Help desk ambito sistemi
Elenco delle migliori vendite help desk ambito sistemi

Mantova (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività tecnici di Service desk 40h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dallazienda ed installati presso i clienti; - Svolgere unanalisi dellanomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dallanalisi dellinfrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dellambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dellanalisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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Moncalieri (Piemonte)
Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •migrazione da windows 7 a 10 •configurazioni e installazioni •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKTOR-0102
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0202 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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