO, CON FOCUS SUI NON-PERFORMING LOANS
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    GUADAGNO CELLULARE PARABOLICO 30DBI DELL'ANTENNA 30DBI ALL'APERTO DI GRIGLIA DI 5.8G WIFI PER LA LUNGA DISTANZA DIREZIONALE WIFI 5GHZ
    • L'attrezzatura il Co., srl di comunicazione di Shenzhen Qifan è stata fondata nel 2009. Ci concentriamo principalmente sulla ricerca dell'antenna, sulla produzione elettrica del segnale, sugli elettrodomestici. Abbiamo assegnato la certificazione ISO9001. Cosa c'è di più, i nostri prodotti stanno guadagnando reputazione positiva del mercato e sono stati ampiamente utilizzati in Cina, Europa e Stati Uniti.
    • Per i migliori risultati.
      1.Mount antenna più in alto possibile.
      2. Tenere i cavi coassiali il più breve possibile.
      3. Non utilizzare coassiale da 75 Ohm (RG6, RG59).
      4. Non utilizzare uno splitter per collegare 1 porta modem a entrambi i cavi dell'antenna.
      5. Posizionare lontano da altre antenne, apparecchi di illuminazione, motori, finestre low-E o tinte/rivestite, grandi oggetti in metallo o cemento.
    • Prestazioni superiori. Griglia in alluminio pressofuso. Finitura in polvere grigio chiaro resistente ai raggi UV. Tutte le operazioni meteorologiche. Facile da montare.
    • Banda di frequenza 5 ~ 5,8 GHz Applicazioni direzionali a lungo raggio Sistemi punto a punto/punto a più punti Backhaul/antenna client Accesso wireless a Internet Ponti wireless Sistemi MMDS Ripetitori punto a punto
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    CONTROLLI AUTOMATICI
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      Italia (Tutte le città)
      Controlli: Level, Tone, Drive, SAG, Boost Guadagno Massimo Boost: +21dB Indicatori: Led d'accensione Connessioni: In/Output Jack Alimentazione: Pila 9 Volt / Alimentatore (Opzionale)
      189 €
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      Italia (Tutte le città)
      Controlli: Level, Tone, Drive, +CLEAN, Boost Guadagno Massimo Boost: +21dB Indicatori: Led d'accensione Connessioni: In/Output Jack, Alimentazione: Pila 9 Volt / Alimentatore (Opzionale)
      189 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Controlli rotativi: Drive, Volume, Bass, Treble 30db di guadagno Silent Footswitch Selettore a 3 modalità: D1-Pre mid boost D2-Pre low/mid boost D3-Flat Alimentazione a batteria o con trasformatore (opzionale) Uscita bufferizzata componentistica hi-grade Made in UK
      135 €
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      Italia (Tutte le città)
      MESA BOOGIE Lone Star 10/50/100W finitura vinile "Black Taurus"/griglia nera Dial Up Texas Gold Channel 1 incarna il meglio del Black Face: un twang incisivo e scintillante che lascia il posto alla morbidezza liscia. Si basa su una tradizionale struttura di guadagno vintage / boutique per produrre suoni angelici e puliti caldi nelle sue gamme di guadagno da basse a medie. Come la maggior parte dei grandi amplificatori valvolari, questo canale può essere guidato per clip e produce incredibili possibilità soliste per stili di chords blues o roots. Il canale 2 ha una doppia personalità. Con un semplice tocco di un interruttore, è possibile clonare la magia pulita di Channel 1 (con un tocco in più di gain di blues-roots) o scalare un amplificatore ad alto guadagno aggiuntivo con il suo controllo dedicato. Con prestazioni straordinarie ispirate al fondamentale Mark I, l'interazione di tre controlli di guadagno in cascata sblocca la storica volta di suoni lead innovativi. Drive Control L'interruttore CLEAN / DRIVE del canale 2 esegue un kick in un altro stadio del triodo per la modalità lead high gain oppure, consente di bypassarlo interamente per un clone di guadagno leggermente superiore del canale 1. Channel 2 Voicing Switch offre tre gain / voicings che ti permettono di accordare la risposta di NORMAL, rivelando il suono naturale della tua chitarra, a THICK e THICKER per un lavoro in solitario ad alto guadagno di qualità vocale nella DRIVE MODE. L'attivazione del controllo Drive aggiunge altri 2 stadi del triodo e un ulteriore controllo del guadagno per misurare esattamente la saturazione del canto. La natura bipolare di Channel 2 consente a Lone Star di vagare senza sforzo attraverso il territorio sia vintage che moderno con un'accuratezza di switching dell'intero canale e un'enfasi sull'anima e la semplicità. Fornisce inoltre una straordinaria quantità di controllo e flessibilità aggiuntivi per adattare ulteriormente il carattere sonoro e la sensazione della Lone Star al miglior abbinamento con lo stile musicale che stai suonando. Ci sono molte combinazioni interessanti, immagina di avere due canali a basso guadagno, uno per la pulizia spumeggiante e l'altro per una rottura della vecchia scuola, o uno per la pulizia a basso guadagno e l'altro per la riproduzione di brani ad alto guadagno. Il Multi-Wattâ "¢ Channel Assignable Power offre Duo-Classâ" ¢ che consente a ciascun canale di funzionare in 10 watt di classe A pura, 50 e 100 watt di classe AB, consentendo di adattare la potenza allo stile di gioco a cui ciascun canale sarà dedicato. Questa Lone Star è dotata di Multi-Wattâ "¢ con alimentazione Assignable Channel Duo-Classâ" che ti consente di assegnare 10 watt di dissipazione single-ended Pure Class A o sezioni di potenza Push-Pull Classe AB da 50 e 100 watt per canale. Quindi scegli il raddrizzatore ottimale. Tube Rectifier Tracking ™ ti offre una scelta dell'elasticità delle valvole a vuoto o dell'autorizzazione a tenuta stagna dei diodi al silicio. Queste opzioni ti consentono di passare da una modalità di headroom ad alta potenza a un'espressione di piccolo amplificatore. Il riverbero veramente seducente (il nostro migliore in assoluto) include controlli di profondità separati per ciascun canale oltre a una funzione di voicing unico che alterna il calore dell'ambra incandescente e un brillante alone luminoso. Il Master Output Control è affiancato da un Master Solo Control che fornisce un'ulteriore uscita master preimpostabile che è possibile attivare da remoto per un boost regolabile quando si desidera visualizzare una parte. Questi due controlli del pannello frontale vengono messi in linea con l'attivazione del Loop effetti tangibile. Quando il Loop non è attivo, i singoli Controlli master del canale fungono da controlli di output finali. Quando il Loop è impostato su Hard Bypass, tutti i circuiti associati vengono rimossi (per i puristi) dal percorso del segnale. Poiché i controlli di uscita e assolo sono cablati come ritorni di loop alla fine del preamplificatore e del percorso del segnale di loop, vengono sconfitti quando il loop viene bypassato. L'interruttore di accensione è dotato di impostazioni di alimentazione "Tweed" ¢ Â "o normale" On ". L'impostazione Tweed fornisce un effetto Variac integrato riducendo la tensione CA in ingresso, che produce una sensazione spugnosa e una maggiore capacità di clip. Questa capacità di eseguire tutto in uno stato di brown-out produce incredibili possibilità per i suoni puliti che sono guidati a clip. Fare clic per ingrandire "Lone Star" è "Indietro 40" Rilevamento del raddrizzatore del tubo Lo Switch Diode / Tube Rectifier Tracking ™ Switch è una nuova straordinaria funzione che porta il nostro sistema brevettato Dual Rectifier ™ a un nuovo livello. Quando viene selezionato Tube Rectifier Tracking, Lone Star assegna automaticamente il circuito più rettificativo stilistico per tracciare le impostazioni di potenza assegnabili a 10/50/100-watt di entrambi i canali del preamplificatore. In questa modalità, quando il canale di preamplificazione si trova nella posizione 10 o 50 watt, il tubo raddrizzatore 5U4GB viene automaticamente portato in linea, producendo un autentico tocco vintage estremamente setoso e stimolante per il gioco. Nella posizione da 100 watt, il Silicon Diode Rectifier viene automaticamente portato online, il che fornisce alla Lone Star prestazioni "top fuel" che producono più punch, un attacco più compatto e più vivace e sostanzialmente più headroom. In questo modo, Tube Rectifier Tracking consente di sintonizzare ciascuno dei canali "power feel" al suono del preamplificatore specifico che si sta componendo. Ad esempio, è possibile selezionare il canale 1 in esecuzione a 100-watt,.
