-
loading
Solo con l'immagine

Hardware installazione


Elenco delle migliori vendite hardware installazione

Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Implementazione senza problemi. Il servizio di installazione HP vi dà la garanzia che i prodotti siano approntati al meglio, essendo installati e configurati da uno specialista HP. Il servizio include l'installazione di base di software e hardware a marchio HP e di prodotti supportati da HP di altri fornitori, venduti da HP o da rivenditori autorizzati da HP. Compatibilità Designjet T23-71XX/400-6200
562 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Conto-Graph srl Azienda leader nel settore ICT e OFFICE da oltre 42 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti Competenze richieste: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo (verrà formato internamente) gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows preferenziale e Linux), server, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, dinamico, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - consigliabile patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento e controllo accessi, INSTALLATORI E MANUTENTORI DI APPARATI ELETTRONICI Sede di Lavoro:MILANO (MI) L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati Competenze: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo,configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a brevi trasferte Pat. B/ Automunito Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e risoluzione. Cosa offriamo Si offre un percorso formativo continuo e costante sui prodotti e sistemi, possibilità di crescita all’interno della compagine aziendale, inserimentosecondo CCNL di categoria, con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza Verranno valutati anche percettori di NASPI da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se sei interessato invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
I servizi HP Care Pack sono complementari all'acquisto di hardware e software offrendo soluzioni di assistenza complete e convenienti per la massima tranquillità. o Ottimo per il business e fantastico per il budget, senza costi nascosti. Compatibilità ProLiant ML350
520 €
Vista prodotto
Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un Senior System Administrator. La persona verrà inserita nella struttura San, Server&Virtualization e si occuperà di: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi Virtualizzati, Hardware e Storage complessi - Supporto all’evoluzione dell’infrastruttura. - Monitoraggio dell’infrastruttura IT tramite software specifici e analisi dei log dei sistemi. - Mantenimento e aggiornamento dei sistemi tramite software Patches. - Gestione delle eventuali problematiche in collaborazione con colleghi e terze parti. - Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche avanzate sia software che hardware. - Applicazione delle procedure IT aziendali e contribuzione al mantenimento delle stesse. Il candidato ideale ha maturato 5 o più anni di esperienza in analoga posizione, ha conseguito un titolo di studio (scuola superiore o università) inerente a materie informatiche e possiede le seguenti skills: - Conoscenza avanzata delle piattaforme VMWare: ESXi e Horizon. - Conoscenza avanzata di tecnologie di load balancing quali F5 LTM e Citrix Netscaler. - Conoscenza di Sistemi operativi Linux e Microsoft. - Conoscenza di sistemi Storage (preferibilmente Dell, EMC e HP). - Conoscenza di SAN FC. - Conoscenza di Sistemi Blade: Dell e Cisco. - Conoscenza di protocolli di monitoraggio quali SNMP, WMI, Netflow e Sflow. - Conoscenza di sistemi di gestione dei Log quali Graylog, Qradar. - Autonomia di installazione e manutenzione di Hardware Datacenter. - Ottima abilità di troubleshooting. - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata al fine di relazionarsi con fornitori e partner (livello B1 almeno). Saranno considerate skills preferenziali: - Conoscenza di Oracle Virtualization. - Conoscenza del modulo WAF F5 ASM. - Conoscenza di Akamai. Completano il profilo capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze imposte dal business, capacità di organizzarsi per il rispetto degli SLA imposti dal business, capacità di lavorare sotto pressione, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affermata azienda informatica ricerca da inserire nel proprio organico un tecnico sistemista in grado di svolgere attività di: - Installazione, aggiornamento e manutenzione personal computer e sistemi server di rete (hardware e software); - Supporto sistemistico ed applicativo agli utenti; - Installazione, aggiornamento e manutenzione impianti di trasmissione dati cablati e wireless; Desired Skills and Experience: Sono da considerarsi necessarie: - Diploma di scuola media superiore; - Buone competenze in ambienti Microsoft Windows; - Competenze in ambito di rete sia a livello hardware che software su protocollo TCP/IP; - Patente di guida di categoria B; Costituiscono elemento preferenziale: - Buona comprensione della lingua inglese scritta e parlata; - Certificazioni in ambito networking quali ad esempio Mikrotik e/o Cisco; - Capacità di problem solving e forte consapevolezza organizzativa; - Capacità di operare in autonomia e per obiettivi; - Attitudine alla gestione e cura dei rapporti diretti con i clienti con capacità di confronto e di dialogo con differenti interlocutori. La sede di lavoro sarà Favria (TO) con attività diretta sul territorio della provincia di Torino. L’inquadramento e la retribuzione offerta saranno commisurati all’esperienza e all’effettiva capacità professionale del candidato. Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tecnico Informatico offre Assistenza tecnica per pc, smartphone e tablet. I servizi offerti per PC sono: - Rimozione virus (spyware, malware, trojan horse, ecc.) - Formattazione/ripristino PC - Backup del sistema - Pulizia file obsoleti - Upgrade o downgrade del Sistema Operativo (per esempio passaggio da Windows 7 a Windows 10, a seconda delle esigenze) - Installazione e configurazione dispositivi (stampanti, scanner, ecc.) - Aggiornamento driver di sistema - Consulenza per problematiche di rete (navigazione lenta, errori, impossibilità di connettere dispositivi, configurazione modem, ecc) - Sostituzione hardware - Assistenza da remoto - Consulenza su acquisti - Assistenza per account email (configurazione, privacy, recupero dati) - Installazione e configurazione di antivirus gratuiti o con licenza a pagamento - Possibilità di progettare computer a seconda delle proprie esigenze (gaming, ufficio, casa ecc.) I servizi offerti per smartphone etablet sono: - Backup e ripristino dati per tutti i dispotivi Apple e Android - Consulenza per l'acquisto di un nuovo smartphone o tablet - Assistenza per problemi di configurazione su smartphone e tablet o prima configurazione del dispositivo - Sostituzioni hardware (schermo, batteria, scheda madre, ecc.) Offro inoltre consulenza per acquisto o configurazione di: - email PEC - creazione e gestione profili SPID - assistenza digitale generica Assistenza e consulenza su problemi riguardanti Facebook e Instagram o altri social network Per info chiama il 3803631704
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il nostro committente è una dinamica realtà che produce macchine e sistemi ad alto contenuto tecnologico. Per il potenziamento del proprio organico interno, siamo stati incaricati di ricercare un nuovo tecnico junior. Il candidato, rispondendo direttamente al Direzione Tecnica, sarà incaricato, dopo un opportuno percorso di formazione/affiancamento, di: • Assistenza, riparazione o sostituzione delle apparecchiature in azienda e presso i clienti sia in Italia che all’estero; • Acquisizione di campioni e studio delle installazioni per prototipi e sistemi presso il cliente; • Organizzazione di corsi di formazione per il personale del cliente relativamente all’uso dei sistemi. • Organizzare e ottimizzare il magazzino di componenti hardware dell’azienda. Competenze richieste • Diploma/Laurea a indirizzo elettronico/informatico; • Preferibile esperienza di 1/2 anni in qualità di operatore tecnico trasfertista, (installazione e assistenza tecnica) oppure come tecnico elettronico (manutenzione/diagnostica di guasti e anomalie, riparazione, regolazione componenti); • Buone conoscenze di manutenzione elettronica e conoscenze tecniche su PC (parte hardware /software); • Buona conoscenza degli strumenti informatici, (Microsoft Office); Gradite competenze di programmazione informatica anche di base (C++, NET); • Buona conoscenza della lingua Inglese;
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
TECNICO INFORMATICO: Sei alla ricerca di un ambiente dove mettere in campo le tue doti informatiche? Stai cercando un’azienda dove poter ampliare le tue conoscenze ed essere partecipe dei risultati ottenuti? Ricerchiamo un tecnico informatico! Le competenze richieste sono le seguenti: - Diploma in ambito informatico - Pregressa esperienza all’interno di azienda in medesimo ruolo - Autonomia decisionale, precisione, problem solving - Conoscenza di linguaggi MICROSOFT - Conoscenza dei sistemi hardware e software - Disponibilità a brevi trasferte Ti occuperai di analisi dati, risoluzione problematiche a livello hardware e software, attività di installazione e configurazione dei sistemi. La figura risponderà direttamente al Responsabile IT e sarà inserito in un team composto 3 figure. Offriamo inserimento in somministrazione in azienda logistica finalizzato all’assunzione. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutati sulla base delle esperienze pregresse. Orario di lavoro: in giornata + disponibilità a straordinario. Zona di lavoro: CARRE’
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore biomedicale un R&D ENGINEER. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: verifica e validazione hardware, gestione conformità a direttive comunitarie. Gestione laboratorio. Implementazione sistema 6S sugli standard di sicurezza negli ambienti di lavoro. Verifica istruzioni di montaggio per parti di ricambio, kit di installazione/aggiornamento, manutenzione preventiva. Verifica specifiche di componente elettronico/elettromeccanico e corretta validazione su sistemi per dialisi secondo normativa IEC 60601. Scrittura ed esecuzione documenti di verifica. Test ambientali in cella climatica. Test pro certificazioni di qualità e sicurezza. Si richiede: -Diploma o Laurea affine al settore biomedicale -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -buone capacità di effettuare verifica e validazione hardware, gestione conformità a direttive comunitarie. -buona conoscenza della lingua inglese -buone capacità di interfacciarsi con i diversi reparti aziendali Sede di Lavoro: provincia di ModenaContatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Vincente: assistenza tecnica pc computer a domicilio in tutta Roma rivolta a privati e piccoli imprenditori! Forniamo assistenza informatica pc e computer portatili (anche Apple Mac) in tutta Roma, a domicilio o da remoto entro poche ore dalla chiamata! I nostri tecnici rispettano il seguente orario: Dal LUNEDI al VENERDI’ con orario 09.00 - 19.30 Vuoi saperne di più? Leggere le bellissime recensioni lasciate dai nostri clienti soddisfatti? Ci trovi su Google con il nostro sito ufficiale o su Facebook! Digita subito i termini di ricerca Tecnico Vincente Roma o vai diretta,ente sul nostro sito https://www.tecnicovincente.it/ Di seguito alcuni dei nostri servizi: ASSISTENZA PC - APPLE MAC ripristino completo del computer (formattazione) rimozione virus - malware - trojan - ransomware (Cryptolocker, Locky…) problemi linea internet adsl - wireless - configurazione modem o router potenziamento computer obsoleti sostituzione componenti pc (ram, lettori cd/dvd/masterizzatori, hard disk, alimentatore) installazione - configurazione - ottimizzazione software e hardware consulenza acquisti e contratti di assistenza periodici assistenza pc da remoto Cosa NON facciamo: * Non forniamo assistenza su Server o Nas - reti internet aziendali e Firewall di rete * Non vendiamo hardware, cavi, connettori o pezzi di ricambio * Non ripariamo schede madri, monitor guasti o non funzionanti, reballing schede video e pc portatili in generale * Non recuperiamo dati da hard disk o penne usb danneggiate * Non realizziamo siti Web
Vista prodotto

