Honda oem
Elenco delle migliori vendite honda oem
HONDA 42710-VE2-M02ZE (SOSTITUISCE 42710-VE2-M01ZE) SET DI 2 RUOTE POSTERIORI PER TOSAERBA
- Set di 2 ruote posteriori Honda OEM
- Sostituisce 42710-VE2-M01ZE e 42710-VG3-B00
- 20,3 cm di diametro
- Adatto per: HRB216 HXA, HRB216 HXAA, HRB216 TDA, HRB216 TDAA, HRB216 TXA, HRB216 TXAA, HRB217 HXA, HRB217 TDA, HRR216 S3DA, HRR216 SDA. , HRR21 6K2 SDAA, HRR216K2 TDAA, HRR216K2 TKAA, HRR216K3 TDA, HRR216K4 TDA, HRS216 SDA, HRS216K1 SDA, HRS216K1 SDAA, HRS216K2 SDAA, H. RS216K. 3 SDAA, HRT216 S3DA, HRT216 SDA, HRT216K1 S3DA, HRT216K1 S3DA-A, HRT216K1 SDA, HRT216K1 SDA-A, HRT216K1 SDAA, HRT216K1 SDAA-A, HRT216. K1 TDAA, HRT216K1 TDAA-A, HRT216K2 TDAA, HRZ216 TDAA
- Parte originale Honda OEM
Vedi prezzi in Amazon
HONDA VFR CARENATURA CLIP RIVETTI CHIUSURE 6 MM OEM 6 MM X 10
- 10 elementi di fissaggio o carenatura OEM per l' uso su qualcos' altro con un foro di 6 mm.
- Elementi di fissaggio che Costano fino a £ 2.50 ciascuno OEM da motociclistiche.
- Articolo Di Qualità. Riutilizzabile.
- Questi sono utilizzati 1 molti elementi di fissaggio, si prega di verificare Old chiusura prima dell' ordine.
- Suzuki, Honda, Yamaha, clip/rivetti OEM 6 mm x 10
Vedi prezzi in Amazon
HONDA 16100-Z0L-802 OEM ORIGINALE ATTREZZATURE DI POTENZA ESTERNA PICCOLI MOTORI CARBURATORE ASSEMBLY & MONTAGGIO GUARNIZIONI SET
- Si prega di verificare i ricambi corretti per il proprio motore/equipaggiamento prima di inviare l'ordine, se il motore non è elencato nella descrizione, si prega di contattare il venditore e di non presumere che si adatti a questo prodotto
- PER LA RICAMBIO DI PARTI, FORNITI AL VENDITORE LE SEGUENTI INFORMAZIONI: MODELLO DEL MOTORE/ATTREZZATURA, TIPO DI CODICE E NUMERO DI SERIE/TELAIO
- OEM Honda carburatore e guarnizioni di montaggio 16100Z0L802 BB 62GB
- Spedizione rapida e gratuita. !
- Compatibile con motori Honda: GCV160A ~ GCV160LA ~ GCV160LA0 ~
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Il cuore dell'RC30 era un motore V4 da 748 cc, raffreddato a liquido, a 90 gradi con quattro valvole per cilindro, camme a doppia testa in testa azionate da ingranaggi, bielle in titanio, pistoni forgiati a due anelli, rapporto di compressione 11,0: 1, e un ordine di sparo "big bang". Accoppiato con una trasmissione a sei velocità con una frizione antisaltellamento, il sofisticato V4 produceva 118 CV a 11.000 giri. La VFR750R aveva un peso a secco migliore della categoria di 180 kg and a wet weight of 221 kg, which was almost 5 kg in meno rispetto alla rivoluzionaria Suzuki GSX-R750. Il VFR aveva una velocità massima di oltre 150 mph e, grazie a un rapporto di trasmissione incredibilmente alto, poteva superare i 80 mph in prima marcia. L'RC30 ha sospensioni Showa completamente regolabili avanti e indietro: forcelle telescopiche da 43 mm nella parte anteriore e monoammortizzatore sul retro. I compiti di frenata sono andati a una coppia di dischi da 310 mm completamente flottanti, con pinze Nissin a quattro pistoncini nella parte anteriore e una singola unità da 220 m schiacciata da una pinza a due pistoncini nella parte posteriore. I foderi della forcella della bici hanno anche permesso alle pinze anteriori di rimanere in posizione durante i cambi di ruota, una caratteristica che, come il forcellone monobraccio progettato da ELF, è nata fuori dalla concorrenza per i pit stop ultra veloci. In totale, sono state prodotte meno di 5000 unità RC30 durante l'intera corsa, 4.782 per l'esattezza. La VFR750R è stata rilasciata per la prima volta nel 1987, anche se solo nel mercato giapponese nativo di Honda. La carenatura superiore presentava delle bolle (un problema comune con gli RC30 poiché avevano un problema di fabbrica con il primer). L'ho riparato per sembrare nuovo e durante la reinstallazione della tomaia, abbiamo utilizzato i rivetti Honda OEM per fissare il parabrezza. La coda aveva un segno di sfregamento sulla parte posteriore destra, anche quello abbiamo riparato. Oltre a ciò, notiamo due problemi estetici: il guasto del rivestimento trasparente sulla carenatura destra e la comune crepa nella vernice sotto la serratura della chiave del sedile.