      1.999 €
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      Italia (Tutte le città)
      JHS Hard Drive è il primo tentativo nella storia quindicennale della nostra azienda di realizzare un pedale di distorsione moderno completo e rispettabile che non si basi su un circuito precedente o su una topologia classica. Nel 2016, Josh ha avuto l'idea di sviluppare un circuito che coprisse i migliori toni di distorsione ad alto guadagno degli anni '90 e 2000, un suono che incarnasse il movimento rock alternativo post-grunge. Abbiamo iniziato esaminando i pedali, poi gli amplificatori e, dopo aver esplorato i percorsi tipici dei circuiti, abbiamo preso una brusca svolta e siamo ripartiti da zero. Otto anni dopo, il pedale è finito e pronto a portarti al livello successivo. Hard Drive è più duro e più lontano di qualsiasi guadagno o distorsione che abbiamo rilasciato finora. Un nuovo approccio per ottenere una distorsione ad alto guadagno in un formato pedale, l'Hard Drive include stadi di guadagno a cascata e un circuito di limitazione rigida, seguiti da una sezione di amplificazione di classe AB che pilota un EQ "sweepable midrange" e controlli di bassi e alti Baxandall. Con i suoi generosi controlli esterni, l'Hard Drive ti consente di comporre tutto, dal crunch di un amplificatore valvolare a un muro di distorsione autentico che può facilmente tagliare qualsiasi mix da palco o da studio.
      239 €
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      Italia (Tutte le città)
      Shure SM7DB è un microfono dinamico cardioide con preamplificatore integrato alimentato via phantom 48V: il suono iconico dell'SM7B senza dover ricorrere a preamp esterni. Con una risposta in frequenza dai 50Hz a 20kHz, SM7DB offre due impostazioni di guadagno +18dB o +28dB, oltre al bypass. Dalla sala prove ai podcast, dallo studio di registrazione al broadcast radiotelevisivo, oltre che uno strumento immancabile nei setup dei content creator più trendy. Trattandosi di un microfono dinamico dal pattern polare cardioide, l'SM7DB è stato progettato per respingere l'audio fuori asse, assicurando così che la tua voce venga catturata e di conseguenza ascoltata chiaramente, senza distrazioni. La tecnologia di isolamento dagli urti e vibrazioni dell'SM7DB e il filtro antipop eliminano i rumori indesiderati, i pop e il rientro dei respiri, mentre la schermatura elettromagnetica avanzata elimina il ronzio dai monitor del computer e da altre apparecchiature audio. L'SM7DB offre ai creator e agli ingegneri del suono la stessa solida costruzione e la leggendaria qualità audio del SM7B, con l'aggiunta di un preamplificatore integrato alimentato dalla phantom, progettato da Shure. Questo preamplificatore integrato fornisce un ulteriore guadagno pulito di +18 o +28 decibel (dB), eliminando la necessità di un preamplificatore separato e liberando gli utenti dal fruscio e dai rumori introdotti da molte interfacce audio quando i loro preamplificatori sono spinti ai livelli necessari per fornire sufficiente guadagno per il SM7B. Ideale per qualsiasi utente, anche per coloro alle prime esperienze in campo audio, il guadagno aggiuntivo dell'SM7DB porta la sensibilità del microfono a un livello ottimizzato per le classiche interfacce audio. Questo garantisce agli utenti un guadagno sufficiente affinché il segnale sia ripreso e ascoltato con la massima chiarezza in una registrazione, in una trasmissione o durante lo streaming, indipendentemente dalla loro interfaccia audio. Per situazioni che non richiedono guadagno aggiuntivo, gli utenti possono semplicemente impostare il preamplificatore integrato su "bypass" per tornare alle prestazioni originali del SM7B. Fornendo il suono morbido e controllato del SM7B, la risposta in frequenza a ampia gamma dell'SM7DB è perfettamente adatta per catturare in modo pristino il canto, la parola parlata e il podcasting, così come le fonti sonore forti, tra cui batterie, voci potenti e amplificatori. Con gli stessi controlli EQ del SM7B, è possibile applicare il taglio dei bassi e l'incremento della presenza dell'SM7DB per adattarsi al meglio alla fonte sonora e all'ambiente di registrazione. L'SM7DB offre quel tono distintivo e caldo, tanto amato dai broadcaster, dai cantanti e dai content creator. Gli ingegneri Shure si sono prodigati con cura affinché mantenga la stessa impronta sonora dell'originale SM7B. All'interno dell'SM7DB troviamo un preamplificatore appositamente progettato dalla Shure, che garantisce una potenza sufficiente per lavorare con qualsiasi interfaccia audio con connessione XLR. Con un guadagno di +28dB, lineare, trasparente e privo di rumore, il preamplificatore integrato rispetta la risposta in frequenza del microfono per un suono pulito e naturale. Realizzato con materiali di alta qualità l'SM7DB è progettato per resistere all'uso quotidiano in studio e in tour. Resistente, con connettore XLR rinforzato e una griglia in acciaio a proteggere il diaframma. Oltre al preamplificatore integrato, l'SM7DB include una montatura a sgancio rapido, permettendo una facile installazione e regolazione. Il cavo XLR fornito consente una connessione sicura e affidabile al tuo setup. Dal podcasting ai broadcast, dai cantanti ai creatori di contenuti, l'SM7DB offre il suono leggendario Shure e la facilità d'uso in uno strumento affidabile e robusto.
      589 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Shure SM7DB è un microfono dinamico cardioide con preamplificatore integrato alimentato via phantom 48V: il suono iconico dell'SM7B senza dover ricorrere a preamp esterni. Con una risposta in frequenza dai 50Hz a 20kHz, SM7DB offre due impostazioni di guadagno +18dB o +28dB, oltre al bypass. Dalla sala prove ai podcast, dallo studio di registrazione al broadcast radiotelevisivo, oltre che uno strumento immancabile nei setup dei content creator più trendy. Trattandosi di un microfono dinamico dal pattern polare cardioide, l'SM7DB è stato progettato per respingere l'audio fuori asse, assicurando così che la tua voce venga catturata e di conseguenza ascoltata chiaramente, senza distrazioni. La tecnologia di isolamento dagli urti e vibrazioni dell'SM7DB e il filtro antipop eliminano i rumori indesiderati, i pop e il rientro dei respiri, mentre la schermatura elettromagnetica avanzata elimina il ronzio dai monitor del computer e da altre apparecchiature audio. L'SM7DB offre ai creator e agli ingegneri del suono la stessa solida costruzione e la leggendaria qualità audio del SM7B, con l'aggiunta di un preamplificatore integrato alimentato dalla phantom, progettato da Shure. Questo preamplificatore integrato fornisce un ulteriore guadagno pulito di +18 o +28 decibel (dB), eliminando la necessità di un preamplificatore separato e liberando gli utenti dal fruscio e dai rumori introdotti da molte interfacce audio quando i loro preamplificatori sono spinti ai livelli necessari per fornire sufficiente guadagno per il SM7B. Ideale per qualsiasi utente, anche per coloro alle prime esperienze in campo audio, il guadagno aggiuntivo dell'SM7DB porta la sensibilità del microfono a un livello ottimizzato per le classiche interfacce audio. Questo garantisce agli utenti un guadagno sufficiente affinché il segnale sia ripreso e ascoltato con la massima chiarezza in una registrazione, in una trasmissione o durante lo streaming, indipendentemente dalla loro interfaccia audio. Per situazioni che non richiedono guadagno aggiuntivo, gli utenti possono semplicemente impostare il preamplificatore integrato su "bypass" per tornare alle prestazioni originali del SM7B. Fornendo il suono morbido e controllato del SM7B, la risposta in frequenza a ampia gamma dell'SM7DB è perfettamente adatta per catturare in modo pristino il canto, la parola parlata e il podcasting, così come le fonti sonore forti, tra cui batterie, voci potenti e amplificatori. Con gli stessi controlli EQ del SM7B, è possibile applicare il taglio dei bassi e l'incremento della presenza dell'SM7DB per adattarsi al meglio alla fonte sonora e all'ambiente di registrazione. L'SM7DB offre quel tono distintivo e caldo, tanto amato dai broadcaster, dai cantanti e dai content creator. Gli ingegneri Shure si sono prodigati con cura affinché mantenga la stessa impronta sonora dell'originale SM7B. All'interno dell'SM7DB troviamo un preamplificatore appositamente progettato dalla Shure, che garantisce una potenza sufficiente per lavorare con qualsiasi interfaccia audio con connessione XLR. Con un guadagno di +28dB, lineare, trasparente e privo di rumore, il preamplificatore integrato rispetta la risposta in frequenza del microfono per un suono pulito e naturale. Realizzato con materiali di alta qualità l'SM7DB è progettato per resistere all'uso quotidiano in studio e in tour. Resistente, con connettore XLR rinforzato e una griglia in acciaio a proteggere il diaframma. Oltre al preamplificatore integrato, l'SM7DB include una montatura a sgancio rapido, permettendo una facile installazione e regolazione. Dal podcasting ai broadcast, dai cantanti ai creatori di contenuti, l'SM7DB offre il suono leggendario Shure e la facilità d'uso in uno strumento affidabile e robusto.
