Hr administration reporting
Elenco delle migliori vendite hr administration reporting

Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Humangest, agenzia per il lavoro del Gruppo SGB, offre un servizio innovativo e personalizzato, che risponde alle esigenze delle nostre 2000 aziende clienti esaltandone il potenziale e lavorando, con oltre 10.000 lavoratori in Italia, per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Ti piacerebbe mettere a frutto ed accrescere le tue competenze ed affrontare ogni giorno nuove sfide? La nostra ricerca di un* HR Administration Specialist (L.68/99) potrebbe fare al caso tuo. Cosa farai? Supporterai il Team della nostra funzione HR nelle attività di gestione amministrativa dello staff di SGB ponendoti come interlocutore di riferimento per ogni aspetto relativo al rapporto di lavoro. Nello specifico ti occuperai di: - Predisposizione contratti di assunzione e lettera di proroga, trasformazione, cessazione rapporto di lavoro, - Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro: ferie, permessi, malattie, maternità, - Rilevazione e chiusura delle presenze ai fini dell'elaborazione dei cedolini; - Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche (tool Zucchetti); - Attivazione stage e tirocini, su tutto il territorio nazionale ed in sinergia con gli enti locali di competenza (es. Centri per l'impiego); - Monitoraggio delle assunzioni obbligatorie ed interlocuzione con gli enti preposti (Centri per l'Impiego); - Gestione dei ticket restaurant e piani di welfare; - Reporting HR e.. altro ancora!! Sicuramente ci piacerai se: - Hai acquistato almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo; - Il CCNL Commercio non ha per te segreti; - Sai utilizzare il gestionale Zucchetti come un vero esperto; - Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo; - Ti contraddistingue un'ottima capacità di analisi e di gestione della deadlines, spiccate dote relazionali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi; - Sei iscritto al collocamento mirato (L.68/99) I benefits che vogliamo offrirti: - Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi; - Un piano di welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia; - Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre a dun vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti; - Buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro: PESCARA E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere. Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura e entrare a far parte del nostro Team!!! SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è una realtà leader nel campo delle soluzioni per il settore. È una realtà in forte espansione su scala globale. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist da inserire nel team Risorse Umane, con lobiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dellorganizzazione. ¯ La risorsa avrà la responsabilità di svolgere le seguenti attività: Amministrazione del personale - Gestione delle attività di payroll e post-paga in collaborazione con il partner esterno (presenze, variabili, welfare, fondi di previdenza, ecc.) - Comunicazioni obbligatorie verso gli enti (es. denuncia disabili, infortuni) - Preparazione del budget HR e confronto mensile con il Controlling - Gestione del ciclo di vita del dipendente (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni) - Erogazione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.) e supporto diretto ai dipendenti Gestione dei dati e KPI - Produzione della reportistica mensile interna - Raccolta e monitoraggio dei KPI in collaborazione con i Plant Manager Compliance normativa - Garantire la conformità dei processi HR rispetto alla normativa vigente, alle policy aziendali e ai regolamenti interni - Monitorare e recepire gli aggiornamenti normativi in materia di lavoro e amministrazione del personale Œ Requisiti - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini - Esperienza di 5/6 anni in ambito HR Administration, preferibilmente in contesti multinazionali o studi professionali strutturati - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Familiarità con sistemi HRIS (preferibile conoscenza di Zucchetti) - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata allesperienza. Sede: Parabiago (MI) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è una realtà nel settore farmaceutico. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Coordinator da inserire in gestione di un team, con lobiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dellorganizzazione. ¯ La risorsa avrà la responsabilità di svolgere le seguenti attività: - Gestione del ciclo di vita del dipendente (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); - Supporto allelaborazione delle presenze, delle variabili mensili e dei post-paga, in collaborazione con il provider esterno (es. welfare, fondi pensione, benefit); - Erogazione dei benefit aziendali (buoni pasto, strumenti di welfare, ecc.) e supporto al personale per eventuali richieste o chiarimenti; - Adempimenti normativi e obbligatori verso enti esterni (es. comunicazioni, denuncia disabili, infortuni); - Produzione di report e monitoraggio KPI mensili, in collaborazione con i Plant Manager; - Supporto nella preparazione del budget HR e nel confronto mensile con il team di Controlling; - Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale, per garantire la piena compliance delle procedure interne. Œ Requisiti - Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini; - Esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali o in studi professionali strutturati; - Ottima conoscenza di Excel e buona familiarità con sistemi gestionali HR (preferibile conoscenza di Zucchetti); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Precisione, affidabilità e buone capacità di gestione autonoma delle attività; - Attitudine al lavoro in team e orientamento al miglioramento continuo. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata allesperienza. Sede: Milano Nord Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Italia
