Helpdesk area
Elenco delle migliori vendite helpdesk area
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency based in Parma, Italy? If you have a good proficiency in English and scientific competence of regulated products this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Officer working on the applications for regulated products. Responsabilità Support the Applications Helpdesk team in the scientific assessment of applications for regulated products (food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids) with the following tasks: provide support to applicants and other stakeholders; address the questions from stakeholders on the various tools and process; provide guidances for submitting an applications; pre-submission advice; notification of studies; completness check of the information received; contribute to the catalogue of services. Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life science (i.e. Food Science and Technology, Chemistry, Biology, Veterinary Medicine, Bioinformatics, Environmental, etc.); At least 1 year of relevant working experience in writing scientific reports, opinions and guidances; Knowledge of one regulated products area: food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids; Full proficiency in IT tools, particularly in Excel and document management system. Working with others, analysis and problem solving, drive for results, customer focus. Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 2 years. Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Prato
Vista prodotto