-
loading
Solo con l'immagine

Hostess stand


Elenco delle migliori vendite hostess stand

Napoli (Campania)
SELEZIONIAMO 5 HOSTESS E PROMOTER PER STAND IN CENTRO COMMERCIALE AUCHAN GIUGLIANO. I CANDIDATI DAI 18 AI 35 ANNI. RESIDENTI A GIUGLIANO O ZONE LIMITROFE. OFFRIAMO 300.00 FISSO MENSILE PER IL PART TIME PIU' PROVVIGIONI. PER CANDIDARSI ALLEGARE CV.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
OFFRIAMO IMPIEGO PER 2 HOSTESS - ASSISTENTI STAND LAVORO IN PROPRIA ZONA DI RESIDENZA BO O MO IMPIEGO SICURO E CONTINUATIVO ANCHE PART-TIME STIPENDIO FISSO MENSILE E FORMAZIONE AZIENDALE REQUISITI: AUTOMUNITI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo Hostess bella presenza per evento fieristico. Le risorse dovranno occuparsi di distribuzione flyer, accoglienza stand, fornire info base e supportare lo staff.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra agenzia di animazione e spettacolo, con sede a Capannelle, si occupa di: Organizzazione di eventi aziendali con ospitate; Organizzazione eventi culturali; Organizzazione di eventi a carattere ricreativo, ludico e/o musicale, per centri commerciali, inaugurazioni, fiere, feste di piazza; Allestimenti scenografici. La risorsa dovrà prima dell'evento, collaborare all'allestimento degli stand e alla preparazione della sala o dei locali che ospitano la manifestazione. Durante l'evento, accogliere e assistere i partecipanti al loro arrivo (ospiti, relatori, visitatori). Si valuteranno anche prime esperienze. Contratto regolare da definire al colloquio.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo, per la sede di Reggio Emilia, risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; · Capacità di lavorare in gruppo; · Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza...); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge in stand allestiti, a contatto con il pubblico in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza personale e distanziamento. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Flessibilità oraria e organizzativa. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l'Azienda una crescita professionale. Visita il nostro sito e la nostre pagine social! Se ti senti in linea con la figura cercata, mandaci subito il tuo cv! Città: 
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per primario brand italiano selezioniamo n.4 hostess/promoter e n.1 team leader per stand presso principali centri commerciali zona Milano e Provincia REQUISITI: - Buone doti comunicative; - Propensione al contatto con il pubblico; - Disponibilità immediata e full-time; - Domicilio a Milano e provincia; - Automuniti OFFRIAMO: - Contratto regolare; - fisso mensile + bonus sull'attività svolta; - Formazione GRATUITA; - Possibilità di viaggi formativi nazionali; L'offerta è rivolta anche ai giovani al primo impiego e over 50anni. No apertura P.Iva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di Milano e provincia. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di CATANIA. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Heven Service è esperta nella ricerca e nella selezione di personale specializzato per manifestazioni commerciali, presentazioni e pubblicizzazioni di prodotto, eventi e fiere in tutta la Lombardia. Selezioniamo e formiamo hostess il cui compito è quello di ottimizzare l’investimento aziendale moltiplicando i contatti e la qualità della relazione commerciale. Partecipiamo con il tuo stand o con Hostess singola in eventi, fiere, manifestazioni, concerti. Siamo disponibili 7/7 ed eseguiamo preventivi gratuiti. Contatti: 328.949.81.87 CLAUDIO hevenservice@gmail.com www.hevenservice.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: C O N N E X T C O N G R E S S 2 0 2 0 https://www.confindustria.av.it/evento-connext-27-e-28-febbraio-2020-c-o-mico-milano Per le giornate 27 e 28 Febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle 18.00 c/o il Padiglione Fieristico MI.CO. Convention Center di Milano Piazzale Carlo Magno N.1 Fermata M1 Portello Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 27 e 28 Febbraio 2020 per l’evento Fieristico di Milano. Questo evento si svolgerà il 27 e 28 Febbraio 2020 a Milano Fiere MI.CO. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Milano e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Dovranno inoltre occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate verranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Venerdì 14 Febbraio P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo e Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: Remtech Expò Inertia Ferrara 2022 Per le giornate 21 - 22 - 23 Settembre 2022 c/o il Padiglione Fieristico di Ferrara Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 21 - 22 - 23 Settembre 2022 per l’evento che si terrà c/o il padiglione Fieristico di Ferrara Questo evento si svolgerà il 21 - 22 - 23 Settembre 2022 - Ferrara Fiere. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Ferrara e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni,, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente e incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Martedì 13 Settembre P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “ Ente di Ispezione Seleziona “ N.4 Modelle d’Immagine per: Congresso CTA Hotel Villa Maria Francavilla a Mare 2022 Per le giornate 29 – 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 c/o Hotel Villa Maria Francavilla a Mare Selezioniamo Urgentemente: Quattro Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Per le Giornate 29 – 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 per l’evento che si terrà c/o Hotel Villa Maria Francavilla a Mare Questo evento si svolgerà il 29 - 30 Settembre - 1 Ottobre 2022 - Hotel Villa Maria Francavilla a Mare. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Francavilla a Mare e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente e incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto a: logicmusic_studios@yahoo.com alla C.a. del Geom. Michele Ferro Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 39 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate entro e non oltre il Giorno Martedì 13 Settembre P.V. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione Geom. Michele Ferro Logic Music Studios Direzione Marketing Comunicazione Sviluppo e Strategie Geom. Michele Ferro Phone + 39 346 6186304
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione " Ente di Ispezione Seleziona " N. 8 Modelle D'Immagine Residenti a Ravenna e Provincia per: Per le giornate dal 23 - 24 - al 25 Maggio 2023 c/o Fiera OMC Ravenna (RA). Otto Modelle Hostess Eleganti di Immagine. Le Modelle Hostess avranno una Collaborazione continuativa in queste giornate. Solo per candidate Residenti a Verona e Provincia: Dettagli Richiesta: Alte, Capelli Lunghi, che indossano scarpe con Tacchi, Discrete, Distinte ed Estroverse, di Immagine e Molta Classe. Il Compito delle Candidate sarà Distribuire Nostri Cataloghi, presidiare i Nostri Stand e Convegni. Inoltre dovranno occuparsi di Pubbliche Relazioni. Le Candidate dopo aver trasmesso il loro CV se selezionate, e il Curriculum risulterà idoneo alle mansioni, saranno contattate telefonicamente per una Pre Formazione Telefonica e Via Mail e successivamente incontrate per una ulteriore Pre Formazione prima dell'inizio della Manifestazione e dei Convegni. Per Candidarsi: Trasmettere CV con varie Foto alla C.a. del Geom. Michele Ferro Mail. Chiamare con Urgenza il Geom. Michele Ferro per ulteriori Dettagli e Selezioni al: Phone + 346 6186304. Le Selezioni verranno effettuate e chiuse entro e non oltre Venerdì 21 Aprile 2023. Importante: Si accettano solo CV in Formato Word in allegato alla E.Mail. e Varie Foto Eleganti o Book Professionali con identificativo del Nominativo, Numero progressivo per ogni foto e Nome della Manifestazione di Interesse, sia su foto che su CV. In caso di difformità da queste specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazione. Ringrazio Anticipatamente per la Collaborazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore delle comunicazioni, nei servizi di merchandising e volantinaggio, seleziona Promoter/Hostess, da inserire presso gli stand nei centri commerciali e negozi della regione Lazio, per accoglienza eventi, volantino H2H e attività promozionali.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ciao Attività presso CIRCUITO DI VAIRANO Macchinata con partenza da Bisceglie DATA: 15 giugno ORARIO: dalle 8.00 alle 18.00 con pausa arrivo ore 7.45 DOVE: presso il circuito di vairano (pv) MANSIONE: controllo accessi, scannerizzazione qr code, controllo distanze, mascherine presso gli stand e refill del gel igienizzante, insacchettamento cibo monoporzione, supporto allo staff interno Disponibilità 14 giugno ore 15.00 per brief via call OBBLIGO DI MASCHERINA Compenso:75 euro nette al giorno pagate a 60 gg REQUISITI FONDAMENTALI: DISPONIBILITA'TOTALE sia per brief che per giornata lavorativa, ESPERIENZA NELLA MANSIONE di hostess/STEWARD E INDIPENDENZA NEL RECARSI NELLA LOCATION Sei disponibile? Invia cv e foto recenti alla mail account@ladydi.it con oggetto VAIRANO Staff lady di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
GSD srl, cerca Hostess/Promoter/Distributori di volantini per inserimento immediato nel proprio organico. Tipo di contratto iniziale: full time, tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato; Inviare CV in formato pdf. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per l'organizzazione di fiere esposizioni ed eventi commerciali in Turchia | Agenzia di fiere ed eventi a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Allestimento e montaggio di stand fieristici in Turchia | Noleggio di mobili e attrezzature per fiere ed esposizioni a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Servizi per espositori e partecipanti a fiere in Turchia | Agenzia di steward hostess e interprete per mostre fiere ed eventi Istanbul Turchia | Rappresentanza fiere estere in Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Istanbul Turchia. Offriamo servizi completi agli espositori internazionali e agli organizzatori di eventi per le loro esigenze di fiere, esposizioni ed eventi in Turchia. I nostri servizi includono: servizi di supporto per fiere, servizi di costruzione di stand, noleggio di mobili e attrezzature, servizi audiovisivi, grafica e stampa digitale per fiere, steward hostess e interprete per stand per mostre ed eventi, servizi di catering per fiere ed eventi, Logistica e trasporto per fiere ed eventi. Contattateci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di fiere ed esposizioni. Euroline International
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.