Ali Lavoro, sede di Garbagnate Milanese (MI) ricerca n°1 HR Administration Junior per strutturata azienda multinazionale leader nel suo settore situata in zona a Settimo Milanese (MI) La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Risorse Umane, risponde direttamente all'HR Director supportando i colleghi nelle seguenti mansioni: - Inserimento presenze dei dipendenti su gestionale Infinity Zucchetti - Gestione delle pratiche di malattie e infortuni - Organizzazione delle visite mediche dei dipendenti e dei candidati - Redazione della reportistica e gestione documentale - Supporto Amministrativo: collaborazione con altri reparti per garantire una gestione efficiente delle risorse umane Requisiti: - Esperienza in ambito amministrazione e/o HR di almeno 2/3 anni - Conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti - Disponibilità a lavorare Full Time 40h settimanali da Lunedì al Venerdì L'azienda inserisce con contratto iniziale a tempo determinato, CCNL Chimico Farmaceutico, con Ticket da € 11 per ogni giorno lavorato. #LI-MM1 Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è una realtà nel settore farmaceutico. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Coordinator da inserire in gestione di un team, con lobiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dellorganizzazione. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è una realtà leader nel campo delle soluzioni per il settore. È una realtà in forte espansione su scala globale. Siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist da inserire nel team Risorse Umane, con lobiettivo di garantire una gestione amministrativa solida, efficiente e in linea con le normative vigenti. La risorsa avrà un ruolo centrale nel supportare i processi HR e nel contribuire al buon funzionamento dellorganizzazione. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore metalmeccanico HR ADMINISTRATION La risorsa si occuperà di: - elaborazione delle presenze e preparazione dei cedolini - gestione delle anagrafiche dei dipendenti - gestione della formazione delle risorse - gestione contrattuale di assunzioni e cessazioni - gestione dei processi di ricerca e selezione REQUISITI RICHIESTI - Laurea - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - Preferenziale l'utilizzo del gestionale Team System HR SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alla seniority della risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Opera (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda partner operante nel settore metalmeccanico HR ADMINISTRATION La risorsa si occuperà di: - elaborazione delle presenze e preparazione dei cedolini - gestione delle anagrafiche dei dipendenti - gestione della formazione delle risorse - gestione contrattuale di assunzioni e cessazioni - gestione dei processi di ricerca e selezione REQUISITI RICHIESTI - Laurea - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - Preferenziale l'utilizzo del gestionale Team System HR SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alla seniority della risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Opera (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Per società cliente siamo alla ricerca di un* HR Administration Specialist (L.68/99) - categoria protetta. Cosa farai? Supporterai il Team della funzione HR nelle attività di gestione amministrativa dello staff ponendoti come interlocutore di riferimento per ogni aspetto relativo al rapporto di lavoro. Nello specifico ti occuperai di: - Predisposizione contratti di assunzione e lettere di proroga, trasformazione, cessazione rapporto di lavoro - Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro: ferie, permessi, malattie, maternità etc - Rilevazione e chiusura delle presenze ai fini dell’elaborazione dei cedolini - Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche (tool Zucchetti) - Attivazione stage e tirocini, su tutto il territorio nazionale ed in sinergia con gli enti locali di competenza (es. Centri per l’Impiego) - Monitoraggio delle assunzioni obbligatorie ed interlocuzione con gli enti preposti (Centri per l’Impiego) - Gestione ticket restaurant e piani di welfare Sicuramente ci piacerai se… - Hai acquisito almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo - Il CCNL Commercio non ha per te segreti - Sai utilizzare il gestionale Zucchetti come un vero esperto - Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo - Sei iscritt* al collocamento mirato (L.68/99) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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InPlace Per società cliente siamo alla ricerca di un* HR Administration Specialist (L.68/99) - categoria protetta. Cosa farai? Supporterai il Team della funzione HR nelle attività di gestione amministrativa dello staff ponendoti come interlocutore di riferimento per ogni aspetto relativo al rapporto di lavoro. Nello specifico ti occuperai di: - Predisposizione contratti di assunzione e lettere di proroga, trasformazione, cessazione rapporto di lavoro - Gestione eventi relativi al rapporto di lavoro: ferie, permessi, malattie, maternità etc - Rilevazione e chiusura delle presenze ai fini dellelaborazione dei cedolini - Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche (tool Zucchetti) - Attivazione stage e tirocini, su tutto il territorio nazionale ed in sinergia con gli enti locali di competenza (es. Centri per lImpiego) - Monitoraggio delle assunzioni obbligatorie ed interlocuzione con gli enti preposti (Centri per lImpiego) - Gestione ticket restaurant e piani di welfare Sicuramente ci piacerai se? - Hai acquisito almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo - Il CCNL Commercio non ha per te segreti - Sai utilizzare il gestionale Zucchetti come un vero esperto - Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo - Sei iscritt* al collocamento mirato (L.68/99) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell' elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nellorganizzazione delle visite mediche Cosa richiediamo? Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario centrale Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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