      589 €
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      Italia (Tutte le città)
      SSL UC1 è un controller hardware per plug-in come nessun altro. Controlli dedicati per le sezioni EQ e Dinamica del canale (una manopola per funzione), sezione centrale con controlli completi per il Bus Compressor ed un autentico VU Meter a bobina mobile per visualizzare la riduzione del guadagno, riescono ad offrire la soluzione più creativa, intuitiva ed efficace per controllare i nuovi plug-in SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 all'interno della vostra DAW. Gli strumenti di produzione offerti da SSL sono ormai un punto di riferimento per ergonomia e flusso di lavoro negli studi di tutto il mondo. UC1 sfrutta l’esperienza di decenni nella progettazione di console analogiche e digitali e sintetizza in un prodotto decisamente innovativo, una superficie di controllo plug-in SSL intelligente e profondamente integrata, fondamentale per concentrarsi sugli obiettivi di produzione invece che sul processo. La cura con cui sono stati disposti gli encoder, gli switch e scelti i colori dell'UC1 rappresenta l'ergonomia professionale tipica delle console SSL, perfettamente integrata con i nostri nuovi plug-in Channel Strip e Bus Compressor. L’operatore si sentirà sempre a suo agio grazie ai molteplici parametri controllabili simultaneamente e con precisione e grazie al layout studiato appositamente per fornire un alto livello di comfort durante le lunghe sessioni in studio. Ogni dettaglio sull'UC1 è stato realizzato per tenere sotto controllo il vostro mix e come questo si modifica durante il processo di elaborazione. Gli encoder del pannello frontale dedicati, accompagnati da un display ad alta risoluzione, consentono di spostarsi rapidamente tra le istanze di Channel Strip e Bus Compressor direttamente dalla superficie di controllo. E' inoltre possibile caricare preset e modificare l'ordine dei processi all’interno del Channel Strip. Il cuore del sistema UC1 è il SSL 360° Plug-in Mixer. Visualizza e controlla tutte i tuoi channel strip e i tuoi bus compressor in un unico posto. Plug-in Mixer 360º offre un modo efficiente di interagire con più plug-in contemporaneamente, colmando ulteriormente il gap tra console e flusso di lavoro in-the-box. Channel Strip e Bus Compressor UC1 fornisce controlli dedicati di tutti i parametri chiave del plug-in Channel Strip 2. I controlli di EQ, Filtri, Compressore e Gate/Expander offrono la stessa configurazione e lo stesso feedback visivo che troviamo sulle console SSL di grande formato, in questo modo è più facile sentirsi a proprio agio durante il lavoro in studio. Nella sezione centrale di UC1 ci sono i controlli del Bus Compressor. Il layout autentico ed il VU meter centrale danno la netta sensazione di metter le mani su un bus comp hardware reale, nella sezione centrale di una vera console SSL. Con un meter a bobina mobile per la gain reduction, uguale a quello che si trova sulle console SSL dagli anni '70, in grado di rappresentare con accuratezza la riduzione del guadagno e i tempi di rilascio del bus compressor i produttori e gli ingegneri del suono avranno sempre il controllo esatto su come reagiscono con gli strumenti, i sottogruppi e naturalmente, il mix bus. Le licenze complete dei plugin SSL Native Channel Strip 2 e Bus Compressor 2 sono incluse con l’acquisto del Solid State Logic UC1. Channel Strip 2 è una Channel Strip completa, basata sulla modellazione digitale delle curve di EQ e Dynamics della leggendaria console XL 9000 K Superanalogue. Questa nuova versione V2 aggiunge il nuovo algoritmo anti-cramping di SSL e la capacità di triggerare dall’esterno il circuito di sidechain della sezione Dynamics. Bus Compressor 2 aggiunge alcune opzioni richieste dagli utenti SSL negli anni, con ulteriori opzioni di Ratio, Attack e Release, e la possibilità di usare un segnale esterno per la sidechain, nonché l’oversampling x2 e x4.
      789 €
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      Italia (Tutte le città)
      L'EVH 5150III 50W EL34 2x12 offre armoniche caratteristiche con maggiore compressione dinamica e saturazione per evocare un suono British più moderno, il tutto con il sustain e la versatilità che ci si aspetta da un amplificatore che porta il nome di Eddie Van Halen. Progettato con controlli dual-concentrici flessibili e indipendenti che consentono la corrispondenza del livello del gain e volume, questo amplificatore combo valvolare da 50 watt vanta tre canali per qualsiasi stile: puliti scintillanti, crunch o lead. Fornendo uno spettro sonoro completo, il canale uno presenta clean incontaminati e suono compresso, il canale due si attiva con overdrive e gain heavy e il canale tre trasuda di una distorsione fluida. I canali uno e due hanno ciascuno due controlli concentrici di guadagno / volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il canale tre ha i propri controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i canali hanno anche controlli globali di presenza, risonanza e riverbero. Equipaggiato con una coppia di speaker EVH Celestion appositamente progettati da 12" per migliorare il suono e lo stile, questo amplificatore ha anche sette valvole preamplificatrici JJ ECC83 (12AX7), due valvole di potenza JJ EL34 ed una potenza in uscita regolabile da 50 watt fino a 1 watt sul pannello frontale. Altre caratteristiche premium includono un design del preamplificatore ad altissimo guadagno custom per la massima potenza, ingresso per strumento singolo, impedenza di uscita selezionabile sul pannello posteriore (4, 8 o 16 Ohm) con una coppia di uscite per altoparlanti parallele, ingresso MIDI sul pannello posteriore e uscita preamplificatore, loop effetti sul pannello posteriore, jack per cuffie (silenzia l'amplificatore) ed un footswitch a quattro pulsanti che controlla il riverbero più tutti i tre canali per una facile selezione sul palco. Il cabinet è costruito in betulla con uno speciale deflettore interno per una risposta dei bassi tesa e potente. Con un elegante motivo a strisce nere e dorate sul pannello di controllo, questo combo è completato da manopole nere in stile vintage, indicatore LED rosso, maniglia superiore in plastica nera stampata e rotelle a scomparsa.
      1.449 €
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      Italia (Tutte le città)
      KRANK Chadwick Series 50W Head Testata Valvolare per Chitarra Krank Chadwick offre toni classici di amplificatore valvolare britannico con più tono e più muscoli. Esalta 50 W di tono classico a tubo allacciato con incredibili armoniche e calore. Il canale Clean è grande e grasso con chiarezza e potenza e presenta sia i controlli Volume che Gain in modo da poter comporre qualsiasi cosa, da un ritmo perfettamente pulito a un ritmo brillante. Il canale Drive presenta 3 livelli di guadagno (Guadagno variabile, Drive commutabile e Volume) con un circuito Envelope molto complicato che crea un potente overdrive simile alla distorsione del tubo di uscita quando viene alzato e un suono gelido e fragile quando viene abbassato. Entrambi i canali sono dotati di controlli EQ bassi, medi e alti molto fluidi che migliorano il tuo suono piuttosto che modificarlo. Qualsiasi musicista, dal rock classico al country duro, si innamorerà velocemente di questo amplificatore. Il Chadwick è perfetto per l'armadio Revolution 4 X 12 con 4 altoparlanti Eminence V12. Caratteristiche: Uscite per altoparlanti 16, 8 e 4 ohm Allineamento 2 valvole sovtek 5881 premium 4 tubi preamplificatori ElectroHarmonix 12AX7 Serie effetti / passivi loop con controllo del volume Canali di pulizia e azionamento I canali di trasmissione presentano 3 fasi di guadagno EQ a 3 bande su entrambi i canali 50 W di potenza
      599 €
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      Italia (Tutte le città)
