-
loading
Solo con l'immagine

House experience srl


Elenco delle migliori vendite house experience srl

Milano (Lombardia)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Peschiera Borromeo c/o C.c. La Galleria Borromea BANCONIERI. COSA FARAI: - Renderai felici centinaia di persone giornalmente componendo poke espressi per i nostri clienti, gestendo la sala attraverso la preparazione del servizio prima del turno e la pulizia della sala alla fine del turno - Consegnerai poke squisiti ai nostri rider - Offrirai un servizio impeccabile ai nostri amici clienti attraverso la nostra “poke experience” - Dimostrerai autonomia nel portare nuove soluzioni e migliorie al locale ed ai processi SOFT SKILLS: - Orientamento al risultato - Atteggiamento positivo - Capacità organizzative - Gestione dello stress - Spirito di iniziativa - Collaborazione e disponibilità - Flessibilità oraria - Entusiasmo - Persone giovani e ambizione - Umiltà e dedizione REQUISITI: - Esperienza pregressa in bar e/o caffetteria - Disponibilità 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Possibilità di lavorare in tutti i nostri locali dentro e fuori dall’Italia - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura ad ALESSANDRIA, BANCONIERI. COSA FARAI: - Renderai felici centinaia di persone giornalmente componendo poke espressi per i nostri clienti, gestendo la sala attraverso la preparazione del servizio prima del turno e la pulizia della sala alla fine del turno - Consegnerai poke squisiti ai nostri rider - Offrirai un servizio impeccabile ai nostri amici clienti attraverso la nostra “poke experience” - Dimostrerai autonomia nel portare nuove soluzioni e migliorie al locale ed ai processi SOFT SKILLS: - Orientamento al risultato - Atteggiamento positivo - Capacità organizzative - Gestione dello stress - Spirito di iniziativa - Collaborazione e disponibilità - Flessibilità oraria - Entusiasmo - Persone giovani e ambizione - Umiltà e dedizione REQUISITI: - Esperienza pregressa in bar e/o caffetteria - Disponibilità 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Possibilità di lavorare in tutti i nostri locali dentro e fuori dall’Italia - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Poke House, catena di ristorazione fast-casual leader in Europa nel poke hawaiano, cerca per prossima apertura a Valmontone c/o Valmontone Outlet BANCONIERI. COSA FARAI: - Renderai felici centinaia di persone giornalmente componendo poke espressi per i nostri clienti, gestendo la sala attraverso la preparazione del servizio prima del turno e la pulizia della sala alla fine del turno - Consegnerai poke squisiti ai nostri rider - Offrirai un servizio impeccabile ai nostri amici clienti attraverso la nostra “poke experience” - Dimostrerai autonomia nel portare nuove soluzioni e migliorie al locale ed ai processi SOFT SKILLS: - Orientamento al risultato - Atteggiamento positivo - Capacità organizzative - Gestione dello stress - Spirito di iniziativa - Collaborazione e disponibilità - Flessibilità oraria - Entusiasmo - Persone giovani e ambizione - Umiltà e dedizione REQUISITI: - Esperienza pregressa in bar e/o caffetteria - Disponibilità 6 giorni su 7 COSA OFFRIAMO - Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo - Possibilità di lavorare in tutti i nostri locali dentro e fuori dall’Italia - Nuovi colleghi e amici - Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione srl ricerca un docente per corso di elementi di user experience per web application. Il docente dovrà dare le linee guida per migliorare il sito dell’azienda per produrre risposte ai bisogni di chi naviga sul web, curando l’aspetto grafico, improntato a semplicità di navigazione e gradevolezza e suscitando emozione e curiosità, per stimolare l’acquisto o attività di lead generation, come la compilazione di un form di contatti. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate. Il corso si svolgerà online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pizzachef from Rome Italy more of 20 years of experience in rounded pizza Romana style 33 centimetri...napoletana pizza big border with biga dough 48 house rising 280 gr. Large experience with all over gas/wood/Electric.... Direct and indirect dough....i spoke english, spanish nd mother language italian...no wife no kids...many experience with big pizzeria nd stress nd a lot of staff multicultural charlesstreet282@gmail.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
HLI is a leader in home tuition: 1:1 and 2:1 EFL immersion programmes delivered in teachers' own homes and is currently looking for native English speaking hosts in Italy. Hosts are expected to teach English to students participating in our Network. Students are all ages - from ten to seventy plus - and come from many different countries around the world. All are motivated by the opportunity to quickly learn English in a unique, family environment, together with a top-quality Host Tutor. As a host of this Network you will still be able to.continue your main teaching job provided that this job does not require more twenty hours work a week, while you are hosting a student. Flexible schedule to host a student Some teachers choose to host students for the entire year, while others only host them during the school holidays. Once you have been accepted as a host family, you may decide when you wish to offer hospitality. You will always remain free to accept or decline to host a guest. The job offer Hosting means that the student is accepted in your home and takes part in your daily family life for the duration of their stay. HLI host tutors teach students between three and five hours per day and provide three meals per day as well as a hospitable and welcoming host family environment. Courses generally last one or two weeks, though occasionally longer. Finally, guests may choose a â€Å“study-stay” experience which contains all of the above items as well as recreational activities. The remuneration for hosting will vary based on the amount of lessons provided and on recreational activities. In general however, one will earn an average of 500 Euros per week. Prerequisites to hosting In order to host one must have a Batchelor's degree or a recognised ELT qualification (TEFL, CELTA, etc.), as well as substantial ELT experience coupled with a sound