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Guida commerciale


Elenco delle migliori vendite guida commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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GUIDA ALLA CATENA DELLA BICI CON CHIAVI,GUIDA CATENA MTB, GUIDA CATENA GUIDA DELLA BICICLETTA, PROTEZIONE CATENA DELLA BICICLETTA E ANTI GOCCIA (TIPO A)
  • Materiale: il corpo della guida della catena è realizzato in lega di alluminio e nylon, ad alta resistenza, resistente all'usura e durevole.
  • Facile installazione: può essere installato direttamente con gli strumenti, viene fornito con 2 chiavi a bussola, è possibile installarlo da soli.
  • Pratica: la bicicletta guida della catena può proteggere la catena da cadute ed evitare interferenze della catena durante la guida.
  • Applicazione: guida catena (tipo A e C): 31,8-34,9 mm/1,25-1,37 pollici o tipo E. Guida della catena dell'asse (tipo B e D): compatibile con i denti del disco 30-40T, adatto per la staffa inferiore filettata BB (staffa inferiore non è attualmente supportata)
  • Contenuto della confezione: 1 x guida catena/asse catena guida, 2 pz x chiavi a bussola testa; Colore: rosso, nero
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Bari (Puglia)
REIPOWER luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 10 commerciali da inserire in azienda. Le figure selezionate si occuperanno di: -creare nuovo portafoglio clienti nella regione, -divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda, -gestire ed assistere clienti gia' attivi -consulenza tecnico commerciale Si richiede: -esperienza pregressa nel settore luce e gas; -attitudine alla gestione e fidelizzazione della clientela; -disponibilita' immediata e full time; -determinazione nel raggiungimento dei risultati per le mansioni richieste. Si offre: -assunzione ccnl -fisso mensile -bonus su fatturato -possibilita' di appuntamenti giornalieri. fissati direttamente dall'azienda; -auto aziendale; -rimborso spese per chilometraggio; -telepass; -pc, tablet e telefono aziendale; -bonus per raggiungimento obiettivi; -visibilita' di pannello di caricamento, dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE FRINGE BENEFIT ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. NO PARTITA IVA
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Como (Lombardia)
La base del successo è la filosofia unica dei prodotti della PM – International che soddisfa esattamente le esigenze di un numero di persone sempre più alto. Il principio guida è ”Salute, Fitness, Bellezza dall’interno e dall’esterno”. La soluzione consiste in prodotti innovativi che contribuiscono in modo effettivo a realizzare ciò che in fondo tutti desiderano: una migliore qualità di vita e delle migliori prestazioni, più gioia di vivere, grazie ad un aspetto più bello e giovanile. Offriamo a tutti l’opportunità di generare reddito aggiuntivo come distributore indipendente,a operai,impiegati,pensionati o casalinghe,indipendentemente dal loro stato di formazione o background sociale. Siete voi a decidere,quanto tempo ed energia si vuole investire nella vostra nuova attività. Lei è completamente libero e il proprio capo-cosa che molti non possono nemmeno sognare. Quanto è alto il suo reddito aggiuntivo dipenderà esclusivamente dal suo impegno e il talento. Può variare da un pò di soldi extra a un vero salario mensile e anche molto di più. Sarà sostenuto da un team di consulenti esperti,una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrete anche l’opportunità di avere una pensione integrativa oltre a ulteriori incentivi come programmi dGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs.196/03.AUT.MIN.Prot 26543 D.Lgs 276/03.i auto e viaggi.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1242 - RESPONSABILE COMMERCIALE per azienda cliente start up nel settore digitale con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa di creazione e sviluppo rete commerciale, preferibilmente nel settore digitale/informatico; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM; -Sede di lavoro Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con la direzione e le funzioni interne aziendali si occuperà di: -Gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Commerciale, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo, con gli enti esterni e con i clienti -Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto -Fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali e di gruppo in materia di mercato e vendite -Determinare, elaborare e sottoporre gli obiettivi, le proposte di strategie di vendita, i piani commerciali e di intervento, assieme alla Direzione Generale, al responsabile marketing e alla direzione tecnica e scientifica -Ricercare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti diretta e indiretta, pianificare e gestire il budget e il forecast di vendita -Reclutare e curare la formazione e la dislocazione territoriale della forza vendita -Organizzare e controllare la rete di vendita, decidere gli obiettivi dei singoli venditori (in termini di fatturato e quantitativi di prodotto) e controllarne i risultati -Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità tramite i sistemi digitali messi a disposizione -Assicurare la puntuale e corretta ela