      Lascia che Ivy assuma il tuo segnale di chitarra Il pedale della chitarra Red Witch Ivy Distortion offre una distorsione ad alto guadagno eccezionale. Membro della conveniente famiglia di pedali per chitarra ricaricabile ultra-compatta e ricaricabile di Seven Wisters di Red Witch, Ivy è facile da vivere. Basta collegarlo a un normale alimentatore per pedali per chitarra per quattro ore e lei suonerà felicemente il segnale della tua chitarra fino a 220 ore. Con Ivy, puoi facilmente comporre qualsiasi cosa, da una rottura leggera a una punizione di criminalità economica. Se sei un chitarrista elettrico, la distorsione è una necessità. Prendi il tuo da Red Witch's Ivy Distortion. Panoramica di Red Witch Ivy Distortion Guitar: Fortifica il tuo bunker a toni con distorsione ad alto guadagno Due quadranti sono tutto ciò di cui hai bisogno L'edera è ricaricabile Fortifica il tuo bunker a toni con distorsione ad alto guadagno Red Witch's Ivy è un pedale di distorsione ad alto guadagno dal suono eccezionale che è super compatto e ultra economico. Dal rock classico alla fusione contemporanea, il pedale di distorsione è stato applicato ai segnali di chitarra per tessere una trama musicale unica o da sola, o per aggravare l'input di un ampli a valvole già sovraccaricato. Sai che nel tuo mix, inchiodare il suono giusto per una parte di chitarra è spesso tanto importante per la canzone complessiva quanto la parte stessa. La distorsione ad alto guadagno è un effetto essenziale che dovresti assolutamente avere nel tuo kit di strumenti sonici. Due quadranti sono tutto ciò di cui hai bisogno Il pedale della chitarra Red Witch Ivy Distortion ha solo due quadranti. Il quadrante del volume controlla il tuo volume, uh. Il quadrante Gain controlla la quantità di distorsione nel segnale. Con questi due controlli, è possibile comporre qualsiasi cosa, da una leggera rottura a un blitzkrieg sonico completo. E Ivy è così facile da usare, puoi inchiodare l'effetto di distorsione perfetto per la tua chitarra in pochi secondi. E il tempo come sappiamo è musica. L'edera è ricaricabile A parte le sue dimensioni (minuta), Ivy è straordinaria per le sue abitudini alimentari. Con ciò, ovviamente, intendiamo il consumo di energia. Vedi, Ivy come tutte le sue sorelle è ricaricabile. Basta collegarlo a un normale alimentatore a pedale per chitarra per quattro ore e lei ti ricompenserà con un massimo di 220 ore di piacere musicale senza sosta. Controlla il pedale Distortion Ivy di Red Witch. Ivy vuole esibirsi per te. Caratteristiche del pedale della chitarra di Red Witch Ivy Distortion: Facile da usare, dal suono musicale e conveniente Ricaricabile: collega semplicemente Eve a un normale alimentatore per chitarra Carica per quattro ore e ricevi fino a 220 ore di utilizzo effettivo Cella agli ioni di litio e circuito di carica interno (proprio come il tuo cellulare) Compatto e compatibile con la pedaliera (l'I / O è alla fine, per una configurazione precisa del cablaggio) Robusto involucro in alluminio pressofuso True bypass switching
      79 €
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      Italia (Tutte le città)
      L'EHX Pico Triboro Bridge è un drive box a tre modalità con un'ampia gamma di possibilità tonali. Dotato delle modalità Overdrive, Distortion e Fuzz, colma qualsiasi lacuna nel tuo guadagno. Con un potente EQ, input contouring e un ingombro di dimensioni pico, il Triboro Bridge può essere la tua chiave di volta tonale o un gradito cambiamento rispetto alla routine. A partire dalla modalità Overdrive, lo spettro del guadagno spazia dal basso al medio con una voce aperta che può essere utilizzata come una luce sempre attiva o come boost da solista. Attiva la modalità Distortion di Triboro per un ulteriore guadagno per un tono da ritmi croccanti a soli completamente saturi. Trasforma il pedale in qualcosa di completamente diverso con il guadagno esagerato della modalità Fuzz, Gate e filtro passa basso. I controlli del Triboro Bridge sono dotati di manopole Volume e Guadagno per controllare l'uscita complessiva e la saturazione del tono. Nelle modalità Overdrive e Distortion, le manopole Treble e Bass agiscono come un EQ Baxandall per una modellazione del tono semplice ma efficace. In modalità Fuzz la manopola Treble ora è il gate in più, controllando la soglia del noise gate del Fuzz, e la manopola Bass controlla un filtro passa basso per variazioni tonali estreme. Inoltre, il Triboro Bridge è dotato di un EQ Input Contouring che può essere applicato al tono in ingresso, per un tono più moderno e scolpito in tutte le modalità.
      149 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      In vendita 2205 1 ora fa DV MARK DV 40 112 Amplificatore valvolare per chitarra Combo valvolare da 40 Watt, con 2 canali e riverbero. Progettato in Italia da Marco Di Virgilio e prodotto in Indonesia. Comprato nel 2018 senza mai uscire dal mio studio, usato solo in casa. Completamente nuovo e senza segni. Valvole praticamente nuove. Installato da b'"'Cowface custom ampsb'"', passare da b'"'pentodo a triodob'"', per poter suonare in casa (40 watt in pentodo e circa 24 watt in triodo) ma anche così non c'è bisogno di suonare. troppa potenza per suonare in casa (motivo della vendita), anche se in triodo guadagna molto b'&'quot;caloreb'&'quot; volume basso. Il canale 2 è un circuito overdrive, ovvero un pedale overdrive, ma con controlli per guadagno, volume ed equalizzazione bassi, medi e alti. CARATTERISTICHE: -40/24 watt pentodo/triodo) -2 canali con controlli per guadagno, volume, bassi medi e alti per canale, oltre a presenza e riverbero per entrambi i canali. -Valvole preamplificatrici: 1ECC83 -Valvole di potenza: 1 ECC83+2 EL34, marchio di qualità: JJ - Rettifica allo stato solido - Riverbero digitale di ultima generazione, dal suono caldo e naturale. - Controlli generali di riverbero e presenza per entrambi i canali - Selettore di tensione, 120/240 volt per poter suonare in qualsiasi paese senza bisogno di trasformatore - Loop effetti con interruttore 0/-15 dB su Send - Ingresso per pedale cambio canale e Reverb on/off (Footswitch) - Uscite altoparlanti per 4 ohm (8+8 ohm), 8 ohm e 16 ohm. - 1 altoparlante da 12b'"'. Custom b'"'DV Mark Neoclassicb'"', realizzato in Neodimio con impedenza 8 0hm - Misure: (larghezza-altezza-profondità) 48,5cm-58cm-27cm - Peso: 16,2 kg, super peso piuma per un amplificatore valvolare da 40 watt Link alla pagina del produttore: http://www.dvmark.it/product-detail/dv-40-112/ Recensione Link: https://youtu.be/C9U76ZzjsnA https://youtu.be/_p5QGM-jIJA https://youtu.be/sPfyi0cO7zk Link del negozio: https://musicaladn.com/es/guitar-amplifiers/1288668-dv40-112-combo-de-valvulas-1x12-40w-dvc132003*********7154.html https://www.gear4music.es/es/Guitar-and-bass/DV-Mark-DV40-112-40W-1x12-Tube-Combo-de-Guitar/18JJ https://www.stars-music.es/dv-mark-dv40-112-combo_85383.html Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Esteticamente e tecnicamente impeccabile Quali extra include? Interruttore pentodo-triodo, 40 watt-24 watt, installato da b'&'quot;Cowfaceb'&'quot; Amplificatori per chitarra personalizzati Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
      475 €
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      Italia (Tutte le città)
      Ogni azienda ha la propria interpretazione del pedale fuzz vintage. Non molti, tuttavia, hanno un pedale che può andare da quegli effetti in stile vintage a basso guadagno ad un fuzz moderno, schiacciante, ad alto guadagno, gated che va oltre ciò che è disponibile altrove. Con un sacco di controlli sulla parte anteriore ma un tempo di configurazione abbastanza semplice, Haunt Fuzz di Old Blood Noise è una scelta straordinaria per gli sperimentatori. L'Haunt è stato progettato per molto di più. Con i controlli Volume, Fuzz, Gate, Mix e Tone che ti consentono di impostare il fuzz esattamente come desideri. Aggiungi la modalità extra e gli switch Bass e puoi accenderlo con due diversi set di transistor e un bass boost completamente funzionale per spingerti oltre il mix.
