Hr addetto gestione formazione
Elenco delle migliori vendite hr addetto gestione formazione
PARTI DI MACCHINARI SEDIA DA UFFICIO RECLINABILE IN RETE SEDIE PER COMPUTER A FORMA DI ARCO SEDIA CON STRUTTURA IN ACCIAIO GAMBA PERSONALE ADDETTO ALLA FORMAZIONE SEDIE PER SALE RIUNIONI SEDIA DA U
- Home Office Desk Chair - Perfect for household use, whether shopping online or working on the computer, No swivel, wheels or gas lift to break, really safe for children.
- High-quality materials, comfortable - Made of high-quality metal steel, durable, non-deformable, durable and long-lasting.
- Ergonomic Office Chair- In accordance with ergonomics, the streamlined back perfectly fitting the shape of curving human spine, offering you a comfortable service for all day use and avoid the chances of getting back pain, Thickened armrest pads support user's arms and protect user's elbows, maximizing ergonomic benefits and comfort.
- Seat features - easy to assemble, easy to clean, light weight, easy to move, space saving, strong carrying capacity, soft and comfortable.
- Easy to Assemble - Numbered hardware fittings with blister package to avoid loss or being mixed up, with illustrated instruction and assembly tool, 1 extra castor and 1 extra spare for each type of screw
Vedi prezzi in Amazon
PARTI DI MACCHINARI SEDIA DA UFFICIO RECLINABILE IN RETE SEDIE PER COMPUTER A FORMA DI ARCO SEDIA CON STRUTTURA IN ACCIAIO GAMBA PERSONALE ADDETTO ALLA FORMAZIONE SEDIE PER SALE RIUNIONI SEDIA DA U
- Home Office Desk Chair - Perfect for household use, whether shopping online or working on the computer, No swivel, wheels or gas lift to break, really safe for children.
- High-quality materials, comfortable - Made of high-quality metal steel, durable, non-deformable, durable and long-lasting.
- Ergonomic Office Chair- In accordance with ergonomics, the streamlined back perfectly fitting the shape of curving human spine, offering you a comfortable service for all day use and avoid the chances of getting back pain, Thickened armrest pads support user's arms and protect user's elbows, maximizing ergonomic benefits and comfort.
- Seat features - easy to assemble, easy to clean, light weight, easy to move, space saving, strong carrying capacity, soft and comfortable.
- Easy to Assemble - Numbered hardware fittings with blister package to avoid loss or being mixed up, with illustrated instruction and assembly tool, 1 extra castor and 1 extra spare for each type of screw
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente, un HR esperto di selezione e formazione Responsabilità la risorsa si occuperà della selezione di nuovi profili da inserire in azienda e della progettazione di percorsi formativi per la popolazione aziendale presente e per quella da inserire in organico Competenze è richiesto un Master di I livello in Gestione delle Risorse Umane e un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. la retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza e delle competenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE FINANZIATA. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende -cercare aule per l’erogazione dei corsi -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O60- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane? Ti interessa lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per le nostra sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno. Stiamo cercando addetti formazione. Gli addetti formazione si occupano: della gestione documentale relativa ai corsi e monitoraggio delle attività formative. Le persone che stiamo cercando devono possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato candidati inviandoci il tuo CV citando il riferimento addetto HR e formazione a [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi - addetta/o alla gestione della formazione finanziata Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziata. La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda leader italiana, una figura che si occupi dell'amministrazione del personale da inserire nella sede di FOGGIA. Il contratto iniziale è a tempo determinato e ci sono reali possibilità di crescita e proroghe. La figura ricercata si occuperà di:o stesura job description e pubblicazione annuncio Screening dei curricula, interviste telefoniche e partecipazione ai colloqui di selezione o stesura dettagliata dei profili di candidatio Supporto in analisi competenze del candidato Si richiede preferibilmente un titolo di studio in ambito umanistico o economico, capacità a lavorare in squadra, predisposizione per utilizzo strumenti informatici e digitali, forte interesse per la ricerca e la selezione di profili e settore HR e DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL TIME.Luogo di lavoro: Foggia INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca una figura per le Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: gestione del personale, dall'inserimento, formazione e valutazione, selezione del personale, colloqui. Le competenze richieste sono: nessun vincolo contrattuale, disponibilità full time immediata, capacità di comunicare in modo efficace con le persone, empatia e abilità di ascolto attivo. Completano il profilo affidabilità, responsabilità, riservatezza, motivazione, aspirazione alla crescita professionale. Sede a Palermo e provincia. Inserimento a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le seguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
Vista prodotto
-
Successivo →