Hans se
Elenco delle migliori vendite hans se
HANS - CHIAVE A BUSSOLA ESAGONALI, ATTACCO QUADRO DA 1/2' (34 MM, 6-POINT)
- Applicazione: inserto per chiave a bussola dodecagonale (da 33 mm a 6 angoli), per uso continuo nel settore industriale e automobilistico.
- Qualità: per Hans Prdukt vengono utilizzati speciali acciai per utensili CrMx altamente legati DIN e ANSI vengono superati di almeno 1,4 volte. La produzione è certificata secondo DIN EN ISO 9001. Sono disponibili certificati.
- Marca: Hans è il marchio comune di alta qualità di uno dei maggiori produttori di attrezzi al mondo con una gamma di oltre 10.000 prodotti. Hans Tools ha il rilascio dell'industria automobilistica e aeronautica. Tutti i prodotti sono 100% Made in Taiwan.
Vedi prezzi in Amazon
HANS - CHIAVE A BUSSOLA, IMPACT/PER AVVITATORE A IMPULSI, ATTACCO QUADRO DA 3/4 POLLICI (27 MM)
- Dado esagonale da 3/4" per industria e artigianato, direttamente dal produttore
- Per il funzionamento a macchina (elettrico o con aria compressa)
- Acciaio al cromo molibdeno
- supera almeno 1,4 volte la norma DIN e ANSI rispettivamente di almeno 1,4 volte, produzione certificata secondo DIN EN ISO 9001
- Hans è il marchio comune di alta qualità uno dei più grandi produttori di attrezzi al mondo con una gamma di oltre 10.000 prodotti. Hans Tools ha il rilascio dell'industria automobilistica e aeronautica. Tutti i prodotti sono 100% Made in Taiwan.
Vedi prezzi in Amazon
SE EMANUELE NON PUÒ AGGIUSTARLO NESSUNO PUÒ FARLO MAGLIETTA
- Se Emanuele non può aggiustarlo nessuno può farlo . Se Emanuele Non Può Aggiustarlo Siamo Tutti Fottuti
- Nonno idee regalo - Divertente regalo Nonno "Se Nonno Non può aggiustarlo Nessuno può Farlo" è un'idea regalo ideale per Festa del papà, compleanno, o Natale o semplicemente indossa l'idea regalo Nonno tu stesso.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hans floor è una lampada da terra disegnata da Monika Mulder e prodotta dal brand Pholc.Hans floor ha una linea sottile e armonica. Grazie al disegno originale della designer Monika Mulder, questa lampada porta in dote con se eleganza e versatilità. Composta da una base circolare piatta che riesce a conferire un non eccessivo impatto visivo, adattandosi così ad ogni tipo d'ambiente, dal living all'ufficio, dal centro della stessa diparte un'asta che va a sorreggere un diffusore a cupola. Il diffusore, grazie alla sua forma, dona alla diffusione luminosa un raggio ampio ma non di eccessiva invadenza. Hans floor è la lampada ideale che consente di rendere elegante ogni ambiente.Sorgente di illuminazione:1*60W - dimming NO, ON/OFF SWITCH - Class II - IP20 - Lampadina non inclusa
479 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da pranzo polipropilene bianco Hans Se stai pensando ad una sediab'/xc2/xa0' versatile b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' funzionale, una sedia inb'/xc2/xa0' polipropilene come Hans b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra b'/xc2/xa0' facilmente lavabile b'/xc2/xa0'e collocabile ovunque. Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SEDIA HANS: dimensioni: L.46 x H.81 x P.43 cm altezza schienale: 44 cm materiale: polipropilene finitura: bianco impilabile CURA SEDIA HANS: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino esterno bar dehors impilabile polipropilene bianco Hans Se stai pensando ad una sediab'/xc2/xa0' versatile b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' funzionale, una sedia inb'/xc2/xa0' polipropilene come Hans b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra b'/xc2/xa0' facilmente lavabile b'/xc2/xa0'e collocabile ovunque, perfetta quindi per l'esterno Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SEDIA HANS: dimensioni: L.46 x H.81 x P.43 cm altezza schienale: 44 cm materiale: polipropilene finitura: bianco impilabile CURA SEDIA HANS: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia da giardino esterno bar dehors impilabile polipropilene verde chiaro Hans Se stai pensando ad una sediab'/xc2/xa0' versatile b'/xc2/xa0'eb'/xc2/xa0' funzionale, una sedia inb'/xc2/xa0' polipropilene come Hans b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' la soluzione che fa al caso tuo.b'/xc2/xa0'Questo materiale, infatti, si dimostra b'/xc2/xa0' facilmente lavabile b'/xc2/xa0'e collocabile ovunque, perfetta quindi per l'esterno Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE SEDIA HANS: dimensioni: L.46 x H.81 x P.43 cm altezza schienale: 44 cm materiale: polipropilene finitura: verde chiaro impilabile CURA SEDIA HANS: Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
