Hotels
Elenco delle migliori vendite hotels
IL GRUPPONE PASSIONE CASA TOVAGLIETTE AMERICANE IN PVC SET DI 2/4/6/8 PZ DA TAVOLA ANTISCIVOLO IN VINILE ANCHE PER HOTELS, BAR E RISTORANTI - PAPAVERI - 6 PEZZI
- ✔️IL GRUPPONE PROPONE Tovagliette Americane in pvc Set di 2/4/6/8 pz da Tavola antiscivolo in Vinile anche per Hotels, Bar e Ristoranti
- ✔️Dimensioni: 45 cm x 34 cm scegli il tuo set da, 2/4/6/8 pezzi
- ✔️Materiale: Realizzate in vinile di alta qualità, queste tovagliette sono resistenti alle macchie e al calore
- ✔️L'efficace isolamento protegge il tavolo da pranzo dalle scottature, il retro antiscivolo le rende molto stabili alla superficie del tavolo
- ✔️Facili da pulire: Si possono lavare in lavatrice o semplicemente con un panno umido in quanto antimacchia, la stampa digitale non sbiadisce nel tempo al continuo utilizzo e ai continui lavaggi Per tutte le situazioni: Ideali per casa, bar, ristoranti e hotel
Vedi prezzi in Amazon
TOVAGLIETTE SET DI 4,VERGINE, DISPLAY IN STILE VINTAGE CON BAMBINA IN ABITO FLOREALE CIELO ELEMENTI,TAVOLA LAVABILI NON-SCIVOLOSE TOVAGLIETTE FACILI DA PULIRE PER HOTELS RISTORANTE CATERING 45 X 30 CM
- Tovagliette Dimensioni: rettangolo,45 cm X 30 cm; Il pacchetto include per:4 set di tovagliette
- L'isolamento termico di queste tovagliette arriva a 80°C e protegge il tavolo da bruciature, oltre a creare l'atmosfera giusta per un felice pranzo in famiglia.
- Che è resistente al calore, antiscivolo, antivegetativo,morbido e confortevole, molto utile da acquistare.
- Facile da pulire, basta pulire con una spugna o un panno. Si consiglia l'essiccazione naturale.
- Ottime per i tuoi aperitivi o happy hour organizzati all'ultimo momento, con la comodità e la velocità di una tovaglietta usa e getta il tuo stuzzichino sarà un successo.
Vedi prezzi in Amazon
HASBRO A2142103 - MONOPOLY HOTELS
- Gioco da tavolo per 2 giocatori
- Lo scopo è di raggiungere per primo il tetto
- Età 8+
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
DIADEMA GROUP - CONSORZIO DI COOPERATIVE IN OUTSOURCING SI OCCUPA DA ANNI DI FORNIRE SERVIZI IN ESTERNALIZZAZIONE (OUTSOURCING) DI PERSONALE PRESSO VARIE STRUTTURE E IN DIVERSI SETTORI: IN PARTICOLARE E’ ALLA RICERCA DI FIGURE DA SELEZIONARE PER PROSSIME ASSUNZIONI REGIONE SICILIA - SETTORE ALBERGHIERO / HOTELS. I PROFILI RICERCATI SONO: - ADDETTI ALLE PULIZIE CAMERE HOTELS (HOUSEKEEPING) - GOVERNANTI HOTELS; (HOUSEKEEPER) - RECEPTIONS HOTELS; - FATTORINI HOTELS; - GIARDINIERI HOTELS; - MANUTENTORI HOTELS; - ANIMAZIONE VILLAGGI / HOTELS; - BAGNINI; - CAMERIERI DI SALA; - AIUTO CUOCO; - MEITRE DI SALA; - PLONGE (LAVAPIATTI); - PERSONALE DI LAVANDERIA; - GUARDAROBIERE; - PORTIERATO; - VIGILANZA NON ARMATA; SE HAI AVUTO UNA ESPERIENZA ANCHE BREVE IN QUESTE FIGURE PROFESSIONALI, PUOI INVIARE LA TUA CANDIDATURA AL SEGUENTE INDIRIZZO: logistica@diademahotels.it
Vista prodotto
Modugno (Puglia)
34ENNE BELLA PRESENZA CERCA LAVORO COME BARISTA – COMMESSA NEGOZI - ADDETTA STANZE HOTELS – ADDETTA TAVOLI RISTORANTI – PALESTRE – BARI E PROV. – NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portiere notturno,night auditor offresi presso hotels,residence.Carabiniere in congedo,esperienza nel settore,nella vigilanza,sicurezza,in possesso della patente di cat B,automunito,conoscenza pc,lingue inglese,diploma,diploma somministrazione alimenti bevande,corso sicurezza,possibilità di essere assunto con sgravi contributivi,agevolazioni,massima serietà professionalita,predisposizione alle pubblic relations.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, siamo una coppia di persone serie e professionali, con esperienza nell'ambito del lavoro alberghiero. Io, Marinella, sono perdisposta come cameriera ai piani, mentre il mio compagno Alessio, come cameriere di sala. Accettiamo soltanto hotels che ci accolgano insieme. Se interessati, prego di contattarci al n. di cell. 3201537183
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian, advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned. he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
Vista prodotto
Ala (Trentino Alto Adige)
