Guerra umani covenant
Elenco delle migliori vendite guerra umani covenant
COVENANT
- Covenant
- Morbid
- -Digi-
Vedi prezzi in Amazon
GUERRA MONDIALE 2 MARINA TEDESCA BISMARCK CORAZZATA MAGLIA A MANICA
- Sei un nerd della storia della seconda guerra mondiale? Segui lo sviluppo della marina tedesca della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un marinaio o un veterano della seconda guerra mondiale? Sei un fan delle corazzate tedesche?
- Il regalo della corazzata Bismarck della seconda guerra mondiale della marina tedesca fa un fantastico abbigliamento della marina tedesca! L'Otto Von Bismarck era l'ammiraglia della marina tedesca della seconda guerra mondiale.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
GUERRA MONDIALE 2 MARINA TEDESCA BISMARCK CORAZZATA MAGLIETTA
- Sei un nerd della storia della seconda guerra mondiale? Segui lo sviluppo della marina tedesca della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un marinaio o un veterano della seconda guerra mondiale? Sei un fan delle corazzate tedesche?
- Il regalo della corazzata Bismarck della seconda guerra mondiale della marina tedesca fa un fantastico abbigliamento della marina tedesca! L'Otto Von Bismarck era l'ammiraglia della marina tedesca della seconda guerra mondiale.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Massimo Nava è stato inviato di guerra in molti angoli del mondo, dall'Africa all'Asia, dai Balcani all'Iraq, dove ha raccontato per il "Corriere della Sera" l'ultima guerra. Ha visto cadere regimi e dittatori, finire nel sangue movimenti e rivoluzioni e ha soprattutto narrato le storie degli esseri umani che in queste svolte epocali venivano travolti. In questo libro l'autore rievoca i conflitti più importanti prima della caduta del Muro di Berlino e la serie di guerre e massacri degli anni successivi, raccontando la guerra vista dal basso, da coloro che ne soffrono maggiormente, e denunciando con fermezza l'ipocrisia e le menzogne delle moderne democrazie. Il volume è corredato dalle fotografie di Livio Senigalliesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un perfetto mix di azione, sentimento e ironia a conclusione di una serie tra le più emozionanti del panorama urban fantasy. Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell'insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l'idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro... o la propria fine. Un perfetto mix di azione, sentimento e ironia a conclusione di una serie tra le più emozionanti del panorama urban fantasy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Halo Glasslands è il titolo della nuova trilogia di Halo che narrerà la storia del dopo Guerra Umani –Covenant andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Rivelerà inoltre molti fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief in Halo 4. Tutto l’arco narrativo sarà scritto e curato da Karen Traviss, scrittrice già famosa per i suoi best-sellers su Star Wars e Gears of War. “Nonostante la storia di Karen tratti le vicende e i personaggi di Halo: I Fantasmi di Onix è il nuovo scenario e il nuovo stile che appassionerà sicuramente i fan di Halo” ha dichiarato Frank O’Connor, direttore dello sviluppo di 343 Industries e veterano del mondo di Halo, aggiungendo: “Abbiamo un’opportunità straordinaria per esplorare quest’universo dopo la guerra contro il Covenant, e di svelare alcuni misteri e collegamenti che spiegheranno molte cose dell’universo di Halo” Ambientato dopo gli eventi di Halo 3 nel 2553 Halo Glasslands esplorerà l’instabile situazione politica dell’Halo Universe dopo la fine del Guerra Umani -Covenant. e gli sviluppi delle vicende dei personaggi di Halo I Fantasmi di Onix. Al centro degli eventi una missione diplomatica del gruppo degli USNC inviati dall’Office of Naval Intelligence (ONI) a Sanghelios. Il team, guidato dal capitano Sarah Osburn, è composto da un candidato fallito degli Spartan II, da Margaret O. Parangosky direttore dell’ONI e infine da Vaz e Mal del corpo speciale Odst e da BlackBox (AI construct). E sono accompagnati da un civile, Evan Philips, uno dei pochi umani a conoscere la lingua Sangheili. Il team è stato preparato a compiere azioni controverse come rilasciare Huragok, catturato dall’ONI. Ad un certo punto incontreranno i sopravvissuti della battaglia di Onix. Verranno poi approfondite le implicazioni morali del programma Spartan II e tutti coloro che ne sono coinvolti, tra cui la dott.ssa Catherine Halsey. Saranno poi analizzate la cultura Sangheili e l’impatto dei Covenant nella loro società. Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto quattro romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Coalition’s End che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: John Shirley Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano NB: il prodotto è in versione limitata e comprende anche il racconto New Blood. Scoprite un capitolo inedito nella mitologia di Halo, il romanzo di John Shirley ci riporta alla nascita del Covenant e al primo, fatidico incontro tra i Profeti e gli Elite. Broken Circle racconta di un gruppo di Elite che si ribellano contro i Covenant all’alba del loro potere, di un coraggioso Profeta incastrato dalle macchinazioni dei nuovi capi Covenant e delle origini del tradimento che distruggerà i Covenant nel famosissimo videogioco Halo 2 per Xbox. Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie. L’Autore John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato altri romanzi di John Shirley: Bioshock: Rapture, Resident Evil Retribution e la serie di Borderlands.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La guerra infuria nel nuovo romanzo della prima serie young adult basata ufficialmente sulla famosissima saga di videogiochi di Halo ! Sono passati tre mesi da quando il pianeta coloniale di Meridian è stato invaso dall’alleanza aliena nota con il nome di Covenant. Sotto stretta sorveglianza militare, Evie, Dorian, Saskia e Victor sono stati sottoposti a un programma di addestramento accelerato dell’ONI, l’Ufficio di Intelligence Navale. Con grande sorpresa dei ragazzi, l’ONI ha una missione per loro: tornare nella loro città natale su Meridian e tenere sotto controllo gli sforzi dei Covenant per recuperare un antico e probabilmente potente manufatto dei Precursori. Ma quella che sembra una missione piuttosto semplice ben presto sfugge al controllo. Con il manufatto che rischia di cadere nelle mani dei Covenant, il pericolo è sempre più grande, e l’ONI incarica i quattro adolescenti e il loro team di miliziani di recuperare l’oggetto per poterlo studiare. Dopo che una serie di errori costa alla milizia più della metà dei propri combattenti, i ragazzi prenderanno il compito nelle loro mani. Il loro viaggio li condurrà dietro le linee nemiche, nel cuore della zona di guerra di Meridian. Non perdete questo originale e ufficiale romanzo young adult, il seguito di Halo: Battle Born ! Autore: Cassandra Rose Clarke Prezzo: 19.90 EAN: 9788863554809 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Halo - Battle Born Pagine: 240 Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano Traduttore: Francesca Noto Data di pubblicazione: 05/03/2020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano Seguito di Halo: Glasslands, Halo: Thursday War è il secondo romanzo della serie Kilo-5 ispirata all’universo del famosissimo videogioco, scritto da Karen Traviss. Sebbene una fragile pace sia stata stabilita tra umani e Covenant, le forze di entrambe le coalizioni stanno rendendo pericolosamente precario tale equilibrio. Tra i Sangheili è sempre più evidente una scissione interna, con un gruppo di guerrieri che sta cercando di destabilizzare il leader che ha accettato la tregua; alcune colonie umane, d’altra parte, si stanno ribellando all’autorità terrestre e la politica dell’ONI è in cambiamento, man mano che la situazione nello spazio è in via di sviluppo. Dopo aver scoperto un centro di tecnologia dei Precursori su Onyx, la Terra adesso tenta di usarla per avere la meglio nel conflitto. Perché la guerra è ben lontana dall’essersi conclusa… Il primo romanzo della serie Kilo-5, Halo: Glasslands è stato tra i 10 bestseller del New York Times! Cenni sull’autore: Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta britannica. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) eJudge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari, tra i più noti: Star Wars Republic Commando: Hard Contact (2004) e Star Wars Republic Commando: Triple Zero (2006). Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force: Legacy of the Force 2: Bloodlines (2006), Legacy of the Force 5: Sacrifice (2007) e Legacy of the Force 8 (2008). Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War; il primo intitolato Aspho Fields che funge da prequel al primo videogioco, il secondo I resti di Jacinto che narra le vicende dopo la distruzione di Jacinto, raccontata nella storia del secondo videogioco. Il terzo e il quarto, intitolati: Anvil Gate nel quale Vectes. l’isola in cui i sopravvissuti si rifugiano, viene attaccata dai Lambent e Fine della Coalizione che vede la fine della Coalizione dei Governi Organizzati. Ed infine Prigioniero, romanzo che descrive l’avventura di Marcus nella prigione del COG. Tutti pubblicati in Italia da Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Bundle contiene i tre romanzi della Trilogia dei Precursori. La Trilogia dei Precursori, come suggerisce il nome, si stacca dal continuum narrativo della Guerra Umani-Covenant per raccontare vicende molto più antiche. Tramite questi tre libri Greg Bear ci porta a scoprire per la prima volta la civiltà e la cultura su cui si basa l’intero universo di Halo: i Precursori. Una razza avvolta nel mistero, venerati come Dei dal Covenant, scomparsi nel nulla lasciando dietro di sé le testimonianze della loro grandezza. In un meraviglioso viaggio voleremo nel passato,100.000 anni fa, per assistere al tramonto e alla sconfitta della più potente razza dell’universo…E sarà un viaggio grandioso, tra tecnologie sorprendenti, oscuri misteri, un popolo in declino ed i suoi disperati tentativi di salvezza. La trilogia di Bear è un’epopea, un’avventura epica che ci porta a stretto contatto con il tracollo di un Impero, con la disfatta di coloro che si pensavano essere gli eredi del Manto, custodi del Tempo Vivente. L’incalzare della fine, la caduta dei Precursori, la tragedia dell’Ecumene stritolato dal Flood, il dramma dei grandissimi personaggi costruiti saggiamente dalla penna di Bear… Halo: Cryptum ci porta sui passi di un giovane Precursore appartenente alla casta più potente, quella dei Costruttori. Il giovane però rigetta le responsabilità della vita adulta e i doveri di cui ogni Precursore dovrebbe farsi carico, preferendo l’avventura e la scoperta dell’ignoto. La sua fuga dalla civiltà dei Precursori lo porterà in un pianeta lontano, dove guidato da una volontà superiore si troverà a che fare con il più grande condottiero dei Precursori; un incontro che segnerà per sempre la sua vita e il destino della Galassia, minacciata dal ritorno del misterioso parassita conosciuto come Flood. Il secondo libro, Halo: Primordium, racconta di un viaggio, diverso però da quello di Cryptum. Un gruppo di giovani umani, perduti su un mondo alieno creato dai Precursori fatto ad anello e governato da un antico male, lotteranno con tutte le loro forze per trovare la via di casa. Riusciranno a sopravvivere in questo mondo che va oltre la loro comprensione? Halo: Silentium si presenta come degna conclusione della saga. L’Ecumene dei Precursori è ormai al tracollo e il Flood allunga le sue oscure spire su tutta la Galassia. Ed è nel momento più buio che gli eroi sorgono o muoiono, titaniche figure che si ergono disperatamente contro l’inevitabile destino che attente gli ultimi Precursori rimasti. Alcuni resisteranno, altri rimarranno schiacciati dal tragico degenerare degli eventi verso la catastrofe e il suicidio finale messo in atto con gli Halo. La Trilogia dei Precursori è, sotto molti punti di vista, ciò che più bello è stato scritto su Halo, anche dal punto di vista stilistico. Lo stile è alto, magnificente come si confà al contesto e al potere dei Precursori. L’intreccio della vicenda che si dipana tra i tre libri è gestito magistralmente e nulla è mai lasciato al caso. Tramite la lettura di questa trilogia l’intera saga anche videoludica acquisisce molto più valore e qualità, grazie all’approfondimento che viene fatto della civiltà dei Precursori e alla conseguente rivelazione della loro eredità nei millenni a venire. La Trilogia dei Precursori è il punto massimo, l’apice dell’epos di Halo, il suo cuore epico che ha trovato sfogo in questo capolavoro letterario. Greg Bear, l’autore dell’intera Trilogia dei Precursori, è uno scrittore americano di successo. Il suo genere principale è senza dubbio la fantascienza e i suoi romanzi trattano temi come i conflitti galattici, mondi artificiali, l’evoluzione, la coscienza e le culture aliene.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved. Il libro, di Eric Nylund, è stato pubblicato per la prima volta nel 2001. Il romanzo può essere a tutti gli effetti incluso nella narrativa sci-fi di alto livello e può essere apprezzato sia dai fan del videogioco sia dagli appassionati di fantascienza. Per anticiparvi le vicende che andremo a scoprire, vi citiamo uno stralcio dalla quarta di copertina: "Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..." Halo: La Caduta di Reach (The Fall of Reach) è il primo capitolo di una trilogia che comprende anche: Halo: the Flood Halo: First Strike Pagine: 300 Lingua: Italiano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Greg Bear Editore: Multiplayer Edizioni Formato: Copertina Rigida Genere: fantascienza Lingua: Italiano Inizia una nuova trilogia di Halo, la cosiddetta Saga dei Precursori. Cryptum sarà la prima profonda esplorazione diretta del passato dei Precursori, uno degli aspetti più misteriosi e affascinanti della Saga di Halo, fino ad adesso conoscibile solo dai numerosi indizi disseminati nei vari giochi e romanzi. Il primo capitolo di questa trilogia prenderà in esame questo antico popolo divinizzato dal Covenant, le sue reliquie abbandonate per la galassia ed il loro misterioso legame con gli umani. Halo Cryptum è scritto da Greg Bear. L’autore americano, sessantenne, ha vinto i premi Hugo e Nebula per la fantascienza, con il racconto “La musica nel sangue” nel 1984, ed è stato apprezzato per i suoi lavori di ampio respiro come Eon, Ultimatum e altro ambientato nell’universo di Star Wars.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIME EDIZIONI, ROMANZI. Ricambi di Michael M.Smith; 1°Ed.Garzanti, 1997; Traduzione di G. Pannafino; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 382; Collana: Narratori moderni; Lingua: Italiano ISBN-10: 8811662990 ISBN-13: 978-8811662990 Peso di spedizione: 0,520 gr. Jack Randall ne ha viste di ogni colore. Ha combattuto una guerra al cui confronto il Vietnam è una scampagnata, ed è riuscito a sopravvivere solo diventando un drogato di Rapt. Poi ha fatto il poliziotto a New Richmond - uno dei pochi poliziotti onesti in un mondo corrotto - finché sua moglie e sua figlia sono state uccise. Quando inizia il romanzo, è reduce da cinque anni di lavoro nella Fattoria: una Fattoria dove vengono allevati cloni umani, per fornire organi di ricambio agli originali. Ma Jack capisce che anche questi cloni, i Ricambi del titolo, sono esseri umani. E fugge con loro a New Richmond, in cerca di libertà. Ma i Ricambi vengono rapiti, e Jack deve chiedere aiuto alluomo che crede responsabile della fine della sua famiglia.
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quasi una vita, momento per momento, quelli più intensi che nel tempo acquistano ancora più vigore e ritornano in tutta la loro vividezza. Tanti incontri qui offerti nella forma del racconto, ognuno dei quali ha una luce, un'atmosfera e dei personaggi indimenticabili che hanno segnato soprattutto la giovinezza e l'adolescenza di Camilleri. Alcuni conosciuti negli anni più maturi, durante la sua carriera di regista teatrale e televisivo, molti altri sconosciuti, che ci riportano ai tempi del fascismo, della guerra, momenti segnati da storie che nei loro risvolti più umani e sinceri acquistano un tratto epico e la magia del ricordo assoluto perché unico nel costituire una tappa, una svolta nella formazione dello scrittore. L'anarchica, invincibile indifferenza di Antonio, insensibile ai richiami militari e agli orrori della guerra; la bellezza sorprendente dell'incontro con un vescovo libero nella mente e nel cuore; l'indelebile ricordo di quella notte di burrasca quando il padre di Camilleri andò a salvare l'eroico comandante Campanella, dato per disperso; il coraggio della "Sarduzza" e la determinazione nel difenderla dal tenente tedesco; l'ultimo saluto a "Foffa", prostituta per necessità, sola nella vita e negli affetti. Intermezzati gli uni con gli altri ecco l'incontro con Primo Levi e i suoi silenzi, la stravaganza di Gadda e la suscettibilità di D'Arrigo, il franco scontro con Pasolini riguardo alla regia di una sua opera teatrale, poco prima della sua morte...
Vista prodotto