42 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sedia Wishgrey White, nota anche come sedia Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei design che, a sé stante, ha trovato posto nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Molto legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per l'arredamento scandinavo, ma per qualsiasi tipo di ambiente. La sedia Wishgrey White ha un design caratteristico ed è molto facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola alle linee rette, acquisendo un raro equilibrio in pezzi di questo tipo. Ha un originale schienale a forma di Y che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo design, insieme all'arco nella parte superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti progettuali più interessanti della sedia Wishgrey sono le gambe posteriori, che sono dritte dall'inizio alla metà dello schienale e da questo punto si curvano per dare maggiore ampiezza e bilanciare i pesi del bracciolo. Le zampe anteriori, invece, sono ovali come le zampe posteriori e non si curvano affatto. Le gambe sono unite da quattro doghe che rinforzano e donano solidità alla sedia, con fianchi rettangolari e frontali ovali. L'intera sedia è in legno di faggio. Con una struttura in legno di olmo verniciato, la seduta è realizzata in rattan intrecciato come le classiche sedie enea, che dona alla sedia quel tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile. La sedia Wishbone è stata progettata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro della sedia, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, con più di mezzo secolo di storia, è diventata, a pieno titolo, uno dei modelli iconici del design d'arredo e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro. Le misure: - Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm - Profondità seduta: 42 cm | Larghezza seduta: 49 | Altezza seduta: 45 cm - 150 chilogrammi massimo. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 57 cm Altezza (cm) 80 cm Altezza fino alla seduta (cm) 45 cm Peso (kg) 5 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 106 cm x 66 cm x 59 cm Peso pacchetto 1 (kg) 6 kg stanza Salone Stile Contemporaneo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sedia Wishgrey Mahogany, nota anche come sedia Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei design che, di per sé, ha trovato posto nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Molto legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per l'arredamento scandinavo, ma per qualsiasi tipo di ambiente. La sedia Wishgrey Mahogany ha un design caratteristico e facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola alle linee rette, acquisendo un raro equilibrio in pezzi di questo tipo. Ha un originale schienale a forma di Y che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo design, insieme all'arco nella parte superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti progettuali più interessanti della sedia Wishgrey sono le gambe posteriori, che sono dritte dall'inizio alla metà dello schienale e da questo punto si curvano per dare maggiore ampiezza e bilanciare i pesi del bracciolo. Le zampe anteriori, invece, sono ovali come le zampe posteriori e non si curvano affatto. Le gambe sono unite da quattro doghe che rinforzano e donano solidità alla sedia, con fianchi rettangolari e frontali ovali. L'intera sedia è in legno di faggio. Con una struttura in legno di olmo verniciato, la seduta è realizzata in rattan intrecciato come le classiche sedie enea, che dona alla sedia quel tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile. La sedia in mogano è stata disegnata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro delle sedie, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, con più di mezzo secolo di storia, è diventata, a pieno titolo, uno dei modelli iconici del design d'arredo e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro. Le