Hilton Hotels & Resorts è una catena internazionale di hotel a servizio completo e resort e il marchio di punta di Hilton worldwide.With oltre 550 hotel e resort in quasi 80 Paesi, Hilton è dove il mondo fa la storia, chiude l'affare, toast occasioni speciali, e ottiene lontano da tutto. Hilton hotel è il leader globale di hospitality.One dei nomi più riconosciuti nel settore, Hilton Hotels & Resorts offre ai viaggiatori un mondo di esperienze autentiche. Il marchio continua ad essere l'innovativo, lungimirante leader globale di ospitalità. Con prodotti e servizi che soddisfino le esigenze di esperti viaggiatori globali di domani, diamo forma esperienze in cui ogni ospite si sente curato, valorizzato e rispettato. Hilton tirato i migliori elementi e le pratiche provenienti da Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e le Americhe per creare un concetto unico per i viaggiatori globali esperti di oggi. Per oltre 90 anni, il nome Hilton è sinonimo di integrità, qualità e successo. Ti interessa lavorare in Hilton? Esplora un mondo di opportunità. Esistono offerte di lavoro per il cameriere, cameriera, chef e receptionist. Salario; 150.000 Euro annuale. Invia CV / Resume per: hiltonhoteloffice@officesali.com Hilton Hotels & Resorts. Via Alberto Cadlolo 101, Roma, 00136, Italia.
150.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
Vista prodotto
Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo. Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative. with regard MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.) Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
Vista prodotto
Italia
First Class Service offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi, in modo tale da poter soddisfare ogni esigenza o richiesta: • autonoleggio con autista • servizio taxi • trasferimenti da e per hotel, aeroporti, stazioni ferroviarie o fiere, EXPO 2015 • visite guidate nelle città • servizi per matrimoni o altri eventi particolari • servizio limousine (previa verifica disponibilità) Puntualità, affidabilità, esperienza, eleganza, comfort ... ... tutto questo è VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE First Class Service offers its customers a wide range of services , so that they can meet every need or request : • Car rental with driver • taxi service • transfers to and from hotels , airports , railway stations or fairs , EXPO 2015 • guided city tours • facilities for weddings or other special events • limousine service ( after checking availability ) Punctuality , reliability , experience , elegance , comfort ... ... All this is TRAVELLING IN STYLE Servicio de primera clase ofrece a sus clientes una amplia gama de servicios , para que puedan cumplir con todas las necesidades o solicitud : • Alquiler de coches con conductor • servicio de taxi • traslados desde y hacia los hoteles , aeropuertos , estaciones de ferrocarril o ferias , expo 2015 • Visitas guiadas por la ciudad • Las instalaciones para bodas u otros eventos especiales • servicio de limusina ( después de comprobar disponibilidad) La puntualidad , fiabilidad , experiencia, elegancia, confort ... ... Todo esto es VIAJAR EN ESTILO Service de première classe offre à ses clients une large gamme de services , afin qu'ils puissent répondre à chaque besoin ou demande : • Location de voitures avec chauffeur • service de taxi • transferts de et vers les hôtels , les aéroports, les gares ou les foires, l'Expo 2015 • Visites guidées de la ville • installations pour les mariages ou autres événements spéciaux • service de limousine ( après avoir vérifié la disponibilité ) Ponctualité, la fiabilité , l'expérience , élégance, confort ... ... Tout cela est VOYAGE EN STYLE Primul serviciu Class ofera clientilor sai o gama larga de servicii , astfel încât să poată satisface orice nevoie sau cerere : • Inchiriere masini cu sofer • serviciu de taxi • transferuri la și de la hoteluri , aeroporturi , stații de cale ferată sau târguri , EXPO 2015 • tururi de oraș cu ghid • facilități pentru nunti sau alte evenimente speciale • serviciu de limuzină ( după verificarea de disponibilitate ) Punctualitate, seriozitate , experienta , eleganta , confort ... ... Toate acestea sunt Călătorind prin STYLE Обслуживание первого класса предлагает своим клиентам широкий спектр услуг , так что они могут удовлетворить все потребности или запрос : • Аренда автомобиля с водителем • услуги такси • трансферы из отелей , аэропортов , железнодорожных станций или ярмарках , Экспо 2015 • экскурсии по городу • средства для свадеб или других специальных мероприятий • лимузин-сервис (после проверки наличия ) Пунктуальность , надежность , опыт, элегантность, комфорт ... ... Все это ПУТЕШЕСТВИЕ В СТИЛЕ Serviço de primeira classe oferece aos seus clientes uma ampla gama de serviços , para que eles possam atender cada necessidade ou pedido: • aluguer de automóveis com motorista • serviço de táxi • transferências de e para hotéis, aeroportos, estações ferroviárias ou feiras , a Expo 2015 • visitas guiadas pela cidade • instalações para casamentos ou outros eventos especiais • serviço de limusina ( depois de verificar a disponibilidade ) Pontualidade, confiabilidade, experiência , elegância, conforto ... ... Tudo isso é 一流的服務為客戶提供範圍廣泛的服務, 使他們能夠滿足各種需要或要求: •租車配司機 •出租車服務 •往返酒店,機場,車站或博覽會,世博會2015 •導遊的城市之旅 •婚禮或其他特別活動設施 •豪華轎車服務(檢查可用性後) 守時,可靠,經驗, 優雅,舒適... ......所有這 TRAVELLING風格
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
St. Regis - Starwood Hotels & Resorts Worldwide è un hotel di classe mondiale. Un Hitel a cinque stelle del 21 ° secolo. Abbiamo posizioni vacanti dei dirigenti front desk, receptionist, cuochi, ingegneri, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV: st.regishotelwork@infoswork.com St. Regis - Starwood Hotels & Resorts. Via Vittorio Emanuele Orlando, 3, 00185 Roma, Italia
2.500 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Descrizione del ruolo: La pellicano hotels ricerca, per la stagione 2020, un assistente bagnanti per il pellicano hotel di porto ercole (gr).la risorsa, che ha maturato una significativa esperienza nel settore, dovrà occuparsi delle supervisione e controllo dell'area piscina e spiaggia, garantendo il rispetto degli standard di servizio della pellicano hotels al fine di assicurare un soggiorno indimenticabile. Caratteristiche del candidato: Esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo in alberghi 5 stelleottima conoscenza della lingua ingleseestrema cortesia e discrezionespiccate doti organizzative e relazionalinecessario brevetto di assistente bagnanti mare/piscine
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Descrizione del ruolo: La pellicano hotels ricerca, per la stagione 2020, un facchino notturno per il pellicano hotel di porto ercole (gr).la risorsa, che ha maturato una significativa esperienza nel settore, dovrà supportare il night auditor durante il servizio notturno, garantendo il rispetto degli standard di servizio della pellicano hotels al fine di assicurare un soggiorno indimenticabile. Caratteristiche del candidato: Esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo in alberghi 5 stellebuona conoscenza della lingua ingleseestrema cortesia e discrezionespiccate doti organizzative e relazionali
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CIAO MI CHIAMO AMEDEO, ho 41 anni....sono Pianista, Chitarrista, Cantante e DJ....dopo 6 bellissimi anni trascorsi con il ruolo di PIANOBAR e DJ nei Villaggi Turistici dei gruppi Alpitour, Francorosso e Going, sarò lieto di rallegrare il Vostro Evento (Battesimo, Matrimonio, Compleanno, Anniversario, Cena di Lavoro, Addio o Ritorno al Celibato o Nubilato, Capodanno, etc...) con eleganti musiche e scatenati balli di TUTTI i generi per allietare Voi ed i Vostri Invitati. Possibiltà di Karaoke con gli Ospiti. Canto e suono 3 strumenti dal vivo (chitarra, pianoforte ed harmonica a bocca) e mi accompagno con basi midi di alta qualità.....oltre all'Aperitivo Elegante con Musiche Swing, Blues, la giornata potrà continuare con 3 ore di Pianobar Live (elegante soft o molto coinvolgente, a seconda del tipo di intrattenimento da Voi richiesto) durante il Pranzo/Cena, con possibilità