      199 €
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      Italia (Tutte le città)
      SSL 12 è un'interfaccia audio alimentata da bus USB da 12 ingressi/8 uscite che consente di ottenere audio di qualità da studio dentro e fuori dal computer con il minimo sforzo e la massima creatività. Basandosi sul successo di SSL 2 e SSL 2+, la SSL 12 ti offre di più. Più I/O, più prestazioni e più versatilità. SSL 12 è completamente integrata con il software SSL 360°: la tua sala di controllo SSL. Qui puoi assegnare i controlli del monitor, creare più mix di cuffie indipendenti, scegliere la tua sorgente Loopback, personalizzare i 3 pulsanti utente del pannello frontale e molto altro. SSL 12 presenta una combinazione di funzionalità professionali e flusso di lavoro mai vista prima in un'interfaccia desktop portatile. Quattro preamplificatori microfonici meravigliosamente dettagliati per catturare ogni sfumatura di ogni performance, con guadagno sufficiente per far fronte a qualsiasi microfono tu stia collegando. Il design a due stadi utilizza una miscela di transistor discreti a basso rumore appositamente scelti in combinazione con circuiti integrati, risultando in prestazioni eccezionalmente silenziose (-130 dBu EIN) e una gamma di guadagno superiore (62dB). A differenza di molte interfacce audio alimentate tramite USB, gli ingressi e le uscite di linea bilanciati su SSL 12 funzionano fino a +24dBu, consentendoti di integrarti perfettamente con la tua attrezzatura analogica esterna preferita e altri dispositivi a livello di linea. Con la tecnologia del convertitore a 32-bit, l'impeccabile tracciamento stereo sinistro-destro e le uscite bilanciate che offrono una gamma dinamica superiore a 120dB, l'SSL 12 porta il tipo di prestazioni della sezione monitor senza compromessi adatte a uno studio di fascia alta direttamente sul tuo desktop. E' equipaggiato con una straordinaria quantità di funzionalità professionali da studio normalmente riservate alle interfacce di montaggio su rack di fascia alta. Per il tracciamento, la connettività ADAT, insieme al microfono talkback integrato e a un mixer cue software incredibilmente potente (che consente di creare fino a 4 mix di artisti indipendenti con latenza prossima allo zero) gestirà le sessioni di registrazione più impegnative. Per il missaggio, la commutazione del monitor alternativo e le funzioni assegnabili della sala di controllo del pannello frontale mettono tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Per la produzione, USB Loopback, MIDI I/O e uscite accoppiate CC per il controllo CV dei sintetizzatori ti forniscono un toolkit serio per mantenere il flusso della creatività. Per finire, il pacchetto di produzione SSL in continua espansione (con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili) aiuta a dare vita alle tue produzioni. SSL 360° ospita il mixer software SSL 12, in cui è possibile impostare mix in cuffia a bassa latenza, scegliere la sorgente Loopback e personalizzare i pulsanti del pannello frontale assegnabili dall'utente su SSL 12 tramite il potente ma intuitivo mixer in stile console sullo schermo. SSL 12 fornisce un mixer intuitivo in stile console virtuale per la composizione di mix in cuffia. Con i controlli pan, level e mute indipendenti disponibili per ogni invio, il mixer SSL 12 ti dà il controllo completo. Scegli tra 3 diverse modalità di funzionamento per le uscite cuffie che meglio si adattano alle tue cuffie: Standard, Alta sensibilità o Alta impedenza. Oppure, puoi scegliere di riutilizzare ciascuna uscita HP come uscita mono bilanciata/sbilanciata, se hai bisogno di ulteriori uscite a livello di linea dal SSL 12. I 3 switch del pannello frontale sono preassegnati a Cut per i monitor, commutazione degli altoparlanti Alt e attivazione/disattivazione del microfono Talkback, ma puoi scegliere di cambiare questi pulsanti in una qualsiasi delle seguenti funzioni per soddisfare le tue esigenze: Dim, Cut, Mono Sum, Alt, Invert Phase Left, Talkback. Da decenni aiutiamo artisti, produttori e ingegneri di fama mondiale a realizzare musica e audio straordinari. È fondamentale disporre degli strumenti giusti per il lavoro, quindi abbiamo collaborato con alcuni dei principali marchi del settore per offrirti l'SSL Production Pack, in bundle gratuito con la tua interfaccia audio SSL 12. Con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili, fai risplendere la tua creatività e dai vita alle tue produzioni con SSL Production Pack.
      499 €
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      Italia (Tutte le città)
      Wireless PRO è il microfono wireless definitivo, ricco di potenti funzionalità che offrono un'incredibile flessibilità per la registrazione di audio incontaminato per i tuoi contenuti. Non perdere mai una ripresa con la registrazione integrata float a 32-bit, mantieni tutti i tuoi video e audio perfettamente sincronizzati con il timecode e cattura contenuti dal suono incredibile senza sforzo con la tecnologia intelligente GainAssist. Wireless PRO offre tutto ciò che potresti desiderare da un sistema microfonico wireless compatto e molto altro ancora. RØDE è stato pioniere nella categoria dei microfoni wireless ultracompatti con l'originale Wireless GO e questa eredità continua con Wireless PRO. Utilizzando la trasmissione digitale all'avanguardia della Serie IV a 2.4GHz e un codec proprietario a latenza quasi zero con crittografia a 128 bit, offre un audio cristallino e incredibilmente stabile con una portata fino a 260m. Audio wireless su cui puoi fare affidamento in quasi tutte le applicazioni di registrazione. Non c'è niente di peggio che inserire l'audio nel software di editing e rendersi conto che la registrazione è clipped e non può essere utilizzata. Con Wireless PRO tutto questo appartiene al passato. La registrazione integrata float a 32-bit significa che viene eseguito il backup sicuro del tuo audio ogni volta che registri, con la possibilità di recuperare qualsiasi registrazione in post-produzione che fosse troppo alta o troppo bassa. Non preoccuparti mai più di impostare nuovamente il tuo guadagno perfettamente. Grazie alla funzionalità timecode di Wireless PRO, puoi sincronizzare perfettamente audio e video con facilità, senza bisogno di complessi e costosi sistemi di timecode esterni. Oltre alla registrazione integrata float a 32-bit, Wireless PRO offre una miriade di funzionalità che promettono un audio incontaminato in ogni situazione. Assicurati che il tuo audio sia fluido e bilanciato con la tecnologia intelligente GainAssist. Abbina perfettamente il tuo microfono alla fotocamera con controlli delgain flessibili e preset su misura. Aggiungi un ulteriore livello di protezione con il canale di sicurezza. Registrazioni perfette, ogni volta. Wireless PRO viene fornito con tutto il necessario per la configurazione e la registrazione dell'audio wireless fin dal primo utilizzo. Sono inclusi due microfoni professionali Lavalier II perfetti per registrare talenti sullo schermo, nonché antivento per l'uso esterno, un paio di MagClip GO per collegare i tuoi trasmettitori ovunque, una custodia di ricarica intelligente e un pratico pacchetto di accessori per riporre i tuoi lavalier, cavi e clip. Grazie alle uscite analogiche (3,5mm) e digitali (USB-C), Wireless PRO è universalmente compatibile con fotocamere e altri dispositivi audio, smartphone e tablet iOS e Android e computer Windows e Mac. Controlla i livelli audio a colpo d'occhio con il luminoso display LCD e configura le impostazioni al volo con controlli dedicati per qualsiasi cosa, dalla regolazione del guadagno all'attivazione delle registrazioni. Personalizza il sistema in base alle tue esigenze ovunque utilizzando il tuo computer o smartphone con l'app RØDE Central. Controllo completo sulla configurazione, così puoi essere pronto per qualsiasi situazione di registrazione. Monitora il tuo audio sul campo con l'uscita per cuffie ad alta potenza di Wireless PRO, completa di controllo di livello integrato, oppure collega una cuffia o un microfono narratore come un lavalier per catturare una terza traccia audio. Massima versatilità. La custodia per la ricarica inclusa non solo protegge Wireless PRO mentre sei in viaggio, ma garantisce che sia sempre carico e pronto all'uso. Consente inoltre un trasferimento dati ultrarapido, così puoi esportare rapidamente le registrazioni mentre sei in movimento. I connettori lavalier da 3,5mm bloccabili significano che non dovrai mai preoccuparti che i tuoi microfoni vengano estratti durante la ripresa. Perfettamente abbinato ai microfoni lavalier premium Lavalier II inclusi.
      449 €
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      Italia (Tutte le città)
      La testatata Krank Chadwick offre toni classici sullo stile di un amplificatore valvolare britannico con più tono e più "muscoli". 50 watt di potenza con due canali separati, il canale Clean è grande e grasso con chiarezza e potenza e presenta sia i controlli Volume che Gain, si passa da suoni rotondi e cupi fino ai più bright. Il canale Drive presenta 3 livelli di guadagno (guadagno variabile, azionamento commutabile e volume) con un circuito Envelope molto complicato che crea un potente overdrive simile alla distorsione. Entrambi i canali sono dotati di controlli EQ bassi, medi e alti molto fluidi che migliorano il tuo suono piuttosto che modificarlo. Qualsiasi musicista, dal rock classico al country duro, si innamorerà velocemente di questo amplificatore. Uscite per altoparlanti 16, 8 e 4 ohm, valvole finali 5881 e 12AX7 come valvole di pre.