14.000 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Honda Prelude del 1981, 1600 cc, automatica, 13.000 km. L’auto è stata restaurata, la vernice è stata applicata molto male e necessita di riverniciatura, per il resto la vettura si presenta in ottime condizioni. Non ho prove chiare dei chilometri, solo quello che c’è scritto nella scheda e nello storico dell’auto. Immatricolata l’ultima volta a luglio del 2000, da allora è stato investito molto denaro nei ricambi, inclusi nuovi pneumatici, ma nessuno si è mai convinto a portare a termine il progetto. Per anni è stata lasciata all’aperto e non so quanto si vede dalle foto, ma si capisce che è stata colpita dalla grandine; pur essendo stata riverniciata, nessuno è riuscito a rimuovere completamente i segni della grandine. È stata verniciata in un colore diverso dall’originale: il colore originale era blu metallizzato Windsor (codice B-23M), ora è grigio argento metallizzato St. Moritz (codice NH-62M). Non c’è ruggine, solo delle tracce a causa dell’età e della disattenzione con cui è stata trattata. C’è una piccola perdita di acqua, vedi foto. Affinché l’auto ottenga la revisione, è necessario fare quanto segue: - cavo del freno a mano (il cavo è rotto, vedi foto) - impostare i fari - sostituire una lampadina. Per il resto, la vettura si presenta in ottime condizioni e credo sia un’ottima idea per un nuovo progetto. Investimenti: - set di fanali posteriori OEM Prelude del 1980 - supporto puntone superiore SACHS - tirante RIDEX - pompa dell’acqua CAVO - pneumatici Austone SP-801 175/70-13 82T - radiatore principale - cinghia di distribuzione JAKPO - set di ganasce freno A.B.S. - set di pastiglie freno A.B.S., freno a disco - supporto puntone superiore MAXGEAR - cinghie motore - scarico personalizzato con certificato di conformità (suono straordinario) - sospensioni, tutte le parti in gomma (ammortizzatori, ecc.). E molte altre cose che sono nelle fatture. Motore da 1,6 L, 97,8 pollici cubici (1.602 cc di cilindrata). Alesaggio e corsa: 77 mm x 86 mm (3,03 pollici x 3,39 pollici). Rapporto di compressione: 8,4:1. Distribuzione: design a 8 valvole con singolo albero a camme in testa e carburatore a doppio corpo. Controllo del carburante: pompa di alimentazione elettrica. Potenza: 73,5 CV (54 kW; 72 CV) SAE a 5.000 giri/minuto. Coppia: 12,4 kg/m (122 Nm; 90 lb/ft) a 3.000 giri/minuto. Capacità del serbatoio dell’olio: 3,5 L (3,7 qt. USA; 3,1 qt. imp).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tubo flessibile per servosterzo originale Honda CR-V III 2.2 i-CTDI 2.2 i-DTEC 53713-SWY-G01 www.eupartsshop.de Per Honda CRV III 2.2 i-CTDI 2007-2009 Diesel OEM: 53713-SWY-G01 Per Honda CRV III 2.2 i-DTEC 2007-2011 Diesel OEM: 53713-SWY-G02 Per veicoli con guida a sinistra Qualità del tubo originale Honda Ricambio originale Honda Questo articolo è adatto a questi veicoli: CR-V III 2007 / 01-2009 / 12 RE 2.2i-CTDI 4WD 2204 cc, 103 KW, 140 CV Honda CR-V III 2007 / 01-2011 / 12 RE 2.2i-DTEC 4WD 2199 cc, 110 KW, 150 CV
160 €
Vista prodotto
Italia
Gli statori JMP rispondono ai più alti standard di qualità: tutti gli statori sono sottoposti a nomerosi controlli di qualità prima di essere immessi sul mercato. Lo statore per moto è un componente necessario di ricarica della moto: permette ai magneti di generare energia per ricaricare la batteria e far funzionare l'impianto di illuminazione della tua moto. Gli statori JMP soddisfano la qualità OEM al miglior prezzo sul mercato. Codice originale Honda: 31120-MM9-004, 31120-ML7-004, 31120-ML7-691, 31120-ML7-692, 31120-MV1-004, 31120-MB6-701, 31120-MBT-611, 31120-MTB-F21. Dimensioni: diametro: esterno 115mm, interno 54mm spessore: attacco 24mm, avvolgimento 32mm
