Help desk gestione ticket
Elenco delle migliori vendite help desk gestione ticket

Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Mantova (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: · Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti · Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti · Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti · Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: · Diploma/Laurea Informatica o equiparati · Esperienza di almeno 1 anno · Conoscenza di Java e progettazione · Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: · Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro · Problem solving · Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Milano (Lombardia)
La datacons, società di consulenza informatica, ricerca: Help Desk e gestione ticket Il candidato ideale dovrà possedere almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo e dovrà effettuare controlli a bordo macchina per verifiche di fault hardware e controlli del sistema operativo in supporto ai backend sistemistici; gestisco gli accessi dei tecnici e delle movimentazioni di materiale per le installazioni. Conoscenza di Remedy e unix Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e problem solving. - Attitudine al lavoro in team; Si offre: - Contratto a tempo Determinato di breve durata per sostituzione malattia con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano, Rozzano
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Brescia (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti; - Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologica L'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dell'analisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Napoli (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows. · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKJUN-0302) Contratto di lavoro: Tempo pieno
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