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Hr addetto


Elenco delle migliori vendite hr addetto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al montaggio pompe IG - Samsic HR  Filiale di Reggio Emilia Ricerca, per importante azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AL MONTAGGIO POMPE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, dovrà occuparsi di assemblaggio di pompe idrauliche in catena di montaggio. Si richiede: - Esperienza anche minima come addetto al montaggio idraulico - Conoscenza degli strumenti di misura ed officina - Gradita la conoscenza del disegno meccanico La ricerca ha carattere di urgenza pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di un mese Sede di lavoro: Sorbolo. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al confezionamento alimentare  IG SAMSIC HR - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda del settore alimentare: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico - Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su turni Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR  Filiale di Reggio Emilia  Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Roma (Lazio)
Addetto al banco macelleria Job Solution seleziona addetti al banco macelleria per supermercato di Tivoli. La risorsa si occuperà di vendita e assistenza al cliente e di mantenere il banco pulito e in ordine. E' gradita una minima esperienza pregressa. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavorativo da definire, contratto a tempo indeterminato. . Inserzionista: HR Service Group
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#qualità #controlloqualità #strumentidimisura #Inglese #formazione #analisi #nonconformità #meccanica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di apparecchiature elettromeccaniche, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea qualità per potenziamento ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA Responsabilità: La risorsa individuata opererà allinterno dellArea Qualità e si occuperà del controllo qualità in accettazione. A seguito di un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, potrà fornire supporto ai tecnici dellarea R&D, per lesecuzione di test specifici e allarea post vendita per verificare la correttezza della fase di montaggio: - Controllo qualità in accettazione | semilavorati a disegno, materiali ferrosi, componenti già trattati esternamente; - Controllo qualità visivo e tramite strumentazione specifica (calibro, micrometro, rugosimetro...); - Emissione verbali di collaudo per ispezioni svolte presso i fornitori (VCA); - Rapporti di non Conformità (RNC); - Certificati di taratura strumenti; - Rapporti di prova interni. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico; - Esperienza pregressa di almeno un anno maturata nel ruolo, presso realtà metalmeccaniche; - Conoscenza dei principali strumenti di misura; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTO La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente e si occuperà della conduzione dell'impianto produttivo e della gestione del personale addetto alla linea. Sono richiesti Diploma o Qualifica Tecnica, passione per la meccanica, disponibilità ad imparare. Requisiti: · Diploma o Qualifica Tecnica · Pregressa esperienza nella conduzione di impianti produttivi in ambito alimentare, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. · Passione per la meccanica ed impiantistica · Preferibile esperienza pregressa nella gestione di risorse · Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un’azienda metalmeccanica e si occuperà di assemblaggio con l’utilizzo di strumenti da banco. Requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio meccanico Preferibile provenienza dal settore dei serramenti Buon utilizzo degli strumenti da banco Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A AI SERVIZI CIMITERIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente e dovrà occuparsi di tumulazioni, inumazioni, esumazioni. Requisiti: Disponibilità al lavoro full time, da lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Gorgo al Monticano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO AL REPARTO VERNICIATURA La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore del legno e si occuperà di conduzione e richiamo del programma di macchinario CNC per la verniciatura, carico scarico e levigatura componenti. E’ richiesta disponibilità al lavoro su 3 turni. Requisiti: • Provenienza dal settore metalmeccanico o legno arredo • Disponibilità al lavoro da lunedì a venerdì, su 3 turni Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Codognè (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ISCRITTO CAT. PROT. L. 68/99 La risorsa sarà inserita presso un'azienda del settore arredo e si occuperà dell'imballaggio e delle altre attività accessorie al fine linea. Requisiti: o Buona manualità o Iscrizione categorie protette L. 68/99 o Disponibilità al lavoro a giornata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE e CONTROLLO QUALITA' La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo di un’azienda metalmeccanica e si occuperà di piccoli assemblaggi e del controllo qualità del prodotto finale. Requisiti: -Ottimo utilizzo degli attrezza da lavoro: trapano, avvitatore, cacciavite -Buona manualità -Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Zona Oderzo IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un'azienda metalmeccanica e si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo di strumenti da banco. Requisiti: oPregressa esperienza nell'assemblaggio meccanico oBuon utilizzo degli strumenti da banco oDisponibilità immediata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Zona Treviso IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Camposampiero ricerca per impresa di pulizie cliente ADDETTO/A ALLE PULIZIE ORDINARIE - CAMPOSAMPIERO/BORGORICCO La risorsa dovrà occuparsi di pulizia e sanificazione di uffici e attività commerciali; richiesta disponibilità immediata. Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione -puntualità e precisione -residenza in zone limitrofe Sede di lavoro: CAMPOSAMPIERO/BORGORICCO Si offre: contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: part-time 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 21.00, martedì e giovedì mattina dalle 6.00 alle 7.45, sabato mattina dalle 08.00 alle 11.30. IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
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Italia
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR. Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza del personale, i turni di reperibilità, i piani ferie e le assenze. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante luso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni ed eleaborazione dati. Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste protette ai sensi L. 68/99 art. 18 · Diploma; · Patente B; Requisiti preferenziali: · Pregressa esperienza in ambito HR Competenze Informatiche · Pacchetto Microsoft 365. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con attitudine al problem solving e al lavoro in team, dotate di un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. LAzienda offre un contratto a tempo determinato di circa 1 anno finalizzato allinserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Pisa. Sede di lavoro: Pisa Contratto: Tempo determinato Livello: 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 11 mesi Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR. Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza del personale, i turni di reperibilità, i piani ferie e le assenze. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante luso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni ed eleaborazione dati. Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste protette ai sensi L. 68/99 art. 18 · Diploma; · Patente B; Requisiti preferenziali: · Pregressa esperienza in ambito HR Competenze Informatiche · Pacchetto Microsoft 365. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con attitudine al problem solving e al lavoro in team, dotate di un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. LAzienda offre un contratto a tempo determinato di circa 1 anno finalizzato allinserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Pisa. Sede di lavoro: Pisa Contratto: Tempo determinato Livello: 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 11 mesi Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Frosinone (Lazio)
Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, cerca HR RECRUITER ADDETTO ALLE POLITICHE ATTIVE Power giob Srl è un’agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business in altre aree dello stivale. Cosa valutiamo positivamente: propositività, spirito di squadra e orientamento ai risultati Chi valutiamo positivamente: persone in grado di approcciarsi positivamente al lavoro, propense all’ascolto e alle attività di gruppo. Cosa offriamo: un ambiente di lavoro sano e stabile, il cui valore aggiunto è la capacità di riconoscere il talento e le competenze delle risorse. La risorsa verrà inserita in una filiale di nuova apertura e si occuperà della gestione della delivery sui clienti attivi (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici, colloqui conoscitivi e presentazione dei candidati) unitamente alle attività legale alle politiche attive. Il candidato si occuperà altresì di curare da remoto i rapporti con i clienti attivi, proponendo soluzioni e servizi ritagliati ad hoc sulle loro esigenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti e competenze tecniche: - Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell’ambito delle agenzie per il lavoro - Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche, economia o scienze politiche della pubblica amministrazione - Ottima conoscenza delle politiche attive della Regione Lazio, degli applicativi informatici dedicati (Simon, Tol) - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali canali di ricerca (motori di ricerca, Linked In, Monster eccetera). Completano il profilo affidabilità, precisione e propensione a lavorare a contatto con il pubblico LUOGO DI LAVORO: CASSINO (FR) Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza effettivamente maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio cv acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