misure: - Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm - Profondità seduta: 42 cm | Larghezza seduta: 49 | Altezza seduta: 45 cm - 150 chilogrammi massimo. Informazioni sull'articolo Lunghezza (cm) 57 cm Altezza (cm) 80 cm Altezza fino alla seduta (cm) 45 cm Peso (kg) 5 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 106 cm x 66 cm x 59 cm Peso pacchetto 1 (kg) 6 kg stanza Salone Stile Scandinavo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sedia Wishgrey Mahogany, nota anche come sedia Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei design che, di per sé, ha trovato posto nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Molto legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per l'arredamento scandinavo, ma per qualsiasi tipo di ambiente. La sedia Wishgrey Mahogany ha un design caratteristico e facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola alle linee rette, acquisendo un raro equilibrio in pezzi di questo tipo. Ha un originale schienale a forma di Y che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo design, insieme all'arco nella parte superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti progettuali più interessanti della sedia Wishgrey sono le gambe posteriori, che sono dritte dall'inizio alla metà dello schienale e da questo punto si curvano per dare maggiore ampiezza e bilanciare i pesi del bracciolo. Le zampe anteriori, invece, sono ovali come le zampe posteriori e non si curvano affatto. Le gambe sono unite da quattro doghe che rinforzano e donano solidità alla sedia, con fianchi rettangolari e frontali ovali. L'intera sedia è in legno di faggio. Con una struttura in legno di olmo verniciato, la seduta è realizzata in rattan intrecciato come le classiche sedie enea, che dona alla sedia quel tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile. La sedia in mogano è stata disegnata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro delle sedie, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, con più di mezzo secolo di storia, è diventata, a pieno titolo, uno dei modelli iconici del design d'arredo e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro. Le misure: - Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm - Profondità seduta: 42 cm | Larghezza seduta: 49 | Altezza seduta: 45 cm - 150 chilogrammi massimo. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 57 cm Altezza (cm) 80 cm Altezza fino alla seduta (cm) 45 cm Peso (kg) 5 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 106 cm x 66 cm x 59 cm Peso pacchetto 1 (kg) 6 kg stanza Salone Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sedia Wishgrey White, nota anche come sedia Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei design che, a sé stante, ha trovato posto nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Molto legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per l'arredamento scandinavo, ma per qualsiasi tipo di ambiente. La sedia Wishgrey White ha un design caratteristico ed è molto facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola alle linee rette, acquisendo un raro equilibrio in pezzi di questo tipo. Ha un originale schienale a forma di Y che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo design, insieme all'arco nella parte superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti progettuali più interessanti della sedia Wishgrey sono le gambe posteriori, che sono dritte dall'inizio alla metà dello schienale e da questo punto si curvano per dare maggiore ampiezza e bilanciare i pesi del bracciolo. Le zampe anteriori, invece, sono ovali come le zampe posteriori e non si curvano affatto. Le gambe sono unite da quattro doghe che rinforzano e donano solidità alla sedia, con fianchi rettangolari e frontali ovali. L'intera sedia è in legno di faggio. Con una struttura in legno di olmo verniciato, la seduta è realizzata in rattan intrecciato come le classiche sedie enea, che dona alla sedia quel tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile. La sedia Wishbone è stata progettata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro della sedia, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, con più di mezzo secolo di storia, è diventata, a pieno titolo, uno dei modelli iconici del design d'arredo e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro. Le misure: - Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm - Profondità seduta: 42 cm | Larghezza seduta: 49 | Altezza seduta: 45 cm - 150 chilogrammi massimo. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 57 cm Altezza (cm) 80 cm Altezza fino alla seduta (cm) 45 cm Peso (kg) 5 kg Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Fermezza supporta fino a 150 kg Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 106 cm x 66 cm x 59 cm Peso pacchetto 1 (kg) 6 kg stanza Salone Stile Contemporaneo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La sedia Wishgrey Mahogany, nota anche come sedia Wegner dal nome del suo designer Hans J. Wegner, è uno di quei design che, di per sé, ha trovato posto nei negozi e nelle case di tutto il mondo. Molto legata allo stile nordico, la semplicità del suo design, la sua robustezza e il suo spiccato carattere funzionale fanno di questa sedia un complemento d'arredo perfetto non solo per l'arredamento scandinavo, ma per qualsiasi tipo di ambiente. La sedia Wishgrey Mahogany ha un design caratteristico e facilmente riconoscibile, in cui la delicatezza delle sue linee curve si mescola alle linee rette, acquisendo un raro equilibrio in pezzi di questo tipo. Ha un originale schienale a forma di Y che è senza dubbio uno degli aspetti più riconoscibili di questo design, insieme all'arco nella parte superiore che viene utilizzato sia come rinforzo dello schienale nella sua zona centrale che come bracciolo alle due estremità. Un altro degli aspetti progettuali più interessanti della sedia Wishgrey sono le gambe posteriori, che sono dritte dall'inizio alla metà dello schienale e da questo punto si curvano per dare maggiore ampiezza e bilanciare i pesi del bracciolo. Le zampe anteriori, invece, sono ovali come le zampe posteriori e non si curvano affatto. Le gambe sono unite da quattro doghe che rinforzano e donano solidità alla sedia, con fianchi rettangolari e frontali ovali. L'intera sedia è in legno di faggio. Con una struttura in legno di olmo verniciato, la seduta è realizzata in rattan intrecciato come le classiche sedie enea, che dona alla sedia quel tocco tra il vintage e il rustico che la rende irresistibile. La sedia in mogano è stata disegnata nel 1950 da Hans J. Wegner, che molti chiamano il maestro delle sedie, e che è una delle figure chiave del design nordico. Questa sedia, con più di mezzo secolo di storia, è diventata, a pieno titolo, uno dei modelli iconici del design d'arredo e un riferimento nel mondo della decorazione del passato, del presente e del futuro. Le misure: - Larghezza: 57 cm | Altezza: 80 cm - Profondità seduta: 42 cm | Larghezza seduta: 49 | Altezza seduta: 45 cm - 150 chilogrammi massimo. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 57 cm Altezza (cm) 80 cm Altezza fino alla seduta (cm) 45 cm Peso (kg) 5 kg Fermezza supporta fino a 150 kg Quantitá pacchi 1 Dimensione pacchetto 1 (cm) 106 cm x 66 cm x 59 cm Peso pacchetto 1 (kg) 6 kg stanza Salone Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza Modo di spedizione Grande volume di corriere e vettore
Vista prodotto
Italia
HB è lo sgabello progettato da Hans Bølling per il brand BRDR Krüger. La collezione HB si ispira alliconico “tavolo-vassoio”, con un design minimalista ed elegante, che si esprime nel suo caratteristico spirito creativo.Lo sgabello HB di Hans Bølling combina eleganti forme sinuose con linee architettoniche e dettagli intricati, facendo risaltare i raffinati e unici particolari e lo stile del design danese. Gli ultimi arredi di Bølling si rifanno a questo stile unico, portando i fondamenti del design danese contemporaneo in forme sostenibili e creative. I nuovi progetti sono modellati da curve e angoli e si ispirano alla reinvenzione di forme circolari che suggeriscono naturalmente latemporalità e le infinite possibilità, nonché levoluzione. La collezione HB è caratterizzata da minimalismo e semplicità, in un equilibrio tra il semplice e il dettagliato. Utile da solo ma ancor più versatile se affiancato alla poltrona lounge della stessa seria, lo sgabello HB si inserisce perfettamente in qualsiasi living, dove arricchirà ogni ambiente in modo unico.