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
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Italia
Stiamo ricercando per Azienda operante nel settore delle vernici, un Impiegato Commerciale con esperienza nella trattativa con grandi Clienti e Imprese di Costruzioni La risorsa si occuperà del Centro-Nord Italia facendo attività di sviluppo e promozione dei prodotti. Si richiede:· Diploma in ambito economico/commerciale;· Esperienza nell' ambito commerciale e/o della Vendita - Si valutano risorse con spiccate doti comunicative, spirito di intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e soprattutto forte motivazione;· Essere in possesso della Patente B di guida;· Disponibilità a svolgere trasferte su tutto il Centro-Nord Italia Si offre: contratto di assunzione a tempo pieno di 40 h settimanali, Il livello e la retribuzione, saranno commisurati in base all'esperienza
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Costruisci Guida Guadagna) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovani max 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi,  buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili,  per inserimento nell' organico commerciale/tecnico della sede di Brescia. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte.  Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,verifica degli impianti in essere ed eventuale implementazione.  Area di gestione: Centro Nord Italia.  La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall' azienda. inviare cv
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni. Si richiede Patente di guida, esperienza settore della telefonia, disponibilità immediata. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona, Bologna, Padova, Udine e Trento Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza nel settore telefonia, disponibilità immediata e massima seriet. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
Agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale è alla continua ricerca per la struttura di Padova di Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza settore telefonia, disponibilità immediata. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top, anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti.
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE. ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
URGENTE ADDETTA VENDITA - ANYTIMEFITNESS TORINO Cercasi urgentemente addetta vendita in stage da inserire nel team commerciale della palestra Anytime Fitness di Torino in via bogino 2. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Il ruolo prevede: * vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra * promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; * redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; * gestione/fidelizzazione dei soci esistenti * Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter. - Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Si offre un contratto Full Time in stage con prospettive di crescita. Inserimento immediato.
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Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
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Roma (Lazio)
Consulenze business di Roma operante nei settori telefonia, energia e noleggio seleziona 4 consulenti da inserire nel proprio organico. L'azienda offre - assunzione a tempo indeterminato - rimborso benzina - SIM aziendale - formazione Si richiede: Patente di guida Ottima dialettica Capacità di lavorare in team
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Milano (Lombardia)
Giovane azienda operante nel settore Energydrink e riconosciuta nell’adrenalinico mondo degli sport estremi, ricerca AGENTE DI COMMERCIO purimandatario sul territorio di Milano e provincia per affiancamento al proprio organico. Il profilo ricercato è quello di un audace e intraprendente venditore capace di individuare le esigenze del cliente proponendo soluzioni mirate. Il professionista si occuperà di: - Sviluppare e consolidare il proprio portafoglio cliente nella zona di competenza assegnata - Pianificare in autonomia l'attività giornaliera e di medio/lungo periodo - Fare visite ai clienti per presentare e promuovere i prodotti aziendali - Condurre trattative commerciali per stipulare contratti di vendita Il candidato ideale è in possesso di: - Esperienza, anche breve, nella vendita di prodotto - Gradita provenienza dai settori: alimentari, beverage. Ottime capacità di relazione con i clienti Organizzazione e determinazione - Partita IVA Patente di guida, auto e PC Zona di lavoro: Milano e provincia
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Lecco (Lombardia)
GESTIONE FOCALE SRL, primaria struttura operante nel mercato delle comunicazioni, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo. L'impianto economico è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza economica e crescita professionale di ogni profilo. I candidati dovranno rispondere ai seguenti REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore; - Eta' compresa tra 25 e 55 anni; - Spiccate capacita' relazionali e spirito d'iniziativa; - Automuniti e titolari di patente di guida; INVIARE curriculum.
