-
loading
Solo con l'immagine

Hostess attivita informazione punto


Elenco delle migliori vendite hostess attivita informazione punto

HOSTESS NATURA 6019 ASCIUGAMANI PIEGATI A Z, 20 CONFEZIONI DA 230 FOGLI DI CARTA, 1 VELO, MATERIALE 100% RICICLATO, COLORE: VERDE, 06019100
  • Lotto di 20 confezioni da 230 asciugamani a 1 velo intercalati, Ideali per ambienti ad alta affluenza interessati anche al rispetto dell'ambiente
  • Morbidezza e comfort per risultati eccellenti, Realizzati con 100% di materiale riciclato garantendo al tempo stesso un'elevata assorbenza
  • Piegati a Z e intercalati: nessuno strappo o spreco della carta, Riduzione dei costi grazie all'erogazione foglio a foglio senza contatto, Compatibile con il dispenser di asciugamani piegati Aquarius 6945 (bianco) per un'igiene ancora maggiore
  • Certificazione Blu Angel, Ecolabel dell'Unione Europea ed etichetta FSC: produzione eco-responsabile in tutte le fasi del processo con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
  • Contenuto: 20 confezioni da 230 fogli (4600 in totale) di asciugamani Hostess Natura 6019, Dimensioni: confezione (LxlxA): 25 x 12 x 10,5 cm, foglio (Lxl): 23 x 25 cm, Colore: Verde, Art: 06019100
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sondrio (Lombardia)
Agenzia di organizzazione eventi, ricerca hostess/promoter per attività di informazione in punto vendita su Sondrio. Periodo: da Febbraio E' richiesta una disponibilità di almeno 4/5 giorni a settimana part-time/ full-time. La candidata ideale è una persona dotata di buona dialettica, determinata, giovanile e AUTOMUNITA. Se interessate inviare la propria candidatura allegando cv corredato di foto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quickly & Well Srl, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Mestre, seleziona Hostess per una attività d'informazione da svolgersi in punti vendita selezionati nella provincia di Padova. Requisiti: - Bella presenza - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Esperienza pregressa nel settore Offriamo: - Compenso netto a turno di lavoro (4h): 30€ - Pagamento entro 45 gg fine mese - Possibilità di gestire turni ed orari autonomamente Per proporre la propria candidatura inviare CV con foto a selezione.triveneto@quicklyandwell.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Quickly & Well Srl, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Mestre, seleziona Hostess per una attività d'informazione da svolgersi in punti vendita selezionati nella provincia di Venezia. Requisiti: - Bella presenza - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Esperienza pregressa nel settore Offriamo: - Compenso netto a turno di lavoro (4h): 30€ - Pagamento entro 45 gg fine mese - Possibilità di gestire turni ed orari autonomamente Per proporre la propria candidatura inviare CV con foto a selezione.triveneto@quicklyandwell.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ciao Selezioniamo per punto vendita di Elettronica a Firenze Gavinana 2 hostess per evento promozionale Venerdì 09/07 e Lunedì 12/07 per attività di captazione clienti e consegna flyer. Orario dalle 10 alle 19 con 1 ora di pausa. Si richiede bella presenza, ragazze solari e spigliate. Se interessata invia cv con foto intera OGGETTO: Hostess Firenze Gavinana Non si accettano candidature parziali.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Agenzia di organizzazione eventi, ricerca hostess e steward per attività di consegna omaggi in punto vendita su Sondrio. Inserimento: immediato E' richiesta una disponibilità di almeno 3/4 giorni a settimana part-time/ full-time. La candidata ideale è una persona dotata di buona dialettica, determinata, giovanile e AUTOMUNITA. Se interessate inviare la propria candidatura allegando cv corredato di FOTO.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Proposta servizio hostess presso attivita' commerciali seguendo le norme anti covid, la fidatiservice animazione offre servizio di hostess - animatore da contatto da poter inserire nelle proprie attività commerciali le nostre hostess svolgeranno attività di informazione e - promozione di prodotti da vendere inoltre le nostre hostess sono accompagnati da animatori in costumi da personaggio del momento per svolgere animazione contatto e regalare varie forme di palloncini uniti a piccoli gadget da noi messi a disposizioni in allegato c'è una nostra proposta a cui poter fare affidamento... i prezzi sono escluse di spese di viaggio da calcolare su base della distanza da raggiungere inoltre per tutti coloro che vogliono svolgere più giornate riceveranno uno sconto sul quantitativo. per qualsiasi informazioni- chiarimento e prenotazione è possibile contattare i seguenti numeri: - numero verde gratuito 800912666 - numero telefonico 0823.460082 - numero telefonico mobile 333.5060048 - numero whatsapp 339.6667364 dove poter chiedere informazione e prenotazione visita la nostra pagina facebook fidatiservice e vedrai tutte le nostre foto e proposte