di organizzare Karaoke con gli Ospiti + altre 2-3 ore di DJ con balli di TUTTI i generi, dagli anni '70-'80 ai LatinoAmericani, dai Balli di Gruppo al ballo Liscio alla House Music dei giorni nostri...avendo una buona esperienza acquisita nei villaggi, turistici e molti matrimoni alle spalle, (da musicista, si intende!) riesco fortunatamente a soddisfare clientele delle piu' svariate età, e quindi a far "legare" Ospiti di diverse fasce di età tra di loro...Ovviamente il fatto di avere un prodotto così completo gestito da un'unica persona e non da una Band di 2-3 elementi fa sì che i costi siano decisamente piu' contenuti...dispongo inoltre di un impianto audio professionale composto da 3 casse da 400 watt ognuna, adatto anche a situazioni all'aperto....Massima Serietà! cell. 339 6994534 POSSIBILITA' DI SPOSTAMENTI IN TUTTO IL NORD ITALIA ! Contattami per un preventivo immediato! Villaggi Turistici ed Hotels in cui ho suonato: -INVERNO 2004 Bravo Club Alpitour "Makadi marine" Hurghada Egitto -ESTATE 2005 Bravo Club Alpitour "Le Tonnare" Stintino Sardegna (con partecipazione al REALITY SHOW "REALITY VILLAGE" trasmesso su SKY Jimmy) -INVERNO 2005 Bravo Club Alpitour Kiwengwa Zanzibar -ESTATE 2006 Bravo Club Alpitour "La Praia" Pizzo Calabro -INVERNO 2006 Bravo Club Alpitour "Belvedere" Sharm el Sheikh Egitto -ESTATE 2007 Villaggio Alpitour World "Le Tonnare" Stintino -INVERNO 2007 Villaggio Francorosso "Royal Nubian Village" Sharm el Sheikh Egitto -ESTATE 2008 Villaggio Going Kelibia Tunisia -INVERNO 2008 Villaggio Going Baobab Zanzibar -ESTATE 2009 Villaggio Going Baobab Zanzibar -2010-2011 Pianista Cantante e DJ presso Ristorante La Corte Rossa Pavignane (Mo) -2011-2012-2013 Pianobar presso Lungolivigno.com Hotels 4 Stelle Lusso in Livigno (SO) -2014-2015-2016 Pianobar Deejay presso PosttHotel San Candido (Bz) Serata Capodanno
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Recruiting Day Online - Lavorare in Montagna Aziende partecipanti: -Hotel Cristallo Cortina d'Ampezzo; -Getur Hotels; -Cis Restaurants & Hospitality; -Club Med; -Lungolivigno Hotels; -Hotel Kolfuschgerhof. Sono ricercati i seguenti profili: -Restaurant Manager -Maitre d'hotel -Chef de Rang -Cameriere di sala -Commis de Rang. LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE – IN SINTESI – 5 FASI. Fase 1 – Ti candidi all’offerta di tuo interesse e inserisci il tuo migliore CV (completo e dettagliato; la valutazione del tuo profilo sarà fatta in base ad esso). Fase 2 – Selezione delle candidature da parte di LavoroTurismo.it. Fase 3 – Invito dei candidati considerati idonei, che riceveranno una mail per partecipare. CONTROLLA SEMPRE LA TUA CASELLA SPAM. Fase 4 – Conferma della partecipazione da parte dei Candidati e di LavoroTurismo. Fase 5 – Tua video-presentazione online e live in collegamento con le aziende partecipanti che cercano personale per la stagione invernale. Per dettagli e modalità di candidatura si prega di consultare le offerte delle singole aziende, presenti alla pagina LavoroTurismo Job Day – Lavorare in Montagna 2020.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di "savoir faire".dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marriott Hotels & Resorts è il marchio di Marriott International di hotel e resort a servizio completo Marriott Hotels & Resorts si è espanso in Europa. Marriott è la più grande catena alberghiera al mondo per numero di camere disponibili. Ha 31 marchi con 8.000 proprietà contenenti 1,423,044 camere in 139 paesi e territori. Di queste 8.000 proprietà, 2,149 sono gestite da Marriott e 5,493 da altri. La società gestisce anche 20 centri di prenotazione alberghiera. Marriott Hotel International, Inc. è una società multinazionale che gestisce, concede in franchising e concede in licenza alloggi tra cui hotel, proprietà residenziali e multiproprietà. Abbiamo posti vacanti a tempo pieno per addetti alla reception, barman, receptionist, infermieri, medici, contabili, ingegneri, ecc. Stipendio: €45.000 all'anno. Invia il tuo CV/Riprendi a: marriott_lodge@reserveslodge.com Marriott Hotel & Resort. Italia.
45.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di b'"'savoir faireb'"'.dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ATS seleziona 400 ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA da inserire nei Villaggi, Camping ed Hotels in cui opera in Italia (Toscana, Sardegna,Lago Maggiore, Lago di Garda, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia , Emilia Romagna) e all' Estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya..) I RUOLI RICERCATI SONO: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj/Tecnico Audio Luci Ballerini Coreografi/e Fitness Scenografo Assistenti bagnanti PER FAR PARTE DELLO STAFF ATS RICHIEDIAMO: Eta' tra i 18 e 30 anni (i candidati oltre i 30 anni verranno valutati in base all'esperienza nel settore) Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi (obbligatori Luglio-Agosto). La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. CONDIZIONI: L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella città più vicino a te !!! (Colloqui a Milano, Torino,Padova,Bologna,Ancona,Bari.....e presso la nostra sede a Vimercate (MI)!) PARTI CON NOI !!!ATS TI ASPETTA!!!!!!
Vista prodotto
Abbadia San Salvatore (Toscana)
Marriott Hotels & Resorts è la marca di Marriott International ammiraglia full-service hotel e resort, un albergo a cinque stelle del 21 ° secolo. Si sollecitano candidature per candidati a occupare posti vacanti per camerieri / cameriera, barista, Steward / rivenditori, ingegneri, Elettricisti, carpentieri, preparatori atletici, cuochi, funzionari di amministrazione, segretarie, receptionist, addetti alle pulizie, guardie di sicurezza. Mensile € 4000 al mese. In avanti il tuo curriculum / Cv ai miei contatti indirizzo, se siete interessati nel post sopra. Email: marriottadmin@adminreserve.com Marriott Hotel. Via Colonnello Tommaso Masala, 54 Roma. Italia.
4 €
Vista prodotto
Italia
Titolo: ATS SELEZIONA A PADOVA, TORINO E MODENA ANIMATORI TURISTICI ATS SELEZIONA A TORINO IL 28 GENNAIO,A PADOVA IL 29 GENNAIO E A MODENA IL 12 FEBBRAIO 400 ANIMATORI TURISTICI per Villaggi, Camping ed Hotels per la stagione estiva!! I RUOLI RICERCATI SONO: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj/Tecnico Audio Luci Ballerini Coreografi/e Fitness Scenografo Assistenti bagnanti I REQUISITI ESSENZIALI: Eta' tra i 18 e 30 anni Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi (obbligatori Giugno-Luglio-Agosto). La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale, ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. DESTINAZIONI: Le migliori zone turistiche Italiane ed Internazionali! ATS lavora da anni con importanti Tour Operator e Catene Alberghiere in tutto il mondo (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya...). CONDIZIONI: L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio . Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al piu' presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella citta' piu' vicino a te !!!
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ATS seleziona 400 ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA da inserire nei Villaggi, Camping ed Hotels in cui opera in Italia (Toscana, Sardegna,Lago Maggiore, Lago di Garda, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia , Emilia Romagna) e all' Estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya..)
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
ATS seleziona 400 ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA da inserire nei Villaggi, Camping ed Hotels in cui opera in Italia e all'Estero. I RUOLI RICERCATI SONO: Capo Animatore Animatore Sportivo Mini Club Dj/Tecnico Audio Luci Ballerini Coreografi/e Fitness Scenografo Assistenti bagnanti PER FAR PARTE DELLO STAFF ATS RICHIEDIAMO: Eta' tra i 18 e 30 anni (i candidati oltre i 30 anni verranno valutati in base all'esperienza nel settore) Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi (obbligatori Luglio-Agosto). La conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, russo) e' un requisito non essenziale ma gradito. Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. CONDIZIONI: L' assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito,vitto, alloggio e viaggio. Inviaci un tuo Curriculum con foto e verrai contattato al più presto dal nostro ufficio del personale per fissare un colloquio nella città più vicino a te !!! (Colloqui a Milano, Torino,Padova,Bologna,Ancona,Bari.....e presso la nostra sede a Vimercate (MI)!) PARTI CON NOI !!!ATS TI ASPETTA!!!!!!
Vista prodotto
Balestrate (Sicilia)
Abbiamo posizioni vacanti dei dirigenti front desk, receptionist, cuochi, ingegneri, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV: st.regishotelwork@infoswork.com St. Regis - Starwood Hotels & Resorts. Via Vittorio Emanuele Orlando, 3, 00185 Roma, Italia
2.500 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume Istruttori di Tennis con e senza esperienza. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità al trasferimento - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione - buona pratica del tennis -La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. DESTINAZIONI: - Villaggi turistici, hotels e resorts in Italia ed Estero. CONTRATTI: - Sono previsti contratti a tempo determinato italiani da 2 a 10 mesi con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. COME CANDIDARSI: - Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Assistenti Bagnanti da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - brevetto per acque interne o esterne - nozioni di primo soccorso - buone capacità natatorie e di vigilanza -La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. DESTINAZIONI: - Villaggi turistici, hotels e resorts in Italia ed Estero. CONTRATTI: - Sono previsti contratti a tempo determinato italiani da 2 a 6 mesi con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. COME CANDIDARSI: - Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
MUMBO JUMBO ENTERTAINMENT FOR ALL Ricerca personale per inserimenti nei propri villaggi in Italia ed Estero FIGURE PROFESSIONALI: -Coreografi -Ballerini -Cantanti -Attori -Performers -Circensi REQUISITI: - Disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - Simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - Attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo -Competenze artistiche/professionali nella mansione per cui ci si candida -La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. DESTINAZIONI: - Villaggi turistici, hotels e resorts in Italia ed Estero. CONTRATTI: - Sono previsti contratti a tempo determinato italiani da 2 a 6 mesi con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. COME CANDIDARSI: - Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume animatori di contatto e torneisti sportivi per i propri villaggi in Italia ed Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità al trasferimento - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di organizzazione -La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. DESTINAZIONI: - Villaggi turistici, hotels e resorts in Italia ed Estero. CONTRATTI: - Sono previsti contratti a tempo determinato italiani da 2 a 10 mesi con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. COME CANDIDARSI: - Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Studio di Consulenza e del Lavoro specializzato in consulenza aziendale in servizi di outsourcing (Esternalizzazione in appalto del personale) allo scopo di implementare la propria clientela, ricerca seri e motivati Procacciatori/Segnalatori per collaborazione reciprocamente proficua, consistente nell’individuazione e messa in contatto con lo Studio di titolari di aziende e/o imprese che necessitino di consulenza in outsourcing nei settori di competenza dello studio stesso, quali, Hotels, Ho.re.ca, GDO, Sale Ricevimenti, Mense, Logistica, Villaggi Turistici, Panifici, Bar, aziende di produzione e aziende in generale. Il Procacciatore/Segnalatore si organizza in piena autonomia, senza esclusiva e senza alcun vincolo di subordinazione e sarà remunerato mediante provvigioni/premi o con rendita fissa mensile+ premi fino alla durata dell’appalto di servizi. Zona di competenza: Sicilia Per informazioni telefonare ai seguenti recapiti: Sicilia Occidentale = Cell. 331.6339071 Sicilia Orientale= Cell. 360.293556
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Park Hotel Casimiro **** prestigiosa struttura leisure della catena Blu Hotels, situata sulle rive del Lago di Garda (BS) è alla ricerca per la stagione estiva 2020: Maitre di sala Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero ed ha maturato esperienza nel ruolo presso strutture e villaggi 4 stelle. E' richiesto: forte orientamento al cliente ottima conoscenza lingua tedesca buona conoscenza della lingua inglese consolidata esperienza nel ruolo, maturata nel settore ristorativo-alberghiero conoscenza servizio a buffet per grandi numeri leadership flessibilità serietà e professionalità L'Azienda offre inserimento con contratto a tempo determinato stagionale (8/9 mesi), vitto e alloggio.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
La catena albeghiera "Piazza Hotels & Residences" ricerca per la prossima stagione estiva su Rimini e Riccione, addetti alla reception Requisiti * Flessibilità di orario (lavoro su turni) * Conoscenza della lingua inglese * Domicilio a Rimini / Riccione Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo candidati@piazzahr.com specificando la posizione e la zona per la quale ci si candida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →