Help desk piattaforma genesys
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MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
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PIATTAFORMA GALLEGGIANTE PER TARTARUGHE PIATTAFORMA RAMPICANTE PER TARTARUGHE DOCK PIATTAFORMA MOBILE CON VENTOSA PER LA TERRAZZA DEI RETTILI
- 【Forte aspirazione della ventosa】 Piattaforma di arrampicata per tartarughe Basandosi sulla forte aspirazione della ventosa e sulla tensione tra loro, l'arrampicata è più stabile e più affidabile.
- 【Piattaforma rettile galleggiante di alta qualità made realizzata in materiale PP di alta qualità, resistente e durevole.Facile da installare e da pulire.
- 【Piattaforma di arrampicata per rettili】 Ci sono fori sulla piattaforma, l'interlacciamento orizzontale impedisce lo scivolamento, può essere arrampicata libera flessibile.
- 【Decora il serbatoio】 C'è un piatto di cibo sulla piattaforma, in modo che la tua tartaruga possa esercitarsi e soddisfare la sua fame allo stesso tempo.
- 【Garanzia di soddisfazione】 Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto.Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci per consentirci di risolvere il problema!
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Milano (Lombardia)
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona ADDETTO/A HELP DESK. La risorsa, durante lo STAGE si occuperà di attività di assistenza informatica relativa alla risoluzione di problematiche per utenti in FAD. La figura ricercata si occuperà di: • guidare gli utenti nell’utilizzo di Teams utilizzato come piattaforma FAD • supporto in caso di difficoltà durante l’accesso all’aula virtuale • creazione delle utenze Si richiede: • diploma o laurea ad indirizzo informatico • buon utilizzo di Teams • utilizzo autonomo del pc Completano il profilo: • ottime competenze comunicative e relazionali • capacità di problem solving Sede: Padova, Lo stage avrà una durata di 6 mesi. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O71 – STAGE HELP DESK. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una: Analista Programmatore SAP-ABAP La risorsa, inserita nel team IT, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti di analisi, programmazione e di sviluppo ABAP in ambito SAP. Nello specifico dovrà: Realizzare e gestire transazioni custom allinterno di SAP; Creare report; Individuare soluzioni a livello tecnico allo scopo di ottimizzare i controlli di input e output. Il candidato ideale ha: Conoscenza linguaggio ABAP; Un titolo di studi ad indirizzo informatico; Frequentato un corso di specializzazione sulla piattaforma SAP; Una buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del linguaggio di programmazione in SQL e Web; Una pregressa esperienza su Windows Server in unottica di help desk di Primo Livello. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Completano il profilo Capacità di lavorare in un team; Analisi e rielaborazione dati; Problem solving; Orientamento al risultato; Gestione dello stress. Inquadramento: CCNL Commercio, V livello. Sede di lavoro: Nola. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante azienda cliente che produce macchinari automatizzati di alta precisione un/a TECNICO SERVICE POST-VENDITA. La figura dipenderà direttamente dal Responsabile Service e gestirà circa 300 macchine collocate prevalentemente in Europa e Nord Africa, occupandosi della relativa installazione, training, manutenzione e riparazione, con trasferte che oscilleranno tra i 40 e gli 80 gg all’anno. Gestirà inoltre attività di help desk da remoto mediante una piattaforma di ticket dedicata e il telefono. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -esperienza di 3/5 anni nel ruolo -buone competenze in campo elettronico e meccanico -conoscenze programmi di grafica 2D/3D -buone doti relazionali -orientamento al cliente e problem solving Titolo di studio: Qualifica o diploma in ambito elettro-meccanico. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe entrare in una realt leader di mercato e simbolo del made in Italy non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo? Stiamo selezionando un* SYSTEM EXPERT per unazienda nostra cliente, operante in ambito metalmeccanico e produttrice di componentistica meccanica, digitale ed elettronica connesse al mondo degli accessi. Descrizione dellattivit: Allinterno del Service Operations Center ti occuperai di supportare trasversalmente i colleghi delle aree Customer Satisfaction dei vari mercati negli interventi di 2 livello di risoluzione di problematiche tecniche su impianti e dispositivi dei clienti, rispondendo al Manager del Dipartimento. Nei confronti del cliente, rappresenterai la funzione intermedia tra il supporto di 1 livello e la divisione R&D, supportando i colleghi nellindividuazione e diagnosi del problema, attivando internamente il corretto flusso di risoluzione; In qualit di supervisor, ti interfaccerai direttamente con il cliente, laddove previsto, e monitorerai il processo fino alla fase di messa in prova della soluzione. Inoltre, avrai la possibilit di recarti personalmente presso le aziende clienti e consociate. Requisiti richiesti Questa lopportunit che fa per te se: Hai una Laurea o diploma in materie informatiche, elettroniche o equipollenti; Hai da 2 a 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli affini quali IT Specialist, DevOps, Help Desk di 2 livello e similari allinterno del mondo dei servizi; Hai una solida conoscenza dellambiente Linux, tecnologie cloud e VM, networking; Ha una conoscenza base di html e Javascript; Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: Solido approccio analitico; Strutturata visione sistemica; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team; Forte attitudine alla risoluzione di criticit; Flessibilit e spirito proattivo. Lazienda offre: Training tecnico sui sistemi e affiancamento on the job a figure senior (tempo stimato 3-6 mesi); Crescita verticale allinterno del Service Operations Center oppure orizzontale verso il DevOps team. Tempistiche previste non prima di 2 anni; Assunzione nel CCNL Metalmeccanico; Possibilit di smart working per due giorni alla settimana; Mensa aziendale, piattaforma Welfare. Sede di lavoro: Provincia di Como Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/system-expert-rif-64984-479164/it/
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