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Roma (Lazio)
Bolletta Semplice, Seleziona impiegati commerciali da formare e inserire all'interno del proprio organico. Superato il corso formativo le figure selezionate si occuperanno di coprire gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, al fine di offrire al cliente che richiede la consulenza, il servizio migliore alle sue esigenze. Si richiede: / Patente di guida A o B / Ottima dialettica / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Flessibilità negli spostamenti Si offre: / Corso di formazione / Portale di lavoro / Appuntamenti su clienti aziendali / Fisso mensile di 500 euro base / Provvigioni / Bonus / Pagamenti mensili Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Napoli (Campania)
ROYAL ENERGY ITALIA luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cagliari (Sardegna)
ROYAL ENERGY ITALIA SRLS, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 area manager da inserire in azienda. La figure selezionate si occuperanno di: _CREARE E GESTIRE RETE COMMERCIALE NELLA REGIONE, _DIVULGARE METODOLOGIE DI VENDITA E LINEE GUIDA DEFINITE DALL'AZIENDA, _SUPPORTARE LA RETE VENDITA CON AFFIANCAMENTI PERIODICI, _MOTIVARE LA RETE COMMERCIALE NEL RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PREFISSATI. Si richiede: _ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE LUCE E GAS; _ESPERIENZA COMMERCIALE DI GESTIONE RETE VENDITA SETTORE UTILITIES; _DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME; _DETERMINAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PER LE MANSIONI RICHIESTE. Si offre: _ASSUNZIONE CCNL _FISSO MENSILE _BONUS SU FATTURATO _AUTO AZIENDALE; _RIMBORSO SPESE PER CHILOMETRAGGIO; _TELEPASS; _PC, TABLET e TELEFONO AZIENDALE; _BONUS PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI; _POSSIBILITA' DI APPUNTAMENTI GIORNALIERI. FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AZIENDA PER LA PROPRIA RETE COMMERCIALE; _VISIBILITA' DI PANNELLO DI CARICAMENTO, DEDICATO PER VISIONARE L'AVANZAMENTO DEI CONTRATTI. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Latina (Lazio)
Felisia: La Cartomante che Dipinge Futuri Luminosi Il Mondo Misterioso di una Sensitiva di Calibro Nel vasto universo della cartomanzia, un nome risuona con particolare forza nel panorama italiano: Felisia. Questa cartomante, ricca di una sensitività autentica e penetrante, ha saputo creare un vortice di fascino e mistero attorno alla sua figura e alle sue letture. Specializzata nella lettura delle carte, Felisia non si limita a prevedere il futuro, ma si immerge nelle intricate dinamiche dell’amore, del lavoro e delle amicizie, offrendo risposte e soluzioni spesso insperate ai quesiti più complessi. 5 minuti di cartomanzia gratis Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Due Storie di Successo che Resonano nel Tempo La storia di Lara, una giovane donna indecisa sul cammino professionale da intraprendere, rappresenta una delle tantissime testimonianze di successo di Felisia. Dopo aver completato i suoi studi in arte e design, Lara si trovò ad un bivio: proseguire con un percorso precario e incerto o avventurarsi in un territorio completamente nuovo e non affine alle sue passioni? Felisia, con la sua attenta e delicata lettura, seppe indicarle la via, anticipando un incontro che avrebbe portato la giovane verso una carriera internazionale nel mondo del design di gioielli, unendo arte e stabilità professionale. Altrettanto significativa è l’esperienza di Sofia, che in un periodo di forte crisi sentimentale, trovò in Felisia non solo una cartomante, ma una guida. Sofia era tormentata dalla scelta tra un amore presente, ma soffocante, e la libertà che avrebbe potuto condurla verso orizzonti sconosciuti. La lettura delle carte, mirata e profonda, le mostrò un cammino di liberazione e crescita personale che l’avrebbe portata a scoprire un nuovo amore, sano e arricchente. Un Primo Passo Verso il Mondo di Felisia: La Domanda Gratuita Felisia, con la sua innata gentilezza e generosità, offre a chiunque si avvicini al suo mondo per la prima volta, la possibilità di formulare una domanda gratuita attraverso il servizio WhatsApp. Una chance imperdibile per coloro che, spinti dalla curiosità o dalla necessità, desiderano