Hospitality full
Elenco delle migliori vendite hospitality full

Milano (Lombardia)
Azienda di primaria importanza operante nel settore delle attrezzature per il fitness e benessere cerca un/a commerciale - venditore, con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa verrà inserita nel team commerciale (settore hospitality, residenziale e mercati verticali), sotto la direzione del responsabile di riferimento. In particolare, dovrà occuparsi di sviluppare e curare rapporti e contatti per il reperimento di richieste di offerte di forniture del settore di riferimento per l’area assegnata Requisiti Si richiede esperienza nel ruolo di sales account preferibilmente con un background nella promozione nel mondo dell’ edilizia e architettura; approccio proattivo nella ricerca di nuovi contatti e capacità di rapportarsi con i clienti. Ottime capacità organizzative e conoscenza dell’uso del computer, pacchetto Office e delle dinamiche di lavoro con un CRM Indispensabile la disponibilità quotidiana a spostamenti in auto sul territorio assegnato (Lombardia) Diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in economia, architettura, geometra o affini); Conoscenza della lingua inglese Patente B Si offre contratto diretto come operatore di vendita a tempo determinato finalizzato a diventare a tempo indeterminato; piano di incentivazione vendite con bonus a raggiungimento target; benefit: cellulare, pc aziendale, auto aziendale (post periodo di prova) Zona di lavoro: Lombardia con show-room di Milano Orario full time dal martedì al sabato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PORTIERE - FRONT OFFICE La risorsa inserita riporterà direttamente al Front Office Manager e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - accoglienza degli ospiti allinterno della struttura; - gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out); - gestione delle richieste di informazioni da parte degli ospiti prima e durante il soggiorno; - attività di upselling camere e vendita prodotti hotellerie; - gestione di attività amministrative/contabili: tenuta cassa, redazione del conto; - attività di vigilanza e controllo; - collaborazione e interfaccia con i vari reparti interni (ristorazione, amministrazione, manutenzione, marketing, etc...). Cosa richiediamo? - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality - Buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco a livello parlato e scritto - Disponibilità ad orario full time su turno spezzato - Buona conoscenza sullutilizzo del PC - Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 o dalle 15.00 alle ore 23.30 con mezzora di pausa Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, nota realtà leader nel settore della GDO, ricerchiamo un/a farmacista iscritto/a all' Albo. Inserito/a nella parafarmacia all'interno del punto vendita di Milano, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Servizio al cliente per farmaci e/o dispositivi medici da banco OTC/SOP • Affiancamento al cliente nel processo di acquisto dei prodotti da parafarmacia, integratori e beauty cosmesi • Riordino dei prodotti in vendita Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF) • Iscrizione albo Farmacisti e abilitazione al ruolo • Predisposizione alla relazione con la Clientela; • Attitudine all’ascolto e alla mediazione; • Team working; • Problem solving operativo; Per inserimenti che richiedano trasferimenti, è previsto un iniziale periodo di hospitality, con pernottamento in residence a carico dell’azienda. Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, 3° liv. CCNL Commercio. Orari: full time 40 h
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cliente della GDO per punto vendita a Milano zona Bicocca MACELLAI La risorsa inserita dovrà occuparsi del taglio dei diversi tipi di carne, della macellazione, della vendita al dettaglio e di rispettare le norme igienico-sanitario e di conservazione dei prodotti Requisiti richiesti: Esperienza nella mansione almeno di 2 anni Conoscenza dei tagli di carne Conoscenza ed autonomia nell'uso degli strumenti di lavoro Disponibilità immediata Si offre contratto full time o part-time 24 ore su turni in somministrazione con possibilità di assunzione Luogo di lavoro: Milano BIicocca La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Randstad Italia divisione Hospitality & Food ricerca, per importante cliente della GDO, per punto vendita di Milano zona Bicocca GASTRONOMI Le risorse inserite si occuperanno della preparazione e gestione del banco, del taglio dei formaggi e dei salumi e della gestione della clientela Requisiti richiesti: Licenza media Esperienza nella mansione utilizzo della bilancia Capacità di tagliare il formaggio e di usare l'affettatrice Disponibilità immediata Pulizia e precisione Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di assunzione. Orario part-time 24 ore o full time Luogo di lavoro: Milano Bicocca La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, specialty Hospitality & Food, ricerca per importante cooperativa di servizi un/a COORDINATORE SERVIZI PULIZIE Responsabilità La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire e coordinare squadre di pulizia (appalto uffici e scuola) e supportare anche nell'operatività i lavori di pulizia e sanificazione Competenze Requisiti richiesti: Esperienza come add. pulizie e anche un minimo esperienza nel coordinamento Gestione delle squadre e dei turni Disponibilità immediata Capacità di organizzazione e gestione delle risorse Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 7 - 19,30 con disponibilità anche il sabato mattina per urgenze. Livello e durata contrattuale da valutare in sede di colloquio. Sede di lavoro: Milano La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SUPPORTI FINANZIRI CON UNA PARTE A FONDO PERDUTO E TASSO