Herbalife pasto programma
Elenco delle migliori vendite herbalife pasto programma
Catania (Sicilia)
Herbalife Nutrition e’ presente sul mercato da 40 anni e ha cambiato la vita di milioni di persone; da sempre si occupa solo di Benessere con prodotti naturali riconosciuti e formulati scientificamente, presente in 94 Nazioni sponsorizza atleti di calibro internazionale: vedi Cristiano Ronaldo. Riconosciuta Leader nel settore dell’integrazione nutrizionale con il suo Pasto Sostitutivo piu’ venduto al mondo e prima Azienda nel settore della vendita diretta. Attivita’ indipendente per ogni categoria di persone, non e’ necessaria esperienza nel settore, possibilita’ di affiancare il tuo lavoro, liberta’ e gestione dell’orario a propria scelta, lavoro da casa. Guadagni interessanti proporzionati all’impegno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO PRESENTATI A NOME ARCADIA E PRENOTA GRATUITAMENTE A SCELTA: - VALUTAZIONE DEL BENESSERE - TRATTAMENTO VISO TUTTI I MERCOLEDI' CI PUOI TROVARE NELLA PALESTRA DI VIA RIO DE JANEIRO 17/D PER UN'ORETTA GRATUITA DI GINNASTICA !!!!!! " MENS SANA IN CORPORE SANO " DALLE ORE 10,00 IN AVANTI, E' GRADITA LA PRENOTAZIONE!!! NUTRIRSI BENE PER SENTIRSI MEGLIO BENESSERE E FORMA FISICA ... NATURALMENTE CON HERBALIFE Distributore Indipendente NUTRIZIONE MIRATA Integratori alimentari specifici per soddisfare zona qualsiasi esigenza individuale Semplice, sicuro ed efficace. Poche calorie ma tutti i nutrienti di un pasto sano e bilanciato NUTRIZIONE ESTERNA Anche la pelle deve essere nutrita! La linea di prodotti NouriFusion E Il trattamento multivitaminico Ideale per nutrire la pelle con le vitamine A, C ed E Vitaminici Energetici Sportivi Antiossidanti Digestivi Spezzafame (snack) Sistema cardiocircolatorio NUTRIZIONE ESTERNA Anche la pelle deve essere nutrita! La linea di Prodotti NouriFusion E il trattamento multivitaminico Ideale per nutrire la pelle con le vitamine A, C ed E CONSULENZA GRATUITA A SCELTA SUI SEGUENTI ARGOMENTI Principi di Una Sana Nutrizione Indice di Massa Corporea Controllo del Peso Sport & Fitness Energia & Vitalità Colazione Ideale NOVITA ' : Trattamento viso Nutrizione Esterna MARA MONTALTO mailmaramontalto@libero.it 393/9120080
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Indipendent Distributor Diventa Membro Indipendente HERBALIFE NUTRITION. Adesso è il momento migliore Da 38 anni aiutiamo le persone a stare meglio fisicamente ed economicamente. Azienda N. 1 nel mondo del pasto sostitutivo. Presenti in 94 Nazioni nel mondo. In Italia siamo tutelati dalla Legge 173/2005. Tra le sponsorizzazioni sportive (più di 100) vantiamo la figura di Cristiano Ronaldo e del CONI (fornitori ufficiali) Puoi lavorare PART-TIME o FULL-TIME. Puoi lavorare da casa, on line o dove meglio credi. Non è necessaria esperienza lavorativa precedente nel settore. Perché verrà insegnato tutto e si verrà affiancati. Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande! CANDIDATI INVIA CV A:
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Adatta a tutti, Professionisti - Impiegati-Studenti- Pensionati - Casalinghe- Inoccupati. Lavori part o full time. Possibilità di lavorare totalmente online ! Tuo sito gratuito per promuoverti sul web. Lavori da casa gestendo il tuo tempo. Nessun capitale investito. Alti guadagni commisurati al tuo impegno Da più di 40 anni cambiamo la vita delle persone in tutto il Mondo! Forniamo prodotti formulati scientificamente in più di 90 paesi. Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE). Più di 200 squadre o atleti sponsorizzati in tutto il Mondo, il Sostitutivo del pasto n°. 1 al Mondo. HERBALIFE Business & Nutrition Coach L’azienda nutrizionale n°. 1 nel settore della vendita diretta.
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Italia (Tutte le città)
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Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Massa (Toscana)
LAVORI E NON SAI A CHI LASCIARE I TUOI FIGLI ? Hai bisogno che qualcuno li segua proprio come a scuola, pasto compreso? Hai bisogno di un programma educativo e ludico individualizzato ? Di stimolazione e sostegno quotidiano alle autonomie raggiunte? Hai bisogno di una figura maschile o femminile di riferimento? TELEFONA e potremo individuare INSIEME UNA SOLUZIONE PER LE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA. NICOLA e SARA tel 340-9473257 tel 349-5878291 Settore: minori; disabilità. Zona: province Massa Carrara, La Spezia e Lunigiana. DISPONIBILI 7 GIORNI SU 7 COMPRESI I FESTIVI. NICOLA e SARA tel 340-9473257 tel 349-5878291 staginicola71@gmail.com
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Massa (Toscana)
LAVORI E NON SAI A CHI LASCIARE I TUOI FIGLI ? Hai bisogno che qualcuno li segua proprio come a scuola, pasto compreso? Hai bisogno di un programma educativo e ludico individualizzato ? Di stimolazione e sostegno quotidiano alle autonomie raggiunte? Hai bisogno di una figura maschile o femminile di riferimento? TELEFONA e potremo individuare INSIEME UNA SOLUZIONE PER LE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA. NICOLA e SARA tel 340-9473257 Settore: minori; disabilità. Zona: province Massa Carrara, La Spezia e Lunigiana. DISPONIBILI 7 GIORNI SU 7 COMPRESI I FESTIVI. NICOLA e SARA tel 340-9473257
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato si recherà presso la sede dei clienti e, in base alla programma di lavoro, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio tra Bologna, Modena, Rovigo, Ancona. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Treviso (Veneto)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato, in base alla programma di lavoro presso i clienti, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio del Nord Est. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato studio di Consulenza del lavoro ci ha incarico di ricerca un profilo di IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolini paga dei principali CCNL con focus su contratto metalmeccanico, commercio e spettacolo con fatturazione agli attori Redazione 770, pratiche inps e CPI Uniemens e autoliquidazione inail Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Diploma di Ragioneria o tecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 10 anni di esperienza maturata in analoga posizione c/o Studi di Consulenza del lavoro Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi di Consulenza del lavoro, non remota. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 3 livello o 3 S Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1300,00 netti + € 5,29 di buono pasto in busta Sede di lavoro: Torino zona Stazione Dora Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì ore 9.00 - 17.30 con 30 minuti di pausa. Il venerdì 9-.00 13.00 Data prevista per l’inserimento: immediato o comunque compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato, in base alla programma di lavoro presso i clienti, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio del Nord Est. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Bari (Puglia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - BARI: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BARI Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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