854 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino tondo Tulip Service (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in vetro satinato fissato a mezzo disco in alluminio spessore 1,2 cm o piano laminato o piano in marmo Disponibile in 2 dimensioni Dimensioni.: - Diam. cm 41 x H. 51 Dimensioni.: - Diam. cm. 51 x H. 51 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
399 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino tondo Tulip Alto (saarinen) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato bianco o nero o in marmo in varie finiture Disponibile in 2 dimensioni e 2 altezze Dimensioni.: - Diam. cm 60 x H. 72 Dimensioni.: - Diam. cm 60 x H. 81 Dimensioni.: - Diam. cm. 70 x H. 72 Dimensioni.: - Diam. cm. 70 x H. 81 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
758 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino ovale Tulip (saarinen) (copia made in italy) I grandi Maestri Eero Saarinen uno dei grandi designer della storia - scuola Bauhaus Eero SaarinenNel 1940, mentre ancora lavorava per suo padre, Saarinen ricevette il primo riconoscimento critico: vinse il primo premio al concorso "Organic Design in Home Furnishings" per una sedia progettata insieme. La "Tulip Chair", come tutte le altre sedie Saarinen, è stata messa in produzione dalla società di mobili Knoll, fondata da Hans Knoll,che sposò la famiglia di amici Saarinen Florance (Schust) Knoll. Stava ancora lavorando per suo padre, quando ottenne il primo premio nel concorso del 1948 per la progettazione del Jefferson National Expansion Memorial, St. Louis, rimasto incompleto fino agli anni '60. Il premio della competizione fu erroneamente inviato a suo padre. Durante la sua lunga collaborazione con Knoll, progettò molti importanti elementi di arredamento, tra cui la poltroncina e il pouf "Grasshopper" (1946), la sedia e il pouf "Womb" (1948), il divano "Womb" (1950), lato e poltrone (1948-1950) e il suo più famoso gruppo "Tulip" o "Pedestal" (1956), che comprendeva sedie, poltrone, tavoli da pranzo, tavolini da caffè e uno sgabello. Tutti questi progetti hanno avuto molto successo, tranne la poltrona lounge "Grasshopper", che, nonostante ciò, è rimasta in produzione fino al 1965. Nascita: 20 agosto 1910, Kirkkonummi, Finlandia. Decesso: 1 settembre 1961, Ann Arbor, Michigan, Stati Uniti Copia made in italy del tavolino Tulip by Eeero Saarinen Tavolino da salotto con base in fusione di alluminio colore bianco o nero Piano in laminato bianco o nero o in marmo in varie finiture Disponibile in 5 dimensioni Dimensioni.: - L. 105 x P. 70 x H. 41 Dimensioni.: - L. 120 x P. 75 x H. 41 Dimensioni.: - L. 140 x P. 80 x H. 41 Dimensioni.: - L. 160 x P. 85 x H. 41 Dimensioni.: - L. 180 x P. 90 x H. 41 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
858 €
Vista prodotto
Italia
Silo è un pouf, disegnato da Hans Hornemann per il Brand Normann Copenhagen, realizzato in compensato di alta qualità e foam, che combinati insieme garantiscono una vita al prodotto.Silo è disponibile in tre diverse forme e colori. Il Pouf Silo ha una superficie morbida e robusta al tempo stesso che rende il pouf fruibile anche come se fosse un tavolino; vi si possono poggiare riviste o accessori. Soffici e rotonde linee si miscelano ad design accattivante che rende questi pouf un perfetto complemento d'arredo per un ambiente progettato per il relax. Il comfort e la leggiadria delle sue forme conferisce ai pouf della Collezione Silo un look naturalmente elegante, che ben si adatta ad accostamenti ad altri stili d'arredamento.
