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Holding srl


Elenco delle migliori vendite holding srl

Italia
Antonioli Holding Srl Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e un'atmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in organico presso il ristorante con la mansione di cameriere - Chef de Rang Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - garantire un'ottima customer experience e ottima cura al cliente; - spiegare e raccontare dettagliatamente il menù, rispondendo alle varie richieste ed esigenze del cliente; - organizzare la mise en place, tenendo in ordine e organizzato il proprio rango; - partecipare attivamente ai programmi di formazione proposti; Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: - minimo 2 anni di esperienza nel ruolo; - reale passione per il settore F&B; - attitudine professionale ed eccellente attenzione ai dettagli; - ottima cura personale e ottimo standing; - propensione al lavoro in team; - ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus; - certificazione sommelier è un plus. Offriamo primo contratto full time 40 ore settimanali a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario: Turni unici dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali Orario di apertura dalle 18.00 alle 02.00 Attendiamo con interesse la Tua candidatura! Antonioli Group is an equal opportunity employer. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Antonioli Holding Srl Antonioli Group è leader italiano nel settore dellalta moda e dei beni di lusso, pioniere nellintrodurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, lofferta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e laccoglienza dei cani. l progetto retail di Antonioli opera con le sue Boutiques su Milano, Ibiza e Lugano, oltre allE-Commerce. Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il luxury streetwear 44 LABEL GROUP. Dreamers Factory Srl è alla ricerca di una/un Production Intern per i brand Ann Demeulemeester (https://anndemeulemeester.com/) e 44 Label Group (https://44labelgroup.com/). Il ruolo: principali responsabilità e compiti: - Supporto nella generazione degli ordini di produzione: - Aiutare con lanalisi dei dati di vendita e la preparazione degli ordini. - Assistenza nel calcolo dei fabbisogni di materie prime: - Monitorare i livelli di inventario e supportare nel calcolo delle quantità necessarie. - Monitoraggio ordini materie prime e consegne: - Preparare ordini e aggiornare i registri di ricezione. - Supporto nelle negoziazioni di acquisto: - Partecipare a riunioni con i fornitori e preparare documentazione. - Creazione liste di prelievo per il magazzino: - Collaborare nella compilazione delle liste di prelievo. - Coordinamento delle spedizioni in inbound: - Supportare nella pianificazione e aggiornamento dei registri di spedizione. - Gestione dei resi e capi da riparare: - Assistere nella gestione dei resi e monitorare le riparazioni. Il tuo profilo dovrà avere: - Laura in Ingegneria gestionale o Economia; - Conoscenze del pacchetto Office e ottima conoscenza di Excel; - Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Stealth e PLM; - Conoscenza della lingua inglese; Le skill che devono completare il tuo profilo: - Ottima comunicazione - Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza) - Analisi e precisione - Capacità di lavorare in Team, entusiasmo e positività - Flessibilità & Dinamicità Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Stage
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Torino (Piemonte)
Domino Holding srl specializzata nella realizzazione e montaggio di serramenti, ricerca per ampliamento organico OPERAIO/POSATORE INFISSI. La risorsa si occuperà degli interventi di posa e manutenzione degli infissi presso utenti privati. Requisiti: Serietà Puntualità Esperienza Età compresa tra 25/45 anni Inquadramento previsto nei termini di legge. Inviare CV: risorse@domino.casa
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Torino (Piemonte)
Domino Holding srl ricerca per ampliamento organico una risorsa amministrativa per la registrazione della contabilità semplificata e ordinaria. La risorsa si occuperà prevalentemente di: -gestione contabilità (ciclo passivo) -liquidazione iva -stampa registri iva e libri obbligatori -smistamento e archiviazione documenti -nota spese -gestione pratiche amministrative -supporto nella gestione fornitori -attività di supporto alla chiusura di bilancio Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria, analista contabile (o equivalente) o laurea in discipline economiche -esperienza pregressa in ruolo amministrativo/contabile di almeno 5 anni -conoscenza dei flussi di contabilità attiva e passiva. -Ottima padronanza di Excel e posta elettronica. -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti di organizzazione, precisione, riservatezza, flessibilità e problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio mediamente strutturato di Commercialisti sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO/NEO ABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: La risorsa verrà opportunamente affiancata e formata nelle seguenti mansioni: Contabilità per gestione Holding; Dichiarativi; Bilanci; Possibilità di crescita su attività di consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Si valutano risorse neo abilitate oppure in procinto di abilitazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: apprezzata esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office. Richiesta conoscenza approfondita di Excel per poter redigere report espositivi per il cliente. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Apprezzata conoscenza della lingua inglese e tedesca, per clientela internazionale. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Disponibile ad accompagnare il titolare presso il cliente. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Essere curiosi e ben disposti all'apprendimento della professione nella sua totalità, anche per quanto riguarda la contabilità e la parte ordinaria fiscale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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