      1.219 €
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      Italia (Tutte le città)
      La serie EVH 5150 Iconic soddisfa le esigenze dei chitarristi che suonano e registrano che desiderano quel potente suono valvolare EVH ad un prezzo più conveniente. Evoluzione degli amplificatori EVH 5150III venerati e di punta, gli amplificatori Iconic offrono il suono bruciante e il guadagno ringhiante che Eddie Van Halen ha reso famoso. Progettato in collaborazione dal team EVH e guidato dal famoso ingegnere dell'amplificazione, James Brown, il combo 1x10 da 15 watt Iconic Series 5150 ha una valvola di potenza 6L6 doppiata da una complessa sezione di preamplificazione ibrida multistadio ancorata da una coppia di valvole ECC83, che fornisce tutta la potenza di cui hai bisogno per un moderno amplificatore per le esercitazioni. Il cabinet è dotato di uno speciale pannello interno in compensato per una risposta dei bassi precisa e potenziata, e ospita un diffusore Celestion EVH da 10" appositamente progettato per questo circuito di preamplificazione, in modo che le pulite incontaminate e i toni brucianti ad alto guadagno siano serrati, chiari e articolati. Questo combo presenta due canali con una voce extra su ciascuno per una versatilità ancora maggiore. Il canale Verde vanta un pulsante overdrive per passare dai toni puliti a un guadagno maggiore, mentre il pulsante del canale Rosso aggiunge un crunch infuocato, ideale per i lead bollenti. Ogni canale ospita i propri controlli di gain e volume, consentendo la corrispondenza del livello del volume quando si passa dai canali puliti a quelli high-gain. Il pannello di controllo include anche EQ condiviso (bassi, medi e alti), risonanza globale e manopole di presenza per regolare i bassi e gli alti del tuo suono e un controllo globale del riverbero per aggiungere la quantità perfetta di rimbalzo e decadimento per qualsiasi ambiente. Altre caratteristiche includono un footswitch ad un pulsante, loop effetti, due jack di uscita per altoparlanti paralleli, interruttore di alimentazione da 1/4 per ridurre il wattaggio, consentendo di avviare l'amplificatore e preservare comunque il suono, ma senza distruggere la solitudine del vicino. L'ingresso audio da 1/8" consente di suonare insieme alle tue tracce di batteria o brani preferiti, mentre l'uscita per cuffie/registrazione emulata da 1/8" consente di ottenere un suono EVH preciso interamente valvolare durante la registrazione diretta o l'utilizzo tramite qualsiasi sistema PA. Caratterizzato dallo stile EVH distintivo, il combo 5150 Iconic Series 15W 1x10 è avvolto in vinile testurizzato nero o avorio con una griglia anteriore in tessuto nero e presenta stemmi con logo 5150 ed EVH argento e nero negli angoli in alto a sinistra e in basso a destra. Questo combo interamente valvolare è rifinito con un pannello superiore in alluminio spazzolato, manopole chicke-head in stile vintage e maniglia superiore in plastica nera stampata.
      649 €
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      Italia (Tutte le città)
      Preamplificatore per microfono leggendario a 2 canali con equalizzatori a 3 bande e trasformatori Midas personalizzati. Ogni tanto un pezzo iconico di hardware prende d'assalto l'industria musicale e si trasforma in un elemento fisso amato negli studi di tutto il mondo. Il 1073 è uno di questi! Un preamplificatore microfonico con una voce unica e un suono ricco, è diventato famoso per aver plasmato i suoni di molte generazioni musicali, dalla grinta del rock and roll degli anni '70 al pop raffinato degli anni '80. Era un punto fermo in studi rinomati come Abbey Road, Sound City e Capitol Studios e ha influenzato tracce iconiche come "When the Levee Breaks" dei Led Zeppelin e "Who's Next" degli Who. Oggi rendiamo omaggio a quell'iconica pietra miliare dello studio con il Behringer 1273, un preamplificatore microfonico a due canali, con EQ integrato. Il 1273 è più di un semplice remake. Sviluppato con uno degli ingegneri originali, la sua preziosa conoscenza ed esperienza garantisce che il 1273 non solo rimanga fedele all'originale, ma sia anche in grado di soddisfare le esigenze della produzione moderna. Il 1273 è costruito attorno a un circuito discreto di Classe A che assicura la massima integrità del segnale con una colorazione minima. Ogni stadio di ingresso e uscita è dotato di un trasformatore Midas di alta qualità, costruito su misura, ottimo per mantenere la chiarezza e l'integrità del segnale. Il 1273 ha anche controlli di guadagno versatili per ogni canale per vari tipi di ingresso come microfono, linea e strumento, offrendo controllo completo e flessibilità per diversi scenari di registrazione. E se stai passando da un microfono all'altro, come un dinamico a uno a nastro, premendo l'interruttore di tono si regola l'impedenza del trasformatore per qualsiasi microfono in uso. Ottimo per quando si utilizzano microfoni vintage. Il 1273 include un interruttore di guadagno rotativo a gradini di resistenza controllato elettronicamente che offre fino a 80 dB di regolazione del guadagno. Ciò consente di impostare con precisione i livelli di ingresso ottimali con la minima quantità di rumore ed è anche ottimo per richiamare le impostazioni in modo coerente per ogni scenario di mixaggio.
      639 €
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      Italia (Tutte le città)
      L'EVH 5150III 50W EL34 combo offre armoniche caratteristiche con maggiore compressione dinamica e saturazione per evocare un suono "British" più moderno, il tutto con il sustain e la versatilità che ci si aspetta da un amplificatore che porta il nome di Eddie Van Halen. Progettato con controlli dual-concentrici flessibili e indipendenti che consentono la corrispondenza dei livelli di gain e volume, questo amplificatore combo valvolare da 50 watt vanta tre canali per qualsiasi stile: puliti scintillanti, crunch o lead. Con uno spettro sonoro completo, il canale uno presenta clean incontaminati e suoni compressi, il canale due si attiva con overdrive e gain heavy e il canale tre trasuda di una distorsione fluida. I canali uno e due hanno due controlli concentrici ciascuno del gain / volume, con EQ condiviso (bassi, medi, alti). Il canale tre ha i propri controlli di gain, volume ed EQ (bassi, medi, alti). Tutti i tre canali hanno anche controlli globali di presenza, risonanza e riverbero. Equipaggiato con uno speaker EVH Celestion da 12" appositamente progettato per migliorare il suono, questo amplificatore combo ha anche sette valvole preamplificatrici JJ ECC83 (12AX7), due valvole finali JJ EL34 ed una potenza regolabile da 50 watt fino a 1 watt sul pannello frontale. Altre caratteristiche premium includono un design del preamplificatore ad altissimo guadagno custom per la massima potenza, ingresso singolo per strumento, impedenza di uscita selezionabile sul pannello posteriore (4, 8 o 16 Ohm) con una coppia di uscite per altoparlanti in parallelo, ingresso MIDI sul pannello posteriore e uscita preamplificatore, loop effetti sul pannello posteriore, jack per le cuffie (silenzia l'amplificatore) ed un interruttore a pedale a quattro pulsanti che controlla il riverbero più tutti i canali per una facile attivazione sul palco. Il cabinet nero è costruito in betulla con uno speciale deflettore interno per una risposta dei bassi tesa e potenziata. Con un elegante motivo a strisce nere e dorate sul pannello di controllo, questo combo è completato da manopole nere in stile vintage, indicatore LED rosso, maniglia superiore in plastica nera e rotelle a scomparsa.
      1.239 €
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      Italia (Tutte le città)
      L'amplificatore 1959 HW è in classe A/B, interamente valvolare, 100 Watt di potenza e testata a due canali. Durante la costruzione di questa ri-edizione fatta a mano di una apparecchiatura straordinaria, l'originale testata Plexi costruita nel 1969, il nostro obiettivo era tanto ovvio quanto semplice: riprodurlo il più simile all'originale in termini di componenti, circuiteria, metodi di costruzione, materiali, specifiche, estetica, segnale, performance, caratteristiche timbriche e sensazione. Abbiamo fatto di tutto per ottenere la massima autenticità e siamo lieti di riferirvi che i nostri fornitori si sono comportati allo stesso modo nell'assolvere il loro compito prima fra tutti la Dagnall Transformers, nostro partner da lungo tempo. Il "1959", ormai è nella leggenda dell rock, nacque quando il chitarrista degli Who, Pete Townshend, si rivolse alla Marshall, a metà degli anni '60, e chiese a Jim di costruirgli un "aggeggio" che gli consentisse di suonare così forte da sovrastare il pubblico, talmente audace da parlare durante le sue esibizioni! Jim ed il suo team gliene furono molto grati e, dopo poche settimane dalla richiesta di Pete nacque una delle icone del rock la "pila" Marshall da 100 Watt. Il circuito che abbiamo rivisitato per il 1959HW vanta numerose delle variazioni "timbricamente significanti" se confrontato con i circuiti più tardivi che abbiamo impiegato per il nostro Plexi di produzione standard acclamato e rivisitato il 1959SLP. Come potete vedere dalla disposizione del pannello frontale, il 1959HW è un amplificatore estremamente semplice. I suoi due canali Channel I e Channel II hanno due inputs ciascuno (High e Low sensitivity) e controlli di volume separati, che ripartiscono i quattro controlli timbrici dell'amplificatore: Presence, Bassi, Medi ed Acuti. Come tutti gli amplificatori a valvole Marshall, il 1959 suona al meglio