-
loading
Solo con l'immagine

Hotellerie responsabile


Elenco delle migliori vendite hotellerie responsabile

Italia
RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
Vista prodotto
Italia
Quojobis RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
Vista prodotto
Italia
Quojobis RESPONSABILE DI SALA PER STRUTTURA ALBERGHIERA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del turismo RESPONSABILE DI SALA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - gestione sala - relazione con la clientela anche estera Requisiti: · pregressa esperienza nella mansione · disponibilità a lavorare su turnazioni diurne e serali da lunedì a domenica con riposi · lingua inglese buono per poter servire il cliente estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi con ottime prospettive. Orario: 36 ore settimanali da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento. Fasce orarie: fascia pranzo e fascia serale Inquadramento: CCNL Turismo Alberghi, 5 ° livello con retribuzione lorda oraria pari a euro 8,76 / retribuzione mensile lorda pari a euro 1.519,93 con maggiorazioni previste dal CCNL di riferimento per turno notturno, domenicale e festivo. Sede di lavoro: ORIO AL SERIO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - capacità di relazionarsi in lingua inglese con la clientela in sala
Vista prodotto
Italia
Per ristorante di prossima apertura a Civita Castellana, siamo alla ricerca di un / una responsabile di sala. La risorsa che stiamo ricercando dovrà essere in grado di accogliere gli ospiti, gestire le prenotazioni, prendere le ordinazioni, consigliare i clienti fornendo informazioni relative agli allergeni e alla carta dei vini, occuparsi dei pagamenti e in base alla mole di attività servire ai tavoli. Sono indispensabili ottime doti relazionali, capacità di ascolto e disponibilità a lavorare su turni anche festivi e serali. Particolarmente gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese, e/o francese. Richiesto attestato HACCP ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare di dolci e salati, un/una Responsabile Pasticcieria Descrizione: La figura selezionata avrà la responsabilità di coordinare un team di 4 risorse all'interno del reparto pasticceria, supervisionando la corretta esecuzione degli impasti, il rispetto degli standard di qualità e la gestione dei processi produttivi. Sarà fondamentale che la risorsa si interfacci con i fornitori per garantire la qualità delle materie prime e si occupi della gestione dei tempi e delle metodologie di produzione, rispettando le procedure di sicurezza e le normative aziendali. Principali responsabilità: - Coordinare e supervisionare il lavoro delle 4 risorse del team. - Garantire la corretta esecuzione degli impasti e il rispetto degli standard qualitativi. - Controllare il rispetto delle procedure di sicurezza alimentare e di lavoro. - Confrontarsi e negoziare con i fornitori per assicurare la qualità delle materie prime. - Gestire i tempi di produzione, ottimizzando le risorse e i metodi operativi. - Assicurarsi che le normative aziendali vengano rispettate durante tutte le fasi di produzione. Richiediamo: - Esperienza pregressa nel settore dolciario o pasticceria, con comprovata esperienza nella gestione di team. - Conoscenza approfondita delle tecniche di pasticceria e delle normative di sicurezza alimentare. - Capacità di lavorare in team, con un forte spirito di leadership. - Disponibilità a lavorare con un turno di notte (00:00-06:00) dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi. - Precisione, organizzazione e orientamento al risultato. - Completano il profilo ottime doti comunicative e di gestione delle risorse. Offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Alimentari Industria con RAL di 35.000 €. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Settore: Industria alimentare Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata allambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire unesperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e allinserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in unazienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Obicà Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente con 40 anni di esperienza nella ristorazione e nell'hotellerie: UN/A CUOCO/A CAPO/A PARTITA La figura selezionata per il ruolo di Capo Partita sarà responsabile della preparazione e gestione di una specifica partita in cucina, garantendo qualità, efficienza e rispetto degli standard aziendali. Il lavoro si svolgerà sia nella fase di preparazione presso il centro cottura, sia presso le varie location con le quali la società di catering collabora. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: - Preparazione e gestione di una specifica partita (antipasti, primi, secondi o pasticceria) - Controllo della qualità degli ingredienti e rispetto degli standard igienico-sanitari - Collaborazione con il team di cucina per garantire il corretto svolgimento del servizio - Ottimizzazione dei tempi di preparazione e coordinamento con gli altri reparti - Supporto nella gestione degli ordini e nel controllo delle scorte E' richiesta: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Capo Partita o in posizioni simili - Conoscenza delle tecniche di cucina e gestione delle materie prime - Capacità di lavorare sotto pressione e di adattarsi a ritmi di lavoro dinamici - Flessibilità e disponibilità a eventuali trasferte - Precisione, organizzazione e spirito di squadra Incentivi e Benefici Offerti: - Opportunità di crescita professionale all'interno della società di catering - Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di partecipare a eventi e catering di alto livello - Bonus o premi di produzione in base alle performance e agli obiettivi raggiunti - Possibilità di formazione e aggiornamenti professionali, con corsi e workshop di specializzazione Zona di lavoro: Nei pressi di Santhià (VC) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con un riposo compensativo infrasettimale. I turni si svolgeranno su 6 giorni lavorativi. Contratto: Sarà valutato in fase di colloquio Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda storica del settore Hotellerie: CAMERIERA AI PIANI La risorsa inserita, rispondendo direttamente al suo responsabile, si occuperà di: • Pulire e tenere in ordine le parti comuni dell'Hotel • Rifacimento camere, l'Hotel in tutto ne ha 48 • Risolvere piccoli intoppi parlando anche con i clienti • Rifornimenti struttura Requisiti: • Esperienza nel ruolo anche minima • Disponibilità immediata • Essere automuniti Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Stipendio: 1150 – 1200 + maggiorazioni per turno svolto alla Domenica Orario di lavoro: 8:00 – 14:00 sei giorni su sette con 1 giorno di riposo a settimana dal Lunedì al Giovedì Luogo di lavoro: Peschiera del Garda (VR) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Nome dell'azienda: Lucia Buccini Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda storica del settore Hotellerie: CAMERIERA AI PIANI La risorsa inserita, rispondendo direttamente al suo responsabile, si occuperà di: • Pulire e tenere in ordine le parti comuni dell'Hotel • Rifacimento camere, l'Hotel in tutto ne ha 48 • Risolvere piccoli intoppi parlando anche con i clienti • Rifornimenti struttura Requisiti: • Esperienza nel ruolo anche minima • Disponibilità immediata • Essere automuniti Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Stipendio: 1150 – 1200 + maggiorazioni per turno svolto alla Domenica Orario di lavoro: 8:00 – 14:00 sei giorni su sette con 1 giorno di riposo a settimana dal Lunedì al Giovedì Luogo di lavoro: Peschiera del Garda (VR) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Italia
Obicà La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Prestigiosa struttura alberghiera situata in Abano Terme (PD), ricerca capo barman per prossima stagione (marzo 2021). La risorsa avrà maturato esperienza nella ristorazione in ambito dell'alta hotellerie. La figura avrà il compito di occuparsi del processo di erogazione del servizio presso i bar dell'albergo e sarà responsabile delle operazioni di approvvigionamento, della preparazione delle bevande e gestione relative attrezzature oltre che collaborare e riportare direttamente alla direzione. Nell'esecuzione dei propri compiti, rispetterà e si atterrà agli standard operativi e alle norme igienico sanitarie (HACCP) dei reparti relativamente alla gestione ed al trattamento delle bevande. Caratteristiche: Diploma di Barman (es. AIBES); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua tra francese e tedesco; Elegante e portamento raffinato; Orientamento all'ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli; Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita; Spiccata leadership e approccio propositivo; Rispetto delle normative in materia di igiene. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, con possibilità di inserimento nell'organico per le stagioni seguenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: 1 BARISTA MANSIONI: Oltre a preparare e servire caffè, bibite,cocktail basici, bevande e piatti da mangiare, è anche responsabile dell'accoglienza dei clienti, della pulizia del bar e della gestione della cassa. Luogo di Lavoro: Gabicce Mare (PU) Orario di Lavoro: full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: 5 livello turismo pubblici esercizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Italia
Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia, dove valori come la gentilezza, la disponibilità e la condivisione sono al primo posto. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte integrante di una vera e propria famiglia, con entusiasmo, attenzione al dettaglio e un incomparabile spirito di squadra. Posizione Si occuperà di: - Gestione della cassa - Accoglienza del cliente in assenza del responsabile - Vendere prodotti e servizi dell'azienda Requisiti l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Passione per la montagna e ristorazione alpina - Esperienza nel ruolo in contesti simili - Ottimo utilizzo del computer - Possesso di buone competenze relazionali - Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi) - Conoscenza lingua inglese - Ordine, pulizia e massima serietà -Gradito possesso di attestati quali HACCP, Primo Soccorso, Antincendio, Sicurezza -Possibilmente automunito Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Per conto di un prestigioso hotel a 5 stelle situato nel cuore di Roma, ricerchiamo un lavapiatti responsabile e organizzato per garantire la pulizia e l'ordine della cucina in un ambiente di lusso. Responsabilità: Lavaggio e sanificazione di stoviglie, posate e utensili. Mantenimento dell'area di lavoro pulita e ordinata. Supporto al personale di cucina nelle attività quotidiane. Rispetto delle norme igienico-sanitarie. Gradita esperienza nel ruolo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per importante bar ristorante di Firenze UN-UNA RESTAURANT MANAGER. La risorsa ideale sarà responsabile della gestione operativa del bar/ristorante, garantendo garantendo eccellenti standard di servizio e raggiungendo gli obiettivi di business. Principali responsabilità: - Gestione del personale di sala e di cucina (turni, formazione, valutazione) - Gestione degli ordini, del magazzino e degli approvvigionamenti - Supervisione del servizio clienti e risoluzione di eventuali problematiche - Gestione delle prenotazioni e dell'organizzazione dei tavoli - Controllo qualità del cibo e delle bevande - Gestione della cassa e della contabilità - Implementazione di strategie di marketing e promozione - Gestione delle recensioni online e dei social media - Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo di Restaurant Manager o in posizioni analoghe - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore ristorazione - Forti capacità di leadership, comunicazione e gestione del team - Orientamento al cliente e capacità di Problem Solving - Conoscenza delle tecniche di vendita e di marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento a tempo indeterminato Retribuzione commisurata all'esperienza Orario di lavoro full time su turnazione. Zona di lavoro: Firenze #LI-GV1 Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto
Italia
Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Per popolare catena di ristoranti casual dining presente in oltre 23 Stati e che propone piatti in stile fresh and fast paced food tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un OPERATORE DI CUCINA/LINE CHEF in zona MILANO CASCINA MERLATA. Sei un perfetto Line Chef – Operatore di cucina se hai voglia di investire tutte le tue energie nella preparazione e composizione di piatti rispettando gli alti standard della nostra catena Sarai responsabile della tua postazione, avrai quindi la possibilità di organizzarla e curarla al meglio. Imparerai a conoscere nel dettaglio tutti gli ingredienti ed i sapori asiatici che ci contraddistinguono. Insieme a noi avrai l’occasione di: - creare un ambiente accogliente per la nostra squadra ed i nostri clienti, - formarti e memorizzare ogni singolo piatto, ingrediente e sapore - supportare ed imparare dal resto della brigata - crescere nel ruolo e con l’esperienza ricoprire posizioni di maggiore responsabilità E' richiesto: - avere esperienza in ruoli simili -essere disponibili a lavorare dal lun alla dom su turni Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Per popolare catena di ristoranti casual dining presente in oltre 23 Stati e che propone piatti in stile fresh and fast paced food tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un OPERATORE DI CUCINA/LINE CHEF in zona MILANO CASCINA MERLATA. Sei un perfetto Line Chef ? Operatore di cucina se hai voglia di investire tutte le tue energie nella preparazione e composizione di piatti rispettando gli alti standard della nostra catena Sarai responsabile della tua postazione, avrai quindi la possibilità di organizzarla e curarla al meglio. Imparerai a conoscere nel dettaglio tutti gli ingredienti ed i sapori asiatici che ci contraddistinguono. Insieme a noi avrai l'occasione di: - creare un ambiente accogliente per la nostra squadra ed i nostri clienti, - formarti e memorizzare ogni singolo piatto, ingrediente e sapore - supportare ed imparare dal resto della brigata - crescere nel ruolo e con l'esperienza ricoprire posizioni di maggiore responsabilità E' richiesto: - avere esperienza in ruoli simili -essere disponibili a lavorare dal lun alla dom su turni Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
InPlace Per pluripremiata catena di ristoranti casual dining, famosa per la proposta di piatti in stile fresh and fast paced food, tipici della cucina panasiatica, stiamo selezionando un CAPO CUCINA in zona MILANO CASCINA MERLATA. Il profilo di Head Chef è il principale responsabile del back of house del ristorante, della cucina, ed assicura la corretta gestione dei prodotti e dei servizi. Risponderà direttamente allo Store Manager. Come Head Chef avrai la possibilità di confrontarti con queste attività: - gestione del servizio di cucina nel rispetto degli standard - gestione e verifica delle procedure HACCP - redazione turnistica del personale di cucina - supervisione della preparazione della propria linea e della pulizia di competenza del reparto - monitoraggio del food cost locale - gestione delle ordinazioni della materia prima dai fornitori selezionati e di eseguire l'inventario di cucina alla fine di ogni mese - formazione dei nuovi collaboratori, ne segue e ne valuta le performance REQUISITI Per la posizione di Head Chef stiamo ricercando professionisti che abbiano esperienza pregressa in contesti strutturati o catene di ristorazione, specialmente con qualche tipo di responsabilità e gestione di team di lavoro, preferibilmente con un background di studi alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo12, Padova) ricerca per strutturata - storica azienda del settore multiservizi: CUOCHI PER STRUTTURA SANITARIA Le risorse inserite, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperanno di: • Controllo merci/scadenze e ordinativi • Lavorazione e preparazione dei piatti previsti dal Menù della mensa – 115 pasti pranzo/cena • Pulizia teglie/pentole e stoviglie • Coordinamento con le altre figure in supporto – aiuto cuochi • Preparazione "diete speciali" Requisiti: • Gradita esperienza nella mansione richiesta • Capacità di lavorare in squadra • Affidabilità e precisione sul lavoro • Disponibilità lavorativa immediata • Disponibilità a lavorare in struttura sanitaria Si offre iniziale contratto in somministrazione e a seguire assunzione diretta da parte del cliente Stipendio base: 1100 – 1200 per 14 mensilità Orario di lavoro: 38 ore totali - 3 orari diversi alternati di settimana in settimana (6:00 – 12:30, 7:30 – 13:50,11:30 -15:00) Dal Lunedì alla Domenica 6 giorni di lavoro su 7 – giorno di riposo a rotazione Luogo di Lavoro: Palmanova (UD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Nome dell'azienda: silvia mariana CHEVALIER Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo12, Padova) ricerca per strutturata - storica azienda del settore multiservizi: CUOCHI PER STRUTTURA SANITARIA Le risorse inserite, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperanno di: • Controllo merci/scadenze e ordinativi • Lavorazione e preparazione dei piatti previsti dal Menù della mensa – 115 pasti pranzo/cena • Pulizia teglie/pentole e stoviglie • Coordinamento con le altre figure in supporto – aiuto cuochi • Preparazione "diete speciali" Requisiti: • Gradita esperienza nella mansione richiesta • Capacità di lavorare in squadra • Affidabilità e precisione sul lavoro • Disponibilità lavorativa immediata • Disponibilità a lavorare in struttura sanitaria Si offre iniziale contratto in somministrazione e a seguire assunzione diretta da parte del cliente Stipendio base: 1100 – 1200 per 14 mensilità Orario di lavoro: 38 ore totali - 3 orari diversi alternati di settimana in settimana (6:00 – 12:30, 7:30 – 13:50,11:30 -15:00) Dal Lunedì alla Domenica 6 giorni di lavoro su 7 – giorno di riposo a rotazione Luogo di Lavoro: Palmanova (UD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza consolidata (almeno 2 anni) come cuoco in contesti di ristorazione organizzata; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi week-end e giorni festivi; - Ami lavorare con materie prime di qualità, hai una forte passione per la cucina italiana; - Possiedi un'ottima conoscenza in materia di igiene e sicurezza alimentare; - Sei attento/a ai dettagli, organizzato/a con una forte capacità di gestione del tempo e una buona capacità di lavorare in team anche numerosi. COSA FARAI? Il/la Cuoco/a è una figura chiave per garantire la qualità e l'eccellenza della nostra proposta gastronomica. Sarai responsabile della preparazione delle diverse proposte, assicurandoti che vengano realizzate secondo le ricette e gli standard Obicà. Collaborerai con la brigata di cucina e coordinerai le attività degli Aiuto Cuoco, occupandoti del controllo delle materie prime, della preparazione della linea nel pieno rispetto e mantenimento della pulizia e dell'ordine in Cucina. Inoltre, monitorerai i tempi di uscita delle portate per garantire un servizio efficiente e puntuale. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato. - Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Italia
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro. Sono richieste flessibilità, proattività, passione per la cucina e capacità relazionali. Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina. -Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni. - Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti. -Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto
Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza come Barista/Barman/Barlady in contesti di ristorazione organizzata; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi week-end e giorni festivi; - Lavori con piacere a contatto con il pubblico ed in Team anche numerosi; - Sei preciso/a, veloce e attento/a ai dettagli, con una forte passione per il settore della Caffetteria e del Cocktail Bar. COSA FARAI? Il/la Barista/Barman/Barlady è il primo contatto per gli Ospiti al bancone. Dovrai garantire un servizio di qualità, occupandoti della preparazione di tutte le preparazioni in Caffetteria, bevande e Cocktail, nel pieno rispetto delle linee guida condivise e delle ricette Obicà. Sarai responsabile del mantenimento dellordine e della pulizia dellarea Bar, accertandoti che siano sempre presenti e disponibili tutti gli ingredienti necessari. Dovrai gestire le ordinazioni in modo tempestivo e preciso, collaborando con il team di Sala e Cucina al fine di assicurare un servizio ben coordinato. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante; - La possibilità di entrare in un contesto internazionale e di lavorare in un team qualificato e professionale; - Percorsi di formazione e crescita professionale per approfondire le competenze tecniche e sviluppare le tue soft skills; - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza, anche minima, come Addetto/a al Lavaggio o in ruoli simili di supporto alla Cucina; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi; - Sei preciso/a, veloce e attento/a alla pulizia e allordine; - Hai spirito di squadra e desiderio di contribuire a mantenere alti gli alti standard del Ristorante. COSA FARAI? LAddetto/a al Lavaggio è una figura importantissima per garantire la pulizia e lorganizzazione della Cucina e del servizio. Ti occuperai del lavaggio di stoviglie, pentole, utensili e altri strumenti quotidianamente utilizzati e ti assicurerai che siano sempre pronti per lutilizzo. Sarai responsabile della gestione dellarea Lavaggio, contribuendo al mantenimento della pulizia e delligiene in Cucina, nel pieno rispetto delle normative HACCP vigenti. COSA OFFRIAMO: - Un lavoro inizialmente a tempo determinato, part time o full time in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - La possibilità di lavorare in un contesto internazionale e di far parte di un team di persone professionali e collaborative. - Percorsi di training per sviluppare competenze nel settore ristorativo e nelle pratiche di igiene. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.