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Guida commerciale


Elenco delle migliori vendite guida commerciale

Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
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Sei un talento delle vendite con la passione per l'edilizia? Dai un'occhiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - L'opportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Ali, agenzia per il lavoro di Magenta, sta ricercando per importante azienda sita a Casorezzo, una figura di: COMMERCIALE ESTERO con conoscenza fluente della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti estero. - Ricerca di nuove opportunità di business e analisi dei mercati. - Presentazione dellofferta aziendale, negoziazione e gestione contrattuale. - Partecipazione a fiere ed eventi internazionali. - Trasferte estere non frequenti per incontri con clienti e attività di prospezione. - Reporting sullattività commerciale estera. Requisiti Fondamentali: - Esperienza pregressa nel ruolo di Commerciale Estero o in ruoli commerciali con focus estero. - Inglese fluente (C1/C2). - Francese fluente (C1/C2). - Ottime capacità comunicative e negoziali. - Orientamento al risultato e proattività. - Disponibilità a trasferte estere non frequenti. - Familiarità con gli strumenti informatici. - Patente di guida Tipo B Contratto di lavoro e RAL commisurati allesperienza del profilo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Sei un talento delle vendite con la passione per ledilizia? Dai unocchiata a questo annuncio! Per azienda cliente sita in Provincia di Pordenone (PN), leader nella produzione di blocchi di vari formati composti da argilla e nella progettazione e realizzazione di elementi prefabbricati, si ricerca un/una COMMERCIALE SETTORE EDILE che operi nella regione Veneto, in particolare per la provincia di Vicenza e Padova. Cosa farai: - Svilupperai e gestirai un portafoglio clienti, identificando nuove opportunità di business; - Presenterai e promuoverai prodotti e servizi, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti; - Negozierai contratti e chiuderai accordi, raggiungendo e superando gli obiettivi di vendita; - Monitorerai il mercato e la concorrenza, individuando nuove tendenze e opportunità; - Collaborerai con il team tecnico e di marketing per sviluppare strategie di vendita efficaci. Cosa cerchiamo: - Diploma di Scuola Superiore; - Esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nel settore edile; - Ottime capacità comunicative e negoziali, con orientamento al cliente; - Capacità di lavorare in autonomia e in team, con forte orientamento agli obiettivi; - Conoscenza del mercato edile e dei suoi attori; - Patente di guida B e disponibilità a trasferte; - Preferibile domicilio in Provincia di Vicenza. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale; - Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda; - Un pacchetto retributivo competitivo, con bonus e incentivi legati ai risultati; - Formazione continua e supporto tecnico per sviluppare le tue competenze; - Lopportunità di lavorare con prodotti e servizi di alta qualità, in un settore in continua evoluzione; - Auto aziendale, telefono e PC. È previsto un periodo iniziale di formazione della durata di un mese presso la sede in Provincia di Pordenone, spesato di alloggio; successivamente si richiederà la presenza in sede indicativamente solo un giorno alla settimana. Se hai una forte propensione commerciale e sei una persona proattiva e dinamica, candidati a questo annuncio! Non vediamo lora di conoscerti. Luogo di lavoro: Vicenza e Padova. Orario: Full-time in giornata Retribuzione: 2000/2700€ lordi/mese #LI-T166 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
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Bari (Puglia)
REIPOWER luce & gas, fornitore di luce e gas nel mercato libero, per ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 10 commerciali da inserire in azienda. Le figure selezionate si occuperanno di: -creare nuovo portafoglio clienti nella regione, -divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda, -gestire ed assistere clienti gia' attivi -consulenza tecnico commerciale Si richiede: -esperienza pregressa nel settore luce e gas; -attitudine alla gestione e fidelizzazione della clientela; -disponibilita' immediata e full time; -determinazione nel raggiungimento dei risultati per le mansioni richieste. Si offre: -assunzione ccnl -fisso mensile -bonus su fatturato -possibilita' di appuntamenti giornalieri. fissati direttamente dall'azienda; -auto aziendale; -rimborso spese per chilometraggio; -telepass; -pc, tablet e telefono aziendale; -bonus per raggiungimento obiettivi; -visibilita' di pannello di caricamento, dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. Inviare C.V. rispondendo all'annuncio caricando pdf del C.V. o contattare direttamente il numero di telefono 01119917980. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE FRINGE BENEFIT ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. NO PARTITA IVA
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Como (Lombardia)
La base del successo è la filosofia unica dei prodotti della PM – International che soddisfa esattamente le esigenze di un numero di persone sempre più alto. Il principio guida è ”Salute, Fitness, Bellezza dall’interno e dall’esterno”. La soluzione consiste in prodotti innovativi che contribuiscono in modo effettivo a realizzare ciò che in fondo tutti desiderano: una migliore qualità di vita e delle migliori prestazioni, più gioia di vivere, grazie ad un aspetto più bello e giovanile. Offriamo a tutti l’opportunità di generare reddito aggiuntivo come distributore indipendente,a operai,impiegati,pensionati o casalinghe,indipendentemente dal loro stato di formazione o background sociale. Siete voi a decidere,quanto tempo ed energia si vuole investire nella vostra nuova attività. Lei è completamente libero e il proprio capo-cosa che molti non possono nemmeno sognare. Quanto è alto il suo reddito aggiuntivo dipenderà esclusivamente dal suo impegno e il talento. Può variare da un pò di soldi extra a un vero salario mensile e anche molto di più. Sarà sostenuto da un team di consulenti esperti,una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrete anche l’opportunità di avere una pensione integrativa oltre a ulteriori incentivi come programmi dGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs.196/03.AUT.MIN.Prot 26543 D.Lgs 276/03.i auto e viaggi.