quando spinto al massimo e grazie alla sua tradizionale e potente affidabilità ed all'incredibile proiezione, è formidabile come amplificatore dal vivo persino nei luoghi più spaziosi. Una verità che la sua storia impressionante ha dimostrato in continuazione, dalla metà degli anni Sessanta ai nostri giorni. Al pari dei suoi altri fratelli Marshall "non-master-volume", completamente valvolari, come la testata JTM45 ed il combo 'Bluesbreaker' del 1962, l'aggressività del 1959HW è ancora più piacevolmente distorta, ricca di armonici, spessi, che derivano dalle relative valvole. Il 1959HW è immediatamente riconoscibile, gutturale, ruggisce "premendo il vostro torace", ha un tocco incredibilmente sensibile, con la possibilità di avere un potente pulito o, se desiderate, posizionarsi giusto al margine della distorsione quando il volume del chitarra è basso. Non sorprendentemente, risponde bene al guadagno dinamico, pulendo il suono quando abbassate il gain. CANALI 2 WATT 100W INPUTS 2 x 2 CONTROLLI PRESENCE, BASS, MIDDLE, TREBLE, VOLUME 1, VOLUME 2 PREAMP 2 x ECC83 POWER AMP 1 x ECC83, 4x EL34 FOOTSWITCH NO CAVI (incluso) ALIMENTAZIONE/CASSA PESO KG 10 DIMENSIONI in mm 750 x 305 x 210 (Base x H x Profondità) Marshall 1959HW Tecnologia: Valvolare Canali: 2 Watt: 100W Inputs: 2 x 2 Controlli: Presence, Bass, Middle, Treble, Volume 1, Volume 2 Valvole Preamplificatore: 2 x ECC83 Valvole finale: 1 x ECC83, 4 x EL34 Peso: 10 Kg Dimensioni: 750 x 305 x 210
      1.867 €
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      Italia (Tutte le città)
      COMP-54 MKIII è un compressore dalle sonorità vintage, con circuiti del tutto simili a quelli del celebre compressore 2254 disegnato nel 1969, e che grazie al suo suono unico, caldo, morbido e musicale, diventò subito un riferimento per gli addetti ai lavori. Come nel celebre predecessore, il percorso del segnale di Comp-54 MKIII è del tipo in classe "A" ed è realizzato con componenti discreti (resistenze, condensatori, diodi, transistor) e trasformatori separati per gli stadi di ingresso, uscita e intermedio. L'essenza sonora di questo dispositivo, ascoltabile in migliaia di registrazioni del passato e del presente, è ora disponibile ad un costo alla portata di molti; e grazie alla sua versatilità può essere utilizzato in differenti generi musicali e con una grande varietà di sorgenti. COMP-54 MKIII è dotato di un controllo di guadagno estremamente morbido, realizzato mediante un ponte di diodi (soluzione utilizzata anche dai più famosi compressori vintage quali il 2254, 2264, EMITM e il 33609 di SiemensTM. COMP-54 MKIII offre controlli indipendenti per fattore di compressione, tempo di attacco, e rilascio (incluse 2 posizioni Auto) e per la soglia d’intervento. Per un migliore controllo tramite side chain è presente un filtro passa alto con 3 frequenze selezionabili. Lo switch di bypass agisce su un circuito a relè che devia il segnale dall'ingresso verso l'uscita. Lo switch In/Out permette di attivare o disattivare la compressione mantenendo la "colorazione" data dai trasformatori e dalla tipica circuitazione elettronica vintage. Il meter analogico consente di visualizzare sia il livello di uscita che la riduzione del guadagno data dalla compressione. Un apposito connettore Link consente il collegamento due unità COMP-54 MKIII per il funzionamento stereo. A differenza della precedente versione, COMP-54 MKIII include anche un pratico connettore Insert per il collegamento di Golden Age Project EQ-73 ed EQ-81.
      399 €
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      La serie EVH 5150 Iconic soddisfa le esigenze dei chitarristi che suonano e registrano e desiderano quel potente auono valvolare EVH ad un prezzo più conveniente. Evoluzione degli amplificatori EVH 5150III venerati e di punta, gli amplificatori Iconic offrono il suono bruciante e il gain ringhiante che Eddie Van Halen ha reso famoso. Progettato in collaborazione dal team EVH e guidato dal famoso ingegnere dell'amplificazione, James Brown, il combo 2x12 da 60 watt della serie 5150 Iconic è alimentato da due valvole di potenza 6L6 e doppiato da una complessa sezione di preamplificazione ibrida multistadio ancorata ad una coppia valvole ECC83 che forniscono tutta la potenza di fuoco di cui il chitarrista moderno ha bisogno. Il cabinet è dotato di uno speciale pannello interno in compensato per una risposta dei bassi precisa e migliorata, ed ospita una coppia di altoparlanti Celestion EVH da 12" appositamente progettati per questo circuito di preamplificazione, in modo che i suoni incontaminati e ad alto guadagno siano serrati, chiari e articolati. Questa combinazione dispone di due canali con una voce extra su ciascuno per una versatilità ancora maggiore. Il canale Verde vanta un pulsante overdrive per passare dai suoni puliti a un guadagno maggiore, mentre il pulsante del canale Rosso aggiunge un crunch infuocato, ideale per i lead bollenti. Ogni canale ospita i propri controlli di gain e volume, che consente la corrispondenza del livello del volume quando si passa dai canali puliti a quelli high-gain. L'attacco rapido del noise gate del canale due sopprime qualsiasi sibilo assicurando che tutti i riff di staccato siano articolati e nitidi, non soffocati e increspati. Il controllo Boost consente di aggiungere altri 10dB di volume commutabile a pedale al tuo suono, perfetto per garantire che i tuoi assoli taglino il mix. Il pannello di controllo include anche EQ condiviso (bassi, medi e alti), risonanza globale e manopole di presenza per regolare i bassi e gli alti del tuo suono e un controllo globale del riverbero per aggiungere la quantità perfetta di rimbalzo e decadimento. Altre caratteristiche includono un footswitch a due pulsanti, loop effetti, doppi jack di uscita per speaker in parallelo, switch della potenza 1/4 per ridurre il wattaggio ed un DI XLR con altoparlante emulato con silenziamento dell'amplificatore di potenza per un suono EVH accurato interamente valvolare per la registrazione diretta o l'utilizzo tramite qualsiasi sistema PA.
      979 €
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      Marshall Origin 20H La nuova testata valvolare 20w Marshall Origin 20H offre un classico tono interamente a valvole, ricco e armonico che ti permeterà di esprimere al meglio la tua personalità a volumi normali o ridotti. Permette di sfruttare anche a livelli sonori da appartamento, il suono e la dinamica valvolare che tanto piace ai chitarristi. Con uno stile elegante e caratteristiche moderne questo amplificatore è ideale per suonare in ovunque, dalla camera alle sale prova ai piccoli locali. In dotazione con la Marshall Origin 20H c'è un footswitch a 2 vie in modo da poter controllare la funzione di BOOST e attivare o disattivare il loop FX. Usando la funzione di guadagno boost attivabile a pedale puoi aggiungere quel livello extra di guadagno per generare un vero suono Marshall. Il controllo TILT fornisce la possibilità di miscelare i canali preamp Normal e High Treble presenti in un classico amplificatore Marshall. La nuova tecnologia di riduzione della potenza, Powerstem, consente di impostare la potenza di uscita, scegliendo tra modalità HIGH GAIN (potenza massima), MID (3 Watt) o LOW (0.5 Watt), senza influire sulla qualità del suono. Usando il controllo PRESENCE su Marshall Origin 20H è possibile aumentare l'high end e aumentando il Master Volume puoi avere il classico suono overdrive. Specifiche Tecniche Marshall Origin 20H: Tecnologia: Valvolare Canali: 1 Output wattaggio: 20w Outputs: Speaker outputs: 3 x 1/4" jack sockets (16ohm load / 8ohm load), DI out (1/4" jack) Inputs: 1 x 1/4" jack instrument input, footswitch Controlli: Gain, boost, tilt, bass, middle, treble, master, presence, power scaling Effetti: None Effects loop: Yes, Send/Return Valvole Preamp: 3 x ECC83 Valvole Finale: 2 x EL34 Peso (kg): 9.4 Larghezza (mm): 520 Altezza (mm): 225 Profondità (mm): 220 Footswitch: PEDL-90016 incluso
      399 €
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      L'IronHeart LeadTop è il fratellino del DualTop, perfetto per il tuo desktop ma con abbastanza potenza per esibirti. Questo amplificatore da 60 Watt offre la potenza, il dinamismo e la versatilità dell'acclamata gamma di valvole IronHeart di Laney...in una soluzione compatta e portatile, pratica e molto divertente da usare. Questo amplificatore a canale singolo è dotato di un pre-boost commutabile a pedale che alimenta un canale che può essere utilizzato in modalità Clean o Lead. Dotato di controlli indipendenti di guadagno e volume, uno switch di voicing EQ a tripla modalità che consente alterazioni dinamiche al suono, più uno stack di toni passivi a 3 bande. Il LeadTop è ricco di funzionalità anche per la registrazione e per esercitarsi. Ha un'uscita per cuffie con emulazione del cabinet per esercitarsi in silenzio, un ingresso aux per le tracce di accompagnamento. Un loop effetti di ottima qualità (isolato tramite trasformatore): FX Send funge anche da uscita di linea consentendoti di collegare e registrare il tuo tono o inviarlo a un PA. E l'interruttore della modalità di potenza alta e bassa ti consente di suonare a meno di 1 watt senza alterare le impostazioni di volume e guadagno. Proprio come il DualTop, il LeadTop può essere acquistato come rig con un cabinet GS112FE abbinato. La cabina è dotata di un telaio appositamente costruito e di un driver abbinato da 12" progettato da HH. Entrambi gli amplificatori sono perfetti per l'uso domestico, la registrazione, le prove e i concerti.
