Guarnizioni marmitte scarichi
Elenco delle migliori vendite guarnizioni marmitte scarichi
SET 2 GUARNIZIONI PER COMPENSATORE CROSSOVER MARMITTE SCARICHI TERMINALI HARLEY DAVIDSON SPORTSTER SOFTAIL
Vedi prezzi in Amazon
SCARICHI VANCE & HINES BIG RADIUS 2-2 CROMATI X HARLEY DAVIDSON SOFTAIL BREAKOUT 2018 FATBOY 2018
- Marmitte a marchio V&H modello Big Radius con scarico 2 in 2;
- Scudi termici a copertura totale;
- Deflettori curvi con raggio curvo;
- Compatibili su modelli Softail Breakout e Fatboy 2018.
- Colore: Cromato
Vedi prezzi in Amazon
SCARICHI VANCE & HINES BIG RADIUS 2-2 NERI X HARLEY DAVIDSON SOFTAIL BREAKOUT 2018 FATBOY 2018
- Marmitte a marchio V&H modello Big Radius con scarico 2 in 2;
- Scudi termici a copertura totale;
- Deflettori curvi con raggio curvo;
- Compatibili su modelli Softail Breakout e Fatboy 2018.
- Colore: Nero
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Scarichi Marmitte Nere HD Dyna Fat Bob.Omologate Euro 3. Complete di catalizzatore estraibile e deflettore. Per modelli: HARLEY-DAVIDSON DYNA FAT BOB, DYNA WIDE GLIDE.
702 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
825 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARICHI COME DA FOTO PER PORSCHE 911 - 912 CON MOTORE 2200 CC. SONO DISPONIBILE PER INF.FOTO POSSIBILE SPEDIZIONE
285 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: versione a passaggio alto sottosella, non si perdono le pedane passeggero e nuovo porta targa incluso nella confezione. Non si possono utilizzare le borse laterali
519 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo scarichi marmitte collettori tutto in blocco, sono per harley xl sportster 1200 e 883 dal 2017, erano su forty eight del 2017, montano anche su altri anni, sono come nuove vero affare, contattare 3934764199
450 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le marmitte Arrow Pro;Racing 71887 per moto Triumph Street Twin 900, grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali o Arrow
760 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
BIG RADIUS PC 2-INTO-2 Vance & Hines x Kawasaki Vulcan 900Non c'è nessun altro sul mercato in grado di competere con lo stile, le prestazioni e il suono ""perfetto"" di Radius Big 2-In-2 PC per il Vulcan. Incorporando la nostra esclusiva tecnologia di alimentazione Camera abbiamo rivoluzionato metrico disegno di scarico cruiser offrendo maggiore mid-range di potenza e meno rumore. Per essere onesti, non la chiamerei più rumore il suono perfetto.
850 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Adattatore Universale Scarichi Marmitte Per ridurre da 45 (1 3/4"") mm. a 38 (1 1/2"") mm.
2 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
760 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Moto Guzzi V50 PB - FMI + Cupolino Anno immatricolazione 1979 Km 23.000 CV 48 Prezzo € 5.000 trattabili Tel 392 9019196 Gommata nuova 100%, Pastiglie freno nuove sia posteriori che anteriori. Appena tagliandata completamente: Liquido freno, olio motore, olio cambio e trasmissione. Appena revisionati i Carburatori e cambiati i tubi benzina, Pompa del freno integrale, freno anteriore, Coppa olio e vite di scolo. Revisione da fare ma ci possiamo mettere d'accordo. Da parte ho scarichi originali e cupolino frontale in tinta che in foto non si vedono. Fornisco anche manuale officina in pdf e alcune guarnizioni di ricambio. Chiave originale con cappuccio. Moto completamente originale, tenuta molto bene. Come si vede in foto ha la targa FMI e quindi ha Iscrizione al Registro Storico.
5.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Honda CB 350 Four CB 350 Four Anno: 1975 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 347 cc Potenza: 24 CV DIVERSI RICAMBI INCLUSI NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIME MOTORE PERFETTO con MANUTENZIONE PUNTUALE AL BISOGNO ISCRITTA ASI Disponiamo di questa splendida CB 350 Four del 1975 con 42119 km all'attivo, pienamente efficiente ed in condizioni estetiche eccellenti. Moto iscritta ASI dal 2004 ed utilizzata sporadicamente per uscite domenicali in solitaria, pertanto la carrozzeria si presenta INTONSA. Meccanicamente il PERFETTO motore è controllato regolarmente al bisogno con cambio liquidi e filtri. NESSUN INTERVENTO RICHIESTO. Sostituiti: Marmitte BUSSO conformi e certificati - Dischi frizione - Guarnizioni testata - Ganasce freni posteriori. In dotazione: Allarme da ripristinare - Manuale uso e manutenzione originale + doppie chiavi - Diversi ricambi: Contakm per ricambi (non funge) - Marmitte originali - Clacson - Specchietti - Guarnizioni varie - Minuterie e vari ritrovamenti in garage. Targa (VE) originale 1975 e libretto rinnovato 1979. Gomme al 90%. La CB 350 F era una motocicletta prodotta dalla Honda. La moto era dotata di un motore quattro cilindri in linea trasversale a ciclo quattro tempi di 348 cm³. Questo motore derivava da quelli omologhi, ma di maggiore cubatura, già prodotti dalla stessa Casa. LA SUA UNICITÀ derivava dal fatto che nessuna moto di serie al mondo di 350 cm³ avesse mai montato un motore a quattro cilindri. Un gioiellino raffreddato ad aria con distribuzione monoalbero in testa e la larghezza dei carter contenuta in soli 44 centimetri.
5.750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
225 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
Vista prodotto
-
Successivo →