565 €
Vista prodotto
Italia
La sedia The Flag Halyard è stata ideata nel 1950 dal designer Hans J. Wegner e riprodotta dal brand Mobler. Telaio in acciaio inossidabile. Cuscino in tessuto o pelle in varie finiture. L' aspetto di questa seduta sembra piuttosto futuristico, l'idea di base è stata concepita in un caldo pomeriggio d'estate in circostanze piuttosto banali. Mentre i bambini stavano giocando nelle acque poco profonde lungo la spiaggia, Wegner stava scavando e formando un posto nella sabbia per se stesso. In quel momento pensò ad una comoda sedia per godersi le vacanze. Pur avendo preferenze evidenti per il legno, Wegner mostra la sua curiosità ed il suo coraggio per la creazione e l'utilizzo dell'acciaio. Rende omaggio ai primi modernisti come Le Corbusier, Mies van der Rohe e Marcel Breuer, e dimostra che una seduta in acciaio inox può vivere ed essere elegante come una seduta in legno. Questa sedia costituisce un lussuoso relax grazie alla possibilità di aggiungere a scelta una copertina di pelle di pecora che ammorbidiscono la nitidezza e la razionalità industriale dell'acciaio. Tutte le pelli di pecora provengono dall' Islanda, e sono sottoprodotti della produzione alimentare. Tutte le pecore hanno vissuto in campi aperti, e le pelli sono state trattate senza l'uso di cromo. La pelle di pecora bianca è inclusa nel prezzo. E' possibile scegliere delle altre versioni di pelle di pecora.Tutte le pelli di pecora sono prodotte in Islanda, e sono bi-prodotti della produzione alimentare.Tutte le pecore hanno vissuto nei campi aperti e le pelli sono state lavorate senza l'uso di cromo.
12.237 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona The Flag Halyard è stata ideata nel 1950 dal designer Hans J. Wegner e riprodotta dal brand Mobler. Telaio in acciaio inossidabile. Cuscino poggiatesta in tessuto o pelle in varie finiture.L' aspetto di questa seduta sembra piuttosto futuristico, l'idea di base è stata concepita in un caldo pomeriggio d'estate in circostanze piuttosto banali. Mentre i bambini stavano giocando nelle acque poco profonde lungo la spiaggia, Wegner stava scavando e formando un posto nella sabbia per se stesso. In quel momento pensò ad una comoda sedia per godersi le vacanze. Pur avendo preferenze evidenti per il legno, Wegner mostra la sua curiosità ed il suo coraggio per la creazione e l'utilizzo dell'acciaio. Rende omaggio ai primi modernisti come Le Corbusier, Mies van der Rohe e Marcel Breuer, e dimostra che una seduta in acciaio inox può vivere ed essere elegante come una seduta in legno. Questa sedia costituisce un lussuoso relax grazie alla possibilità di aggiungere a scelta una copertina di pelle di pecora che ammorbidiscono la nitidezza e la razionalità industriale dell'acciaio. La pelle di pecora bianca è inclusa nel prezzo. E' possibile scegliere delle altre versioni di pelle di pecora.Tutte le pelli di pecora provengono dall' Islanda, e sono sottoprodotti della produzione alimentare. Tutte le pecore hanno vissuto in campi aperti, e le pelli sono state trattate senza l'uso di cromo.In questa versione: cuscino poggiatesta in pelle naturale vegetale, cinghie in Juta naturale, pelle di pecora Selected 154.