esplorare le potenzialità celate dietro le sibilline carte. Un’Offerta Imperdibile: Cinque Minuti per Svelare un Frammento di Futuro La straordinaria offerta che Felisia ha deciso di riservare ai suoi clienti non può che colpire l’attenzione di chi si affaccia a questo mondo misterioso. Una consulenza di cartomanzia di cinque minuti completamente gratuita, un breve, ma intenso, viaggio attraverso le carte che può offrire scintille di chiarezza su questioni che affliggono l’animo o semplicemente accendere una luce su piccoli dubbi quotidiani. Un modo per entrare delicatamente in contatto con l’arte della cartomanzia, in un ambiente sicuro e rispettoso. Nell’infinito tessuto delle possibilità, cinque minuti possono sembrare un battito d’ali di una farfalla, eppure, quando si tratta della saggezza e della visione della cartomante Felisia, questi possono trasformarsi in momenti di pura magia e rivelazione. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Un Invito Aperto a Tutti L’offerta che Felisia riserva per i suoi clienti, nuovi e affezionati, è quanto di più unico si possa desiderare nel variegato mondo della cartomanzia: 5 minuti gratuiti di cartomanzia. Questo non rappresenta solo un assaggio delle sue straordinarie capacità, ma è anche un gesto di apertura e un invito a entrare in un mondo dove le domande trovano risposte e i dubbi si dissipano nella nebbia delle certezze svelate. Un Tuffo nel Mistero In quei cinque minuti, i tarocchi si dispiegano e le loro figure simboliche, guidate dalla mano esperta di Felisia, raccontano storie, svelano segreti e illuminano percorsi ancora nascosti o inesplorati. L’abilità con cui la cartomante unisce intuizione, conoscenza delle carte e una profonda empatia con il consultante, fa sì che questo breve intervallo di tempo si tramuti in un’esperienza ricca e spesso sconvolgente nella sua accuratezza e risonanza emotiva. L’Empatia e la Condivisione Felisia comprende che l’approccio alla cartomanzia possa essere, per molti, un passo carico di perplessità e timori. Con questa offerta, l’intento è quello di creare un ambiente confortevole e senza pressioni, dove ognuno può esperire la profondità e la sincerità delle sue letture, senza timore di essere giudicato o senza l’ansia di un impegno economico immediato. Un Viaggio Autentico nei Tarocchi L’avventura di cinque minuti nei meandri del futuro non è un semplice espediente promozionale, ma un vero e proprio viaggio in cui Felisia mette a disposizione la sua arte e il suo talento. I consigli e le visioni offerte in questo lasso di tempo si rivelano spesso preziosi spunti di riflessione, capaci di offrire nuove prospettive e a volte di aprire porte che si credevano serrate a chiave. Un’Esperienza da Vivere La generosità di Felisia non si esaurisce in un freddo gesto commerciale, bensì si esprime attraverso una sincera volontà di condivisione e aiuto. I 5 minuti gratis di cartomanzia rappresentano una mano tesa verso chiunque desideri esplorare il potenziale della cartomanzia e, perché no, iniziare un cammino di scoperta e comprensione che può andare ben oltre la semplice curiosità, toccando corde profonde dell’animo e offrendo nuove chiavi di lettura della propria esistenza. In questo breve, ma intenso, scorcio di futuro, Felisia si propone come una guida affidabile e sensibile, capace di navigare tra le energie e le simbologie delle carte per offrire un servizio autentico e profondamente umano. La figura di Felisia, così intrisa di mistero e avvolta da un’aura quasi eterea, continua a stregare chiunque entri in contatto con il suo mondo. Le storie di successo, le esperienze di chi ha trovato nelle sue parole un faro nel buio, alimentano il mito di questa cartomante, che si proietta nel futuro mantenendo salde le radici in un’arte antica e misteriosa. Felisia non è soltanto una voce che sussurra presagi attraverso le carte, ma una guida, un sostegno e, talvolta, una confidente in un percorso che naviga tra le acque, a volte tranquille e a volte tempestose, del destino Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomantefelisia
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Firenze (Toscana)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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