119,44 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche Honda - oem 90: HO02600121, HO02601121, HO02620121, HO02611121, HO02607041, HO03672-041
160,89 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche Honda - oem: HO03662070, HO03688070, HO03689070, HO03690041, HO03666041, HO03672-041
140,89 €
Vista prodotto
Italia
Codice Originale OEM: 17213-MM2-770 Filtro aria HiFlo prodotto con materiali di prima classe per una prestazione e una protezione del motore ottimali: filtro aria di ricambio del filtro originale senza dover cambiare i getti o il settaggio del carburatore. I filtri aria HiFlo sono lavorati con macchinari ad alta precisione: il design di questi filtri aria è progettato per garantire una perfetta compatibilità con la scatola filtro originale.
10,94 €
Vista prodotto
Italia
Codice Originale OEM: 17213-MG2-000. Filtro aria HiFlo prodotto con materiali di prima classe per una prestazione e una protezione del motore ottimali: filtro aria di ricambio del filtro originale senza dover cambiare i getti o il settaggio del carburatore. I filtri aria HiFlo sono lavorati con macchinari ad alta precisione: il design di questi filtri aria è progettato per garantire una perfetta compatibilità con la scatola filtro originale.
7,88 €
Vista prodotto
Italia
Codice Originale OEM: 17210-MEL-000. Filtro aria HiFlo prodotto con materiali di prima classe per una prestazione e una protezione del motore ottimali: filtro aria di ricambio del filtro originale senza dover cambiare i getti o il settaggio del carburatore. I filtri aria HiFlo sono lavorati con macchinari ad alta precisione: il design di questi filtri aria è progettato per garantire una perfetta compatibilità con la scatola filtro originale.
19,45 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche - oem 97: HO02600067, HO03600041, HO03601001, HO03602041, HO02674041, HO03672-041
160,89 €
Vista prodotto
Italia
full kit plastiche - oem 92: HO02600067, HO02624067, HO02625067, HO02626067, HO02607041, HO03672-041
160,89 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche - oem: no USA, HO04635070, HO04636041, HO04637070, HO04647041, HO04639041, HO03672-041
140,89 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche - oem: USA, HO04635070, HO04636041, HO04637070, HO04648041, HO04639041, HO04640-041
140,89 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche - oem 97: HO02600067, HO02652041, HO02672001, HO02673041, HO02674041, HO03672-041
160,89 €
Vista prodotto
Italia
Full kit plastiche - oem 89: HO02600061, HO02601061, HO02620061, HO02611061, HO02607041, HO03672-041
160,89 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
! promozione a scadenza ! Euro 270,00. I possessori di centraline rapid bike evo e racing posso con questo strumento avere il traction control + tutte le cose elencate qui sotto: rr gestione dei parametri di carburazione in tempo reale grazie alla modifica del valore di riferimento per le correzioni della funzione auto-adattativa rr gestione cambio elettronico per la modifica dei tempi di taglio del cambio elettronico rr visualizzazione dei principali parametri in base alla modalità selezionata, tra cui rpm, tps, afr, oem lambda status, etc. rr gestione freno motore* per la modifica dei valori del controllo freno motore rr attivazione e gestione del traction control* per abilitare il traction control, visualizzare i valori di riferimento e intervenire per aumentarne o diminuirne l'effetto rr attivazione e gestione del launch control* per abilitare e modulare i parametri che consentono la partenza lanciata *solo per centraline racing rapid bike Per visione Honda, Moto, ducati, kawasaki, yamaha,suzuki, mv agusta, ksr moto, potenza, aumento potenza, traction control, controllo di trazione, pista, racing
270 €
Vista prodotto