12.792 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la celeberrima Wishbone Chair del 1949, ad opera del designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa resistente e confortevole sedia in legno e corda è un must del design internazionale dalla linea riconoscibile e unica. CH24 sintetizza in sè lessenza del design danese, comfort e funzionalità in una seduta storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è opera di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del brand. La sedia è leggera e pratica, ideale in soggiorno come in cucina o in cameretta ed è disponibile in numerosi colori. La forma semplice ed essenziale ricorda figure organiche naturali e lha resa un articolo ormai noto a livello internazionale per qualità e bellezza.In questa versione: Corda naturale / Rovere Saponato
965 €
Vista prodotto
Italia
Landi Chair è la sedia, celebre per il suo design in alluminio "traforato", disegnata nel 1938 da Hans Corey. Landi Chair, il cui progetto è degli anni 30, occupa un posto importante nella storia del design del XX secolo, essendo diventata unicona classica nel mondo delle sedute. Nella nuova versione Landi riesce ancora a farsi notare e far parlare di sè tutti gli amanti del design: i 91 fori garantiscono, sia lestrema leggerezza, e sia la definizione del "volto" unico e inconfondibile, sempre nuovo, di Landi. E una novità del 2014, Mohd la sceglie per voi! Adatta per un uso outdoorMateriali: Alluminio Pressato
960 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la famosa Wishbone Chair dal 1949, realizzata dal designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa sedia resistente e confortevole in legno e corda di carta è un must della linea di design internazionale riconoscibile e unico.CH24 riassume in sé lessenza del design danese, il comfort e la funzionalità in una sedia storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è il frutto di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del marchio. La sedia è leggera e pratica, ideale in salotto come in cucina o in camera da letto ed è disponibile in numerosi colori. La forma è semplice ed essenziale, con forme organiche che ricordano la natura e che hanno reso una sedia ormai nota a livello internazionale per qualità e bellezza.In questa versione: Finitura della struttura in faggio oliato e sedile in corda naturale.
594 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la famosa Wishbone Chair dal 1949, realizzata dal designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa sedia resistente e confortevole in legno e corda di carta è un must della linea di design internazionale riconoscibile e unico.CH24 riassume in sé lessenza del design danese, il comfort e la funzionalità in una sedia storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è il frutto di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del marchio. La sedia è leggera e pratica, ideale in salotto come in cucina o in camera da letto ed è disponibile in numerosi colori. La forma è semplice ed essenziale, con forme organiche che ricordano la natura e che hanno reso una sedia ormai nota a livello internazionale per qualità e bellezza.In questa versione: Finitura della struttura in faggio saponato e seduta in corda naturale.
594 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la celeberrima Wishbone Chair del 1949, ad opera del designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa resistente e confortevole sedia in legno e corda è un must del design internazionale dalla linea riconoscibile e unica. CH24 in teak massello rende omaggio alla versione originale della sedia.CH24 sintetizza in sè lessenza del design danese, comfort e funzionalità in una seduta storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è opera di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del brand. La sedia è leggera e pratica, ideale in soggiorno come in cucina o in cameretta ed è disponibile in numerosi colori. La forma semplice ed essenziale ricorda figure organiche naturali e lha resa un articolo ormai noto a livello internazionale per qualità e bellezza.In questa versione: Corda naturale / Teak Olio
1.099 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la famosa Wishbone Chair dal 1949, realizzata dal designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa sedia resistente e confortevole in legno e corda di carta è un must di una linea di design internazionale riconoscibile e unica. CH24 riassume in sé lessenza del design danese, il comfort e la funzionalità in una sedia storica. La carta intrecciata a cavo della seduta è il frutto di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del marchio. La sedia è leggera e pratica, ideale in salotto come in cucina o in camera da letto, ed è disponibile in numerosi colori. La forma è semplice ed essenziale, con forme organiche che ricordano quelle naturali e che hanno reso un prodotto ormai noto a livello internazionale per qualità e bellezza. In questa versione: struttura in rovere nero e seduta in corda di carta nera.
