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Elenco delle migliori vendite home banking banca archivio
SYSTEM BOX TITOLARE DEL FILE ARMADI RACK MAGAZINE SCHEDARIO ARCHIVIAZIONE DESKTOP NERO, COLORE DEL CAFFÈ MOBILE HOME OFFICE ARMADI ARCHIVIO
- 1 cabinet Cassettiera per cassetti, ideale per uso personale, spazio limitato, cassetti laterali alti completi, adatta per lettere, cartelle sospese.
- 2 : Design del bordo smussato del cassetto: non è necessario assemblare la maniglia, la superficie appare molto chiara.Compatta e adatta per la maggior parte dei controsoffitti, la base in gomma antiscivolo assicura che non si muova facilmente e protegge il tavolo da graffi e indossare.
- 3 : Se la scrivania in casa o in ufficio sembra disordinata, questo armadio per ufficio ti aiuterà a semplificare la tua giornata lavorativa.
- 4, tempo di consegna: spediamo solitamente entro 1-3 giorni, il tempo di consegna è di 7-15 giorni lavorativi.
- 5 : Servizio: quando si riceve il pacchetto, si prega di aprirlo in tempo. Se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento.
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FILE CABINET TITOLARE DEL FILE ARMADI RACK MAGAZINE SCHEDARIO ARCHIVIAZIONE DESKTOP NERO, COLORE DEL CAFFÈ MOBILE HOME OFFICE ARMADI ARCHIVIO (COLOR : A)
- ◆ Importante suggerimento: utilizziamo gli ultimi materiali sicuri ed ecologici, nessun danno per il corpo, non esitate a usare.
- ◆ Caratteristiche: scatola di immagazzinaggio per articoli da scrivania, spazio di archiviazione di grande capacità, può contenere cartelle A4, libri e altri oggetti.
- ◆ Tempo di trasporto : il ciclo di consegna del prodotto è di 8-15 giorni lavorativi, se ricevi inopportuni o hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, direttamente dal produttore, supportare più acquisti.
- ◆ Usiamo le più recenti materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente, nessun danno al corpo, non esitate a utilizzare, il ciclo di consegna del prodotto è 8-15 giorni lavorativi.
- ◆ Lnnovative, design attraente di qualità superiore.L'alloggiamento solido in più con clip di etichettatura per il formato carta A4 e più grandi.
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FILE CABINET TITOLARE DEL FILE ARMADI RACK MAGAZINE SCHEDARIO ARCHIVIAZIONE DESKTOP NERO, COLORE DEL CAFFÈ MOBILE HOME OFFICE ARMADI ARCHIVIO
- ◆ Importante suggerimento: utilizziamo gli ultimi materiali sicuri ed ecologici, nessun danno per il corpo, non esitate a usare.
- ◆ Caratteristiche: scatola di immagazzinaggio per articoli da scrivania, spazio di archiviazione di grande capacità, può contenere cartelle A4, libri e altri oggetti.
- ◆ Tempo di trasporto : il ciclo di consegna del prodotto è di 8-15 giorni lavorativi, se ricevi inopportuni o hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, direttamente dal produttore, supportare più acquisti.
- ◆ Usiamo le più recenti materiali sicuri e rispettosi dell'ambiente, nessun danno al corpo, non esitate a utilizzare, il ciclo di consegna del prodotto è 8-15 giorni lavorativi.
- ◆ Lnnovative, design attraente di qualità superiore.L'alloggiamento solido in più con clip di etichettatura per il formato carta A4 e più grandi.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore dei trasporti, cerca impiegato/a amministrativo/a, full time tempo determinato. Requisiti: buon utilizzo dell'applicativo Office, soprattutto Excel. Buona conoscenza di contabilità di base: prima nota, scadenziario, rapporti con la banca, home banking e fatturazione elettronica. mandare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Iscrizione alle categorie protette -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per studio di commercialisti di Modena: CONTABILE SENIOR La risorsa si occuperà di: -fatturazione elettronica -gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -conoscenza delle principali scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio e gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative, gestione degli adempimenti F24 -scadenziario e home banking Richiediamo: -Diloma di ragioneria -esperienza in studi di commercialisti -esperienza pluriennale come impiegata amministrativa. Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. Si richiede minima conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. E' gradita la conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Studio di consulenza in Milano ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio contabilità. Si richiede esperienza pluriennale nelle attività di Registrazioni fatture attive e passive, gestione prima nota Cassa/Banca, solleciti clienti con gestione degli incassi, presentazione RIBA, riconciliazioni bancarie, pagamenti diversi tramite home banking. Liquidazione Iva, contabilità generale fino al Bilancio. Si offre contratto part-time inizialmente a tempo determinato Inviare candidatura al seguente indirizzo: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Italia (Tutte le città)
Salve ho un esperienza di 25 anni come segretaria amministrativa ho saputo gestite x tanti anni una società edile mi piaceva e mi piace ancora oggi lavorare e questo mi da la forza di continuare e non fermarmi mi occupavo: * Gestire i clienti e fornitori; * Emissioni fatture; * Gestire scadenze e pagamenti tramite home banking; * Prima nota banca e cassa; * Uso del pc con office e quant'altro; * Corrispondenza in entrata ed in uscita; * Progamma gestionele Gest net * Relazionarmi con i clienti; * Preparare preventi per i clieni. Sono pronta a ricominciare!!!!!!!!!!!
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Seriate (Lombardia)
Ragioniera cerca impiego part time vicinanze Seriate, liquidazioni Iva,lipe,prima nota cassa e banca,scadenziario,home banking,scritture di assestamento
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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