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione. • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti. • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato. • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale. • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo. • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale. • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza. • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi. • Patente di guida/Automunito. Nice to have: • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL. • Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale. • Competenze Digitali e Tecnologiche. • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati. • Mentalità Data-Driven. • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati. Offerta: • Un ambiente professionale stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione. Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione. • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti. • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato. • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale. • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo. • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale. • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza. • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi. • Patente di guida/Automunito. Nice to have: • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL. • Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale. • Competenze Digitali e Tecnologiche. • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati. • Mentalità Data-Driven. • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati. Offerta: • Un ambiente professionale stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione. Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1242 - RESPONSABILE COMMERCIALE per azienda cliente start up nel settore digitale con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Consolidata esperienza pregressa di creazione e sviluppo rete commerciale, preferibilmente nel settore digitale/informatico; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM; -Sede di lavoro Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con la direzione e le funzioni interne aziendali si occuperà di: -Gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Commerciale, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo, con gli enti esterni e con i clienti -Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto -Fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali e di gruppo in materia di mercato e vendite -Determinare, elaborare e sottoporre gli obiettivi, le proposte di strategie di vendita, i piani commerciali e di intervento, assieme alla Direzione Generale, al responsabile marketing e alla direzione tecnica e scientifica -Ricercare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti diretta e indiretta, pianificare e gestire il budget e il forecast di vendita -Reclutare e curare la formazione e la dislocazione territoriale della forza vendita -Organizzare e controllare la rete di vendita, decidere gli obiettivi dei singoli venditori (in termini di fatturato e quantitativi di prodotto) e controllarne i risultati -Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità tramite i sistemi digitali messi a disposizione -Assicurare la puntuale e corretta ela
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Varese (Lombardia)
Per potenziamento della rete vendita, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di addetto Commerciale Front Office. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale (ed all'esterno su appuntamento) e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente per attività di ricerca nuovi clienti e partner esterni, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas. Gli interessati potranno inviare curriculum in allegato al presente annuncio
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Italia
LHH Per azienda cliente, con sede a Modena, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. Responsibilities Attività principali della risorsa: - Sviluppo del parco impianti secondo gli obiettivi aziendali. - Gestione e visite regolari ai clienti assegnati per mantenere relazioni solide. - Vendita di servizi e modernizzazioni a clienti attivi e prospect, in linea con target di fatturato, margini e incassi. - Monitoraggio della soddisfazione del cliente e attuazione di azioni correttive quando necessario. - Collaborazione con il team di filiale per garantire un servizio completo. - Individuazione di nuove esigenze di mercato in ambito servizi/prodotti. - Gestione del follow-up post-vendita, garantendo rispetto di standard, tempistiche e condizioni di pagamento. Your Profile Requisiti principali: - Esperienza commerciale - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. - Spirito di squadra e attitudine alla collaborazione. - Buona conoscenza del pacchetto Office; familiarità con SAP (preferenziale). - Conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale). - Patente di guida valida. - Proattività, energia e motivazione nellaffrontare nuove sfide. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda metalmeccanica di Gavardo, selezioniamo impiegato/a back office commerciale estero. L'opportunità si apre per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Responsabilità Principali mansioni: -gestione telefonica e via mail di clienti stranieri, area UE ed extra UE; -inserimento ordini a sistema; -creazione offerte; -redazione preventivi sulla base delle linee guida della Direzione Commerciale. Competenze Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione in realtà aziendali; -autonomia nella gestione di clienti e del customer care; -conoscenza fluente della lingua inglese; -gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
