Hostess team
Elenco delle migliori vendite hostess team

Palermo (Sicilia)
Azienda Nazionale con Sede anche in Sicilia, specializzata nel marketing e Pubblicita' via Web ricerca per Palermo e Provincia PROMOTER TEAM LEADER per lavoro di marketing, promozione, e Vendita di servizi Pubblicitari riservati alle aziende, quindi NO porta a porta a privati La ricerca è indirizzata anche a responsabili che dovranno FORMARSI, presentare in azienda e gestire gruppo di lavoro. Per questa figura si richiede esperienza nella gestione di risorse umane e nell'esperienza di vendiata servizi per far raggiungere gli obiettivi al proprio gruppo di lavoro. Il Lavoro del team leader e del suo gruppo consiste nel proporre e vendere ALLE AZIENDE anche ricettive turiste e artigianali i nostri servizi di Carta Sconto Internazionale e Ecommerce IL COLLOQUIO, SELEZIONE ED EVENTUALE CORSO SI TERRA' PRESSO NOSTRI UFFICI TECNICI DI BAGHERIA (PALERMO) SI RICHIEDE: Bella presenza e aspetto curato Assoluta predisposizione ai rapporti umani Volontà, determinazione ed entusiasmo Capacità e conoscenze per formarsi proprio gruppo di lavoro di cui si e' responsabili Capacità organizzativa Mezzo Proprio (Auto/moto) SI OFFRE: Formazione per se e il proprio gruppo MA SENZA la possibilita’ di affiancamento per non creare invidie lavorative Quartiere e/o Comune in esclusiva nella zona di residenza Immediata possibilità di carriera Contratto Free Lance Stipendio Fisso (dopo periodo di prova di 15 gg e a obbiettivi) per se e il proprio gruppo + Provvigioni e Incentivi Guadagni da 1000 euro mese in su a seconda obiettivi assegnati e raggiunti dimostrata Inviare C.V. CON FOTO ALLEGATE, specificando nel testo della risposta NOME, COGNOME, RECAPITO TELLEFONICO E SE SI CONCORRE PER semplice Street Hostess o responsabile Team. Offresi e Richiedesi Max Serieta’, ASTENERSI PERDITEMPO Tutte le risposte pervenute senza curricula con foto e recapiti saranno cestinate senza ulteriore avviso o comunicazione
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SIAMO ALLA RICERCA DI HOSTESS/STEWARD PART TIME/FULL TIME PER IL PERIODO DEL SALONE DEL MOBILE A MILANO! Sei la persona che stiamo cercando se: • Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi durante il mese di Aprile 2025; • Hai ottime doti comunicative e un approccio cordiale e professionale con gli ospiti; • Sei organizzato/a, preciso/a e attento/a ai dettagli; • Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus). COSA FARAI? Come Steward/Hostess, sarai il primo contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza calorosa e professionale. Ti occuperai di: • Accogliere i clienti al loro arrivo e accompagnarli ai tavoli, gestendo il flusso di ospiti in base • alla disponibilità del locale; • Gestire le prenotazioni e rispondere alle richieste telefoniche e online; • Collaborare con il team di sala per garantire unesperienza fluida e piacevole per i clienti; • Supportare nella gestione degli spazi comuni per mantenerli sempre accoglienti e ordinati. COSA OFFRIAMO? • Un contratto a tempo determinato, con possibilità di part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante; • La possibilità di lavorare in un ambiente internazionale e di interagire con una clientela variegata; • Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 28/03/2025 Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SIAMO ALLA RICERCA DI HOSTESS/STEWARD PART TIME/FULL TIME PER IL PERIODO DEL SALONE DEL MOBILE A MILANO! Sei la persona che stiamo cercando se: • Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi durante il mese di Aprile 2025; • Hai ottime doti comunicative e un approccio cordiale e professionale con gli ospiti; • Sei organizzato/a, preciso/a e attento/a ai dettagli; • Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus). COSA FARAI? Come Steward/Hostess, sarai il primo contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza calorosa e professionale. Ti occuperai di: • Accogliere i clienti al loro arrivo e accompagnarli ai tavoli, gestendo il flusso di ospiti in base • alla disponibilità del locale; • Gestire le prenotazioni e rispondere alle richieste telefoniche e online; • Collaborare con il team di sala per garantire unesperienza fluida e piacevole per i clienti; • Supportare nella gestione degli spazi comuni per mantenerli sempre accoglienti e ordinati. COSA OFFRIAMO? • Un contratto a tempo determinato, con possibilità di part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante; • La possibilità di lavorare in un ambiente internazionale e di interagire con una clientela variegata; • Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 16/06/2005 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei una persona estroversa? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà dinamica e innovativa? Synergie Italia – Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO – RESTELLI cerca per società leader nel settore del fai da te risorse da inserire come: HOSTESS DI CASSA part-time 24H Le risorse, affiancate dal team dei colleghi nel quale saranno inserite, si occuperanno di accoglienza clienti, gestione in autonomia della cassa, versamento alla cassa centrale ed emissione di fatture. Stiamo cercando una risorsa propositiva e dinamica, che abbia avuto esperienze a contatto con il pubblico e che sia realmente motivata a lavorare part time su turni. Ti immaginiamo come uno studente o una studentessa che ha voglia di entrare nel mondo del lavoro o come una risorsa che abbia esperienza nella mansione. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso, momenti di condivisione e confronto con i colleghi e un supporto costante in un contesto operativo e stimolante. L’attività si svolgerà presso la sede della realtà cliente nella zona di Segrate, dal lunedì alla domenica. L’azienda offre un part time di 24 ore nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 20.30. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato in somministrazione con lo scopo di essere successivamente inseriti in azienda. L’inquadramento sarà 5 livello, CCNL commercio I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Padova (Veneto)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume HOSTESS INFO POINT anche senza esperienza da inserire in staff animazione per la stagione estiva da Maggio a Settembre per note strutture turistiche. Requisiti richiesti: maggiore età, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare tedesco ed inglese. Vitto ed alloggio in struttura, buon trattamento economico.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Azienda in forte espansione nella zona di Firenze ricerca Personale da inserire nella propria rete di Consulenti, Hostess, Procacciatori, Promoter, Team Leader per consulenza ad aziende e/o studi professionali. La candidata dovrà essere dinamica, di bella presenza, dotata di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. Inviare CV annesso di foto. Tutte le candidature prive dei requisiti sopra citati non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di Hostess/Steward per alcuni show-room di un nostro cliente leader nel settore automotive. Se sei una persona precisa, dinamica e ami lavorare a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere lopportunità che fa per te! COSA FARAI: Accoglierai i visitatori, fornendo tutte le informazioni e spiegazioni necessarie sui servizi proposti, garantendo la massima customer satisfaction. Per questo ruolo, cerchiamo qualcuno con grande attenzione al dettaglio e capacità di gestire i clienti con professionalità. Vengono richiesti: - Spiccate doti relazionali con il pubblico - Bella presenza - Flessibilità e disponibilità oraria - Orientamento al lavoro di team - Utilizzo dei principali strumenti informatici e di cassa - Capacità di problem solving - Passione per il mondo automotive - Automunito/a DETTAGLI DELLOFFERTA: Stiamo ricercando persone per uno Showroom automotive a Palermo. Lattività inizierà da Aprile 2025. Viene richiesta una disponibilità part time di circa 27 ore alla settimana. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, cosa stai aspettando? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di Hostess/Steward per alcuni show-room di un nostro cliente leader nel settore automotive. Se sei una persona precisa, dinamica e ami lavorare a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere lopportunità che fa per te! COSA FARAI: Accoglierai i visitatori, fornendo tutte le informazioni e spiegazioni necessarie sui servizi proposti, garantendo la massima customer satisfaction. Per questo ruolo, cerchiamo qualcuno con grande attenzione al dettaglio e capacità di gestire i clienti con professionalità. Vengono richiesti: - Spiccate doti relazionali con il pubblico - Bella presenza - Flessibilità e disponibilità oraria - Orientamento al lavoro di team - Utilizzo dei principali strumenti informatici e di cassa - Capacità di problem solving - Passione per il mondo automotive - Automuniti DETTAGLI DELLOFFERTA: Stiamo ricercando persone per uno Showroom automotive a Roma in zona Manzoni. Lattività inizierà a Marzo 2025. Viene richiesta una disponibilità part time di circa 27 ore alla settimana. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, cosa stai aspettando? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Per il nostro store di Milano sito allinterno del building della Rinascente, siamo alla ricerca di n.1 Hostess/Steward con disponibilità FULL-TIME (40 ore a settimana). Responsabilità: - ottimo standing e attitudine allaccoglienza - gestione telefonica delle prenotazioni - educazione, galateo e savoire-faire - gestione delle esigenze dei nostri ospiti - accompagnamento al tavolo E richiesto: - Disponibilità a lavorare su turni anche durante il week end e i giorni di festa - Attitudine propositiva - Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue straniere saranno considerate un plus) - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Milano centro. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Obicà Per il nostro store di Milano sito allinterno del building della Rinascente, siamo alla ricerca di n.1 Hostess/Steward con disponibilità FULL-TIME (40 ore a settimana). Responsabilità: - ottimo standing e attitudine allaccoglienza - gestione telefonica delle prenotazioni - educazione, galateo e savoire-faire - gestione delle esigenze dei nostri ospiti - accompagnamento al tavolo E richiesto: - Disponibilità a lavorare su turni anche durante il week end e i giorni di festa - Attitudine propositiva - Buona conoscenza della lingua inglese (altre lingue straniere saranno considerate un plus) - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Milano centro. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di Hostess/Steward per alcuni show-room di un nostro cliente leader nel settore automotive. Se sei una persona precisa, dinamica e ami lavorare a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere lopportunità che fa per te! COSA FARAI: Accoglierai i visitatori, fornendo tutte le informazioni e spiegazioni necessarie sui servizi proposti, garantendo la massima customer satisfaction. Per questo ruolo, cerchiamo qualcuno con grande attenzione al dettaglio e capacità di gestire i clienti con professionalità. Vengono richiesti: - Spiccate doti relazionali con il pubblico - Bella presenza - Flessibilità e disponibilità oraria - Orientamento al lavoro di team - Utilizzo dei principali strumenti informatici e di cassa - Capacità di problem solving - Passione per il mondo automotive - Automuniti DETTAGLI DELLOFFERTA: Stiamo ricercando persone per uno Showroom automotive a Roma in zona Manzoni. Lattività inizierà a Marzo 2025. Viene richiesta una disponibilità part time di circa 27 ore alla settimana. Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, cosa stai aspettando? Candidati! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per BRESCIA CITTA' e zona SUD. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione ¤ 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione ¤ 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Brescia -Montichiari -Bagnolo Mella -Castelmella REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per VIGEVANO e dintorni. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Vigevano -Mortara -Cilavegna -Tromello REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per MANTOVA CITTA' E PROVINCIA SUD EST. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONE DI RICERCA: -Revere -Magnacavallo -Ostiglia -Pegognaga -Mantova REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso dell'auto per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo, per la sede di Reggio Emilia, risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; · Capacità di lavorare in gruppo; · Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza...); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge in stand allestiti, a contatto con il pubblico in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza personale e distanziamento. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Flessibilità oraria e organizzativa. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l'Azienda una crescita professionale. Visita il nostro sito e la nostre pagine social! Se ti senti in linea con la figura cercata, mandaci subito il tuo cv! Città:
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Must group S.r.l.s. ricerca, per nuova apertura ad Ancona e zone limitrofe, ADDETTI AL MARKETING. I candidati dovranno occuparsi di fare attività di promozione e fundraising per conto di associazioni umanitarie. Si richiede: - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO - DOTI COMUNICATIVE - BUONA DIALETTICA - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM Si offre: - SPECIFICA FORMAZIONE - AFFIANCAMENTO COSTANTE - MATERIALE E STRUMENTI LAVORATIVI - INQUADRAMENTO CONTRATTUALE DA INCARICATO ALLE VENDITE Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Per fiere ed eventi invernali e primaverili che verranno promossi, stiamo cercando figure, maschili e femminili, che si occupino dell'accoglienza e dell'immagine. I requisiti richiesti sono: - bella e curata presenza - buona dialettica - predisposizione a stare a contatto ed a lavorare con il pubblico e in un team Si offrono contratti ad evento organizzato con la nostra compagnia. Gli interessati sono pregati di allegare il proprio CV.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Stars Marketing leader nel settore del fundraising per grandi ONG di fama internazionale, seleziona risorse che ricopriranno la figura di addetti vendita e promozione in eventi organizzati e selezionati quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri nel territorio di Palermo e provincia. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito, - orario flessibile, ottimo per studenti universitari Verranno selezionati candidati anche senza esperienza nel settore del marketing. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Savona (Liguria)
Ciao! Fashion Team ricerca URGENTEMENTE ragazze e ragazzi, disponibili ogni venerdi, sabato e domenica, a partire dal 4 giugno fino al 4 settembre 2021, dalle 16 alle 22, in Alassio (SV) per attività promozionale, (animazione del pubblico, raccolta dati, distribuzione gadget e invito a condivisione di contenuti social). Il candidato ideale, uomo o donna, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, è di bella presenza, dinamico e proattivo, ha dimestichezza con l'utilizzo di devices e social network. Precedenza a chi è disponibile per tutto il periodo, abita, o ha appoggio, in zona. Prendiamo in esame anche i profili di partner con cui effettuare il servizio (fratello/sorella, fidanzati, amici). Eventuale colloquio conoscitivo il 01/06/2021 Inviare la propria candidatura via whatsapp al numero 0039 3921733604 Indicando nome cognome età residenza/appoggio altezza e taglia, allegando almeno un paio di fotografie (figura intera e primo piano no selfie). Grazie. Vittoria
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di Milano e provincia. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di CATANIA. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
La Sunny Group Entertainment & Events selezione 20 Hostess con e senza esperienza da inserire nelle proprie Equipe di Animazione in Resort 5 Stelle con clientela Internazionale in Sardegna. Invia il Tuo CV con Foto e Party Con Noi Requisiti Necessari: Bella presenza Capacità di Team Work Preferita la conoscenza di almeno una lingua straniera Disponibilità minima da Giugno a Settembre L'Offerta comprende: Possibilità per il primo colloquio via WU o SKYPE Possibilità di contratto da Aprile 2020 a fine Ottobre 2020 Selezione gratuita (nessuno Stage a pagamento) Pagamento Stipendio Mensile Vitto Alloggio Viaggi A/R Fornitura divise gratuita
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per primario brand italiano selezioniamo n.4 hostess/promoter e n.1 team leader per stand presso principali centri commerciali zona Milano e Provincia REQUISITI: - Buone doti comunicative; - Propensione al contatto con il pubblico; - Disponibilità immediata e full-time; - Domicilio a Milano e provincia; - Automuniti OFFRIAMO: - Contratto regolare; - fisso mensile + bonus sull'attività svolta; - Formazione GRATUITA; - Possibilità di viaggi formativi nazionali; L'offerta è rivolta anche ai giovani al primo impiego e over 50anni. No apertura P.Iva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Importante struttura alberghiera* sita a Capaccio-Paestum per ampliamento organico nel reparto wedding per la prossima stagione 2022 ricerca le seguenti figure: Camerieri disponibili a chiamata come extra. Hostess disponibile a chiamata extra che si occupino dell'accoglienza degli ospiti e del servizio del beverage a tavola. Rispetto dei requisiti richiesti ed esperienza pregressa nel ruolo sono fondamentali per la presentazione della candidatura. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in strutture di pari livello, passione per il servizio, collaborazione, propensione al cliente e a lavorare in team, cortesia, attenzione al dettaglio. La residenza in provincia di Salerno o zone limitrofe costituirà titolo preferenziale. non è previsto alloggio. Per colloquio conoscitivo si prega di inviare cv completo di foto con numero di telefono per eventuale contatto telefonico e colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Must group S.r.l.s. ricerca ad Ancona e zone limitrofe, ADDETTI AL MARKETING. I candidati dovranno occuparsi di fare attività di promozione e fundraising per conto di associazioni umanitarie. Si richiede: -ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 35 ANNI - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO - DOTI COMUNICATIVE - BUONA DIALETTICA - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM Si offre: - SPECIFICA FORMAZIONE - AFFIANCAMENTO COSTANTE - MATERIALE E STRUMENTI LAVORATIVI - INQUADRAMENTO CONTRATTUALE DA INCARICATO ALLE VENDITE Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di NAPOLI per la promozione di O.N.G di fama mondiale in Eventi(Centri Commerciali, Banche, Supermercati, Negozi GDO ecc.) Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a NAPOLI Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. ALLEGARE CURRICULUM
Vista prodotto
-
Successivo →