Help desk competenze
Elenco delle migliori vendite help desk competenze
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: · Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti · Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti · Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti · Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: · Diploma/Laurea Informatica o equiparati · Esperienza di almeno 1 anno · Conoscenza di Java e progettazione · Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: · Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro · Problem solving · Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà coinvolto in affiancamento a figure più senior in ambito Sistemistico, in attività di Help Desk di I e II livello su problematiche interne. Help Desk I e II livello - Cliente FinaleSesto San GiovanniIl candidato ideale possiede le seguenti competenze:Diploma / Laurea in Informatica o similariForte predisposizione alla gestione telefonica mdel cliente, maturata ad esempio all'interno di call /Data / contact CenterCompetenze base in ambito NetworkingEsperienza pregressa come Help Desk di I livelloBuone doti comunicative Orientamento al lavoro in TeamIl cliente è una realtà leader in Italia nelle applicazioni web utilizzate dai Farmacisti. 30 Dipendenti.Si offre: Contratto a tempo indeterminatoRal commisurata all'esperienzaTraining on the job
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Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente; affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.); Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale; Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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
Mestrino (Veneto)
Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nellufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti Competenze nellambito amministrativo-contabile Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows. · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKJUN-0302) Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows.. migrazione da Windows 7 a 10,. attività di roll out · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKCO0-0402) Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
La datacons, società di consulenza informatica, ricerca: Help Desk e gestione ticket Il candidato ideale dovrà possedere almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo e dovrà effettuare controlli a bordo macchina per verifiche di fault hardware e controlli del sistema operativo in supporto ai backend sistemistici; gestisco gli accessi dei tecnici e delle movimentazioni di materiale per le installazioni. Conoscenza di Remedy e unix Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e problem solving. - Attitudine al lavoro in team; Si offre: - Contratto a tempo Determinato di breve durata per sostituzione malattia con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano, Rozzano
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
Roma (Lazio)
Software House, presente sul mercato da diversi anni come fornitrice di software gestionale per PMI, ricerca una figura professionale per fornire assistenza contabile (Help Desk) ai propri clienti. Si richiedono i seguenti titoli e competenze: o diploma di ragioneria o laurea in economia. o conoscenza di uno o più software ERP. Ha titolo prioritario la padronanza dei programmi della suite Passepartout. (Mexal, Retail, etc...). o Conoscenza approfondita di Database Relazionali (SQL Server in particolare) e gestione dei file XML (fatturazione elettronica) o Conoscenze sistemistiche di base Offriamo un contratto di un anno con trasformazione al termine in un contratto a tempo indeterminato, solo per il primo anno siamo disponibili anche per un assunzione part-time. Si raccomanda di non scrivere se non si hanno i requisiti sopra indicati, la figura professionale dovrà dare assistenza sia contabile che sistemistica ai clienti e quindi dovrà essere in grado di giostrare oltre che con la contabilità anche con i database e file XML.
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Bergamo (Lombardia)
Società informatica di Bergamo ricerca per il potenziamento del reparto di Supporto Tecnico un Help Desk di primo livello in ambito tecnico gestionale. Il candidato/a deve possedere le seguenti caratteristiche: • Diploma / Laurea in Informatica o similari • Forte predisposizione alla gestione telefonica con il cliente • Competenze base in ambito tecnico gestionale • Buone doti comunicative • Orientamento al lavoro in Team La società offre contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza con contratto CCNL terziario commercio e Training on the job. Inviare cv
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
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
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
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un Help Desk di 2° livello per le seguenti attività: analisi di log applicativi e di sistema, interazione con team di progetto, manipolazione dei dati. Competenze richieste: Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse; Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL; Conoscenze di base di ORACLE; Buona conoscenza del sistema operativo Windows e conoscenze di base del sistema operativo Linux; Capacità di interloquire e relazionarsi con il cliente finale ed autonomia nell'operatività. Sede: Roma on site. (zona termini) Disponibilità immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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