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Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra l'azienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda di logistica e trasporti n1 risorsa nel ruolo di: RESPONSABILE COMMERCIALE -SETTORE TRASPORTI - Pianificare realizzare attività di sviluppo commerciale presso i clienti assegnati. Identificare le opportunità di incremento del business in relazione ai servizi specifici. - Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei clienti prospect assegnati attraverso visite dedicate, scouting, sviluppo delle relazioni con associazioni territoriali di categoria e consulenze strategiche mirate; - Affiancare i colleghi delle reti Core nellambito specifico dei servizi, dalla definizione della progettualità tecnico/operativa allanalisi economica, fino definizione dellofferta economica e nella negoziazione con il cliente, quando necessario. - Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off-line; - Gestire i rapporti di fidelizzazione con i clienti secondo le linee guida aziendali. HARD SKILLS - Competenze in logistica e gestione del trasporto - Ottime capacità comunicative e negoziali - Esperienza nella pianificazione e ottimizzazione dei trasporti - Conoscenza del mercato relativo alla domanda di servizi di logistica - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni Luogo di lavoro: VERONA Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per unimportante azienda di logistica e trasporti n1 risorsa nel ruolo di: RESPONSABILE COMMERCIALE -SETTORE TRASPORTI - Pianificare realizzare attività di sviluppo commerciale presso i clienti assegnati. Identificare le opportunità di incremento del business in relazione ai servizi specifici. - Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei clienti prospect assegnati attraverso visite dedicate, scouting, sviluppo delle relazioni con associazioni territoriali di categoria e consulenze strategiche mirate; - Affiancare i colleghi delle reti Core nellambito specifico dei servizi, dalla definizione della progettualità tecnico/operativa allanalisi economica, fino definizione dellofferta economica e nella negoziazione con il cliente, quando necessario. - Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off-line; - Gestire i rapporti di fidelizzazione con i clienti secondo le linee guida aziendali. HARD SKILLS - Competenze in logistica e gestione del trasporto - Ottime capacità comunicative e negoziali - Esperienza nella pianificazione e ottimizzazione dei trasporti - Conoscenza del mercato relativo alla domanda di servizi di logistica - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni Luogo di lavoro: VERONA Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Future Manager World Il nostro cliente è unazienda operante nel settore Oil&Gas che fornisce prodotti e servizi di system integration ma anche di post vendita nellambito di process analyzer, metering e Fire & Gas. Lazienda ha da poco avviato un nuovo business detto Climate Solutions grazie al quale verranno proposti ai clienti prodotti e servizi relativi al monitoraggio di perdite di Gas Metano e monitoraggio emissioni in atmosfera. Per questa nuova Business Unit il cliente è alla ricerca di un Tecnico Commerciale che si occuperà dello sviluppo del mercato italiano ed estero. In particolare la figura avrà la responsabilità di: ● Ampliare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, e monitorare la distribuzione allestero tramite distributori; ● Gestire la relazione con gli interlocutori interni tecnici del cliente, attraverso anche delle dimostrazioni dei prodotti/servizi; ● Mantenere il controllo sugli aspetti tecnici dei prodotti, assieme allUfficio Tecnico, assicurandosi che siano sempre aggiornati e conformi alle normative vigenti, nonché individuare nuove opportunità che possono verificarsi grazie allaggiornamento delle linee guida legislative La figura ricercata è flessibile e si adatta ai diversi contesti, ha ottime capacità di sviluppo di processi di vendita e relazioni commerciali, di mediazione e persuasione. Sede di lavoro: Rodano Mille Pini (MI), con frequenti spostamenti sul territorio italiano e possibili viaggi sul territorio europeo. Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato. RAL indicativa 50.000€ (+ Welfare aziendale, Premio di produzione) e autovettura aziendale. Requisiti: ● Diploma o Laurea di indirizzo tecnico; ● Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di assistenza tecnica e/o commerciali, nel settore del monitoraggio delle emissioni; ● Conoscenza fluente della lingua inglese; ● Comprensione delle normative tecniche europee di settore; ● Capacità di strutturare processi di vendita e sviluppare relazioni commerciali; ● Competenza ingegneristica e di dimostrazione degli aspetti tecnici dei prodotti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione RESPONSABILE RETE DI VENDITA (Costruisci Guida Guadagna) Azienda leader nel settore è alla ricerca di due nuove figure da inserire nell'organico. E' richiesto ai candidati la volontà di mettersi in gioco. Non è necessaria esperienza nel settore, sarà l'azienda a fornire formazione tecnica e commerciale completamente gratuitamente. -Guadagni provvigioni - Guadagni Royaltis - Altri premi per il raggiungimento di obiettivi -Supporto allo sviluppo professionale -Orario flessibile -smart working Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo giovani max 30 anni con predisposizione alla vendita, spigliati e estroversi,  buon utilizzo pc, microsoft office e app su dispositivi portatili,  per inserimento nell' organico commerciale/tecnico della sede di Brescia. E' richiesta la patente B, buona capacità di guida, disponibilità allo spostamento e trasferte.  Il lavoro consiste nel cercare, contattare potenziali clienti, andarli a trovare e procacciare contratti,verifica degli impianti in essere ed eventuale implementazione.  Area di gestione: Centro Nord Italia.  La retribuzione finale consiste in un fisso più premi sulle vendite, auto e telefono forniti dall' azienda. inviare cv
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni. Si richiede Patente di guida, esperienza settore della telefonia, disponibilità immediata. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona, Bologna, Padova, Udine e Trento Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza nel settore telefonia, disponibilità immediata e massima seriet. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
Agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale è alla continua ricerca per la struttura di Padova di Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza settore telefonia, disponibilità immediata. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top, anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti.
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE. ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
URGENTE ADDETTA VENDITA - ANYTIMEFITNESS TORINO Cercasi urgentemente addetta vendita in stage da inserire nel team commerciale della palestra Anytime Fitness di Torino in via bogino 2. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Il ruolo prevede: * vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra * promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; * redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; * gestione/fidelizzazione dei soci esistenti * Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter. - Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend. Si offre un contratto Full Time in stage con prospettive di crescita. Inserimento immediato.
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