2 foto

Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un tecnico esperto di età 25/45 anni per attività di riparazione hardware portatili e desktop, attività sistemistiche almeno di base su windows e linux, installazione software e assistenza clienti in negozio o in sede. L'attività consisterà prevalentemente nelle riparazioni all'interno del nostro laboratorio, e, occasionalmente se necessario, nell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. E' richiesto un full time. Si richiede: - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Gradite eventuali esperienze su MAC, dove affiancherebbe il tecnico MAC attuale, tablet e telefoni. Molto gradita la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...) - Capacità di installare e configurare completamente sistemi operativi, drivers. Molto gradite precedenti esperienze con Linux e sistemi operativi server. - Carattere spigliato ed entusiasta, capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti. - Capacità di lavorare in gruppo con gli altri ragazzi in modo ordinato e rispettando i protocolli. Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà in rapida crescita. - Possibilità di accedere a bonus in base al raggiungimento di obiettivi periodici - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale. - La possibilità di crescere anche su interventi su server e configurazioni non standard.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi occupo di riparazione, gestione e risoluzione di problemi di ogni genere in ambito informatico ed elettronico, presto il mio servizio in qualità di programmatore. Di seguito riporto qualche esempio: - Progettazione nuovo hardware per ogni scopo - Assemblaggio Pc - Installazione software e sistemi operativi (OsX, Windows, altri) - Diagnosi hardware e riparazione - Creazione fisica e software di nuove reti locali - Specializzato in vari linguaggi di programmazione (C++, C#, altri) - Creazione database basati su Acess e utilizzo di SQL Ecc. Per qualsiasi richiesta contattatemi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo, da inserire nella nostra realtà, Sistemisti determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Skill che devi avere: Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche. Conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare, HyperV Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato Capacità di progettare ed implementare soluzioni software adatte a sistemi informatici articolati o di grandi dimensioni Conoscenze delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici Altre skill apprezzate: Conoscenza sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi Linux Certificazione Microsoft o ottima conoscenza di S.O. Microsoft Server (vers. 2003 e successive) Conoscenza sui comportamenti dei vari dispositivi hardware (router, firewall, nas, etc.) Conoscenza della piattaforma ESRI Enterprise Conoscenza base su attività di installazione/configurazione/deployment/tuning in ambiente J2EE, Tomcat, Apache Disponibilità a trasferte. Capacità organizzative e di pianificazione. Capacità di ascolto attivo e attitudine al problem solving Ottime doti relazionali. Chi siamo In Where Tech, realizziamo soluzioni tecnologiche e servizi professionali in ambito geografico, tecnologico e strategico per i principali attori di mercato e le più rilevanti istituzioni nazionali ed internazionali. Sosteniamo aziende ed istituzioni per creare un futuro sostenibile Diventa un Professionista della Location Technologies ed entra a far parte di un Team Straordinario. Lavoriamo con le più avanzate tecnologie della Science of Where per guidare il cambiamento e creare valore. Una «palestra» per chi vuole crescere e diventare un professionista della Science of Where attraverso percorsi formativi e certificazioni. Un team giovane che vuole e deve crescere insieme.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda settore lusso in zona Bresso (MI), cerchiamo n°1 TECNICO DI PRESIDIO INFORMATICO JR La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.); Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che software Installazione, configurazione e assistenza PDL; Analisi e troubleshooting su tematiche network. Completano il profilo: Background scolastico in ambito Informatico o Elettrotecnico Esperienza pregressa anche breve in service desk in relazione a sistemi operativi, installazione e configurazione postazioni di lavoro; Curiosità verso i temi tecnologici e sulle novità e aggiornamenti. Orientamento al risultato e all'efficienza, orientamento al cliente interno. Sede di lavoro: BressoInquadramento: si offre contratto in somministrazione fino a fine anno con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.