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Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione professionale, ricerca un neo-laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, colloqui per personale organico interno e per docenti da inserire all’interno di attività formative. - area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando BG – Addetto HR e Formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Job&Workers Job&Workers Forlì-Cesena - ristorante e pizzeria di fascia medio-alta, situato in una splendida e suggestiva location tra il comune di Cesena e Bertinoro, per ampliamento e consolidamento dell'organico, ricerca: Addetto bar e sala Responsabilità: - l'addetto bar o barista dovrà occuparsi della preparazione delle bevande e dei vassoi, organizzare il lavoro per il personale di sala. - in caso di necessità, l'addetto bar potrà rendersi disponibile per il servizio al tavolo al cliente o aiuto in supporto al servizio di sala e camerieri Requisiti: -Esperienza minima nel settore di ristorazione e hotellerie -Determinazione, precisione, attenzione al dettaglio, velocità e professionalità in fase di esecuzione -Professionalità con il cliente -Capacità di lavorare sotto pressione e a grandi volumi Dettagli Offerta: -Tipologia contrattuale: LAVORO ANNUALE prova di 15gg + inserimento a tempo determinato / indeterminato CCNL pubblici esercizi - si valuta in fase di colloquio, proposta commisurata alla seniority maturata -Orario di lavoro: Full-time; 6 giorni a settimana, turni di lavoro 4 turni a pranzo e 5 turni a cena. Turni di riposo: 3 mattine + 2 sere; -Sede di lavoro: Cesena (località Diegaro) - no alloggio La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti: -Esperienza minima nel settore di ristorazione e hotellerie -Determinazione, precisione, attenzione al dettaglio, velocità e professionalità in fase di esecuzione -Professionalità con il cliente -Capacità di lavorare sotto pressione e a grandi volumi Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Job&Workers Forlì-Cesena - ristorante e pizzeria di fascia medio-alta, situato in una splendida e suggestiva location tra il comune di Cesena e Bertinoro, per ampliamento e consolidamento dell'organico, ricerca: Addetto bar e sala Responsabilità: - l'addetto bar o barista dovrà occuparsi della preparazione delle bevande e dei vassoi, organizzare il lavoro per il personale di sala. - in caso di necessità, l'addetto bar potrà rendersi disponibile per il servizio al tavolo al cliente o aiuto in supporto al servizio di sala e camerieri Requisiti: -Esperienza minima nel settore di ristorazione e hotellerie -Determinazione, precisione, attenzione al dettaglio, velocità e professionalità in fase di esecuzione -Professionalità con il cliente -Capacità di lavorare sotto pressione e a grandi volumi Dettagli Offerta: -Tipologia contrattuale: LAVORO ANNUALE prova di 15gg + inserimento a tempo determinato / indeterminato CCNL pubblici esercizi - si valuta in fase di colloquio, proposta commisurata alla seniority maturata -Orario di lavoro: Full-time; 6 giorni a settimana, turni di lavoro 4 turni a pranzo e 5 turni a cena. Turni di riposo: 3 mattine + 2 sere; -Sede di lavoro: Cesena (località Diegaro) - no alloggio La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Requisiti: -Esperienza minima nel settore di ristorazione e hotellerie -Determinazione, precisione, attenzione al dettaglio, velocità e professionalità in fase di esecuzione -Professionalità con il cliente -Capacità di lavorare sotto pressione e a grandi volumi
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Catania (Sicilia)
Per Azienda, situata a Catania, seleziona un addetto al HR RECRUITMENT ANALYTICS, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.La risorsa si occuperà:o pubblicazione annunci,o screening curricula,o contatto candidati,o colloqui individuali e di gruppo,Il candidato ideale: ha ottime doti comunicative, un atteggiamento propositivo e positivo, e ottime capacità di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Treviso, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting di ricerche in somministrazione: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback Requisiti Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Treviso (TV) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Orienta Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il contesto Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Treviso, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - recruiting di ricerche in somministrazione: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - selezione del personale, conduzione di colloqui individuali, inizialmente in affiancamento, e a tendere in autonomia - elaborazione del profilo - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback Requisiti Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione. Si offre inserimento in stage di 6 mesi scopo assunzione, è previsto un rimborso spese mensile. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Treviso (TV) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Caserta (Campania)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'amministrazione del personale. Addetto/a all'amministrazione del personale La risorsa verrà inserita nell'ambito della Direzione Risorse Umane. Principali attività: Garantire la corretta gestione delle variazioni mensili attraverso l'aggiornamento del sistema informativo interno Gestire e monitorare le scadenze legate ai training per cambio di ruolo, scadenza periodi di prova, variazioni retributive. Verificare costantemente l'adeguatezza tra la struttura organizzativa e contabile, i sistemi applicativi aziendali e i cambiamenti organizzativi Supportare la struttura pianificazione R.U. nelle fasi di pianificazione retributiva e variazioni organizzative tramite la stesura di documenti e lettere per i dipendenti Compilare indagini per enti esterni e reportistica varia varie Profilo Laurea ad indirizzo economico/o diploma in ragioneria Breve esperienza pregressa preferibilmente in ambito HR maturata in aziende anche minimamente strutturate Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
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Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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