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Help desk full time


Elenco delle migliori vendite help desk full time

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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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    Milano (Lombardia)
    HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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    Milano (Lombardia)
    Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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    Roma (Lazio)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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    Brescia (Lombardia)
    Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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    Italia
    Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Fiamminga/Olandese a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Fiamminga/Olandese e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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    Italia
    Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Tedesca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Tedesca e della lingua italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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    Italia
    Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua greca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua greca e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova.
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    Napoli (Campania)
    Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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    Italia (Tutte le città)
    AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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    Italia (Tutte le città)
    AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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    Italia
    Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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    Milano (Lombardia)
    Quanta Tech, Divisione ICT, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni, risorse di Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico. I candidati si occuperanno di: -contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa. -assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti: -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team -Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti -Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk -E' gradito il possesso della certificazione CISCO Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi) nella fascia oraria tra le 8.00 e le 24.00 Si offre: contratto di somministrazione di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni, 2/3° livello + ticket da 6 euro
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    Milano (Lombardia)
    Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
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    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo una figura per l’apertura di un nuovo punto vendita come collaboratrice help desk junior. Richiediamo diploma in ambito commerciale, automunita, conoscenza del pacchetto office. È richiesta la conferma del consenso alla Privacy sul CV. Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: full time.
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    Torino (Piemonte)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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    Roma (Lazio)
    Sistemista Junior Help Desk 1° Livello Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Sistemista Junior Help Desk 1° Livello, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Junior Help Desk 1° Livello COMPETENZE RICHIESTE: -Comprovata esperienza di sistemi operativi su Client (Windows e Open Source) -Installazione e configurazione HW e SW -Prodotti Office Automation (Windows 10 compreso MS Office365) -Installazione e configurazione VDI -Antivirus (McAfee Endpoint) -Outlook -Internet Explorer -Google Chrome -Esperienza di Reti locali Ethernet e WiFi -Competenza di piattaforme tecnologiche Microsoft SCCM (Microsoft System Center) e MDM Citrix per la gestione device mobili -Comprovata esperienza di servizi di infrastruttura Microsoft -Esperienza di mixer AudioVideo per sistemi di video comunicazione e presentazione SENIORITY: +2 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì INIZIO ATTIVITA’ PREVISTA: 2 Settembre 2024 VISIBILITA’: 1 anno con possibilità di estensione SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Help Desk Liv.1_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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    Italia
    L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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    Brindisi (Puglia)
    Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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