Hostess competenze linguistiche
Elenco delle migliori vendite hostess competenze linguistiche
COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTADINANZA-IL QUADERNO DELLE COMPETENZE. CON ESPANSIONE ONLINE. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK (VOL. 3)
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COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTADINANZA-LA LETTERATURA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
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COME UN LIBRO. COSTRUIRE LE COMPETENZE LINGUISTICHE E VIVERE LA CITTA DINANZA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
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Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo, per la sede di Reggio Emilia, risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; · Capacità di lavorare in gruppo; · Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza...); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge in stand allestiti, a contatto con il pubblico in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza personale e distanziamento. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Flessibilità oraria e organizzativa. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l'Azienda una crescita professionale. Visita il nostro sito e la nostre pagine social! Se ti senti in linea con la figura cercata, mandaci subito il tuo cv! Città:
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda sita in Latina è alla ricerca di PROMOTER che in centri commerciali, farmacie ed eventi fieristici coinvolgano ed informino le persone, presentando i vari prodotti e facendo informazione Ambientale. Offriamo: lavoro flessibile, opportunità di carriera, fisso giornaliero. Capacità e competenze richieste: ottime capacità comunicative, propensione al lavoro di squadra, massimo entusiasmo. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: - Analisi e catalogazione dei documenti di progetto - Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti - Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni - Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali - Reportistica di commessa - Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico - Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile - Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali: e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà della progettazione illuminotecnica, per clienti pubblici e privati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società o Studi di ingegneria; gradita esperienza nella gestione di bandi di gara per la pubblica amministrazione. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: Dialux Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: assunzione e a tempo indeterminato, livello e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile coni tempi di preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Forlì-Molise (Molise)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
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Vicenza (Veneto)
Mansione Per consolidata realtà di Isola Vicentina stiamo cercando un disegnatore meccanico. Responsabilità Mansioni e compiti principali: a) analisi di inizio progetto b) studiare a redigere il P&ID c) Gestire i modelli dei componenti principali e la loro collocazione in un Layout di base d) ricercare eventuali nuovi componenti,con il supporto del Pe di progetto e) codificare i nuovi articoli f) fare le distinte base g) disegnare eventuali nuovi componenti h) realizzare i layout costruttivi in 3D i) preparazione ed aggiornamento dei fascicolo tecnico j) preparazione della cartella di produzione completa delle istruzioni per il montaggio e collaudo k) Attività varie di ufficio tecnico: aggiornamento schede tecniche fornitori, dati tecnici delle nostre macchine, disegni d’ingombro, progetti d’installazione, gestione archivio tecnico, sia cartaceo che informatico l) Supporto tecnico nella risoluzione di problemi legati a difetti di fabbricazione m) Supporto tecnico in caso di problemi in cantiere Competenze Competenze linguistiche: - buon livello di Inglese scritto e parlato Competenze informatiche: a) Conoscenza buona pacchetto office b) Conoscenza di Solidworks c) Conoscenza di Autocad d) Conoscenza di Project Offresi inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Sistemista VMWARE/Cloud Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista VMWARE/Cloud, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista VMWARE/Cloud COMPETENZE RICHIESTE: -SAN -SAN Storage -SAN Switch -Google Cloud -AWS -MS Azure -Unix -VMware -MS Windows -Comprovata esperienza nella gestione di ambienti vmware e cloud, os linux e/o Windows a livello enterprise COMPETENZE PREFERENZIALI: -Esperienza in gestione middleware (application e web server) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello A2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SAN_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Roma (Lazio)
Sistemista Network e Operations Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente, un Sistemista Network e Operations, l'attività sarà svolta in Smart Working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Sistemista Network e Operations COMPETENZE RICHIESTE: -Conoscenza delle architetture di rete di Data Center e relative tecnologie (in particolare: Cisco, Juniper) -FW Fortinet -Checkpoint -Loadbalancer COMPETENZE PREFERENZIALI: -Competenze di rete in ambito Cloud (GCP) COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (Sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Network_RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca un addetto/a all’assistenza che svolga manutenzione, riparazione, installazione delle macchine e componenti prodotti o venduti da azienda cliente settore elettromeccanico c/o i clienti in Italia e all’estero. Quando non sarà impegnato in servizi esterni svolgerà lavori di montaggio, collaudo, riparazione presso la sede. Le trasferte non dovrebebro superare il 50/60% tuttavia la disponibilità dell’addetto deve essere senza limitazioni. E’ necessaria la massima disponibilità a: · trasferte in tutto il mondo · viaggio e lavoro al sabato e domenica · ferie da organizzare tenendo conto delle esigenze di assistenza dei clienti COMPETENZE TECNICHE · Lettura disegno meccanico, schemi elettrici, elettronici · Montaggi meccanici e pneumatici · Semplici cablaggi elettrici · Conoscenza del funzionamento di PC e PLC; capacità di trasferimento programmi · Gradita conoscenza e esperienza nel campo del vuoto e della ricerca fughe, conoscenza dei gas COMPETENZE LINGUISTICHE · Indispensabile inglese · Apprezzate altre lingue ALTRE CARATTERISTICHE · Esperienza pregressa nell’assistenza di macchine industriali · Disponibilità alla comunicazione · Capacità organizzativa · Impegno a apprendere le tecnologie e i principi di funzionamento utilizzati nei prodotti dell'azienda cliente
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Napoli (Campania)
Power Giob - Agenzia per il lavoro ricerca n. 1 Progettista bandi nazionali e regionali. La risorsa selezionata, interfacciandosi direttamente con l'ufficio tecnico, si occuperà di scouting di bandi nazionali, regionali e locali e della stesura dei progetti richiesti dal bando nonchè della realizzazione degli allegati necessari. Requisiti richiesti: - titolo di laurea preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; - esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione; - competenze minime di carattere economico per la redazione e la gestione dei budget di progetto; - ottime competenze linguistiche e capacità di scrittura; - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office; Preferenziale sarà l'aver frequentato corsi di euro-progettazione e l'esperienza nella presentazione di progetti per la richiesta di contributi legati alla finanza agevolata Completano il profilo: - autonomia nella stesura e gestione di progetti per la partecipazione a bandi nazionali, regionali e locali; - spizzato orientamento all'obiettivo e al rispetto delle scadenze; - buona capacità di team working; - affidabilità e proattività; - ottima capacità organizzativa e di problem solving Offriamo: collaborazione con partita IVA o inserimento a tempo determinato con possibilità di collaborazione continuativa. Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di riferimenti ai bandi per i quali hanno predisposto progetti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Treviso (Veneto)
Jole s.r.l e alla ricerca di un/a Cassiera/e - Addetta/o al ricevimento La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all’equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di: • Gestione della cassa; • Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba; • Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati; • Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto; • Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: Titolo di studi superiore o titolo equivalente; • Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa; • Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica; • Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale). Completano il profilo: • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con una clientela esigente ed esclusiva; • Attitudine all'ascolto; • Proattività e problem solving; • Team working; • Riservatezza, precisione ed affidabilità; • Approccio flessibile al lavoro ed interesse per la posizione; • Disponibilità a lavorare in orari serali. Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato jole.experience@libero.it
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