AGEVOLATO. FINANZIAMENTI AD IMPRESE,HOLDING O SINGOLI INDVIDUI FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI CON VIA PRIORITARIA Operazione investimenti in zona mare minimo 20.000.000,00 di euro nel settore (Hotel,Resort,Golf Resort,Castelli,Dimore Storiche,Strutture Sportive,Abazie), dove le varie strutture richiedono ampliamenti, ristrutturazione,nuovi arredi,impiantistica,tecnologia. Operazioni minimo investimento in zona centro Città o Montagna 7.000.000,00 di euro nel settore (Commerciale ,Hotel B& B,RSA, strutture che richiedono ampliamenti, ristrutturazione,arredi nuovi, impiantistica,Tecnologia) Prima ipotesi Finanziamento a tasso agevolato e parte in fondo perduto Operazione di € 20.000.000,00 L’acquirente dovrà versare al venditore la somma di € 5.000.000,00. Restante somma di € 15.000.000 35/40% a fondo perduto circa € 6.000.000,00 a fondo perduto. E la restante somma di € 9.000.000 a tasso agevolato in 15 anni Seconda ipotesi Immobili all’asta minimo investimento € 2-3.000.000,00 in qualsiasi settore (Commerciale,Turistico Ricettivo,Tecnologia,RSA,Residenziale,Ambiente). Primo step per immobili all’asta Richiesta di partecipazione all’asta con il versamento da parte dell’aggiudicatario dell’asta il 10/15% per la partecipazione alla gara ,all’apertura della busta verrà versata per intero la differenza somma dell’asta sul conto corrente dell’assegnatario dell’asta. Secondo step La somma versata all’assegnatario sarà il 35-40% a fondo perduto e la restante somma dovrà essere restituita a tasso agevolato per 15 anni. Da sottolineare che le operazioni potrebbero essere proposte da noi,previo studio di fattibilità e business playnn redatto dal nostro studio tecnico quali nostri partner di Roma ,operazioni importanti a carattere con una speculazione economica molto allettante,strutture in zone con alta densità turistica e commerciale come Roma,Milano,Firenze,sud Italia e Sicilia. Per ulteriori informazioni inviateci una Vostra email a:melissatrading2021@yahoo.com-email:melissatrading1@pec.it Acicastello li 08/12/2021 LA DIREZIONE ---------------------------------------------------------------------------------------- FINANCING SUPPORTS WITH A LOST FUND PARTY AND CONVENIENT RATE. FINANCING TO COMPANIES, HOLDINGS OR INDIVIDUAL INDIVIDUALS PRIORITY RATE LOANS Investment operation in the sea area at least € 20,000,000.00 in the sector (Hotels, Resorts, Golf Resorts, Castles, Historic Houses, Sports Facilities, Abbeys), where the various structures require expansion, renovation, new furnishings, plant engineering, technology. Operations minimum investment in the city center or mountain area 7,000,000.00 euros in the sector (Commercial, Hotel B & B, RSA, structures that require extensions, renovation, new furnishings, plant engineering, Technology) First hypothesis Loan at a subsidized rate and non-repayable part Operation of € 20,000,000.00 The buyer must pay the seller the sum of € 5,000,000.00 Remaining sum of € 15,000,000 35/40% non-repayable approximately € 6,000,000.00 non-repayable. And the remaining sum of € 9,000,000 at a subsidized rate over 15 years Second hypothesis Properties at auction minimum investment € 2-3,000,000.00 in any sector (Commercial, Hospitality, Technology, Nursing Home, Residential, Environment). First step for auction properties Request for participation in the auction with the payment by the successful bidder of 10/15% for participation in the tender, at the opening of the envelope the difference sum of the auction will be paid in full on the current account of the assignee of the auction. auction. Second step The sum paid to the assignee will be 35-40% non-repayable and the remaining sum must be returned at a subsidized rate for 15 years. It should be emphasized that the operations could be proposed by us, after a feasibility study and business playnn drawn up by our technical study as our partners in Rome, important operations with a very attractive economic speculation, structures in areas with high tourist and commercial density such as Rome, Milan, Florence, southern Italy and Sicily. For more information send us an email to: melissatrading2021@yahoo.com-email: melissatrading1@pec.it Acicastello on 08/12/2021 THE DIRECTION
Vista prodotto
3 foto

Italia
TUTOR CORSI ALTA FORMAZIONE La Fondazione del Turismo e dellOspitalità - IATH (International Academy of Tourism and Hospitality), sta cercando un TUTOR DAULA per i propri corsi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano nei settori del turismo e dellospitalità. In particolare, il candidato, dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - tutoraggio degli allievi - supportare la didattica, collaborando con i docenti per garantire qualità lezioni - favorire apprendimento alunni sia in forma individuale che di gruppo - progettare, accompagnare e monitorare esperienza di stage, relazionandosi con le aziende, anche internazionali - svolgere gli adempimenti burocratici/amministrativi (cura registri e documentazioni varie) - utilizzare portali amministrativi e gestionali - curare le relazioni esterne (famiglie, aziende, altro) Competenze specifiche · Laurea, preferibilmente in ambito educativo/pedagogico/formativo · Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali · Conoscenza fluente della lingua Inglese · Esperienza in contesti educativi anche a titolo di volontariato (preferenziale) Caratteristiche personali · Precisione e puntualità · Flessibilità e disponibilità e problem solving · Capacità a lavorare in gruppo e in autonomia · Sensibilità sociale e passione educativa Disponibilità Full time a partire da Gennaio 2025 Sede di lavoro Cernobbio (CO) Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent youll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and lets create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto