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Hotellerie responsabile


Elenco delle migliori vendite hotellerie responsabile

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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva RESPONSABILE DI SALA PER MENSA PART-TIME - MILANO CENTRO Responsabilità: Il responsabile di sala si occuperà di: - accoglienza della clientela - servire la clientela al tavolo - preparazione sala e riassetto - gestione risorse sullappalto Requisiti: - ottimo modo di porsi - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità saltuaria sul turno serale in caso di eventi Offerta: contratto tempo determinato scopo assunzione Orario: 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 16.30 con pausa con disponibilità saltuaria sul turno serale in caso di eventi Inquadramento: 4° livello CCNL turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Milano Centro Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva RESPONSABILE DI SALA PER MENSA PART-TIME - MILANO CENTRO Responsabilità: Il responsabile di sala si occuperà di: - accoglienza della clientela - servire la clientela al tavolo - preparazione sala e riassetto - gestione risorse sullappalto Requisiti: - ottimo modo di porsi - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità saltuaria sul turno serale in caso di eventi Offerta: contratto tempo determinato scopo assunzione Orario: 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 16.30 con pausa con disponibilità saltuaria sul turno serale in caso di eventi Inquadramento: 4° livello CCNL turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Milano Centro Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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e-work agenzia per il lavoro seleziona per ristorante situato ad Anfo, in provincia di Brescia, un Responsabile di Sala per la stagione 2025. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Per ristorante di prossima apertura a Civita Castellana, siamo alla ricerca di un / una responsabile di sala. La risorsa che stiamo ricercando dovrà essere in grado di accogliere gli ospiti, gestire le prenotazioni, prendere le ordinazioni, consigliare i clienti fornendo informazioni relative agli allergeni e alla carta dei vini, occuparsi dei pagamenti e in base alla mole di attività servire ai tavoli. Sono indispensabili ottime doti relazionali, capacità di ascolto e disponibilità a lavorare su turni anche festivi e serali. Particolarmente gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese, e/o francese. Richiesto attestato HACCP ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B
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Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca: Vice Responsabile Operativo - Fast Food Mansioni: Attività di sala/banco/cassa e pagamenti Gestione del personale e dei turni Gestione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno La risorsa dovrà occuparsi di tutti gli aspetti operativi: dallo stoccaggio degli alimenti alla pulizia dei macchinari e dei luoghi di lavoro, dalla preparazione degli alimenti alla gestione del banco vendite. Requisiti: Diploma di scuola media superiore e/o cultura universitaria Esperienza pregressa nel ruolo Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione Ottime capacità di problem solving Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi Automuniti Luogo di Lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Orario di Lavoro: Full time 40 ore e/o P.Time 32 ore settimanali Tipologia di contratto: Somministrazione iniziale scopo assunzione. Retribuzione e Livello di inquadramento: CCNL-PUBBLICI ESERCIZI RISTORAZIONE TURISMO - Livello 6° Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione e catering: MAITRE/RESPONSABILE DI SALA Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione. - Disponibilità immediata. - Affidabilità e serietà Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: 25 ore settimanali Contratto di lavoro: iniziale in somministrazione con successive proroghe. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare CV a prato@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata allambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire unesperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e allinserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in unazienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Obicà Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Obicà QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata allambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire unesperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e allinserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in unazienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (allinterno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Obicà La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quellanno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai esperienza consolidata come pizzaiolo, preferibilmente in contesti di ristorazione organizzati e di alta qualità; - Sei disponibile a lavorare su turni, inclusi i week-end e i giorni festivi; - Hai una grande passione per la pizza e per la tradizione culinaria italiana, con attenzione alla qualità degli ingredienti; - Sei organizzato/a, preciso/a e sai lavorare sotto pressione, mantenendo alti standard di servizio. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Il/la Pizzaiolo/a è una figura chiave del nostro team, responsabile della preparazione delle pizze secondo le ricette e gli standard di qualità di Obicà. Ti occuperai della lavorazione dellimpasto, della stesura, della farcitura e della cottura delle pizze, garantendo che ogni pizza rappresenti il nostro impegno per la qualità e leccellenza. Sarai responsabile anche della gestione delle forniture e del mantenimento della pulizia e dellordine nellarea di lavoro, nel rispetto delle normative HACCP. Collaborerai strettamente con la cucina e il personale di sala per assicurare un servizio tempestivo e coordinato. COSA OFFRIAMO: - Un contratto inizialmente a tempo determinato, con possibilità di part time o full time, in base alle tue esigenze e a quelle del ristorante. - Lopportunità di entrare in un contesto internazionale e di crescere professionalmente grazie al supporto di un team qualificato. - Percorsi di carriera e programmi di formazione per sviluppare ulteriormente le tue competenze tecniche e manageriali. - Disponibilità: lavoro su turni. Pront* a entrare in squadra? Sede: Milano Centro. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Roma (Lazio)
Fit Express, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere e nella gestione diretta di Centri Fitness, cerca, per il potenziamento del team commerciale con sede a Varedo, una figura COMMERCIALE. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: o promozione attraverso attività di telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti o redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale Requisiti richiesti: o disponibile a trasferte o esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare o ottime capacità relazionali e comunicative o predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita o capacità di lavorare per obiettivi
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Padova (Veneto)
Prestigiosa struttura alberghiera situata in Abano Terme (PD), ricerca capo barman per prossima stagione (marzo 2021). La risorsa avrà maturato esperienza nella ristorazione in ambito dell'alta hotellerie. La figura avrà il compito di occuparsi del processo di erogazione del servizio presso i bar dell'albergo e sarà responsabile delle operazioni di approvvigionamento, della preparazione delle bevande e gestione relative attrezzature oltre che collaborare e riportare direttamente alla direzione. Nell'esecuzione dei propri compiti, rispetterà e si atterrà agli standard operativi e alle norme igienico sanitarie (HACCP) dei reparti relativamente alla gestione ed al trattamento delle bevande. Caratteristiche: Diploma di Barman (es. AIBES); Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente seconda lingua tra francese e tedesco; Elegante e portamento raffinato; Orientamento all'ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali e attenzione ai dettagli; Ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita; Spiccata leadership e approccio propositivo; Rispetto delle normative in materia di igiene. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, con possibilità di inserimento nell'organico per le stagioni seguenti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: 1 BARISTA MANSIONI: Oltre a preparare e servire caffè, bibite,cocktail basici, bevande e piatti da mangiare, è anche responsabile dellaccoglienza dei clienti, della pulizia del bar e della gestione della cassa. Luogo di Lavoro: Gabicce Mare (PU) Orario di Lavoro: full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: 5 livello turismo pubblici esercizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente con 40 anni di esperienza nella ristorazione e nellhotellerie: UN/A CUOCO/A CAPO/A PARTITA La figura selezionata per il ruolo di Capo Partita sarà responsabile della preparazione e gestione di una specifica partita in cucina, garantendo qualità, efficienza e rispetto degli standard aziendali. Il lavoro si svolgerà sia nella fase di preparazione presso il centro cottura, sia presso le varie location con le quali la società di catering collabora. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: - Preparazione e gestione di una specifica partita (antipasti, primi, secondi o pasticceria) - Controllo della qualità degli ingredienti e rispetto degli standard igienico-sanitari - Collaborazione con il team di cucina per garantire il corretto svolgimento del servizio - Ottimizzazione dei tempi di preparazione e coordinamento con gli altri reparti - Supporto nella gestione degli ordini e nel controllo delle scorte E richiesta: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Capo Partita o in posizioni simili - Conoscenza delle tecniche di cucina e gestione delle materie prime - Capacità di lavorare sotto pressione e di adattarsi a ritmi di lavoro dinamici - Flessibilità e disponibilità a eventuali trasferte - Precisione, organizzazione e spirito di squadra Incentivi e Benefici Offerti: - Opportunità di crescita professionale allinterno della società di catering - Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di partecipare a eventi e catering di alto livello - Bonus o premi di produzione in base alle performance e agli obiettivi raggiunti - Possibilità di formazione e aggiornamenti professionali, con corsi e workshop di specializzazione Zona di lavoro: Nei pressi di Santhià (VC) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con un riposo compensativo infrasettimale. I turni si svolgeranno su 6 giorni lavorativi. Contratto: Sarà valutato in fase di colloquio Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere linformativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro. Sono richieste flessibilità, proattività, passione per la cucina e capacità relazionali. Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina. -Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni. - Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti. -Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia, dove valori come la gentilezza, la disponibilità e la condivisione sono al primo posto. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte integrante di una vera e propria famiglia, con entusiasmo, attenzione al dettaglio e un incomparabile spirito di squadra. Posizione Si occuperà di: - Gestione della cassa - Accoglienza del cliente in assenza del responsabile - Vendere prodotti e servizi dellazienda Requisiti l candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Passione per la montagna e ristorazione alpina - Esperienza nel ruolo in contesti simili - Ottimo utilizzo del computer - Possesso di buone competenze relazionali - Flessibilità e disponibilità in termini di orari e di giorni (weekend e i festivi) - Conoscenza lingua inglese - Ordine, pulizia e massima serietà -Gradito possesso di attestati quali HACCP, Primo Soccorso, Antincendio, Sicurezza -Possibilmente automunito Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Per conto di un prestigioso hotel a 5 stelle situato nel cuore di Roma, ricerchiamo un lavapiatti responsabile e organizzato per garantire la pulizia e lordine della cucina in un ambiente di lusso. Responsabilità: Lavaggio e sanificazione di stoviglie, posate e utensili. Mantenimento dellarea di lavoro pulita e ordinata. Supporto al personale di cucina nelle attività quotidiane. Rispetto delle norme igienico-sanitarie. Gradita esperienza nel ruolo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per importante bar ristorante di Firenze UN-UNA RESTAURANT MANAGER. La risorsa ideale sarà responsabile della gestione operativa del bar/ristorante, garantendo garantendo eccellenti standard di servizio e raggiungendo gli obiettivi di business. Principali responsabilità: - Gestione del personale di sala e di cucina (turni, formazione, valutazione) - Gestione degli ordini, del magazzino e degli approvvigionamenti - Supervisione del servizio clienti e risoluzione di eventuali problematiche - Gestione delle prenotazioni e dellorganizzazione dei tavoli - Controllo qualità del cibo e delle bevande - Gestione della cassa e della contabilità - Implementazione di strategie di marketing e promozione - Gestione delle recensioni online e dei social media - Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo di Restaurant Manager o in posizioni analoghe - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore ristorazione - Forti capacità di leadership, comunicazione e gestione del team - Orientamento al cliente e capacità di Problem Solving - Conoscenza delle tecniche di vendita e di marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento a tempo indeterminato Retribuzione commisurata allesperienza Orario di lavoro full time su turnazione. Zona di lavoro: Firenze #LI-GV1 Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Selezioniamo una figura di Governante da inserire in hotel a Roma. La risorsa: - assicurerà che le cameriere rispettino gli elevati standard di pulizia e di igiene - guiderà e formerà il personale addetto - verificherà che le attrezzature siano in buone condizioni - sarà responsabile dellinventario - avrà contatto diretto con i Responsabili - assicura la costante verifica degli impianti e degli arredi Requisiti: - esperienza nel ruolo - conoscenza sufficiente della lingua inglese - ottime doti comunicative/relazionali - capacità organizzative e gestionali Offerta: Si offre un contratto inizale a tempo determinato finalizzato allindeterminato CCNL Alberghi turismo 3 livello (1643 € lordi per full time) Orario part time di 30 settimanali, 5 al giorno su sei gg -possibilità futurara di full time Luogo di lavoro Roma centro Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Mandarin Oriental Milan Stiamo cercando una receptionist dellhotel amichevole, professionale e incentrata sul cliente per unirsi al nostro team di reception. Come primo punto di contatto per gli ospiti, sarai responsabile di fornire un caloroso benvenuto, gestire i check-in e i check-out, gestire le richieste degli ospiti e garantire un soggiorno tranquillo e piacevole. Responsabilità principali: Accogliere e dare il benvenuto agli ospiti allarrivo con un atteggiamento amichevole e professionale. Gestire le procedure di check-in e check-out in modo efficiente. Gestire le prenotazioni, le modifiche e le cancellazioni delle camere. Rispondere alle telefonate e alle e-mail in modo tempestivo e professionale. Fornire agli ospiti informazioni sui servizi dellhotel, sulle attrazioni locali e sui trasporti. Rispondere e risolvere tempestivamente le preoccupazioni o i reclami degli ospiti. Elaborare i pagamenti e mantenere registri di fatturazione accurati. Coordinarsi con i team di pulizia e manutenzione per garantire che le camere siano pronte per gli ospiti. Mantenere unarea reception ordinata e organizzata. Seguire le politiche dellhotel e le procedure di sicurezza per garantire la sicurezza degli ospiti. Requisiti e qualifiche: È preferibile una precedente esperienza in ospitalità, servizio clienti o ruoli di reception. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Forti capacità organizzative e multitasking. Competenza nelluso di software di gestione alberghiera e applicazioni informatiche di base. Capacità di lavorare con orari flessibili, inclusi fine settimana e festività. Diploma di scuola superiore o equivalente; una laurea in gestione alberghiera è un plus. Aspetto professionale e atteggiamento positivo. Fluente in inglese; altre lingue sono un vantaggio. Benefici: Stipendio competitivo Sconti per i dipendenti sui servizi alberghieri Opportunità di crescita professionale e formazione Periodo di ferie retribuito e altri benefit come da politica aziendale Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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InPlace La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro. Sono richieste flessibilità, proattività, passione per la cucina e capacità relazionali. Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina. -Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni. - Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti. -Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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