1.188 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la famosa Wishbone Chair dal 1949, realizzata dal designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa sedia resistente e confortevole in legno e corda di carta è un must della linea di design internazionale riconoscibile e unico. CH24 riassume in sé lessenza del design danese, il comfort e la funzionalità in una sedia storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è il frutto di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del marchio. La sedia è leggera e pratica, ideale in salotto come in cucina o in camera da letto ed è disponibile in numerosi colori. La forma è semplice ed essenziale, le forme organiche ricordano quelle naturali e hanno reso un prodotto ormai noto a livello internazionale per qualità e bellezza.versione con sedile in corda nera / CHS colore faggio finitura nera
713 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona The Flag Halyard è stata ideata nel 1950 dal designer Hans J. Wegner e riprodotta dal brand Mobler. Telaio in acciaio inossidabile. Cuscino poggiatesta in tessuto o pelle in varie finiture.L aspetto di questa seduta sembra piuttosto futuristico, lidea di base è stata concepita in un caldo pomeriggio destate in circostanze piuttosto banali. Mentre i bambini stavano giocando nelle acque poco profonde lungo la spiaggia, Wegner stava scavando e formando un posto nella sabbia per se stesso. In quel momento pensò ad una comoda sedia per godersi le vacanze. Pur avendo preferenze evidenti per il legno, Wegner mostra la sua curiosità ed il suo coraggio per la creazione e lutilizzo dellacciaio. Rende omaggio ai primi modernisti come Le Corbusier, Mies van der Rohe e Marcel Breuer, e dimostra che una seduta in acciaio inox può vivere ed essere elegante come una seduta in legno. Questa sedia costituisce un lussuoso relax grazie alla possibilità di aggiungere a scelta una copertina di pelle di pecora che ammorbidiscono la nitidezza e la razionalità industriale dellacciaio.La pelle di pecora bianca è inclusa nel prezzo. E possibile scegliere delle altre versioni di pelle di pecora.Tutte le pelli di pecora provengono dall Islanda, e sono sottoprodotti della produzione alimentare. Tutte le pecore hanno vissuto in campi aperti, e le pelli sono state trattate senza luso di cromo.In questa versione: cuscino poggiatesta in pelle naturale vegetale, cinghie in Juta naturale, pelle di pecora Selected 210.
12.792 €
Vista prodotto
Italia
CH24 è la celeberrima Wishbone Chair del 1949, ad opera del designer Hans J. Wegner per Carl Hansen & Søn. Questa resistente e confortevole sedia in legno e corda è un must del design internazionale dalla linea riconoscibile e unica. CH24 sintetizza in sè lessenza del design danese, comfort e funzionalità in una seduta storica. Il cavo di carta intrecciato della seduta, è opera di lunghe ore di lavoro dei maestri artigiani del brand. La sedia è leggera e pratica, ideale in soggiorno come in cucina o in cameretta ed è disponibile in numerosi colori. La forma semplice ed essenziale ricorda figure organiche naturali e lha resa un articolo ormai noto a livello internazionale per qualità e bellezza. In questa versione: Corda naturale / Rovere Oliato Bianco
1.039 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona The Flag Halyard è stata ideata nel 1950 dal designer Hans J. Wegner e riprodotta dal brand Mobler. Telaio in acciaio inossidabile. Cuscino poggiatesta in tessuto o pelle in varie finiture.L aspetto di questa seduta sembra piuttosto futuristico, lidea di base è stata concepita in un caldo pomeriggio destate in circostanze piuttosto banali. Mentre i bambini stavano giocando nelle acque poco profonde lungo la spiaggia, Wegner stava scavando e formando un posto nella sabbia per se stesso. In quel momento pensò ad una comoda sedia per godersi le vacanze. Pur avendo preferenze evidenti per il legno, Wegner mostra la sua curiosità ed il suo coraggio per la creazione e lutilizzo dellacciaio. Rende omaggio ai primi modernisti come Le Corbusier, Mies van der Rohe e Marcel Breuer, e dimostra che una seduta in acciaio inox può vivere ed essere elegante come una seduta in legno. Questa sedia costituisce un lussuoso relax grazie alla possibilità di aggiungere a scelta una copertina di pelle di pecora che ammorbidiscono la nitidezza e la razionalità industriale dellacciaio.La pelle di pecora bianca è inclusa nel prezzo. Tutte le pelli di pecora provengono dall Islanda, e sono sottoprodotti della produzione alimentare. Tutte le pecore hanno vissuto in campi aperti, e le pelli sono state trattate senza luso di cromo.In questa versione: cuscino poggiatesta in pelle naturale vegetale, cinghie in Juta naturale, pelle di pecora bianca e base cromata.
13.133 €
Vista prodotto
-
Successivo →