-
loading
Solo con l'immagine

Horeca workshop master


Elenco delle migliori vendite horeca workshop master

MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AUDIO KHD115 TROMBA QUADRATA CON FILETTATURA DA (1") DA 115 X 115 X 76 MM IN RESINA ABS PER DRIVER TWEETER 1 PEZZO
  • Venduta singolarmente; Tromba Quadrata Master Audio modello khd115; Materiale della tromba: resina abs; Tromba con attacco a filetto da (1"); Diametro della gola: 2,50 cm; Dimensioni della tromba: 11,50 x 11,50 x 7,6 cm
  • Distanza in diagonale dei fori: 14,50 cm; Profondita' di montaggio: 6,80 cm; Peso della tromba: 0,087 kg; Peso della confezione: 0,150 kg; Venduto singolarmente
  • Tromba quadrata in resina abs Master Audio modello khd115 ideale per driver o tweeter con attacco a filetto da (1"). Le possibilita' di impiego sono svariate: in casa per impianti home audio o in auto. Ottimo per fronte sonoro da urlo in porta o portiere
  • Compatibile per tutti i tipi di driver con filettatura da 1".Il suono e' nitido e potente, ben controllato ma anche pulito, sempre, in ogni circostanza. Ottimo anche per driver di grandi dimensioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER CHIEF COLLECTION: HALO 3 ODST ADD-ON | XBOX ONE - CODICE DOWNLOAD
  • La campagna Halo 3: ODST* per Halo: The Master Chief Collection arriva su Xbox One superando se stessa.
  • È necessario avere Halo: The Master Chief Collection per giocare la campagna (solo digitale) Halo 3: ODST.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Master breve - 24 ore a Milano - dal 26 al 28 giugno 2020 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare ristoranti, bar e locali di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te Da venerdì26 a domenica 28 giugno 2020 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo. E'dedicato al rapporto strategico tra Architettura & Marketing, ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo - i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HORECA WORKSHOP - Architettura & Marketing è il corso di aggiornamento professionale per ideare, progettare e realizzare Ristoranti, Spazi Food e Locali di successo. La prossima edizione si svolge da venerdì 10 a domenica 12 febbraio 2023. La quota d’iscrizione per partecipare al corso sarebbe di Euro 1.200 + Iva, ma grazie ai contributi delle Aziende Partner è disponibile un numero limitato di agevolazioni che permettono di partecipare al corso con una quota ridotta di Euro 600 + Iva. Ulteriori informazioni e i commenti di chi ha già partecipato al corso sono disponibili sul sito web del corso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso HoReCa Workshop - Master breve - 24 ore a Milano - dal 26 al 28 novembre 2021 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare e realizzare ristoranti, bar, locali e spazi retail di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te. E'dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione, realizzazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici. Info e opinioni di chi ha già partecipato su horecaworkshop.it Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
corso Corso HoReCa Workshop Master breve - 24 ore a Milano - dal 26 al 28 giugno 2020 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare ristoranti, bar e locali di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te Da venerdì 26 a domenica 28 giugno 2020 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo". E'dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici- Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master breve - 24 ore a Milano - dal 22 al 24 febbraio 2019 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare ristoranti, bar e locali di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te Da venerdì 22 a domenica 24 febbraio 2019 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo". E'dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo - i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing Foto, opinioni dei partecipanti e programma su horecaworkshop.it
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master breve - 24 ore a Milano - dal 21 al 23 febbraio 2020 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare ristoranti, bar e locali di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te Da venerdì 21 a domenica 23 febbraio 2020 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo". E'dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici di successo - i diversi aspetti dell'architettura d'interni, come illuminazione, colore, materiali e il marketing Foto, opinioni dei partecipanti e programma su horecaworkshop.it Tipologia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Master breve" HoReCa Workshop- Architettura & Marketing". Ideare, progettare e rinnovare Ristoranti, bar e Locali di successo." SI svolge da venerdì 26 a domenca 28 giugno a Milano, ed è rivolto a progettisti, imprenditori e neoimprenditori. La quota di parteciapazione sarebbe di Euro 1.000+ Iva, ma sono ORA disponibili RIDUZIONI per iscriversi al corso al costo di Euro 500 + Iva Programma, iscrizioni e foto sul sito del corso
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Secondo il report del sistema Excelsior: tra il 2022 e il 2026 è prevista una crescita occupazionale tra 1,3 e 1,7 milioni. Le professioni maggiormente richieste sono strettamente correlate alla crescita tecnologica delle aziende che incrementeranno sempre di più figure come cloud computing o data engineer. Dall’altro canto, le persone verranno sempre più valorizzate proprio in quanto capitale umano:i recruiter IT, gli specialisti in risorse umane e acquisizione dei talenti, ma anche gli specialisti della formazione, avranno ruoli di rilievo all'interno delle organizzazioni del futuro. L’incontro si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo delle risorse umane, soffermandosi su conoscenze e relative competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di HR. Inoltre, sarà presentata la 38° edizione del nostro master in partenza a settembre 2022 e delle aziende partner per il placement finale. L'incontro si svolgerà il giorno 28 settembre dalle ore 10 alle ore 13 presso la nostra sede in via Scipione Bobbio 15, Parco San Paolo, 80125 Napoli. L'incontro è GRATUITO ed è rivolto a studenti universitari, laureandi e laureati. Per aderire è necessario richiedere il modulo di adesione inviando una richiesta con i propri dati a [email protected] oppure contattando la segreteria didattica al numero 0817670099
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi si iscriverà al corso entro il 15 gennaio 2023, potrà partecipare gratuitamente alla Master class: Smokey Eye Make Up. Per info e iscrizioni: [email protected] Questo workshop tratterà un argomento interessante e complesso come il trucco fotografico, ed è aperto a tutti i truccatori professionisti che conoscono già le basi del trucco. Durante la frequenza si imparerà a conoscere tutti le tecniche utili e moderne per lavorare in modo corretto durante uno shooting fotografico e si studierà l’evoluzione dell’immagine dal punto di vista del trucco, attraverso le consuetudini delle epoche, per formare l’allievo in maniera altamente qualificata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi si iscriverà al corso entro il 15 gennaio 2023, potrà partecipare gratuitamente alla Master class: Anti - Age Make Up. Per info e iscrizioni: [email protected] Questo workshop è indirizzato a tutti i truccatori che vogliono approfondire l’argomento per perfezionare le loro capacità e che vogliono specializzarsi in questo campo per essere sempre al passo con i tempi attraverso le ultime tendenze sul trucco per la sposa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per acquisire o potenziare le competenze nel tuo settore, costruisci gli strumenti giusti nel campo del MARKETING, DELLA COMUNICAZIONE E DEL DIGITAL MANAGEMENT. Il nostro Master ti aiuterà grazie a un percorso formativo completo, articolato tra didattica frontale, visite aziendali e workshop. Invia la tua candidatura alla mail info@formazionemanageriale.eu Per info contattaci 095 442227 - 349 3957823
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potà essere svolto presso Aziende di medie - grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing/Web marketing) o in qualità di consulente freelance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni/Multinazionali (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training e una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing, Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti o aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.