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo con urgenza una hostess/promoter per attività di informazione in un punto vendita presso CC Il Leone a Lonato. Date: dal 26/07 al 8/08 - dal lunedi alla domenica Orario: 10:30/20:00 con un'ora di pausa Requisiti richiesti: - esperienza pregressa - bella presenza - solarità, dinamismo e serietà - disponibilità full-time per l'intero periodo Inviare CV corredato di 2/3 foto, segnalando nell'oggetto PROMOTER LONATO Ulteriori informazioni verranno fornite successivamente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LKT - Azienda di Servizi per il Turismo, per l’imminente stagione estiva seleziona e assume, con inquadramento a norma di legge, Hostess e Steward da inserire in prestigiose strutture turistico-ricettive in Italia. Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3-4 mesi continuativi, capacità, caratteristiche e formazione inerente alle professionalità richieste. Il ruolo nello specifico prevede la gestione di attività di accoglienza, assistenza e informazione agli Ospiti in modo educato, disponibile ma formale. Richiesta anche la lingua inglese, oltre all’italiano. Inviare c.v dettagliato corredato di una foto a figura intera al seguente indirizzo e-mail: info@lkt.company
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Direttore Sanitario per Residenze per anziani site a Biella e provincia. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione. Tra le mansioni previste: · Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo · Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente · Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI · Laurea in Medicina · Iscrizione all'ordine · Capacità di lavoro in team · Esperienza comprovata nel ruolo · Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 19 ore settimanali fino alla fine del 2020. Per candidarsi, inviare il Cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Castelnuovo Scrivia (Piemonte)
Ricerchiamo un Direttore Sanitario per Residenza per anziani sita in provincia di Alessandria, anche con minima esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione con ospiti e familiari. Tra le mansioni previste:  Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo  Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente  Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI  Laurea in Medicina  Iscrizione all'ordine  Capacità di lavoro in team  Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 1 anno a 12 ore settimanali. Per candidarsi, inviare il Cv a risorseumane@gruppoanteo.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le aziende del Gruppo Veritas hanno avviato le procedure per l’individuazione di figure professionali fortemente mirate alle esigenze aziendali, individuate sulla base di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate. 1. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Le aziende del Gruppo Veritas hanno affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l., società esperta in attività di ricerca, valutazione e selezione, sede legale: Via Don Luigi Sturzo n. 2 CAP 33170 Pordenone, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati/le candidate devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI A - PROFILO CONTROLLER SENIOR COMPITI E MANSIONI, A TITOLO INDICATIVO: La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro consolidato e costituito da persone di alta esperienza e professionalità, operando in abbinamento ad un’altra risorsa più esperta, dalla quale sarà coordinata, pur rispondendo al Responsabile Controllo di Gestione. Attività da svolgere (elenco non esaustivo) con riferimento a specifiche aree di attività (ASA): ATTIVITA’ PERIODICHE (annuali/trimestrali/mensili): Predisporre la raccolta dati e la redazione del budget annuale, provvedendo alla mensilizzazione di quanto necessario e alla redazione della reportistica conseguente; Elaborare le chiusure periodiche di bilancio, con cadenza almeno trimestrale, analizzando i fatti salienti, gli scostamenti dal budget e dall’esercizio precedente, fornendo adeguata motivazione di quanto esposto in idonea reportistica; Predisporre quanto necessario per la redazione dei preconsuntivi di esercizio; Predisporre la chiusura del bilancio di esercizio dal punto di vista gestionale, sempre con elaborazione di idonea reportistica; Elaborare report quantitativi mensili (flash report).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTO VENDITA di abbigliamento e accessori Vintage con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore settimanali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte e costante espansione che opera nel mondo building materials, con logiche multicanale e forte risonanza sul mercato nazionale e internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA - BUILDING MATERIALS - LOMBARDIA Con l’intento di implementare il team dedicato al supporto del cliente dal punto di vista tecnico applicativo durante tutto il processo di vendita, ricerchiamo un TECNICO ASSISTENZA. La risorsa sarà inserita all'interno di un team finalizzato a garantire al mercato formazione tecnica sui prodotti e relativi cicli applicativi. Il team ha la responsabilità di assicurare un SERVIZIO DI ASSISTENZA al rivenditore di alto livello, lungo tutto il processo di vendita con finalità di promuovere l'informazione e l'aggiornamento continuo al cliente proponendo altresì soluzioni d'intervento pre e post vendita. COMPITI E RESPONSABILITA’ Garantire le attività di assistenza tecnica e il processo di formazione e aggiornamento del cliente sui prodotti e sistemi applicativi Intervenire nei cantieri per assistenza pre e post-vendita (avvio cantieri, formazione degli applicatori in sito, risoluzione di eventuali problemi) Analizzare le esigenze specifiche di cantieri, consigliando cicli d’intervento idonei per l’applicazione dei prodotti Valutare e gestire i reclami di prodotto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_BUILDING_MATERIALS_LOMBARDIA_177082051.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.