Hr amministrazione personale
Elenco delle migliori vendite hr amministrazione personale

Trapani (Sicilia)
Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 impiegati per l’amministrazione del personale. I candidati si occuperanno delle selezioni del personale d’ufficio. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Per il gruppo Staff di Lipari People ricerchiamo una figura di Assistant che ci supporti nella gestione dei processi aziendali orientati alle risorse Consultant, interfacciandosi con le funzioni HR, Amministrazione e di Servizi Generali. Le sedi operative di riferimento sono Milano, Palermo e Alcamo (TP). L’eventuale assegnazione sarà oggetto di discussione in sede di colloquio. Le attività principali riguarderanno: •Supporto generale del processo di assunzione; •Supporto ai processi amministrativi; •Catalogazione e analisi dei dati dell’area HR; •Gestire la corretta compilazione dei documenti; •Partecipazione attiva nella gestione degli spazi ufficio (ae consegna strumenti, ritiro/spedizioni pacchi e varie); •Gestione dei rapporti con i Fornitori. Previsto coinvolgimento Part Time.
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Trapani (Sicilia)
PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legati e di Consulenza del lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti/legali e di consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR RECRUITER specializzata settore Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del Lavoro - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, occupandosi di tutte le fasi del processo e interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività si occuperà della condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente. La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Studi specializzata nelle ricerche di figure in libera professione presso Studi commercialisti, Legali e di Consulenza del lavoro. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale rivolto alla libera professione e attività di ricerca diretta. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno due anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia
HR GENERALIST (part-time) Temporary, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la filiale di Voghera, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR. MANSIONI: La risorsa si occuperà di: - Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio) - Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale - Pubblicazione job sui principali canali di ricerca - Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Altri REQUISITI necessari: - Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (meglio se in Agenzie per il Lavoro) - Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato) - Diploma o Laurea in materie affini alla mansione - Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica. Sede lavoro: Voghera Orario: Part-time Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base allesperienza maturata nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente allAmministratore Delegato. Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di unesperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati. Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale. Linserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR. La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese. Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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