knowledge of effective language teaching techniques and how these may be applied to teaching young learners. In addition, one must have an apartment in good condition and a single bedroom in which the guest will stay. Finally, HLI appreciates teachers who have children between the ages of 8 and 17, since many of the students are from his age group and appreciate having a person of a similar age in the house. If you believe that you meet these requirements, and are interested in becoming a host family, please contact me at the address indicated here. Please note that we cannot place students with Host Tutors who live in one bedroom flats / studio flats and we do not offer courses on a tuition-only basis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hello everyone, my name is Silvia, I am an energetic woman loved by many families and children of all ages and nationalities, I have many years of experience (even with children with some difficulties), I can help in education, respecting few and essential rules, I am kind, affectionate and I observe the habits and daily rhythms. I love being out in the park with the children, equipped, we go out even on less sunny days. I have a diploma in childcare community assistant, two years of training course for Waldorf teachers, internship in the nursery of the maternity ward, teacher of Steinerian kindergarten, assistant in archaeological research fields, expert in many manual jobs. If necessary, I make my home with outdoor space and park in front of the house available. In the last four years I have managed the daily life of families of various nationalities (expenses, preparing meals, cleaning up the house, accompanying children to activities, unexpected events, evening outings).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, attiva in ambito assicurativo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore iOS, per attività su Milano. Il candidato selezionato sarà collocato nella Factory digitale del cliente. Qui sarà chiamato a collaborare allo sviluppo di una nuova applicazione mobile, sviluppata su stack iOS nativo: si occuperà di implementare nuove funzionalità, prestando particolare attenzione alla veste grafica e all’user experience. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo mobile nativa; - Ottima conoscenza del linguaggio Swift; - Buona conoscenza di XCode ed UIKit; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, propensione a lavorare in un ambiente dinamico e fortemente innovativo, attenzione alle esigenze del cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Sono Milena, ho 22 anni e sono brasiliana. Ho appena mi trasferito a Torino con mio marito. Parlo l'inglese, il portoghese e un po' di italiano (imparando e migliorando ogni giorno!) Ho esperienza con i bambini in Brasile e molto me piace curare del piccolini! Lo so cucinare e posso prendermi cura della casa, piante e degli animali domestici anche. Ho disponibilità per tutti i giorni! Se sei interessata, mandami un messaggio!?? _________ ?? Hello! I'm Milena, 22 years old and I'm Brazilian. I've just moved to Turin with my husband. I speak English, Portuguese and a little Italian (still learning and improving every day!) I have experience with children in Brazil and I really like taking care of the little ones! I know how to cook and also could take care of the house, plants and pets. I'm available the whole day, every day! If interested please contact me! ??
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
B4Y SAGL is a software house company based in Switzerland offering different services for web projects, ERP integrations, blockchain solutions including: system analysis and requirements definition, ad-hoc software development integration and testing. For our growing team based in Chiasso we are looking for the following profile: JOB DESCRIPTION: The full-stack developer will be introduced into the current team and for the assigned internal and customer’s projects will be responsible for the development of: - API and database structure; - Backend interface; - Front-end interface; - Custom plugins; Regular reporting of the assigned project: time, cost and deliverable. REQUIREMENTS: - Degree in Information Technology or equivalent; - Minimum 2 years of experience within a similar role in another company; - Knowledge of relational databases. MSSQL will be a plus; - Advanced knowledge of a server-side language: PHP and/or C#. Other programming languages will be a plus; - Advanced knowledge of JavaScript or other scripting language. - Knowledge of HTML / CSS; - Willing to work in a small company and ability to set own deadline and work unsupervised; - Italian as a first language, good written and spoken English. Other languages will be a plus. We are looking forward to receiving your online application at hr@b4y.ch. Information for recruiters: B4Y SAGL does not accept applications from recruiters for this position. Thank you for your understanding.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
As an Application Developer you will be part of a software development team building complex software, SaaS or PaaS solutions on multiple environments for Doxee clients. MAIN DUTIES & RESPONSIBILITIES:Development of application using the tools provided by the PlatformDevelopment of Java or JavaScript applications and componentsTest and Q&AWriting and development of technical design specifications and solution documents Bellissima opportunità in una Software House internazionaleRealtà di prodotto con alto livello tecnologicoREQUIRED SKILLS:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environmentExperience in programming, scripting or markup languages (i.e., Java, JavaScript, Ansible, Python, JSON, YAML, HTML)Experience with UNIX/Linux operating systems and command line interfacesExperience with Amazon Web Services (AWS)Familiarity with Agile development methodologies preferableExperience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plusB2 (upper intermediate) English level is mandatorySpanish or Portuguese is a plus REQUIRED SENIORITY: 1-2 years in a similar rolell nostro cliente è una realtà internazionale con diverse sedi nel mondo che disegna e sviluppa piattaforme CMM per diversi clienti internazionali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.