Help desk sql server
Elenco delle migliori vendite help desk sql server
SQL SERVER 2012 PREP SAOR IN AISCE
- Struttura del corso
- PARTE 1 Amministrazione di database
- CAPITOLO 1 SQL Server 2012 Edizioni e miglioramenti del motore
- CAPITOLO 2 ad alta disponibilità e disaster recovery Miglioramenti
- CAPITOLO 3 Prestazioni e scalabilità
- CAPITOLO 4 Miglioramenti alla sicurezza
- CAPITOLO 5 programmabilità e Miglioramenti Beyond-relazionali
- PARTE 2 Business Intelligence Development
- CAPITOLO 6 Integration Services
- CAPITOLO 7 Servizi di Data Quality
- CAPITOLO 8 Master Data Services
- CAPITOLO 9 Analysis Services e PowerPivot
- CAPITOLO 10 Reporting Services
Vedi prezzi in Amazon
WORLD'S OKAYEST HELP DESK: NICE NOTEBOOK FOR HELP DESK | FUNNY CHRISTMAS GIFT IDEA FOR HELP DESK | HELP DESK JOURNAL | 100 PAGES 6X9 INCHES
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DEL LINGUAGGIO SQL: GUIDA ALLA SINTASSI DEL LINGUAGGIO SQL, CON RIFERIMENTO AI SISTEMI ORACLE, MYSQL, MARIADB, POSTGRESQL E MICROSOFT SQL SERVER (MANUALI DI INFORMATICA VOL. 1)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia
Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Software House, presente sul mercato da diversi anni come fornitrice di software gestionale per PMI, ricerca una figura professionale per fornire assistenza contabile (Help Desk) ai propri clienti. Si richiedono i seguenti titoli e competenze: o diploma di ragioneria o laurea in economia. o conoscenza di uno o più software ERP. Ha titolo prioritario la padronanza dei programmi della suite Passepartout. (Mexal, Retail, etc...). o Conoscenza approfondita di Database Relazionali (SQL Server in particolare) e gestione dei file XML (fatturazione elettronica) o Conoscenze sistemistiche di base Offriamo un contratto di un anno con trasformazione al termine in un contratto a tempo indeterminato, solo per il primo anno siamo disponibili anche per un assunzione part-time. Si raccomanda di non scrivere se non si hanno i requisiti sopra indicati, la figura professionale dovrà dare assistenza sia contabile che sistemistica ai clienti e quindi dovrà essere in grado di giostrare oltre che con la contabilità anche con i database e file XML.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, in continua crescita e sviluppo, per ampliamento CERCHIAMO HELP DESK, CONSULENTE APPLICATIVO Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea a indirizzo informatico/statistico o precedente esperienza in ruolo simile; utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Per inviare il CV, consulta le ricerche in corso sul nostro portale: http://62.108.240.154/RecruitSelection/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMDEFSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel= e clicca su "Apply Now" in coda all’annuncio. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo: job@alphasistemi.net Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ICT a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'Information & Communication Technology, ricerca per l'ampliamento del suo organico Help Desk sulla sede di Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di: conoscenze della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE ?DLAM ?BNG ?SBC e conoscere quali sono le tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX,...) Conoscenze di base in merito al funzionamento dei principali protocolli di rete (l?ARP, il DHCP, il TCP/IP, il BGP, l?EIGRP, l?MPLS, il SIP ?); Conoscenze di base in merito alla rete LAN, avere chiari i concetti di subnetting; Conoscenze dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA, ?); Conoscenze dei i parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano; Conoscenze dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting; Conoscenze di base in merito al funzionamento dei sistemi iPBX e telefoni IPPhone; Conoscenze di base delle principali caratteristiche dei CPE Cisco, Huawei, Aethra e dei firewall Fortinet; Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattivita’, autonomia e predisposizione al problem solving. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un Help Desk di 2° livello per le seguenti attività: analisi di log applicativi e di sistema, interazione con team di progetto, manipolazione dei dati. Competenze richieste: Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse; Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL; Conoscenze di base di ORACLE; Buona conoscenza del sistema operativo Windows e conoscenze di base del sistema operativo Linux; Capacità di interloquire e relazionarsi con il cliente finale ed autonomia nell'operatività. Sede: Roma on site. (zona termini) Disponibilità immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
-
Successivo →