      189 €
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      Mixer rotativo analogico per DJ 2 canali con isolatore di frequenza master a 3 bande e un design accattivante, dal gran suono. Il TRM-222 è dotato di un isolatore di frequenza master a 3 bande, che utilizza i classici potenziometri rotativi ALPS (Blue Velvet RK27) per un controllo preciso del suono. La caratteristica kill consente di cancellare completamente i bassi, i medi e gli alti, dando ai DJ libertà creativa nel modellare il proprio suono. La sezione filtro commutabile con controlli HPF, BPF, LPF, risonanza e scansione consente l'elaborazione creativa delle bande di frequenza. Due canali di ingresso stereo con controllo del guadagno, LED clip, EQ a 3 bande e commutazione fono/linea, nonché un canale di ingresso per microfono con controllo del guadagno, EQ a 2 bande e interruttore on-air ampliano la gamma di applicazioni del mixer. Il display del livello a LED per il segnale master (L+R) e il segnale cue fornisce una buona panoramica. Nuove funzioni come il display VU meter per canale, dip-switch per la regolazione individuale della curva EQ e un'uscita cabina (XLR o RCA) con EQ a 2 bande e controllo del volume testimoniano la sofisticata funzionalità del TRM-222. Su richiesta dei fan, il mixer dispone ora di un crossfader in tecnologia VCA con caratteristiche di dissolvenza incrociata regolabili, un percorso dell'effetto send-return regolabile e un'uscita di registrazione regolabile. Inoltre, il TRM-222 offre due uscite dirette per applicazioni timecode e una varietà di uscite: Master e Booth (XLR/RCA L/R), Record (RCA L/R), Master Insert Send/Return (RCA L/R) e FX In/Out (jack stereo).
      649 €
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      La serie Hand Wired, tra le tante famiglie di amplificatori di casa Vox ha, ha l'obiettivo di porsi sia come fiore all'occhiello che tra i prodotti piu popolari. Entra ora a far parte di questa famiglia il mini combo AC4HW1: completamente valvolare, equipaggiato di due valvole preamplificatrici 12AX7 e di una finale EL84, eroga 4 watt di potenza tramite un cono Celestion Greenback G12M da 12 pollici. I controlli di Volume e Master Volume, abbinati alla sezione di eq a due livelli, Bass e Treble, consentono una grande adattabilità e suonabilità in diverse situazioni. Lo switch HOT/COOL permette di selezionare tra due timbriche dalla classica Top Boost di casa Vox al bypass totale del circuito di tono con guadagno enfatizzato. A casa, on stage, o in qualsiasi situazione AC4HW1 di VOX è l'amplificatore per le tue esigenze. Punti di forza: Mini combo fatto a mano Suono Top Boost erditato dal blasonato AC30 Controlli di Volume, Bass, Treble, e Master Volume Switch HOT/COOL per variare la timbrica 4 Watt in Classe A 2 Valevole 12AX7 preamplificatrici e 1 EL84 finale Cover in vinile stile retrò Cono da 12" Celestion G12M Greenback Specifiche Potenza: 4 Watts RMS into 8 Ohms Stadio valvolare: Preamp: 12AX7 (x2) Power: EL84 (x1) Cono: 12" Celestion GM12 Greenback (x1); 8 ohm Controlli: Volume, Treble, Bass, Master Volume HOT/COOL switch Connessioni: Inputs (¼'); High and Low Accessori: cavo di alimentazione
      799 €
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      Il Neom USB è l'ultima novità della linea di microfoni a condensatore sE Electronics. Si tratta di un microfono a condensatore cardioide USB plug-and-play, compatibile con dispositivi desktop e mobili e dotato di tutte le caratteristiche necessarie per l'utilizzo in ambito home recording e professionale. Il NeomUSB è stato progettato per content creator, streamer, podcaster e musicisti, con la latenza più bassa nella sua categoria e un look estremamente accattivante. Il monitoring a latenza zero offre un audio cristallino durante ogni sessione di recording o di streaming. Il Neom USB è l'unico microfono USB della sua categoria compatibile con piattaforma Mac, Windows, iOS e Android. Mantenendo in pieno gli elevati standard qualitativi della serie di microfoni a condensatore di sE Electronics, la capsula cardioide Neom USB da 16mm (2/3") garantisce una chiarezza e un'acquisizione audio ad alta definizione. Grazie alla sua porta USB-C integrata, il NeomUSB ha una compatibilità perfetta con dispositivi mobili e desktop con risoluzione a 24 bit e frequenza di campionamento fino a 192 kHz, superiore alle principali interfacce USB sul mercato. Il Neom USB permette un'esperienza plug-and-play su iOS (con vari accessori Apple) e Android (con l'adattatore on-the-go di Android), per registrare in modo rapido ed efficace. sE Electronics ha progettato e realizzato il Neom USB in maniera completamente diversa rispetto a qualsiasi altro microfono USB esistente sul mercato, con un design interamente metallico di nuova concezione e shockmount integrato. Il Neom USB è affidabile, adatto ai viaggi ed agli spostamenti in generale ed è davvero molto resistente. Lo shockmount integrato riduce ogni eventuale rumore indesiderato. I controlli di monitoring e di guadagno del Neom USB consentono la flessibilità necessaria per produrre lavori di alta qualità. Un pulsante di Mute LED consente il controllo immediato su ciò che viene trasmesso o registrato. Con i precedenti microfoni USB era difficile fare i livelli di registrazione ed il volume delle cuffie. Il Neom USB con i controlli separati di volume cuffia, di livello del microfono e di volume del playback, consente il controllo completo di ogni sorgente.
      199 €
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      Lo SLO-100 è famoso per essere uno degli amplificatori high-gain per chitarra dal suono più dettagliato di tutti i tempi. Fino ad ora, è stato difficile catturare il carattere sfumato di un amplificatore nel formato di un pedale. Il nuovo pedale Super Lead Overdrive cambia questo, con il perfetto equilibrio tra gain, sustain e risposta al tocco per cui lo SLO è conosciuto. Nel 1987, Mike Soldano creò l'ormai leggendaria testata valvolare Super Lead Overdrive da 100 watt. Lo SLO ha fissato lo standard per la moderna amplificazione hi-gain e quasi quattro decenni dopo, è ancora uno degli amplificatori più ambiti della storia. Il canale drive di SLO ha trovato il supporto di rinomati chitarristi rock come Mick Mars (Motley Crue), Warren de Martini (Ratt) e Howard Leese (Heart), mentre il canale blues crunch ha reso lo SLO la prima scelta per i sostenitori non metal, come Mark Knopfler, Eric Clapton, Warren Haynes, Gary Moore e Lou Reed, solo per citarne alcuni. Realizzato utilizzando gli stessi stadi a cascata del gain dell'amplificatore di punta, il pedale SLO è il modo perfetto per ottenere quel caratteristico suono Soldano sulla tua pedaliera. Il pannello frontale del pedale SLO vanta gli stessi controlli per guadagno, volume, presenza e un equalizzatore a 3 bande dell'amplificatore valvolare da 100 watt. Lo switch Deep montato lateralmente inchioda il punch di fascia bassa della manopola dell'amplificatore. Questi controlli ti portano da un crunch armonicamente ricco ad alcuni dei più famosi high-gain della storia.
      315 €
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      Italia (Tutte le città)
      L’Elevator è composto da due sezioni: il circuito base viene utilizzato per impostare il tono scegliendo tra il true-bypass (circuit out) o il circuito attivo bufferizzato. Quando è inserito, il sistema di correzione del carico Drag™ Control permette di impostare il carico ideale sul pickup per ottenere il suono più naturale possibile eliminando quei problemi che affliggono la maggior parte dei buffer e dei circuiti true-bypass. Due interruttori controllano il Drag e il Drive del segnale. Sono incassati nello chassis per evitare modifiche accidentali alle regolazioni. La zona dei controlli dedicati al Booster presenta un livello di spinta completamente variabile più un selettore mid-boost per replicare il circuito utilizzato sullo Switchbone. Il booster si attiva premendo l’interruttore a pedale. Per assicurare la massima integrità del segnale, l’Elevator è prodotto a mano in Canada e vanta un’elettronica in classe A 100% discreta. Il circuito buffer è lo stesso inserito nel pluripremiato Radial JD7 Injector utilizzato da Carlos Santana, John Petrucci, Steve Vai, Kerry King e Joe Perry. Utilizzando a valori alti i controlli di un piccolo amplificatore per chitarra si ottiene un timbro unico che non può essere replicato. Ciò aggiunge al suono una texture particolarmente morbida che ricorda le timbriche di Eric Johnson. E aumentando il guadagno dell’amplificatore fino al massimo, otterrete maggior sustain senza impastare il suono. E’ come aggiungere un overdrive naturale al percorso del vostro segnale.
      239 €
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